CHIUSO: [a causa della mancata risposta del Casinò]: Bet1000 non preleva i miei soldi

1,125
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Геннадий Щербина

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCB'ers, Di solito testiamo l'efficienza nell'elaborazione di diversi metodi di pagamento e la reattività del servizio clienti, ma con Pribet Casino non è stato sufficiente. Cosa è successo?...

    LEGGI
  • Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...

    LEGGI
  • Quindi. Ho visto un bel po' di lamentele su questo casinò. Tuttavia, la maggior parte sembra provenire da persone deluse perché non hanno letto quelli che sono in realtà termini piuttosto standard...

    LEGGI

    Casinò Bonus Blitz

    2 977
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino does not withdraw my funds, I made a deposit with a 100% bonus of approximately 24 euros, played back the bonus, won 270 euros, put 200 for withdrawal, lost 70. They requested additional verification, which I successfully passed! According to the regulations, which are written in the rules, withdrawal takes up to 48 hours! More than 48 hours have passed, the casino does not pay out! They ignore me in the mail, they banned me in the chat for asking about withdrawing funds. I demand that they be blacklisted.

    ------+

    My casino mail cpa.lacostax@gmail.com

    I can send all screenshots if it need! Sorry for my English, im Russian!)

     

    Il casinò non preleva i miei fondi, ho effettuato un deposito con un bonus del 100% di circa 24 euro, ho rigiocato il bonus, ho vinto 270 euro, ne ho messi 200 per il prelievo, ho perso 70. Hanno richiesto un'ulteriore verifica, che ho superato con successo! Secondo le norme scritte nel regolamento, il ritiro richiede fino a 48 ore! Sono trascorse più di 48 ore, il casinò non paga! Mi ignorano per posta, mi hanno bannato nella chat per aver chiesto informazioni sul prelievo di fondi. Chiedo che siano inseriti nella lista nera.

    ------+

    La posta del mio casinò è cpa.lacostax@gmail.com

    Posso inviare tutti gli screenshot se necessario! Scusate per il mio inglese, sono russo!)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Геннадий Щербина,

    Sorry to hear that you are encountering such an issue with this brand. We will try to reach out to them and inquire about your concerns. Once we get some feedback we will let you know.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Геннадий Щербина ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando un problema del genere con questo marchio. Cercheremo di contattarli e di informarci sulle tue preoccupazioni. Una volta ricevuto un feedback, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Геннадий Щербина,

    We still haven't received any response from Casino Rep. We will send them a reminder in hopes that we can get a quick clarification.

    Keep you posted.

     

    Ciao Геннадий Щербина ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un promemoria nella speranza di poter ottenere un rapido chiarimento.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Геннадий Щербина,

    Unfortunately we are still without a response from their side. We will try once again to reach out to them in order to help you.

    Keep you posted.

     

    Ciao Геннадий Щербина ,

    Purtroppo non abbiamo ancora una risposta da parte loro. Cercheremo ancora una volta di contattarli per aiutarvi.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Геннадий Щербина,

    Unfortunately we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. Once we hear back we will reopen this case.

    Thank you for understanding.

    Ciao Геннадий Щербина ,

    Purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Una volta che avremo ricevuto risposta, riapriremo questo caso.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas