RESDOLVED: Bet1000 non paga ancora!

906
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Streenger
Streenger
  • Iniziato da
  • Streenger
  • Russia Sr. Member 345
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Bitcoin Games: bonus di deposito esclusivo Giocatori vecchi e nuovi senza deposito anticipato: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 150% fino a 2.000 € (o equivalente in altre...

    LEGGI
  • Truffa!!! Questa è la seconda volta che vinco ed entrambe le volte ho avuto problemi con i pagamenti. Continuano a farmi girare intorno, forse sperando che dimentichi che dovrei essere pagato. La...

    LEGGI
  • Ruby Slots Casino - Medaglia Mania Promo valida: 01.08.2024. - 22.08.2024. Montepremi: $ 500.000

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There's a problem with payment again! I made a complaint in the summer that the payment was rejected and accused of a duplicate account, but in the end they requested additional verification and withdrew the funds. Now again, I made a deposit under the bonus, played it back in full, and they again reject the payment and also accuse me of a duplicate account! the claim amount is $800

    C'è di nuovo un problema con il pagamento! In estate ho presentato un reclamo affermando che il pagamento era stato rifiutato e accusato di account duplicato, ma alla fine hanno richiesto un'ulteriore verifica e hanno ritirato i fondi. Ancora una volta, ho effettuato un deposito con il bonus, l'ho rigiocato per intero e loro hanno nuovamente rifiutato il pagamento e mi hanno anche accusato di un account duplicato! l'importo della richiesta è di $ 800

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here are their accusations past and now, the same thing!

    Ecco le loro accuse passate e attuali, la stessa cosa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Streenger,

    We need to inform you that we had a several complaints about this brand but we had to close all of them due to Casino unresponsiveness. 

    Could you please send us your Casino username  via private message so we can try ro reach out to them and to help you with this matter?

    Thank you in advance.

    Ciao Strenger ,

    Dobbiamo informarti che abbiamo ricevuto diversi reclami su questo marchio, ma abbiamo dovuto chiuderli tutti a causa della mancata risposta del casinò.

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo provare a contattarli e ad aiutarti con questa questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dimitar Tue, 10/17/23 09:31:02 am Europe/Moscow

    Hello! How can I help you?


    Anton Gorbunov 09:31:12 am

    Hi!
    why did they write to me that I have a duplicate account? I passed an additional check in the summer, and everything was fine?

    Screenshot_9.png


    Dimitar 09:33:38 am

    as far as I can see, there is a profile with the same IP address that is banned on our site.


    Anton Gorbunov 09:34:39 am

    I use vpn, because for another reason I can't go to your site

    Screenshot_11.png


    Anton Gorbunov 09:35:35 am

    naturally, he could have coincided with someone, this is a popular vpn


    Dimitar 09:38:26 am

    Sorry, but we can't approve the payment. As I said, you have the same IP address as the other customer and we cannot approve the payment.


    Anton Gorbunov 09:38:53 am

    by this coincidence, the ip cannot be blocked, ask why why, I have a VIP status, I occasionally play with you, use your bonus offers, you immediately block me! why? is this normal
    so I use vpn ! I can 't find a website without vpn , like
    apart from the Ip, nothing matches! I explained and proved why I am in a different place and I have a different ip , I just use a public vpn!

    Screenshot_12.png


    Anton Gorbunov 09:42:31 am

    here is my ip without vpn
    I honestly played, I make deposits with you not for the first time, I have VIP status, I ask for all checks and verifications, and additional verifications, I laundered a huge bonus wager, everything is fine, but you just find an excuse to pay me
    how else can I prove to you that I'm not connected to other accounts, let's make a video call, I'll show you all the documents/, whatever you want!


    Dimitar 09:53:29 am

    I don't think there is any way since the system shows that you are using the same IP address.

    Dimitar Mar, 17.10.23 09:31:02 Europa/Mosca

    Ciao! Come posso aiutarla?


    Anton Gorbunov 09:31:12

    CIAO!
    perché mi hanno scritto che ho un account duplicato? Ho superato un ulteriore controllo in estate ed è andato tutto bene?

    Schermata_9.png


    Dimitar 09:33:38

    a quanto ho capito, esiste un profilo con lo stesso indirizzo IP che è vietato sul nostro sito.


    Anton Gorbunov 09:34:39

    Io uso VPN, perché per un altro motivo non posso andare sul tuo sito

    Schermata_11.png


    Anton Gorbunov 09:35:35

    naturalmente potrebbe aver coinciso con qualcuno, questa è una VPN popolare


    Dimitar 09:38:26

    Siamo spiacenti, ma non possiamo approvare il pagamento. Come ho detto, hai lo stesso indirizzo IP dell'altro cliente e non possiamo approvare il pagamento.


    Anton Gorbunov 09:38:53

    per questa coincidenza l'ip non può essere bloccato, chiediti perché, ho uno status VIP, ogni tanto gioco con te, uso le tue offerte bonus, mi blocchi subito! Perché? è normale
    quindi uso VPN! Non riesco a trovare un sito web senza VPN, ad esempio
    a parte l'Ip, niente corrisponde! Ho spiegato e dimostrato perché mi trovo in un posto diverso e ho un IP diverso, utilizzo solo una VPN pubblica!

    Schermata_12.png


    Anton Gorbunov 09:42:31

    ecco il mio ip senza vpn
    Ho giocato onestamente, deposito con te non per la prima volta, ho lo status VIP, chiedo tutti i controlli, le verifiche e le verifiche aggiuntive, ho riciclato un'enorme scommessa bonus, va tutto bene, ma trovi solo una scusa per pagami
    altrimenti come posso dimostrarti che non sono collegato ad altri account, facciamo una videochiamata, ti faccio vedere tutti i documenti/, quello che vuoi!


    Dimitar 09:53:29

    Non penso che ci sia alcun modo poiché il sistema mostra che stai utilizzando lo stesso indirizzo IP.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please provide us with your Casino Username   via private message so we can reach out to Casino Rep in order to inquire about this matter?

    Thank you.

    Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò per chiedere informazioni in merito?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent you a message, ********@gmail.com

    Ti ho inviato un messaggio, ********@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    here is the message

    ecco il messaggio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Streenger,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will notify Casino Rep in order to check your account.

    Keep you posted for any updates.

     

     

    Ciao Strenger ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The issue was resolved, I went to my account once again, saw that a withdrawal was available, the money was withdrawn. I received no messages from them, just unblocked the output

    Il problema è stato risolto, sono andato di nuovo sul mio conto, ho visto che era disponibile un prelievo, il denaro è stato prelevato. Non ho ricevuto alcun messaggio da loro, ho solo sbloccato l'output

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Streenger,

    We are glad to hear such a great news! thumbs_up

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Strenger ,

    Siamo lieti di apprendere una notizia così bella! thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I don’t understand such people, you were accused of having a multi-account and in the end the money was withdrawn. Why do you go there again to make a deposit? If I had been withdrawn with such problems, I wouldn’t go back to such casinos. After all, there are many good, proven and licensed casinos.
    Non capisco queste persone, ti hanno accusato di avere un multiconto e alla fine ti hanno ritirato i soldi. Perché vai di nuovo lì per effettuare un deposito? Se fossi stato ritirato con questi problemi, non tornerei in questi casinò. Dopotutto, ci sono molti casinò buoni, comprovati e autorizzati.
  • Originale English Traduzione Italiano

    on the one hand, I agree, they bombarded me with letters with bonuses, and then I thought that once I passed all the checks, everything was fine

    da un lato sono d'accordo, mi hanno bombardato di lettere con bonus, e poi ho pensato che una volta superati tutti i controlli, tutto andava bene

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
52

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 27 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024