CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente]: Barz ha bannato l'account e ha preso i soldi!

1,368
Visite
4
risposte
yahor
  • Iniziato da
  • yahor
  • Ireland Nuovo Arrivato 6
  • attività più recente 8 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao! Avrei davvero bisogno di aiuto anche con questo casinò. Ho più di 10.000€ bloccati lì e i miei prelievi sono in sospeso da oltre due settimane ormai per la seconda volta. Ricevo sempre la...

    LEGGI
  • Qualcuno ha avuto problemi con un prelievo da Posh Casino? Il mio prelievo è stato inviato il 9/12. Tutte le mie informazioni sono aggiornate, ho riconfermato tutto, incluso il portafoglio...

    LEGGI
  • Richiesta di vincite - Verifica e chiarimento dei depositi Gentile team di supporto di Bit-Casino, Spero che questo messaggio ti trovi bene. Mi chiamo Sean Michael Creedon e ti scrivo per richiedere...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    On March 15, 2024, the administration of the Barz casino shamelessly appropriated my winnings, unjustly banning my account in the process. Here's how it happened: I deposited 2000 euros without any issues, but when it came to withdrawing my winnings, the cunning representatives of the casino came up with dozens of incomprehensible reasons why I couldn't claim my prize, with the main absurdity occurring in the verification process.

    You see, according to the casino administration, for me to have the opportunity to withdraw money, the Barz representatives needed to request my verification from other casinos, even though I had already successfully completed verification and had every reason to withdraw funds!

    In my communication with the casino support team, I repeatedly explained that I couldn't provide a bank statement showing my salary deposit, as I made my deposit using winnings from another casino. Despite my explanations, the Barz representatives stubbornly insisted on scrutinizing my financial statement, which had no relevance to deposits in their casino.

    Realizing that I wouldn't back down easily, the Barz administration took the most idiotic step by unjustly banning my account, effectively stealing my funds and blocking my access to all casinos within their group. I strongly advise against playing at this casino – you'll lose both money and time.
    Il 15 marzo 2024 l'amministrazione del casinò Barz si è appropriata spudoratamente delle mie vincite, bloccando ingiustamente il mio conto. Ecco come è successo: ho depositato 2000 euro senza problemi, ma al momento di ritirare le mie vincite, gli astuti rappresentanti del casinò hanno escogitato decine di ragioni incomprensibili per cui non potevo reclamare il mio premio, con l'assurdità principale che si verifica in il processo di verifica.

    Vedete, secondo l'amministrazione del casinò, per avere la possibilità di prelevare denaro, i rappresentanti di Barz dovevano richiedere la mia verifica ad altri casinò, anche se avevo già completato con successo la verifica e avevo tutte le ragioni per prelevare fondi!

    Nella mia comunicazione con il team di supporto del casinò, ho spiegato ripetutamente che non potevo fornire un estratto conto bancario che mostrasse il deposito del mio stipendio, poiché avevo effettuato il deposito utilizzando le vincite di un altro casinò. Nonostante le mie spiegazioni, i rappresentanti della Barz hanno insistito ostinatamente per esaminare il mio rendiconto finanziario, che non aveva alcuna rilevanza per i depositi nel loro casinò.

    Rendendosi conto che non mi sarei tirato indietro facilmente, l'amministrazione Barz ha compiuto il passo più idiota vietando ingiustamente il mio account, rubando di fatto i miei fondi e bloccando il mio accesso a tutti i casinò del loro gruppo. Sconsiglio vivamente di giocare in questo casinò: perderai tempo e denaro.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello yahor,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Yahor ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello yahor,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao Yahor ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello yahor,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Yahor ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
67

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
148

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

fernandosadao
fernandosadao Brazil 1 mese fa
33

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito