RISOLTO: Casinò bancario White Lotus

2,490
Visite
16
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da doroty
doroty
  • Iniziato da
  • doroty
  • Argentina Full Member 233
  • attività più recente 2 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Trivelabet Bonus di iscrizione: 200% fino a € 1000 Bonus di iscrizione - Canada: 200% fino a C$1500 Bonus di iscrizione - Polonia: 200% fino a zł5000 Bonus di iscrizione -...

    LEGGI
  • Spades Queen Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "Bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...

    LEGGI
  • kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...

    LEGGI

    Tornei del casinò kripty

    2 424
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I registered at white lotus casino redeemed a coupon and when fulfilling the requirements of the bonus, request the withdrawal they said that:

    "The maximum cash out amount from code R300NEW is R600 maximum.

    You will also need to make a minimum deposit (R50) and verify your account before requesting your first withdrawal.

    The only cash out options available for your country are Skrill Moneybookers and/or Neteller.

    To activate the withdrawal method you will need to make a minimum deposit via Skrill Moneybookers or Neteller first and then verify your account with us by sending a copy of a valid ID card or passport.

    Please contact us again after the required deposit has been made."


    On April 30 I made the deposit of 100 zar (it was the minimum) and send the documents to verify the account. Since that day , I do not get an answer and I still can not withdraw.

    CIAO. Mi sono registrato al casinò White Lotus, ho riscattato un coupon e quando ho soddisfatto i requisiti del bonus, ho richiesto il prelievo e mi hanno detto che:

    "L'importo massimo di prelievo dal codice R300NEW è massimo di R600.

    Dovrai inoltre effettuare un deposito minimo (R50) e verificare il tuo account prima di richiedere il primo prelievo.

    Le uniche opzioni di prelievo disponibili per il tuo Paese sono Skrill Moneybookers e/o Neteller.

    Per attivare il metodo di prelievo dovrai prima effettuare un deposito minimo tramite Skrill Moneybookers o Neteller e poi verificare il tuo conto con noi inviando una copia di una carta d'identità o passaporto valido.

    Vi preghiamo di contattarci nuovamente dopo aver effettuato il deposito richiesto."


    Il 30 aprile ho effettuato il deposito di 100 zar (era il minimo) e ho inviato i documenti per verificare il conto. Da quel giorno non ricevo risposta e ancora non riesco a recedere.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello doroty,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact them regarding your withdrawal issues.

    Ciao Doroty,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e li contatteremo in merito ai tuoi problemi di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello doroty,

    Thank you for sending through your casino username. We've sent an email to the casino regarding the issue you're having. Keep you posted.

    Ciao Doroty,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al problema che stai riscontrando. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello doroty,

    We've received the following reply from the casino:

    "The customer has not completed our KYC procedure and we still require the customer to provide us with a valid identity document.

    This forms part of our security and due diligence procedures as required by our auditors and AML department."

    Please contact their support via email or our live chat and they will explain you everything. 

     

    Ciao Doroty,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal casinò:

    "Il cliente non ha completato la nostra procedura KYC e richiediamo comunque al cliente di fornirci un documento di identità valido.

    Ciò fa parte delle nostre procedure di sicurezza e due diligence come richiesto dai nostri revisori e dal dipartimento AML."

    Contatta il loro supporto via e-mail o tramite la nostra live chat e ti spiegheranno tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I sent them 20 days ago, I will send it again and if they answer me I will tell you  what they said. Thank you

    Ciao, li ho inviati 20 giorni fa, li invierò di nuovo e se mi rispondono ti dirò cosa hanno detto. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, they still did not answer me :( I sent the same documents that I used to verify my account in other casinos but I do not know why they do not work for them.

    Ciao, ancora non mi hanno risposto :( Ho inviato gli stessi documenti che ho utilizzato per verificare il mio conto in altri casinò ma non so perché non funzionano per loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello doroty,

    We'll send them another email regarding your account verification issues. Keep you posted.

    Ciao Doroty,

    Invieremo loro un'altra email riguardante i problemi di verifica del tuo account. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your help   :)

    Grazie per l'aiuto :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello doroty,

    Here's the reply we received from the casino:

    "We have reviewed this customer’s account and there were certainly no documents received recently in order to complete the KYC process.

    Our team has sent an email directly to the customer requesting the documentation as required just in case she is sending emails to an incorrect email address or something of this nature."

    Have you received an email from the casino requesting the required documentation?

     

    Ciao Doroty,

    Ecco la risposta che abbiamo ricevuto dal casinò:

    "Abbiamo esaminato l'account di questo cliente e sicuramente non sono stati ricevuti documenti di recente per completare il processo KYC.

    Il nostro team ha inviato un'e-mail direttamente al cliente richiedendo la documentazione richiesta nel caso in cui stia inviando e-mail a un indirizzo e-mail errato o qualcosa di simile."

    Hai ricevuto un'e-mail dal casinò con la richiesta della documentazione richiesta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,  they sent me an email saying that my files did not reach them, so I sent them again. I hope the issue is resolved. Thank you very much for your help  smiley

    Ciao Sydney, mi hanno inviato un'e-mail dicendo che i miei file non erano arrivati a loro, quindi li ho inviati di nuovo. Spero che il problema sia risolto. Grazie mille per il tuo aiuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, they answered that the account is already verified =) I have already requested the withdrawal and I hope everything goes well   i_love_lcb

    Ciao, mi hanno risposto che l'account è già verificato =) Ho già richiesto il prelievo e spero che vada tutto bene i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano
    doroty wrote:

    Hello, they answered that the account is already verified =) I have already requested the withdrawal and I hope everything goes well   i_love_lcb

    Hello doroty,

    Thanks for the update. Please let us know when you receive your payment, so we can close this complaint.

    doroty ha scritto:

    Ciao, mi hanno risposto che l'account è già verificato =) Ho già richiesto il prelievo e spero che vada tutto bene i_love_lcb

    Ciao Doroty,

    Grazie per l'aggiornamento. Fateci sapere quando riceverete il pagamento, così potremo chiudere questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    When I have news, I will tell you

    Quando avrò novità ve lo dirò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I have good news, I already received the payment. thank you very much Sydney and LCB.  smiley

    Ciao ho buone notizie, ho già ricevuto il pagamento. grazie mille Sydney e LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    doroty wrote:

    Hello I have good news, I already received the payment. thank you very much Sydney and LCB.  smiley

    Hello doroty,

    We're glad to hear that! smiley Thank you for letting us know. 

    Since you've received your payment, we're going to mark this case as resolved.

    doroty ha scritto:

    Ciao ho buone notizie, ho già ricevuto il pagamento. grazie mille Sydney e LCB. smiley

    Ciao Doroty,

    Siamo lieti di saperlo! smiley Grazie per avercelo informato.

    Poiché hai ricevuto il pagamento, contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano


    I am happy with the result and happy because there are people like you to help us.thumbs_up


    Sono contento del risultato e felice perché ci sono persone come te che ci aiutano. thumbs_up

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
150

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!