Hi
i have made some deposits to casino never made a withdrawal 2 days ago
i deposited 125 and withdrawn 1150 .. im asked to send documents which i sent
then im also asked to send photo of my driving license and i did the same
now i get a mail saying my account is locked with verifying irregularities
and the worst is they not even discussing the issue with me
im a player at all of the top casino like betat,guts,betspin.32red and verified every where
and i really felt sad and worse that they jus locked account without saying anything
will appreciate any help i can get
ty
muziq
CHIUSO - conto betat-home bloccato con irregolarità nella verifica
- Iniziato da
- muziq
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
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-
- Iniziato da
- muziq
- at Dec 17, 15, 12:19:50 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCIAO
Ho effettuato alcuni depositi al casinò senza mai effettuare prelievi 2 giorni fa
ho depositato 125 e ritirato 1150.. mi è stato chiesto di inviare i documenti che ho inviato
poi mi è stato chiesto anche di inviare la foto della mia patente di guida e ho fatto lo stesso
ora ricevo un'e-mail che dice che il mio account è bloccato con la verifica delle irregolarità
e la cosa peggiore è che non discutono nemmeno della questione con me
Sono un giocatore in tutti i migliori casinò come betat, guts, betspin.32red e verificato ovunque
e mi sono sentito davvero triste e peggio che avessero bloccato l'account senza dire nulla
apprezzerò tutto l'aiuto che posso ottenere
ty
muziq3.7/ 5
-
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Dec 18, 15, 02:53:30 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Hi muziq,
I'm sorry you feel disappointed. I contacted a casino representative on your behalf and I am confident they will get back to me soon regarding your complaint.
Thank you for your patience.
Regards,
EmmaCiao muziq,
Mi dispiace che tu ti senta deluso. Ho contattato un rappresentante del casinò per tuo conto e sono fiducioso che mi risponderanno presto in merito al tuo reclamo.
Grazie per la vostra pazienza.
Saluti,
Emma -
- Risposta da
- bet-at-home.com Affiliate
- at Dec 18, 15, 03:21:02 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 7 anni fa
Hi muziq,
thanks a lot for your posting. Since customer satisfaction is one of our most important goals, we will look at your request in detail.
Being able to do so we would require your "betting account number".
Have a nice weekend.
Br.
Steph
bet-at-home.com AffiliatesCiao muziq,
grazie mille per il tuo post Poiché la soddisfazione del cliente è uno dei nostri obiettivi più importanti, esamineremo la tua richiesta in dettaglio.
Per poterlo fare, avremmo bisogno del tuo "numero di conto scommesse".
Passa un bel weekend.
Fratello
Steph
Affiliati di bet-at-home.com3.6/ 5
-
- Risposta da
- muziq
- at Dec 18, 15, 06:09:39 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
hi Betathoem team
im so happy that i ahve some one here to help
my betting account number is Betting account number: 16008597
my issue is requested withdrwal and i sent documents
and i have been told that they cant accept scanned docs and need photograph
i forwarded photograph then my account locked
no idea why im a player of lot of loyal casinos and never had any issue
really relieved that some one is here to helpciao squadra di Betathoem
Sono così felice di avere qualcuno qui che mi aiuti
il mio numero di conto scommesse è Numero di conto scommesse: 16008597
il mio problema è richiesto il ritiro e ho inviato i documenti
e mi è stato detto che non possono accettare documenti scansionati e hanno bisogno di fotografie
ho inoltrato la fotografia e poi il mio account è stato bloccato
non ho idea del motivo per cui sono un giocatore di molti casinò fedeli e non ho mai avuto problemi
davvero sollevato che qualcuno sia qui per aiutare -
- Risposta da
- muziq
- at Dec 18, 15, 06:11:50 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
a big thank to emma for the help and steph u too
hope it will be rectified soonun grande ringraziamento a Emma per l'aiuto e anche a Steph
spero che venga corretto presto -
- Risposta da
- muziq
- at Dec 19, 15, 10:29:16 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Hope you have seen it '
waiting for the replySpero che tu l'abbia visto'
in attesa della risposta -
- Risposta da
- bet-at-home.com Affiliate
- at Dec 21, 15, 03:07:14 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 7 anni fa
Hello again,
after reviewing this again we can only refer you to our service department (as they are dealing with customer queries). Please address your betting account number, they are already aware about the situation.
Best regards,
StephCiao di nuovo,
dopo averlo esaminato nuovamente, possiamo solo indirizzarti al nostro reparto assistenza (poiché si occupano delle domande dei clienti). Per favore indica il numero del tuo conto scommesse, sono già a conoscenza della situazione.
Distinti saluti,
Steph -
- Risposta da
- muziq
- at Dec 21, 15, 04:07:28 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Ty steph
as i mentioned im not getting any kind of reply from customer service
thats why have to use other options like this
Betting account number: 16008597
as im said im a member of most of the reputed casinos and verified every where
and had no issue at all
all my documents are genuine
so i hope this can be rectified and i can continue play
thnks for the helpTy Steph
come ho già detto non ricevo alcun tipo di risposta dal servizio clienti
ecco perché è necessario utilizzare altre opzioni come questa
Numero del conto scommesse: 16008597
come ho detto, sono membro della maggior parte dei casinò rinomati e verificato ovunque
e non ho avuto alcun problema
tutti i miei documenti sono autentici
quindi spero che questo possa essere risolto e posso continuare a giocare
grazie per l'aiuto -
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Dec 22, 15, 03:57:38 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Hello muziq,
The rep is assuring us you were contacted by the casino and that everything was already communicated to you.
To my knowledge you made a serious breach of their general terms and conditions and there's nothing we can do about it, you will have to continue resolving this with the casino's support.
Regards,
EmmaCiao muziq,
Il rappresentante ci assicura che sei stato contattato dal casinò e che ti è già stato comunicato tutto.
Per quanto ne so, hai commesso una grave violazione dei loro termini e condizioni generali e non possiamo fare nulla al riguardo, dovrai continuare a risolvere il problema con il supporto del casinò.
Saluti,
Emma -
- Risposta da
- muziq
- at Dec 22, 15, 08:34:57 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
no no pls emma i will copy the email i got
i didnt breach any terms i just deposited send documents and thats all
thats what i do with all the casinos i repeat i didnt breach any terms
please help meno no, per favore Emma, copierò l'e-mail che ho ricevuto
non ho violato alcun termine, ho appena depositato, inviato documenti e questo è tutto
questo è quello che faccio con tutti i casinò, ripeto, non ho violato alcun termine
mi aiuti per favore -
- Risposta da
- muziq
- at Dec 22, 15, 08:38:17 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
thi is the first mail i got after sending documents
"Hello Pradeep,
Thank you for sending your documents.
We would like to inform you, however, that we require a picture of your driving licence. Please note that we cannot accept a scan of this document. We therefore kindly ask you to send high-quality pictures of your driving licence (front and back) to verification@bet-at-home.com.
We will then verify your account within about 24 hours and proceed with your withdrawal.
Have a nice day.
Best regards"
so i took a photo of my licence and sent and i got the reply
Hello Pradeep,
Your account is closed because we detected irregularities when verifying your account and with your documents.
As you violated our rules, your betting account will remain closed. Please be informed that the game contract between you and the company is therefore terminated and our customer service is no longer available for you.
Best regards,questa è la prima mail che ricevo dopo l'invio dei documenti
"Ciao Pradeep,
Grazie per aver inviato i tuoi documenti.
Desideriamo tuttavia informarvi che abbiamo bisogno di una foto della vostra patente di guida. Tieni presente che non possiamo accettare una scansione di questo documento. Ti chiediamo pertanto gentilmente di inviare immagini di alta qualità della tua patente di guida (fronte e retro) a verify@bet-at-home.com.
Verificheremo quindi il tuo account entro circa 24 ore e procederemo con il prelievo.
Buona giornata.
Distinti saluti"
quindi ho scattato una foto della mia patente e l'ho inviata e ho ricevuto la risposta
Ciao Pradeep,
Il tuo account è chiuso perché abbiamo rilevato irregolarità durante la verifica del tuo account e con i tuoi documenti.
Poiché hai violato le nostre regole, il tuo conto scommesse rimarrà chiuso. Ti informiamo che il contratto di gioco tra te e la società è pertanto risolto e il nostro servizio clienti non è più a tua disposizione.
Distinti saluti,3.6/ 5
-
- Risposta da
- muziq
- at Dec 22, 15, 08:41:49 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
so this is all they say they noted irregularities
what irregularities i dont know ??
and they are not saying what it is
i have sent this documents to around 20+casinos here and its approved every where
i assure u im a genuine player and didn't do anything wrong
the casino is not replying to my email or and not responding to my chat
all they say is there is irregularities and i breach and so they cant communicate
what breach what irregularities they are not even saying thatquindi questo è tutto quello che dicono di aver notato delle irregolarità
quali irregolarità non so??
e non dicono di cosa si tratta
Ho inviato questi documenti a circa 20+ casinò qui ed è stato approvato ovunque
ti assicuro che sono un giocatore autentico e non ho fatto nulla di male
il casinò non risponde alla mia email o alla mia chat
tutto quello che dicono è che ci sono irregolarità e ho violato e quindi non possono comunicare
quale violazione quali irregolarità non lo dicono nemmeno -
- Risposta da
- muziq
- at Dec 22, 15, 09:04:51 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
And iam willing to send all my documents to LCB if needed so they can verify it themselves
if needed .... i didn't done anything wrong .. and i denied justice here
and i hope it will be sortedE sono disposto a inviare tutti i miei documenti a LCB, se necessario, in modo che possano verificarli da soli
se servisse....non ho fatto niente di male..e qui ho negato giustizia
e spero che tutto venga risolto -
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Dec 23, 15, 06:48:57 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Hello muziq,
Please don't do that as we are not eligible or qualified or allowed to review your personal documents. This matter is between you and the casino, the rep was very prompt to look into your complaint and get back to us with a response.
As I said before and I will repeat now, there's nothing we can do at this point. You need to resolve this with the casino's support, which already explained everything and answered your questions.
As you can see for yourself, from the emails you have posted here, the casino has detected irregularities when verifying your account and with your documents.
There's no point in prolonging this issue here.
I hope you understand.
Thank you for reaching out.
Regards,
EmmaCiao muziq,
Ti preghiamo di non farlo poiché non siamo idonei, qualificati o autorizzati a rivedere i tuoi documenti personali. Questa questione riguarda te e il casinò, il rappresentante è stato molto pronto a esaminare il tuo reclamo e a risponderci.
Come ho detto prima e lo ripeterò ora, a questo punto non possiamo fare nulla. Devi risolvere questo problema con il supporto del casinò, che ha già spiegato tutto e ha risposto alle tue domande.
Come puoi vedere tu stesso, dalle e-mail che hai pubblicato qui, il casinò ha rilevato irregolarità durante la verifica del tuo account e con i tuoi documenti.
Non ha senso prolungare qui la questione.
Spero che tu capisca.
Grazie per avermi contattato.
Saluti,
Emma -
- Risposta da
- muziq
- at Dec 23, 15, 09:15:53 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
so emma i hav ejust two points
1) i have snd all the cos required and the casino is not saying what terms did i breach what wrong
with the docs ... nothing they just says "i breach terms thsi document have been aproved every where
2) i have deposited 500+ there so just took al my deposits and when i made a withdrwal they say i breach terms and they took all my winnings and deposits and its just that and no one can do anything about it ??
3) all say the casino will communicate me they dont replying my mails the dont answer my chats
i joined the casino by clicking the link here and no one can do anything when im on trouble
thats so sad
"atleast im entitled to know what did i wrong whats wrong with my documenst,,"
suerly they cant take all my money just like thatquindi Emma, ho solo due punti
1) Ho trovato tutti i costi richiesti e il casinò non dice quali termini ho violato e cosa ho sbagliato
con i documenti... niente, dicono semplicemente "violo i termini di questo documento sono stati approvati ovunque
2) ho depositato più di 500 lì, quindi ho appena preso tutti i miei depositi e quando ho effettuato un prelievo mi hanno detto che avevo violato i termini e hanno preso tutte le mie vincite e depositi ed è proprio questo e nessuno può farci niente ??
3) tutti dicono che il casinò mi comunicherà che non rispondono alle mie e-mail e non rispondono alle mie chat
mi sono iscritto al casinò facendo clic sul collegamento qui e nessuno può fare nulla quando sono nei guai
è così triste
"almeno ho il diritto di sapere cosa ho sbagliato, cosa c'è che non va nel mio documento,"
sicuramente non possono prendere tutti i miei soldi così -
- Risposta da
- muziq
- at Dec 23, 15, 09:17:15 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
and the rep said "the casino will cotact me "
im not contacted by any one ... and im denied justice here without any reasone il rappresentante ha detto "il casinò mi contatterà"
Non sono stato contattato da nessuno... e qui mi è negata giustizia senza alcun motivo -
- Risposta da
- Melcb
- at Dec 24, 15, 12:38:14 AM
- Admin 6308
- attività più recente 59 minuti fa
The risk team has said that one of your docs are fraudulent. We have asked the rep to send the 'faudulent doc' through so we can inspect it
Il team rischi ha detto che uno dei tuoi documenti è fraudolento. Abbiamo chiesto al rappresentante di inviare il "documento faudolento" in modo da poterlo ispezionare
-
- Risposta da
- muziq
- at Dec 25, 15, 08:26:24 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Ty very much mel
im relived now .. i assure you all my documents are genuine and accepted every where
and i never done any fraudulent activity and never will ....which you will understand when you
inspect it ....
ty so much i will wait for now
and sorry if i spoke in angry tone i never intended in that way ...and i was disappointed with all the things
once again thnks a lot for the helpTy, molto gentile
ora sono rivissuto .. ti assicuro che tutti i miei documenti sono autentici e accettati ovunque
e non ho mai svolto alcuna attività fraudolenta e non lo farò mai... cosa che capirai quando lo farai
ispezionarlo....
ty così tanto che aspetterò adesso
e scusa se ho parlato in tono arrabbiato, non avevo mai avuto intenzione di farlo... e sono rimasto deluso da tutte le cose
ancora una volta grazie mille per l'aiuto -
- Risposta da
- muziq
- at Dec 30, 15, 08:18:32 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
hope this will be sorted out soon
spero che questo venga risolto presto
-
- Risposta da
- muziq
- at Jan 03, 16, 10:41:50 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
The risk team has said that one of your docs are fraudulent. We have asked the rep to send the 'faudulent doc' through so we can inspect it
As the holidays are over i hope something can be done on this
Il team rischi ha detto che uno dei tuoi documenti è fraudolento. Abbiamo chiesto al rappresentante di inviare il "documento faudolento" in modo da poterlo ispezionare
Visto che le vacanze sono finite spero che si possa fare qualcosa a riguardo -
- Risposta da
- muziq
- at Jan 07, 16, 09:36:50 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
.
The risk team has said that one of your docs are fraudulent. We have asked the rep to send the 'faudulent doc' through so we can inspect it
any news from them mel hoping this will be resolved.
Il team rischi ha detto che uno dei tuoi documenti è fraudolento. Abbiamo chiesto al rappresentante di inviare il "documento faudolento" in modo da poterlo ispezionare
qualsiasi notizia da loro mi auguro che il problema venga risolto -
- Risposta da
- muziq
- at Jan 12, 16, 09:14:48 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
really wish if some one made a reply
vorrei davvero che qualcuno rispondesse
-
- Risposta da
- muziq
- at Jan 15, 16, 11:22:25 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
its been 20 days since u made this reply am still waiting to resolve this
The risk team has said that one of your docs are fraudulent. We have asked the rep to send the 'faudulent doc' through so we can inspect it
any progress didi they send the documents diid u have a feed back appreciate a replysono passati 20 giorni da quando hai risposto a questa domanda e sto ancora aspettando di risolvere il problema
Il team rischi ha detto che uno dei tuoi documenti è fraudolento. Abbiamo chiesto al rappresentante di inviare il "documento faudolento" in modo da poterlo ispezionare
qualsiasi progresso ti hanno inviato i documenti e hai avuto un feedback, gradisci una risposta -
- Risposta da
- Casinista932
- at Jan 17, 16, 02:34:45 PM
- Hero Member 876
- attività più recente 6 mesi fa
The risk team has said that one of your docs are fraudulent. We have asked the rep to send the 'faudulent doc' through so we can inspect it
Hi,
Bet at home actually have a bad reputation and a very low rating.
BMR, an important site of reference for bettors , put bah on the red list ( high risk company).
It 's not enough to say that the document is irregular ... they have to specify the reason . Otherwise it becomes too easy ...
When I take money everything is in order , when I have to pay there is something fraudolent.
Il team rischi ha detto che uno dei tuoi documenti è fraudolento. Abbiamo chiesto al rappresentante di inviare il "documento faudolento" in modo da poterlo ispezionare
CIAO,
Le scommesse a casa in realtà hanno una cattiva reputazione e un punteggio molto basso.
BMR, importante sito di riferimento per gli scommettitori, ha inserito bah nella lista rossa (società ad alto rischio).
Non basta dire che il documento è irregolare... bisogna specificarne il motivo. Altrimenti diventa troppo facile...
Quando prendo i soldi è tutto in ordine, quando devo pagare c'è qualcosa di fraudolento.
-
- Risposta da
- Casinista932
- at Jan 18, 16, 12:37:08 PM
- Hero Member 876
- attività più recente 6 mesi fa
really wish if some one made a reply
Hi Muziq,
betathome accept the mediation of eCOGRA ... then you can try to send a request . I think it's all free.
http://www.ecogra.com/srs/policies_procedures.php
http://www.ecogra.com/srs/dispute.php (dispute form)
Bye and good luck!
vorrei davvero che qualcuno rispondesse
Ciao Muziq,
betathome accetta la mediazione di eCOGRA... poi puoi provare ad inviare una richiesta. Penso che sia tutto gratis.
http://www.ecogra.com/srs/policies_procedures.php
http://www.ecogra.com/srs/dispute.php (modulo di controversia)
Ciao e buona fortuna! -
- Risposta da
- muziq
- at Jan 18, 16, 09:18:02 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Thank you james for the reply i have no idea it was such bad firm
it was rated high here so i registered my bad
yeah they simply said ur docs cany be aprroved so u vilated rules so we cant discuss anythng u have no player rights thats it
not even a word of the deposits i madeGrazie James per la risposta, non avevo idea che fosse un'azienda così pessima
qui è stato valutato alto, quindi ho registrato il mio male
sì, hanno semplicemente detto che i tuoi documenti possono essere approvati, quindi hai violato le regole, quindi non possiamo discutere di nulla, non hai diritti di giocatore, tutto qui
nemmeno una parola dei depositi che ho effettuato -
- Risposta da
- Casinista932
- at Jan 19, 16, 04:20:09 AM
- Hero Member 876
- attività più recente 6 mesi fa
...
yeah they simply said ur docs cany be aprroved so u vilated rules so we cant discuss anythng u have no player rights thats it
not even a word of the deposits i made
...
Hey Muziq...don't give up!
You should fill out the dispute form ... what do you have to lose?
Ecogra have a greater influence and the right tools ... it's their job.
An attempt cannot harm you
...
sì, hanno semplicemente detto che i tuoi documenti possono essere approvati, quindi hai violato le regole, quindi non possiamo discutere di nulla, non hai diritti di giocatore, tutto qui
nemmeno una parola dei depositi che ho effettuato
...
Ehi Muziq... non arrenderti!
Dovresti compilare il modulo di contestazione... cosa hai da perdere?
Ecogra ha una maggiore influenza e gli strumenti giusti... è il loro lavoro.
Un tentativo non può farti del male
-
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Jan 19, 16, 04:40:17 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Hello muziq,
Lets not forget that you have been accused of having fraudulent documents which is a clear breach of their general terms and conditions.
The casino rep has kindly declined our request for documents as he is not authorized to share such player information, which is more than understandable. He himself is not able to see the doc in question and has to solely rely on Verification department for this matter. On a different note, he assured me that they have explained the situation to you through a series of emails.
The Verification department has prove that the ID/Docs were deliberately modified/faked which is a clear breach of terms and conditions and always results in a closure of the account.
I hope you understand the situation here, we cannot review your documents, we cannot ask you to show us your documents and even if you decide to share that information with us we cannot compare the documents you would send us with the ones in question.
There's nothing else we can do at this point except advise players to carefully read and follow casino T&Cs before making a deposit.
Thank you for your patience.
Kindest regards,
EmmaCiao muziq,
Non dimentichiamo che sei stato accusato di avere documenti fraudolenti, il che costituisce una chiara violazione dei loro termini e condizioni generali.
Il rappresentante del casinò ha gentilmente rifiutato la nostra richiesta di documenti poiché non è autorizzato a condividere tali informazioni sui giocatori, il che è più che comprensibile. Lui stesso non è in grado di vedere il documento in questione e deve affidarsi esclusivamente al dipartimento di verifica per questa questione. D'altro canto mi ha assicurato che vi hanno spiegato la situazione attraverso una serie di email.
Il dipartimento di verifica ha dimostrato che i documenti d'identità/documenti sono stati deliberatamente modificati/falsificati, il che costituisce una chiara violazione dei termini e delle condizioni e comporta sempre la chiusura dell'account.
Spero che tu capisca la situazione qui, non possiamo rivedere i tuoi documenti, non possiamo chiederti di mostrarci i tuoi documenti e anche se decidi di condividere tali informazioni con noi non possiamo confrontare i documenti che ci invierai con quelli in questione.
Non c'è nient'altro che possiamo fare a questo punto se non consigliare ai giocatori di leggere attentamente e seguire i T&C del casinò prima di effettuare un deposito.
Grazie per la vostra pazienza.
Cordiali saluti,
Emma -
- Risposta da
- Casinista932
- at Jan 19, 16, 08:50:40 AM
- Hero Member 876
- attività più recente 6 mesi fa
The Verification department has prove that the ID/Docs were deliberately modified/faked which is a clear breach of terms and conditions and always results in a closure of the account.
Hi Emma,
Practically they can close the account without explanation .... this is written in the rules . But if ecogra contact them then Betathome must provide the reasons and documents deemed to be fraudulent (excuse me for my terrible english),
Il dipartimento di verifica ha dimostrato che i documenti d'identità/documenti sono stati deliberatamente modificati/falsificati, il che costituisce una chiara violazione dei termini e delle condizioni e comporta sempre la chiusura dell'account.
Ciao Emma,
Praticamente possono chiudere il conto senza dare spiegazioni....questo è scritto nelle regole. Ma se ecogra li contatta, Betathome dovrà fornire i motivi e i documenti ritenuti fraudolenti (scusatemi per il mio pessimo inglese), -
- Risposta da
- muziq
- at Jan 19, 16, 01:21:21 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
welll thnk you so much
such a joke fo a statement ...
the same documents approved by every where i play the casinos listed here all of them ahve no problem
this casino come and says it fraudulent what a funny thing
they should have at least give back my deposit who have taken authority to take me my deposit ..
well i will forget all this and i will move on i will never join a casino listed herebeh, grazie mille
che scherzo per un'affermazione...
gli stessi documenti approvati da ogni luogo in cui gioco ai casinò elencati qui, tutti non hanno problemi
questo casinò viene e dice che è fraudolento, che cosa divertente
avrebbero dovuto almeno restituire il mio deposito che si sono presi l'autorità di prelevarmi il mio deposito..
beh, dimenticherò tutto questo e andrò avanti, non mi unirò mai a uno dei casinò elencati qui -
- Risposta da
- zuga
- at Jan 19, 16, 06:12:44 PM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
welll thnk you so much
such a joke fo a statement ...
the same documents approved by every where i play the casinos listed here all of them ahve no problem
this casino come and says it fraudulent what a funny thing
they should have at least give back my deposit who have taken authority to take me my deposit ..
well i will forget all this and i will move on i will never join a casino listed here
This is by no means a joke. Casino is claiming that you have submitted fraudulent documents. We have no authority or means or even qualifications to check for the validity of such documents, nor this casino is in any obligation to provide us with such personal data.
And just because you claim that other casinos have accepted your documents, is of no relevance to this case.
We did ask them to refund your deposits back, but in such cases where the fraudulent behavior is suspected or determined this might be tricky to do.
beh, grazie mille
che scherzo per un'affermazione...
gli stessi documenti approvati da ogni luogo in cui gioco ai casinò elencati qui, tutti non hanno problemi
questo casinò viene e dice che è fraudolento, che cosa divertente
avrebbero dovuto almeno restituire il mio deposito che si sono presi l'autorità di prelevarmi il mio deposito..
beh, dimenticherò tutto questo e andrò avanti, non mi unirò mai a uno dei casinò elencati qui
Questo non è affatto uno scherzo. Il casinò sostiene che hai inviato documenti fraudolenti. Non abbiamo l'autorità, i mezzi o anche le qualifiche per verificare la validità di tali documenti, né questo casinò ha alcun obbligo di fornirci tali dati personali.
E solo perché affermi che altri casinò hanno accettato i tuoi documenti, non ha alcuna rilevanza in questo caso.
Abbiamo chiesto loro di rimborsare i tuoi depositi, ma nei casi in cui si sospetta o si accerta un comportamento fraudolento, ciò potrebbe essere complicato.
-
- Risposta da
- Casinista932
- at Jan 20, 16, 08:58:45 AM
- Hero Member 876
- attività più recente 6 mesi fa
the same documents approved by every where i play the casinos listed here all of them ahve no problem
this casino come and says it fraudulent what a funny thing
If you are unsure of your statements you have to act . Lcb haven't the responsibility of the behaviors and decisions of the casino.
Don't waste any time,fill the form and keep us informed
gli stessi documenti approvati da ogni luogo in cui gioco ai casinò elencati qui, tutti non hanno problemi
questo casinò viene e dice che è fraudolento, che cosa divertente
Se non sei sicuro delle tue affermazioni devi agire. La Lcb non ha la responsabilità dei comportamenti e delle decisioni del casinò.
Non perdere tempo, compila il modulo e tienici informati -
- Risposta da
- muziq
- at Jan 20, 16, 12:09:49 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
any way im leaving it where it is... at that time gambling budget was very limited ... and was so sa dthis happened but i had some nice wins with my balance and have best ever postion now..
both at good casinos and i already received my winnings ...
i have learned my lesson i will play at casinos i regularly play and never again join a casino unless its a sister casino where i play
i hav had 35+ wildlines in DOa and this is the only time i coudnt cash out ......
but i will move on just for the records
i have send the same documents to a new casino yesterday and its approved
and thi is also my last post here ..
all the best lcbin ogni caso lo lascio dov'è... a quel tempo il budget per il gioco d'azzardo era molto limitato... ed è stato così triste che sia successo, ma ho ottenuto delle belle vincite con il mio saldo e ora ho la migliore posizione di sempre...
entrambi in buoni casinò e ho già ricevuto le mie vincite ...
ho imparato la lezione giocherò ai casinò gioco regolarmente e non mi unirò mai più a un casinò a meno che non sia un casinò gemello dove gioco
ho avuto più di 35 wildline in DOa e questa è l'unica volta in cui non sono riuscito a incassare......
ma andrò avanti solo per la cronaca
ieri ho inviato gli stessi documenti a un nuovo casinò e sono stati approvati
e questo è anche il mio ultimo post qui..
ti auguro il meglio lcb -
- Risposta da
- muziq
- at Jan 20, 16, 12:12:49 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
welll thnk you so much
such a joke fo a statement ...
the same documents approved by every where i play the casinos listed here all of them ahve no problem
this casino come and says it fraudulent what a funny thing
they should have at least give back my deposit who have taken authority to take me my deposit ..
well i will forget all this and i will move on i will never join a casino listed here
This is by no means a joke. Casino is claiming that you have submitted fraudulent documents. We have no authority or means or even qualifications to check for the validity of such documents, nor this casino is in any obligation to provide us with such personal data.
And just because you claim that other casinos have accepted your documents, is of no relevance to this case.
We did ask them to refund your deposits back, but in such cases where the fraudulent behavior is suspected or determined this might be tricky to do.
you can discontinue it im no more interested in this casino ... and want to forget all this
beh, grazie mille
che scherzo per un'affermazione...
gli stessi documenti approvati da ogni luogo in cui gioco ai casinò elencati qui, tutti non hanno problemi
questo casinò viene e dice che è fraudolento, che cosa divertente
avrebbero dovuto almeno restituire il mio deposito che si sono presi l'autorità di prelevarmi il mio deposito..
beh, dimenticherò tutto questo e andrò avanti, non mi unirò mai a uno dei casinò elencati qui
Questo non è affatto uno scherzo. Il casinò sostiene che hai inviato documenti fraudolenti. Non abbiamo l'autorità, i mezzi o anche le qualifiche per verificare la validità di tali documenti, né questo casinò ha alcun obbligo di fornirci tali dati personali.
E solo perché affermi che altri casinò hanno accettato i tuoi documenti, non ha alcuna rilevanza in questo caso.
Abbiamo chiesto loro di rimborsare i tuoi depositi, ma nei casi in cui si sospetta o si accerta un comportamento fraudolento, ciò potrebbe essere complicato.
puoi interromperlo, non mi interessa più questo casinò... e voglio dimenticare tutto questo
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- Risposta da
- Casinista932
- at Jan 20, 16, 12:37:50 PM
- Hero Member 876
- attività più recente 6 mesi fa
Dear musiq ...
you cannot throw the stone and after hide the hand ( so we say here )
If you ask a question and you're sure of your reasons then you have to pursue the solution.
So If you run away you let doubts about your reasons and especially on your person.
We aren't born on the mountain of soapCaro musicista...
non puoi lanciare la pietra e poi nascondere la mano (così diciamo qui)
Se fai una domanda e sei sicuro delle tue ragioni allora devi perseguire la soluzione.
Quindi se scappi lasci dubbi sulle tue ragioni e soprattutto sulla tua persona.
Non nasciamo su una montagna di sapone -
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 21, 16, 10:45:48 PM
- Admin 6308
- attività più recente 59 minuti fa
I am sorry we cant help you more Muziq. If you are unhappy with this result I do suggest you take MrJames1927 advice and handle the dispute through their licensing authority in Malta or the UK gambling Commission or eCogra.
We havent had any previous troubles with this casino and they rank high on LCB according to other members. They are also licensed in Malta and the Gambling commission which are 2 of the trusted licensing authorities for online casinos.Mi dispiace, non possiamo aiutarti di più Muziq. Se non sei soddisfatto di questo risultato, ti suggerisco di seguire il consiglio di MrJames1927 e di gestire la controversia tramite l'autorità preposta al rilascio delle licenze a Malta o la Commissione per il gioco d'azzardo del Regno Unito o eCogra.
Non abbiamo avuto problemi in precedenza con questo casinò e secondo gli altri membri si colloca ai primi posti nella classifica LCB. Hanno anche la licenza a Malta e presso la Gambling Commission, che sono 2 delle autorità preposte al rilascio delle licenze per i casinò online.
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