RISOLTO: BABE CASINÒ

2,207
Visite
24
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Babe Casino
meczpl
  • Iniziato da
  • meczpl
  • Poland Full Member 143
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, anch'io ho un problema con lucky legends, ho inviato un'e-mail a no luck, ho contattato il servizio clienti e ho provato il numero di telefono, ma tutto quello che ricevo è che nessun agente...

    LEGGI
  • Saluti LCB! Benvenuti al thread di supporto diretto e reclami di JacksClub! JacksClub è un casinò crypto che offre una varietà di giochi, tra cui poker, slot e opzioni esclusive interne. Offriamo...

    LEGGI
  • Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello i have another problem with BABE CASINO

    my id in this casino: 33047775

    i Made several days ago deposit and get 200 % bonus. they not tell me when i ask about bonus on LC, that it is not for Poland. they give me bonus.

    After make rollover, i ask withdraw, they ask me about documents, copy of id, utility bill. Sudenly, during withdrawing procedure (not during depositing) they recall that poland cannot get bonus, but they convince me, that they want to withdraw my winnings and ask me to send dcoument: it is part of they e-mail:

    ,,

    Dear Player,

    We are making our best to help you to verify the account, I know this can be frustrating, but this is what is required from us and written in the law, so let’s finish this so we can process your withdrawal.

    In case you don’t have electricity or water bill, you can send us:
    Your Verified Skrill account screen shot with your address visible;

    Or bank account statement with your address visible.

    Otherwise we will be forced to apply Bonus TC which states:

    5. Players from the following countries are not permitted to receive the first deposit bonus, any deposit bonuses or free spins unless otherwise stated: Belarus, Poland, Republic of Moldova, Malaysia, Philippines, Kazakhstan, Vietnam, Thailand, Indonesia, Bangladesh, Mongolia.

    Awaiting documents from you, and you’re welcome to ask any questions concerning you.

    Kind greetings

    Victoria ''

    i send them copy of id, utlity bill, screenshot of skrill - all documents they need.

    Then, they call me, but i dont understand english from hear, so i told them it.

    After it, they close my account and write, that ,,Unfortunately we strongly believe your account is used by someone else which is prohibited by our T&C and by international anti-money laundering rules. '' 

    There is no other person use my account and i have only one account, so it is simply fraud from them. they write, that my account is duplicated but it is not true ! i promise that i have only one account ! It is simply FRAUD ! They refundnd 10 euro deposit, but i ask withdraw 195 euro, so they fraud me about 185 euro.

    First, they ask me to send docuemtns and convince, that they want withdraw, and after send all documents, without reason they blocked account and stop money.

    It is simply fraud. please help me !

    ciao, ho un altro problema con BABE CASINO

    il mio ID in questo casinò: 33047775

    Ho effettuato un deposito diversi giorni fa e ho ricevuto un bonus del 200%. non mi dicono quando chiedo del bonus su LC, che non è per la Polonia. mi danno un bonus.

    Dopo aver effettuato il rollover, chiedo il ritiro, mi chiedono documenti, copia della carta d'identità, bolletta. All'improvviso, durante la procedura di prelievo (non durante il deposito) si ricordano che la Polonia non può ottenere bonus, ma mi convincono che vogliono ritirare le mie vincite e mi chiedono di inviare il documento: fa parte della loro e-mail:

    ,,

    Caro Giocatore,

    Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti a verificare l'account, so che può essere frustrante, ma questo è ciò che ci viene richiesto ed è scritto nella legge, quindi finiamolo in modo da poter elaborare il tuo prelievo.

    Se non hai la bolletta dell'elettricità o dell'acqua puoi inviarci:
    Schermata del tuo conto Skrill verificato con il tuo indirizzo visibile;

    Oppure estratto conto bancario con il tuo indirizzo visibile.

    In caso contrario saremo costretti ad applicare il Bonus TC che recita:

    5. I giocatori dei seguenti paesi non sono autorizzati a ricevere il bonus sul primo deposito, eventuali bonus sul deposito o giri gratuiti se non diversamente specificato: Bielorussia, Polonia, Repubblica di Moldavia, Malesia, Filippine, Kazakistan, Vietnam, Tailandia, Indonesia, Bangladesh, Mongolia .

    Aspetto i tuoi documenti e sei il benvenuto a porre qualsiasi domanda che ti riguarda.

    Cordiali saluti

    Vittoria''

    Mando loro una copia della carta d'identità, della bolletta, dello screenshot di Skrill: tutti i documenti di cui hanno bisogno.

    Poi mi chiamano, ma non capisco l'inglese, quindi glielo ho detto.

    Successivamente, chiudono il mio account e scrivono che, purtroppo, crediamo fermamente che il tuo account sia utilizzato da qualcun altro, cosa vietata dai nostri T&C e dalle norme internazionali antiriciclaggio. ''

    Nessun'altra persona utilizza il mio account e ho un solo account, quindi è semplicemente una frode da parte loro. scrivono che il mio account è duplicato ma non è vero! prometto che ho un solo account! È semplicemente una FRODE! Rimborsano un deposito di 10 euro, ma chiedo di ritirare 195 euro, quindi mi truffano per circa 185 euro.

    Per prima cosa mi chiedono di inviare documenti e di convincerli che vogliono ritirarli, e dopo aver inviato tutti i documenti, senza motivo hanno bloccato il conto e bloccato i soldi.

    È semplicemente una frode. mi aiuti per favore !

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi meczpl,

    Sorry to hear about the issues with Babe casino. You should have read Bonus t&c before you deposited because it's clearly stated which countries can't get bonuses. 

    The casino should have also warned you that the bonus is not available for the Polish players. However, we're going to contact them and try to find out why your account was closed. Keep you updated. 

    Ciao Meczpl,

    Mi dispiace apprendere dei problemi con il casinò Babe. Dovresti aver letto i termini e le condizioni del bonus prima di depositare perché è chiaramente indicato quali paesi non possono ottenere bonus.

    Il casinò avrebbe dovuto anche avvisarti che il bonus non è disponibile per i giocatori polacchi. Tuttavia, li contatteremo e proveremo a scoprire perché il tuo account è stato chiuso. Ti tengo aggiornato.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    melissa,

    they dont warned me before deposit - they encourage me to deposit and get bonus.

    Moreover, after ask withdraw, as you can check in they e-mail, they convince me, that deposite poland not get bonus, they withdraw my winnings ! 

    i have no multiple account, so i feel fraud by babe casino...help me 

    melissa,

    non mi hanno avvisato prima del deposito: mi incoraggiano a depositare e ottenere il bonus.

    Inoltre, dopo aver chiesto il ritiro, come puoi controllare nella loro e-mail, mi convincono che il deposito polacco non ottiene il bonus, ritirano le mie vincite!

    Non ho più account, quindi ritengo che sia una frode da parte di Babe Casino... aiutami

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Meczpl,

    Thank you for writing here, and proving you DO speak English! Well done! We honor our Polish players, who correctly verify their accounts and happily enjoy their winnings.

    However, when we suspect non honest actions, we investigate, and this was Your case.

    Let me explain to you, and to the future Players.

    Verification procedure on the bigger withdrawal is required by Anti money laundering law.

    We do respect players and we want to serve you guys long, therefore we can't risk loosing our License! Therefore we just asked you very simple thing, copy of ID, copy of Utility bill (electricity, water, gas) for proof of address.

    Now what we've got from you was Mobile bill. We tried again, explaining, please do send us address verification.

    Then we got medical report about medical condition from medical center in Poland. With statement from You it is Utility bill. Really? :) We have a lot of Polish players..

    After third attempt, User stated, that all utility bills are paid electronic way, we said - OK, let us see bank statement with Your name and address, OR Verified Skrill account screen shot. And we thought THIS IS IT! we will solve it and everyone can breath, as we don't like to delay the winnings, same as player doesn't like to wait!

    We did get users screen shot with address on Skrill. Now, everyone who uses Skrill they know, there is a Tab - Verification..

    To make this story shorter, we CALLED the user, to explain, to send us screen shot where he is VERIFIED... To our great amazement, she (elderly lady with all respect) doesn't speak English at all.. we haven't launched in Russian or Polish.. :)..

    OK.. we explained in Russian, we need a tab where it is said you are VERIFIED, (so at least we can trust Skrill verification).. And... HAPPY END? NO

    We are getting send the same file, not the one requested with verification. Apologies, but we are required by Anti Money laundering law to verify whom we are paying money to.

    Your deposit was returned, we covered the expenses of the transfer.

    I am just wandering, who prevented the user use his true identity.... We don't bite! :) 63 Years old lady writing here in forum? C'mon..

    Caro Meczpl,

    Grazie per aver scritto qui e per aver dimostrato che parli inglese! Ben fatto! Onoriamo i nostri giocatori polacchi, che verificano correttamente i loro conti e si godono felicemente le loro vincite.

    Tuttavia, quando sospettiamo azioni non oneste, indaghiamo, e questo è stato il tuo caso.

    Lascia che lo spieghi a te e ai futuri Giocatori.

    La procedura di verifica sul prelievo maggiore è richiesta dalla legge antiriciclaggio.

    Rispettiamo i giocatori e vogliamo servirvi a lungo, quindi non possiamo rischiare di perdere la nostra licenza! Pertanto ti abbiamo chiesto solo una cosa molto semplice, copia del documento d'identità, copia della bolletta delle utenze (elettricità, acqua, gas) come prova dell'indirizzo.

    Ora, quello che abbiamo da te è la Fattura del cellulare. Abbiamo riprovato, spiegando, per favore inviaci la verifica dell'indirizzo.

    Poi abbiamo ricevuto un referto medico sulle condizioni mediche dal centro medico in Polonia. Con la tua dichiarazione si tratta di una bolletta. Veramente? :) Abbiamo molti giocatori polacchi..

    Dopo il terzo tentativo, l'utente ha dichiarato che tutte le bollette vengono pagate in formato elettronico, abbiamo detto: OK, vediamo l'estratto conto con il tuo nome e indirizzo, OPPURE la schermata del conto Skrill verificato. E abbiamo pensato: ECCOCI! lo risolveremo e tutti potranno respirare, perché non ci piace ritardare le vincite, così come ai giocatori non piace aspettare!

    Abbiamo ricevuto la schermata degli utenti con l'indirizzo su Skrill. Ora, tutti quelli che usano Skrill conoscono, c'è una scheda - Verifica..

    Per rendere questa storia più breve, abbiamo CHIAMATO l'utente, per spiegarci, per inviarci uno screenshot in cui è VERIFICATO... Con nostro grande stupore, lei (anziana signora con tutto rispetto) non parla affatto inglese.. non abbiamo non è stato lanciato in russo o polacco.. :)..

    OK.. abbiamo spiegato in russo, ci serve una scheda dove sia scritto che sei VERIFICATO, (così almeno possiamo fidarci della verifica Skrill).. E... LIETO FINE? NO

    Stiamo ricevendo l'invio dello stesso file, non quello richiesto con la verifica. Ci scusiamo, ma la legge antiriciclaggio ci impone di verificare a chi stiamo pagando denaro.

    Il tuo deposito è stato restituito, abbiamo coperto le spese del trasferimento.

    Sto solo divagando, chi ha impedito all'utente di utilizzare la sua vera identità.... Non mordiamo! :) Una signora di 63 anni che scrive qui nel forum? Andiamo, forza..

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    First. 

    They realized that I did not understand the conversation because I could not say a single sentence fluently, so on what basis they say that despite the fact that they explained to me during the conversation what to send, I sent a bad document If i send you the same screen shot wchich you not accept, it mean that i dont understand our call.

    it is first time, when casinos want only utility bill from water or gas... not from others documents, confirm adress and date. Come on... 

    Another verification test is writing in forum... if somebody is over 50 years old ? or 60 ? he cant; write on forum.

    it is in some terms of act in Curacao ?  it is impudent...

    moreover, i send always the same screen shot to anoher casino, and always it was accept.. so it is simply malice from this casino.

    they simply try to fraud. If i dont send accept document, you should politely ask about another document. but no blocked account and make fraud from me.... 
    Sometimes I sent a document several times. which was not accepted and only for which I sent the correct document together and none of this has been a problem, nor do I blame

    your withdraw is not your grace, it is your obligation. Please look, that i send another 3 documents, wchich CONFIRM my personality. I see that, maybe babe casino want DNA code, to confirm personality ? Morover, for example, If i during play, give click spin one time my son, it is broken your terms, becaouse another person, that i played ? 
    Such a request comes from the representative's words casino babe...

     

    Summarizing, they try to fraud me, because, i don;t understand english and by  mistake i send two times the same document. (Skip fact, that they want skrill shot with fully verified, what was not write in e-mail, wehen they ask srill screen) 

     i send them now,BANK STATEment WCHICH  THEY WANT (i can;t earlier becaouse i was it work). So we cechck what happen.

     

    ps

     if you not looks, I DON;T ! speak english ! Simply i use transaltor !  Are you surprised ? Can you realize ? do you know that google.pl have such a equipment ? probably no...

    Primo.

    Si sono accorti che non avevo capito la conversazione perché non riuscivo a dire una sola frase in modo fluido, quindi su base dicono che nonostante mi abbiano spiegato durante la conversazione cosa inviare, ho inviato un documento sbagliato Se ti invio la stessa schermata che non accetti, significa che non capisco la nostra chiamata.

    è la prima volta che i casinò vogliono solo la bolletta dell'acqua o del gas... non documenti di altri, conferma indirizzo e data. Dai...

    Un'altra prova di verifica è scrivere nel forum... se qualcuno ha più di 50 anni? o 60? non può; scrivi sul forum.

    è in alcuni termini di legge a Curacao? è impudente...

    inoltre, invio sempre la stessa schermata a un altro casinò, ed è sempre stata accettata... quindi è semplicemente malizia da parte di questo casinò.

    cercano semplicemente di frodare. Se non invio il documento di accettazione, dovresti chiedere gentilmente un altro documento. ma nessun account bloccato e frode da parte mia....
    A volte ho inviato un documento più volte. che non è stato accettato e solo per il quale ho inviato insieme il documento corretto e niente di tutto questo è stato un problema, né posso incolpare

    il tuo ritiro non è una tua grazia, è un tuo obbligo. Per favore guarda, invio altri 3 documenti, che CONFERMANO la mia personalità. Capisco, forse il piccolo casinò vuole il codice del DNA, per confermare la personalità? Inoltre, ad esempio, se durante il gioco faccio clic su Gira una volta, figlio mio, i tuoi termini vengono infranti, perché un'altra persona a cui ho giocato?
    Tale richiesta deriva dalle parole del rappresentante casino babe...

    Riassumendo, tentano di fregarmi perché non capisco l'inglese e per sbaglio invio due volte lo stesso documento. (Salta il fatto che vogliono skrill shot con completamente verificato, cosa non è stato scritto nell'e-mail, quando chiedono srill screen)

    Li mando adesso, l'ESTRATTO BANCARIO QUELLO CHE VOGLIONO (non posso prima perché funzionava). Quindi controlliamo cosa succede.

    p.s

    se non guardi, NON lo faccio! parlare inglese ! Semplicemente utilizzo Translator! Sei sorpreso ? Puoi realizzare? sai che google.pl dispone di tale attrezzatura? probabilmente no...

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    babe casino verification - please send document. ich you not send document wchich me want, or you dont uderstand english during call and send the same document or another one time, , it mean, that you broke our rules and we can fraud you. 

     

    it is so stupid....

    verifica del casinò tesoro: invia il documento. Se non invii il documento che desidero, o non capisci l'inglese durante la chiamata e invii lo stesso documento o un altro una volta, significa che hai infranto le nostre regole e possiamo truffarti.

    è così stupido....

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry but it is my frist time that casino do all to not withdrawing... simply 
    But I will not leave it. This is an obvious thief, and I will fight until they pay

    i send them today bank statement wchich they want. i hope it resolve they problem about credibility my personality

    mi dispiace ma è la prima volta che il casinò fa di tutto per non ritirarsi... semplicemente
    Ma non lo lascerò. Questo è chiaramente un ladro e combatterò finché non pagheranno

    Mando loro oggi l'estratto conto che vogliono. Spero che risolva il problema della credibilità della mia personalità

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player, 

    We are looking forward to your documents, if you would finish verification procedure we have no problem. 

    On another note, I was looking through your posts in this forum, we see you are experienced strong player, playing in many casinos and winning a lot of no deposit money, (excuse me, senior lady..) who do you think you are fooling around.. :))  

    But seriously, we would like to talk to Real you, and talk about possibility to work with us on our side, as part of the fraud prevention team. 

    We always appreciate clever, smart people, and are excited to have them as team members. 

    Let us know how to reach you (Call real you) on  support@babe.casino. 

     

    Caro Giocatore,

    Aspettiamo con ansia i tuoi documenti, se completerai la procedura di verifica non avremo problemi.

    In un'altra nota, stavo guardando i tuoi post in questo forum, vediamo che sei un giocatore forte e esperto, giochi in molti casinò e vinci un sacco di soldi senza deposito, (mi scusi, signora anziana...) chi pensi di essere scherzare.. :))

    Ma seriamente, vorremmo parlare con Real you e parlare della possibilità di lavorare con noi al nostro fianco, come parte del team di prevenzione delle frodi.

    Apprezziamo sempre le persone intelligenti e intelligenti e siamo entusiasti di averle come membri del team.

    Facci sapere come contattarti (chiama te stesso) su support@babe.casino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player, for your information, new EU Anti-Money Laundering Directive - came into force this summer. By that we must identify the user/owner of funds/account, same as All the Gaming operators.

    We offer huge bonuses and have to be especially watchful that it would not be used for bad purposes. 

    If you would have played with Your name Your account, we would not trigger this procedure. 

    We are still awaiting bank statement as you promised, and are happy to pay out money to Your mum. 

    And we are still looking forward to hear from you and talk, despite this whole situation. 

    Babe Casino 

    Caro giocatore, per tua informazione, la nuova Direttiva UE antiriciclaggio è entrata in vigore quest'estate. Con ciò dobbiamo identificare l'utente/proprietario dei fondi/conto, come tutti gli operatori di gioco.

    Offriamo enormi bonus e dobbiamo prestare particolare attenzione affinché non vengano utilizzati per scopi sbagliati.

    Se avessi giocato con il tuo nome, il tuo account, non attiveremmo questa procedura.

    Stiamo ancora aspettando l'estratto conto come hai promesso e siamo felici di pagare i soldi a tua madre.

    E non vediamo l'ora di sentirti e parlare, nonostante l'intera situazione.

    Babe Casinò

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok i send you both: bank statement, and utlity bill wchich i ask yesterday electricity provider. to finish process of withdrawing. 

    ok vi mando entrambi: estratto conto e bolletta che ho chiesto ieri al fornitore di energia elettrica. per completare il processo di ritiro.

  • Originale English Traduzione Italiano
    meczpl wrote:

    ok i send you both: bank statement, and utlity bill wchich i ask yesterday electricity provider. to finish process of withdrawing. 

    Please do what the casino requires and let us know once it's all sorted. 

    meczpl ha scritto:

    ok vi mando entrambi: estratto conto e bolletta che ho chiesto ieri al fornitore di energia elettrica. per completare il processo di ritiro.

    Ti preghiamo di fare ciò che richiede il casinò e di farcelo sapere una volta che tutto sarà sistemato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino rrequire For the verification of the account we would need utility bill, (not mobile/ telecom provider). Water, electricity, gas - not older then 3 months will do. 

    Oh my good..they withdraw now ! i'am mega suprprised ! i thin, what happend..if i dont; fight and write this topic on forum...

    my advie on future for players..you should fight about your money, becaouse casinos do all to try you fraud...

    status: RESOLVED

    thanks melissaN for cooperation ! 

    Richiesta casinò Per la verifica del conto avremo bisogno della bolletta delle utenze (non del provider di telefonia mobile/telecomunicazioni). Acqua, elettricità, gas - non più vecchi di 3 mesi andranno bene.

    Oh mio Dio... si ritirano adesso! sono mega sorpreso! penso, cosa succede se non lo faccio; combatti e scrivi questo argomento sul forum...

    il mio consiglio sul futuro per i giocatori...dovreste lottare per i vostri soldi, perché i casinò fanno di tutto per tentarvi di frodare...

    stato: RISOLTO

    grazie melissaN per la collaborazione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player, 

    Thanks for bank statement and registered postal slip, we sent you the rest of the money. 

    However your mothers account stays closed as it is against the law to use other peoples name/account to play. It is the same as using another person's bank account. 

    Best regards!

    Caro Giocatore,

    Grazie per l'estratto conto e la ricevuta postale, ti abbiamo inviato il resto del denaro.

    Tuttavia, l'account di tua madre rimane chiuso poiché è contro la legge utilizzare il nome/account di altre persone per giocare. È come utilizzare il conto bancario di un'altra persona.

    Distinti saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    give me evidence, that it is another person that you talk. Please ! You have no evidance, that i';am another person, i give you all evidance that is ok, and you without reason blocked my account ! embarassing ! 

     

    You make false accusations and insult me.

     

    By the way, I have to disappoint you, I do not have a son, because I'm a Miss. 
    And all your theory was in ruins


    The truth is, they saw that the account was set up by a 60-year-old woman, so maybe she'll cheat, because she will not scream or appeal anyway. and surprise here.

    dammi la prova che è un'altra persona quella con cui parli. Per favore ! Non hai prove che io sia un'altra persona, ti do tutte le prove che va bene e tu senza motivo hai bloccato il mio account! imbarazzante !

    Fai false accuse e mi insulti.

    A proposito, devo deluderti, non ho un figlio, perché sono una signorina.
    E tutta la tua teoria era in rovina


    La verità è che hanno visto che il conto è stato aperto da una donna di 60 anni, quindi forse tradirà, perché comunque non griderà né farà appello. e sorpresa qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Whatever.. good luck with OTHER casinos. 

    Comunque... buona fortuna con gli ALTRI casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    buhahaha it was example so it not mean that it is true. What a stuipd boy !

    otherwise, even it was true, - it is for you evidance that player broke terms and condition that bonus is only for one person ? buhahah what a stupid... men....

    buhahaha era un esempio quindi non significa che sia vero. Che ragazzo stupido!

    altrimenti, anche se fosse vero, è per te la prova che il giocatore ha infranto i termini e le condizioni secondo cui il bonus è solo per una persona? buhahah che stupido... uomini....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Darling, you are talking to a woman... tongue winkin all men's world WE, girls are running Babe Casino kiss, all the way  form founder. And actually we have many winning girls. Girls Power! Shame this all went this way, you could have just sent that address in your first 5 or 6 emails. 

    Anyways, good luck. 

    Tesoro, stai parlando con una donna... tonguewink in tutto il mondo maschile NOI, ragazze, gestiamo Babe Casino kiss , fino al fondatore. E in realtà abbiamo molte ragazze vincenti. Potere delle ragazze! Peccato che tutto sia andato in questo modo, avresti potuto semplicemente inviare quell'indirizzo nelle tue prime 5 o 6 email.

    Comunque, buona fortuna.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok i make today another deposit to try your fraud casino 

    ok, oggi faccio un altro deposito per provare il tuo casinò fraudolento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay you two, enough is enough! Lets not get on a tangent and get nasty, you two sound like 2 naughty teenagers. This thread is getting marked as resolved.

    @meczpl - good to see that you received your winnings. I suggest you learn from this experience and stay away from this brand, we will not be able to help you with any future issues if you go ahead and deposit and win.

    Ok voi due, basta! Non prendiamo la tangente e diventiamo cattivi, voi due sembrate due adolescenti cattivi. Questo thread viene contrassegnato come risolto.

    @meczpl - è bello vedere che hai ricevuto le tue vincite. Ti suggerisco di imparare da questa esperienza e di stare lontano da questo marchio, non saremo in grado di aiutarti con eventuali problemi futuri se vai avanti, depositi e vinci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ROFLMAO i have never seen such an exchange from a casino to a player, vice versa. I had a very good laugh. Not bad though just found the exchange kind of cute. Good luck on your winnings.

    ROFLMAO non ho mai visto uno scambio simile da un casinò a un giocatore e viceversa. Mi sono fatto una bella risata. Non male, anche se ho trovato lo scambio carino. Buona fortuna per le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have never seen such a exchange from casino and player too Cat50. it is mega nonprofessional. But i can't laugh, because they try to fraud me. I think, that when i not write this complaint, they not withdraw.

     

    non ho mai visto uno scambio simile da parte del casinò e anche del giocatore Cat50. è mega non professionale. Ma non posso ridere, perché cercano di truffarmi. Penso che quando non scrivo questo reclamo, non si ritireranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear meczpl, dear Players that are reding this, 

    All we where asking for was complete verification, as you know in all casinos you can play using your account, not someone elses.. simples. 

    And yes, we take all personally.

    We personally are happy when someone is doing well and personally upset if someone tries to go around the rules.

    We personally care if someone has issues and go out of our way to assist best possible manner.

    We are treating Everyone's satisfaction while spinning with us Personally, and with great attention to detail. We don’t rest if someone has an issue, and all our massive technical team is working 24/7 to make sure everything is smooth.

    Welcome to new era - personal - engaging – caring attitude.

    Maybe very “professional” is robot answer machines, and stone cold non emotional answers, but we prefer to be Personal, and truly hear and engage with our Players.

    Kiss, xxx

    Babe Casino 

    Caro meczpl, cari giocatori che state leggendo questo,

    Tutto quello che chiedevamo era una verifica completa, come sai in tutti i casinò puoi giocare usando il tuo account, non quello di qualcun altro... semplice.

    E sì, prendiamo tutto sul personale.

    Personalmente siamo felici quando qualcuno si comporta bene e personalmente siamo turbati se qualcuno cerca di aggirare le regole.

    Ci preoccupiamo personalmente se qualcuno ha problemi e facciamo del nostro meglio per assisterlo nel miglior modo possibile.

    Ci prendiamo cura della soddisfazione di tutti mentre giriamo con noi personalmente e con grande attenzione ai dettagli. Non ci fermiamo se qualcuno ha un problema e tutto il nostro imponente team tecnico lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per assicurarsi che tutto funzioni senza intoppi.

    Benvenuti nella nuova era: atteggiamento personale, coinvolgente e premuroso.

    Forse sono molto "professionali" le segreterie robotiche e le risposte fredde e non emotive, ma preferiamo essere personali e ascoltare e interagire veramente con i nostri giocatori.

    Bacio, xxx

    Babe Casinò

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Excellent casino with a bonus without a deposit. Unfortunately I was late for 1 day to take it. My friend won 150 euros and successfully withdrew his winning.

    Casinò eccellente con bonus senza deposito. Purtroppo sono arrivato in ritardo di 1 giorno per prenderlo. Il mio amico ha vinto 150 euro e ha ritirato con successo la sua vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Tanunax, 

    Please let us know your customer ID to support@babe.casino - courtesy of Casino we will add you no deposit Free Spins when they will become available.

    This is our upcoming promotion.  

    Thank you for your kind words, highly appreciated! 

    Babe Casino xx 

    Caro Tanunax,

    Comunicaci il tuo ID cliente a support@babe.casino: per gentile concessione del Casinò ti aggiungeremo giri gratuiti senza deposito quando saranno disponibili.

    Questa è la nostra prossima promozione.

    Grazie per le tue gentili parole, molto apprezzate!

    Babe Casinò xx

    2.7/ 5

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito