RISOLTO: Cattivo supporto del casinò @bitcoincasino.us

2,681
Visite
19
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
gail.vesely
  • Iniziato da
  • gail.vesely
  • United States Newbie 8
  • attività più recente 7 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI
  • Ho scoperto di recente Winz.io Casino ed ero emozionato di scoprire che offrono bonus senza requisiti di scommessa. Sfortunatamente, ho perso le mie vincite prima di poter verificare se è possibile...

    LEGGI
  • Sto postando solo per dire che di recente ho giocato, vinto e inviato una richiesta di prelievo da SlotoCash. Non si sono verificati problemi, difficoltà o necessità di contattare l'assistenza. Ho...

    LEGGI

    SlotoCash

    3 305
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Don't know if any of you have played at bitcoincasino.us...this use to b my favorite casino. Didn't deposit (and I deposit ALOT ) anywhere else but here..til today that is..so for about 20 minutes I was trying to play but Everytime I would spin I got kicked off and when I could get back in the game the money from my spin would be gone and I didn't get to even see the spin...went to live chat and for 3 hours they kept telling me (very rudely) they were having technical issues and to come back later. So I emailed support with my issue and all day I have gotten nothing but a robot answering me and telling me same thing over and over that basically tough crap it is what it is...well first of all I deposit way to much money at this casino for them to act like this and for them not to try and b fair about the situation. I feel I'm owed something for the unknown about lost due to their technical issue or some kind of we r sorry for your troubles token...I don't EVER ask them for anything. I deposit my money and play. But right is right and wrong is wrong and this is wrong!!! And it's so frustrating not being able to get a human when it says right on there website 24 hour support?? Don't know if it will do any good posting here but I guess it's worth a try. 

    Non so se qualcuno di voi ha giocato su bitcoincasino.us... questo è il mio casinò preferito. Non ho depositato (e ho depositato MOLTO) da nessun'altra parte tranne che qui... fino ad oggi... quindi per circa 20 minuti ho provato a giocare ma ogni volta che giravo venivo espulso e quando potevo tornare in gioco i soldi del mio giro sarebbero finiti e non sono nemmeno riuscito a vedere il giro... sono andato alla chat dal vivo e per 3 ore hanno continuato a dirmi (in modo molto sgarbato) che stavano avendo problemi tecnici e che sarebbero tornati più tardi. Quindi ho inviato un'e-mail all'assistenza con il mio problema e per tutto il giorno non ho ricevuto altro che un robot che mi rispondeva e mi ripeteva la stessa cosa ancora e ancora che fondamentalmente una schifezza difficile, è quello che è... beh, prima di tutto deposito molti soldi su questo casinò affinché si comportino in questo modo e non cerchino di essere onesti riguardo alla situazione. Sento che mi spetta qualcosa per l'ignoto riguardo alla perdita a causa del loro problema tecnico o di qualche tipo di scusa per i tuoi problemi... Non chiedo MAI loro nulla. Deposito i miei soldi e gioco. Ma giusto è giusto e sbagliato è sbagliato e questo è sbagliato!!! Ed è così frustrante non riuscire a trovare un essere umano quando sul sito web c'è scritto supporto 24 ore su 24?? Non so se sarà utile pubblicarlo qui, ma immagino che valga la pena provarlo.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is a good section to post the complaint. Could you please provide me with your casino username we can get in touch with them. 

    È una buona sezione per pubblicare il reclamo. Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò, possiamo contattarli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Absolutely..my username is : .gvesely41...thank you very much..

    Assolutamente...il mio nome utente è: .gvesely41...grazie mille..

  • Originale English Traduzione Italiano
    gail.vesely wrote:

    Absolutely..my username is : .gvesely41...thank you very much..

    Thanks for the username. We'll try to get in touch with the casino and get the answers. They are on our blacklist and it's hard to communicate with them but we'll see what we can do. You can check out their review page

    gail.vesely ha scritto:

    Assolutamente...il mio nome utente è: .gvesely41...grazie mille..

    Grazie per il nome utente. Cercheremo di metterci in contatto con il casinò e ottenere le risposte. Sono sulla nostra lista nera ed è difficile comunicare con loro, ma vedremo cosa possiamo fare. Puoi controllare la loro pagina di recensione .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok ty very much 

    Ok, moltissimo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Gail,

    Please, accept our apologies concerning the technical issues we used to experience. We are really sorry about the negative impressions you got at Bitcoin Casino! At the moment, all the issues are fixed, and you can further enjoy playing! You can also email at vip@bitcoincasino.us, and we will tell you about individual bonus opportunities for you! Looking forward to hearing from you soon!

    Cara Gail,

    Per favore, accetta le nostre scuse per i problemi tecnici che abbiamo riscontrato. Siamo davvero dispiaciuti per le impressioni negative che hai ricevuto su Bitcoin Casino! Al momento, tutti i problemi sono stati risolti e puoi divertirti ancora di più giocando! Puoi anche inviare un'e-mail a vip@bitcoincasino.us e ti parleremo delle opportunità di bonus individuali per te! Non vedo l'ora di sentirti presto!

    1.4/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @gail.vesely - please let us know if it has been sorted now. 

    @gail.vesely - per favore facci sapere se il problema è stato risolto adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa ...no it has not completely been resolved yet...they r slick talking and trying to work it out has been so frustrating due to the fact they only send/answer an email once a day...and they offered me money added to my account then the next day wasted there one email to say something completely different. I'm just giving up and moving on because this casino isn't worth the engery and time I have wasted..just hard to walk away with knowing how much money I have deposited there...hard to understand how they don't care to lose loyal customers..thank you for your help. I really appreciate it :)

    Ciao Melissa...no, non è stato ancora risolto del tutto...parlano bene e cercare di risolverlo è stato così frustrante perché inviano/rispondono a un'e-mail solo una volta al giorno...e si sono offerti ho aggiunto soldi al mio conto, poi il giorno dopo ho sprecato lì un'e-mail per dire qualcosa di completamente diverso. Mi sto arrendendo e vado avanti perché questo casinò non vale l'impegno e il tempo che ho sprecato... è difficile andarsene sapendo quanti soldi ho depositato lì... difficile capire come non lo facciano mi preoccupo di perdere clienti fedeli..grazie per il tuo aiuto. Lo apprezzo molto :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for getting back to us Gail. We'll notify them about your post and check with them what's going on. 

    Keep an eye on this topic, please. 

    Grazie per averci risposto, Gail. Li informeremo del tuo post e verificheremo con loro cosa sta succedendo.

    Tieni d'occhio questo argomento, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Gail,

    Possibly, there happened some misunderstanding, sorry about that. Our offer is still active, we are kindly asking you to get familiar with our emails thoroughly. And we are waiting for your reply!

    Cara Gail,

    Forse c'è stato qualche malinteso, mi dispiace. La nostra offerta è ancora attiva, vi chiediamo gentilmente di familiarizzare a fondo con le nostre email. E stiamo aspettando la tua risposta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thank you..

    Ok grazie..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Omg this casino sucks!! One of the reasons I have only been depositing at this casino is because of there free spins on Friday and cash back Mondays...needless to say I didn't get my free spins...I know it's due to this issue we have been dealing with I mean really look at ALL these deposits and they want to treat me like crap??

    Oh mio Dio, questo casinò fa schifo!! Uno dei motivi per cui ho depositato solo in questo casinò è a causa dei giri gratuiti il venerdì e del rimborso il lunedì... inutile dire che non ho ricevuto i miei giri gratuiti... so che è dovuto a questo problema che abbiamo ho avuto a che fare, voglio dire, guarda davvero TUTTI questi depositi e vogliono trattarmi come una merda??

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are still waiting for the casino to reply to your last post. Hope they'll come back to us with the reasonable explanation. 

    Stiamo ancora aspettando che il casinò risponda al tuo ultimo post. Spero che tornino da noi con la spiegazione ragionevole.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Gail,

    We have thoroughly examined this case concerning the friday freespins you didn't receive on August 17, August 24.

    To be eligible for Friday freespins, a player shall deposit at least 0.01 btc within Monday - Thursday (10 freespins will be added on Friday); at least 0.02 btc to get 15 freespins; at least 0.05 btc to get 24 freespins; at least 0.1 btc to get 35 freespins; and at least 0.24 btc to get 75 freespins. Unfortunately, your deposit amounts were smaller, which is why you didn't get the Friday freespins.

    As for the cashback, unfortunately, the situation looks the same. For the period of time for which you didn't get your cashback the amount of your losses was insufficient for getting a cashback.

    Cara Gail,

    Abbiamo esaminato attentamente questo caso relativo ai giri gratuiti del venerdì che non hai ricevuto il 17 agosto e il 24 agosto.

    Per avere diritto ai giri gratuiti del venerdì, un giocatore deve depositare almeno 0,01 btc dal lunedì al giovedì (verranno aggiunti 10 giri gratuiti venerdì); almeno 0,02 btc per ottenere 15 giri gratuiti; almeno 0,05 btc per ottenere 24 giri gratuiti; almeno 0,1 btc per ottenere 35 giri gratuiti; e almeno 0,24 btc per ottenere 75 giri gratuiti. Sfortunatamente, gli importi del tuo deposito erano inferiori, motivo per cui non hai ricevuto i giri gratuiti del venerdì.

    Per quanto riguarda il cashback, purtroppo, la situazione sembra la stessa. Per il periodo di tempo in cui non hai ricevuto il rimborso, l'importo delle tue perdite non è stato sufficiente per ottenere il rimborso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BitcoinCasino_US,

    Could you please tell us what was the amount that the player deposited? 

    Thanks

    Ciao BitcoinCasino_US,

    Potresti dirci qual è stato l'importo depositato dal giocatore?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi BitcoinCasino_US,

    Could you please tell us what was the amount that the player deposited? 

    Thanks


    On August 13 - 16 the player deposited 0.00389155 BTC, which is why the next day, on Friday, the player didn't get Friday freespins (min. required amount of deposits shall be 0.01 btc).

    On August 20 - 23 the player deposited 0.00830000 BTC, which is why again she didn't get the Friday freespins.

    MelissaN ha scritto:

    Ciao BitcoinCasino_US,

    Potresti dirci qual è stato l'importo depositato dal giocatore?

    Grazie


    Dal 13 al 16 agosto il giocatore ha depositato 0,00389155 BTC, motivo per cui il giorno successivo, venerdì, il giocatore non ha ricevuto i giri gratuiti del venerdì (l'importo minimo richiesto per i depositi deve essere 0,01 BTC).

    Dal 20 al 23 agosto il giocatore ha depositato 0,00830000 BTC, motivo per cui ancora una volta non ha ottenuto i giri gratuiti del venerdì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OP probably believes it a combo total of .01 for free spins instead of 1 deposit of at least .01 btc 

    OP probabilmente crede che sia una combinazione totale di 0,01 per i giri gratuiti invece di 1 deposito di almeno 0,01 btc

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we get the answer from the casino rep why the player didn't get free spins and check in their bonus terms that min deposit to get 10 free spins on Friday is 0.01BTC - 0.02BTC, we're going to mark this case RESOLVED.

     

    Dal momento che riceviamo la risposta dal rappresentante del casinò sul motivo per cui il giocatore non ha ricevuto giri gratuiti e controlliamo nei termini del bonus che il deposito minimo per ottenere 10 giri gratuiti venerdì è 0,01 BTC - 0,02 BTC, contrassegneremo questo caso RISOLTO .

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
90

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas