RISOLTO: CASINÒ FRODE B-BETS

2,182
Visite
27
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
dominwro
  • Iniziato da
  • dominwro
  • Poland Sr. Newbie 45
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Il casinò suprabets.com probabilmente mi ha truffato e mi ha chiuso l'account senza un solo avviso. Non c'era alcuna attività sospetta sull'account, ho solo provato a prelevare denaro. Mi hanno...

    LEGGI
  • Suprabets.com ha bloccato il mio account e mi ha inviato un'e-mail dicendo che avevo violato le loro regole. Al momento ho 184 EUR sul mio account e ho richiesto il primo pagamento di 20 EUR sul...

    LEGGI
  • Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo di Halloween senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Amuleti mistici (TrueLab) Come richiedere il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I present another problem with the casino B-BETS  FRAUD CASINO.
    I received an encouraging message from them a few days ago - now play 5 free spins no deposit! ok I played, I got 50 euros and I ordered a payout. after 4 days (despite the fact that they write that the payment within 48 hours) they say that they steal half of the winnings because according to their terms I can pay only 25 euros - which is not true, and I would like to pay it first I have to pay 20 euros

    this is obvious thievery.

    I paid 20 euros, but of course I can not pay them out, I just have to turn over. when I turned it was 10 euros, but of course I can not withdraw 10 euros, because the minimum payment is 20 euros.
    as a result, I have lost the deposit, and now they pay me 25 euros, despite the fact that they should pay 50 euros from the regulations, it does not follow that you can only withdraw 25 euros. I read the rules and it was not written there. changed the rules during the game.

    I am asking for help, because I can not deal with these thieves

    Presento un altro problema con il casinò B-BETS FRAUD CASINO.
    Ho ricevuto un messaggio incoraggiante da loro qualche giorno fa: ora gioca a 5 giri gratuiti senza deposito! ok ho giocato, ho ricevuto 50 euro e ho ordinato un pagamento. dopo 4 giorni (nonostante scrivano che il pagamento entro 48 ore) dicono che mi rubano la metà della vincita perché secondo i loro termini posso pagare solo 25 euro - il che non è vero, e vorrei pagarli prima devo pagare 20 euro

    questo è un furto evidente.

    Ho pagato 20 euro, ma ovviamente non posso pagarli, devo solo girare. quando ho girato erano 10 euro, ma ovviamente non posso prelevare 10 euro, perché il pagamento minimo è di 20 euro.
    di conseguenza ho perso il deposito, e ora mi pagano 25 euro, nonostante da regolamento dovrebbero pagare 50 euro, non ne consegue che si possano prelevare solo 25 euro. Ho letto il regolamento e non c'era scritto. ha cambiato le regole durante il gioco.

    Chiedo aiuto, perché non posso affrontare questi ladri

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. We're going to bring this to their attention. Could you please provide me with your casino username? Thanks 

    Grazie per averci fatto sapere. Porteremo questo alla loro attenzione. Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the username. Just to let you know that the casino has been informed. The rep will soon reply here on the topic. 

    Grazie per aver inviato il nome utente. Giusto per farti sapere che il casinò è stato informato. Il rappresentante risponderà presto qui sull'argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    still no withdraw of 50 euro from b-bets casino. melissa can you contact with them ? this is simply fraud casino 

    ancora nessun prelievo di 50 euro dal casinò b-bets. Melissa, puoi contattarli? questo è semplicemente un casinò fraudolento

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    winkno fraud just read the rules before you play have a good time .

    https://www.b-bets.com/bonus_terms

    1.2 Free bonuses
    • The payout for Free Spins is limited to a maximum of €25 per Free Spins campaign when issued as a No Deposit Bonus. When the Free Spins are given as a deposit incentive, the maximum is limited to €50 per Free Spins campaign.

    wink nessuna frode, leggi semplicemente le regole prima di giocare, divertiti.

    https://www.b-bets.com/bonus_terms

    1.2 Bonus gratuiti
    • Il pagamento per i giri gratuiti è limitato a un massimo di € 25 per campagna di giri gratuiti se emessi come bonus senza deposito. Quando i giri gratuiti vengono offerti come incentivo al deposito, il massimo è limitato a € 50 per campagna di giri gratuiti.

    2.1/ 5

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    they change rules during my playing. moreover, they still no withdraw in spite vierifed account. fraud casino. melissa help me. it is fraud. 

    cambiano le regole mentre gioco. inoltre, nonostante l'account verificato, non effettuano ancora alcun prelievo. casinò fraudolento. Melissa, aiutami. è una frode.

  • Originale English Traduzione Italiano
    dominwro wrote:

    they change rules during my playing. moreover, they still no withdraw in spite vierifed account. fraud casino. melissa help me. it is fraud. 

    We are trying to reach them and get the answers but still nothing. We'll keep on trying. Do you maybe have the screenshots of the initial terms for this particular bonus? 

    dominwro ha scritto:

    cambiano le regole mentre gioco. inoltre, nonostante l'account verificato, non effettuano ancora alcun prelievo. casinò fraudolento. Melissa, aiutami. è una frode.

    Stiamo cercando di raggiungerli e ottenere risposte, ma ancora niente. Continueremo a provarci. Hai forse gli screenshot dei termini iniziali per questo particolare bonus?

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    unfartunatelly no,because acting in good faith, I did not think they could change the rules to steal me from such a small amount

    purtroppo no, perché agendo in buona fede, non pensavo che potessero cambiare le regole per derubarmi di una somma così piccola

  • Originale English Traduzione Italiano

    but i remember that it was The payout for Free Spins is limited to a maximum of €50 per Free Spins campaign when issued as a No Deposit Bonus. When the Free Spins are given as a deposit incentive, the maximum is limited to €100 per Free Spins campaign.

    ma ricordo che era Il pagamento per i giri gratuiti è limitato a un massimo di € 50 per campagna di giri gratuiti quando emesso come bonus senza deposito. Quando i giri gratuiti vengono offerti come incentivo al deposito, il massimo è limitato a € 100 per campagna di giri gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay. Thanks. We'll check with them anyway. Hope they're going to get back to us. 

    Va bene. Grazie. Li controlleremo comunque. Spero che ci risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We finally heard from the casino. They are looking into your case and they'll get back to us soon with the answers to your concerns. 

    Finalmente abbiamo notizie dal casinò. Stanno esaminando il tuo caso e ci ricontatteranno presto con le risposte alle tue preoccupazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear player,

    there are couple of points here we would like to answer from our end to clarify statements from your posts given so far:

    1. The 48 hours you're mentioning is indeed the time frame for processing the payments from the moment the withdrawal is requested. However as you have been informed clearly by our support team, since your winnings have been made with non deposit free-spins campaign, your withdrawal is only approved at this moment by means, not yet processed or wired.

    2. The minimum amounts for deposit and payouts are clearly stated in our terms and FAQ, the same T&Cs you have accepted when you decided to play with us - clause 83.

    3. Not only our casino, but as well every other licensed casino, is obliged to follow AML laws and directives, therefor yes, is is forbidden to deposit in our casino and request withdrawal without turning your deposit amount at least once. Additionally, if you haven't had deposited within last 3 months from your withdrawal request, in order for any of your withdrawals to be cleared for payment, you will be required to make at least one minimum deposit.

    The mentioned above is explained in the clause 97. of our general T&Cs:
    As per our AML procedures and to reduce the possibility that our operation is used as a means to launder money:
    ...
    - Players who deposited but did not place any bets, or only made a deposit to receive free spins, cannot withdraw any money from their casino account. A player always needs to have placed at least his deposit amount in bets before he or she is able to withdraw the money.
    - No withdrawals shall be accepted from the accounts if a period of three (3) months has elapsed from when the last successful deposit was made. In such cases a new minimum deposit will be required.

    4. Our Bonus terms haven't been changed since 9th May 2016. and the rules for withdrawals coming from Non Deposit Bonuses of Non Deposit Freespins have remained intact for more than 2 years now, not only in b-Bets, but across all other brands run by our company. It is out of the question that any serious casino would risk its licence on the way you've claimed it has happened because firstly, it is not allowed to do so without prior approval of the changes by the licencing authority; secondly, should anything in the terms and policies be changed, automatically by the system all players receive a popup where the new terms need to be accepted by player prior commencing to the play; and lastly, it is absurd to think one casino would have any interest whatsoever from such acts.

    https://www.casinosieger.com/bonus_terms
    1.2 Free Bonuses
    ...
    • The payout for Free Spins is limited to a maximum of €25 per Free Spins campaign when issued as a No Deposit Bonus. When the Free Spins are given as a deposit incentive, the maximum is limited to €50 per Free Spins campaign.

    5. Checking your account we could see that your account is not verified. Checking our records we so far didn't even receive any documents from your end. Should you have any troubles in sending in your documents please contact our support and they will be happy to assist you. Once your account is cleared with verification we're sure your winnings will reach you in without any problems.

    We hope we could clarify everything for you now.

    Regards,

    CondorGaming

    Caro giocatore,

    ci sono un paio di punti qui a cui vorremmo rispondere da parte nostra per chiarire le affermazioni dei tuoi post forniti finora:

    1. Le 48 ore di cui parli sono effettivamente il periodo di tempo per l'elaborazione dei pagamenti dal momento in cui viene richiesto il prelievo. Tuttavia, come sei stato informato chiaramente dal nostro team di supporto, poiché le tue vincite sono state effettuate con la campagna di giri gratuiti senza deposito, il tuo prelievo è approvato solo in questo momento tramite mezzi, non ancora elaborati o trasferiti.

    2. Gli importi minimi per il deposito e i pagamenti sono chiaramente indicati nei nostri termini e nelle FAQ, gli stessi T&C che hai accettato quando hai deciso di giocare con noi - clausola 83.

    3. Non solo il nostro casinò, ma anche ogni altro casinò autorizzato, è obbligato a seguire le leggi e le direttive AML, quindi sì, è vietato depositare nel nostro casinò e richiedere un prelievo senza cambiare l'importo del deposito almeno una volta. Inoltre, se non hai effettuato depositi negli ultimi 3 mesi dalla richiesta di prelievo, affinché uno qualsiasi dei tuoi prelievi venga autorizzato per il pagamento, ti verrà richiesto di effettuare almeno un deposito minimo.

    Quanto sopra menzionato è spiegato nella clausola 97. dei nostri T&C generali:
    Secondo le nostre procedure AML e per ridurre la possibilità che la nostra attività venga utilizzata come mezzo per riciclare denaro:
    ...
    - I giocatori che hanno depositato ma non hanno piazzato alcuna scommessa, o hanno effettuato un deposito solo per ricevere giri gratuiti, non possono prelevare denaro dal proprio conto del casinò. Un giocatore deve sempre aver piazzato almeno l'importo del suo deposito in scommesse prima di poter prelevare il denaro.
    - Non saranno accettati prelievi dai conti se è trascorso un periodo di tre (3) mesi da quando è stato effettuato l'ultimo deposito andato a buon fine. In questi casi sarà richiesto un nuovo deposito minimo.

    4. I termini dei nostri bonus non sono stati modificati dal 9 maggio 2016. e le regole per i prelievi provenienti dai bonus senza deposito e dai giri gratuiti senza deposito sono rimaste intatte ormai da più di 2 anni, non solo nelle b-Bets, ma in tutte le altre marchi gestiti dalla nostra azienda. È fuori discussione che qualsiasi casinò serio rischierebbe la sua licenza nel modo in cui hai affermato che sia successo perché, in primo luogo, non è consentito farlo senza previa approvazione delle modifiche da parte dell'autorità preposta al rilascio delle licenze; in secondo luogo, se qualcosa nei termini e nelle politiche viene modificato, automaticamente dal sistema tutti i giocatori ricevono un popup in cui i nuovi termini devono essere accettati dal giocatore prima di iniziare il gioco; infine, è assurdo pensare che un casinò possa avere un qualsiasi interesse da tali atti.

    https://www.casinosieger.com/bonus_terms
    1.2 Bonus gratuiti
    ...
    • Il pagamento per i giri gratuiti è limitato a un massimo di € 25 per campagna di giri gratuiti se emessi come bonus senza deposito. Quando i giri gratuiti vengono offerti come incentivo al deposito, il massimo è limitato a € 50 per campagna di giri gratuiti.

    5. Controllando il tuo account potremmo vedere che il tuo account non è verificato. Controllando i nostri archivi finora non abbiamo nemmeno ricevuto alcun documento da parte tua. In caso di problemi nell'invio dei documenti, contatta il nostro supporto e saranno felici di aiutarti. Una volta che il tuo account sarà stato cancellato con la verifica, siamo sicuri che le tue vincite ti arriveranno senza problemi.

    Speriamo di poterti chiarire tutto adesso.

    Saluti,

    CondorGaming

    3.8/ 5

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    the casino is now smarting, quoting regulations, despite the fact that it is not known from when it is in force. Only that in the casino you have 5 free spins no deposit play now. nowhere is there any added record that there is a very small maximum payout and that you have to make a minimum deposit that you have to play once. so if you lose the minimum deposit, you will go out to 0. Scammers and kłmacy. they still did not pay despite the fact that it was 3 weeks after accepting the account. fraud casino


    il casinò ora fa i furbi, citando le norme, nonostante non si sappia da quando è in vigore. Solo che nel casinò hai 5 giri gratuiti senza deposito, gioca adesso. da nessuna parte è stato aggiunto alcun record che indichi un pagamento massimo molto piccolo e che devi effettuare un deposito minimo che devi giocare una volta. quindi se perdi il deposito minimo, andrai a 0. Truffatori e kłmacy. non hanno ancora pagato nonostante fossero trascorse 3 settimane dall'accettazione del conto. casinò fraudolento

  • Originale English Traduzione Italiano

    moreover, they never ask me about documents, on LC they told that my withdraw is accept and will be processed in max 5 days, but now after three weeks they write that my account is not verified...it is simply embarassed and fraud. Melissa please help me. 

    inoltre non mi chiedono mai documenti, su LC hanno detto che il mio prelievo è accettato e verrà elaborato in massimo 5 giorni, ma ora dopo tre settimane scrivono che il mio conto non è verificato... è semplicemente imbarazzo e frode. Melissa, per favore aiutami.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI dominwro,

    - In order to withdraw the money, the casino needs to verify your account and you have to send the required documents. The casino rep says they never received your documents. So please do as they advised, send the documents and wait for your withdrawal. Then let us know if you received the money. 

    - You always need to read the casino t&c before you deposit. It is stated that players need to make a verification deposit and play it once. It's not an advantage but you need to do it since it is clearly stated in their t&c. You should have read it beforehand. It's also your responsibility to read them. 

    - I'll also use this opportunity to warn you and let you know that sending offensive and rude messages to the casino rep is not allowed. Please refrain from doing so, it's not nice and we won't allow it. The casino rep is here to assist you and answer all your concerns, you are not allowed to offend them. 

    Thanks for your understanding. 

    Ciao Dominiwro,

    - Per prelevare i soldi, il casinò deve verificare il tuo conto e devi inviare i documenti richiesti. Il rappresentante del casinò dice di non aver mai ricevuto i tuoi documenti. Quindi per favore fai come ti hanno consigliato, invia i documenti e attendi il tuo ritiro. Poi facci sapere se hai ricevuto il denaro.

    - Devi sempre leggere i termini e le condizioni del casinò prima di depositare. Si afferma che i giocatori devono effettuare un deposito di verifica e giocarci una volta. Non è un vantaggio ma devi farlo poiché è chiaramente indicato nei loro termini e condizioni. Avresti dovuto leggerlo prima. È anche tua responsabilità leggerli.

    - Colgo l'occasione anche per avvisarti e farti sapere che non è consentito inviare messaggi offensivi e maleducati al rappresentante del casinò. Per favore astenetevi dal farlo, non è carino e non lo permetteremo. Il rappresentante del casinò è qui per assisterti e rispondere a tutte le tue preoccupazioni, non ti è consentito offenderli.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player,

    please note that this is going to be a last reply coming from our end in regards to this topic, and furthermore we kindly ask you to try to stick to the appropriate and decent communication towards our support department, as they've been more than hepful in all your requests coming in so far and from what we have seen they have informed you and explained you already what has been explained in our last post.

    Yes your withdrawal has been approved, but nowhere is mentioned that the funds are wired nor that it would reach your account in 5 days. This is something that our support team first is not responsible to decide about as futher processing of any withdawal depends on the output they receive from either finance or KYC team. 

    On all our terms and policies applicable there is the date stamp from when the terms are in force and when the last change was made. 

    Yes you have received the KYC request email couple of days back in ticket ID 073-23533214-02BC, morover you as well replied to it just recently.  

    Below are screenshots, we kindly ask the forum representatives to close this discussion as it's getting nowere. 

    Thank you.

    Caro Giocatore,

    tieni presente che questa sarà l'ultima risposta da parte nostra riguardo a questo argomento, inoltre ti chiediamo gentilmente di cercare di mantenere una comunicazione appropriata e decente nei confronti del nostro dipartimento di supporto, poiché sono stati più che disponibili in tutte le vostre richieste arrivate finora e da quanto abbiamo visto vi hanno già informato e spiegato quanto spiegato nel nostro ultimo post.

    Sì, il tuo prelievo è stato approvato, ma da nessuna parte viene menzionato che i fondi vengono trasferiti né che arriveranno sul tuo conto entro 5 giorni. Questo è qualcosa su cui il nostro team di supporto non è responsabile di decidere in primo luogo poiché l'ulteriore elaborazione di qualsiasi prelievo dipende dall'output che ricevono dal team finanziario o KYC.

    Su tutti i nostri termini e politiche applicabili è presente la data a partire da quando i termini sono in vigore e da quando è stata apportata l'ultima modifica.

    Sì, hai ricevuto l'e-mail di richiesta KYC un paio di giorni fa con l'ID ticket 073-23533214-02BC, inoltre anche tu hai risposto di recente.

    Di seguito sono riportati gli screenshot, chiediamo gentilmente ai rappresentanti del forum di chiudere questa discussione poiché non sta arrivando da nessuna parte.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano


    This is a deceiver and a lying casino. these are thieves. I did not deposit a card and they demand a copy of my credit card from me. He scatters and cheats. I do not recommend this casino


    Questo è un ingannatore e un casinò bugiardo. questi sono ladri. Non ho depositato una carta e mi richiedono una copia della mia carta di credito. Si disperde e imbroglia. Non consiglio questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player,

    please read carefully the request made for the KYC verification:

    4) Proof of payment. Depending on what deposit method you used you must provide:
    - if a credit card is being used, a copy of your credit card (front and back) or a copy of the credit card statement including the deposit made. The middle digits of the credit card number should be blanked out so that only the name, first 6 and last 4 digits are visible. The CVC digits on the back side of the card should also be blanked out.
    - if a bank transfer method was used, a copy of the front and back of the bank card, signed on its back.
    - if Neteller or Skrill were used, a screenshot of the transaction to Condor Gaming, showing the account information on the top right.

    Caro Giocatore,

    si prega di leggere attentamente la richiesta fatta per la verifica KYC:

    4) Prova del pagamento. A seconda del metodo di deposito utilizzato, devi fornire:
    - se viene utilizzata una carta di credito, una copia della carta di credito (fronte e retro) o una copia dell'estratto conto della carta di credito comprensivo del deposito effettuato. Le cifre centrali del numero della carta di credito devono essere cancellate in modo che siano visibili solo il nome, le prime 6 e le ultime 4 cifre. Anche le cifre CVC sul retro della carta devono essere cancellate.
    - se è stata utilizzata la modalità bonifico bancario, copia fronte e retro della carta bancaria, firmata sul retro.
    - se è stato utilizzato Neteller o Skrill, uno screenshot della transazione a Condor Gaming, mostrando le informazioni del conto in alto a destra.

  • Originale English Traduzione Italiano

    in last e-mail from several minutes they ask me to send them credit card:

    Dear Malgorzata,

    You have recently send us documents to verify your account. In order to complete this process we still need the following documents:

    - Recent (not older than 2 months) bank statement visibly displaying your name, address, IBAN and date;

    We would advise you to speak to your bank to provide you with a document that verifies that you are an account holder with them. This document should have all required information.

    - Copy front/back of the bank/credit card used to deposit, signed on its back and with the middle 6 digits + security code on the back not showing.


    Let us know if you have more questions, we are happy to help you!


    Sincerely,
    Thomas
    b-Bets Support
    b-Bets

    in spite, i didn not use credit card to deposit 

    fraud casino. 

    nell'ultima e-mail da diversi minuti mi chiedono di inviare loro la carta di credito:

    Caro Malgorzata,

    Di recente ci hai inviato dei documenti per verificare il tuo account. Per completare questo processo abbiamo ancora bisogno dei seguenti documenti:

    - Estratto conto bancario recente (non più vecchio di 2 mesi) che mostra chiaramente il tuo nome, indirizzo, IBAN e data;

    Ti consigliamo di rivolgerti alla tua banca per fornirti un documento che attesti che sei titolare di un conto presso di loro. Questo documento dovrebbe contenere tutte le informazioni richieste.

    - Copia fronte/retro della carta bancaria/di credito utilizzata per il deposito, firmata sul retro e con le 6 cifre centrali + codice di sicurezza sul retro non visibili.


    Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!


    Cordiali saluti,
    Tommaso
    Supporto per le scommesse b
    b-scommesse

    nonostante, non ho utilizzato la carta di credito per depositare

    casinò fraudolento.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player,

    the slash "/ " coming from our representative means "or" but point taken, it will be addressed to our team to better the communication in this matter.

    For clarification, in your case bank card applies, the card connected to the account you used to make your p24 deposit. 

    Otherwise if you're not confortable with sharing this document, as a payment proof you can send as well a screenshot from part of the bank statement where: your personal details are visible and  this payment to our casino is visible.

    Hope this helps.

    Caro Giocatore,

    la barra "/" proveniente dal nostro rappresentante significa "o" ma, precisato, sarà indirizzata al nostro team per migliorare la comunicazione in merito.

    Per chiarezza, nel tuo caso si applica la carta bancaria, la carta collegata al conto utilizzato per effettuare il deposito p24.

    Altrimenti se non ti senti a tuo agio nel condividere questo documento, come prova di pagamento puoi anche inviare uno screenshot di una parte dell'estratto conto dove: i tuoi dati personali sono visibili e questo pagamento al nostro casinò è visibile.

    Spero che questo ti aiuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    no it not matter of coomunication. it is simply fraud. you hope, that somebode will not answer and withdraw will be ,in space'' as long as you confiscated it. you are well know in gambling forum thieves

    no, non è questione di comunicazione. è semplicemente una frode. speri che qualcuno non risponda e si ritiri resterà nello spazio purché tu lo confischi. sei ben noto tra i ladri dei forum di gioco d'azzardo

  • Originale English Traduzione Italiano

    in spite condon gaming write ,,Otherwise if you're not confortable with sharing this document, as a payment proof you can send as well a screenshot from part of the bank statement where: your personal details are visible and this payment to our casino is visible.'' i send them bank statement with visible transfer to casino, an  but they today again ask me about credit card despite, i don;t made deposit via credit card 

    ,,Dear ....,

    We would like to kindly advise you that bank accounts come with a bank card attached to it.

    This is the card in question that we need a copy of from the front and back as per our previous e-mail.

    Thank you.''


    this is an obvious attempt to get my credit card details. I am asking for internence, because it is suitable for notification to the prosecutor's office.

    Melissa please help me 

    nonostante il condono del gioco scrivi, altrimenti se non ti senti a tuo agio nel condividere questo documento, come prova di pagamento puoi anche inviare uno screenshot da una parte dell'estratto conto dove: i tuoi dati personali sono visibili e questo pagamento al nostro casinò è visibile.'' Mando loro un estratto conto con bonifico visibile al casinò, ma oggi mi chiedono ancora informazioni sulla carta di credito, nonostante non abbia effettuato il deposito tramite carta di credito

    ,,Caro ....,

    Vorremmo gentilmente informarti che i conti bancari sono dotati di una carta bancaria allegata.

    Questa è la carta in questione di cui abbiamo bisogno di una copia fronte e retro come da nostra precedente e-mail.

    Grazie.''


    questo è un ovvio tentativo di ottenere i dettagli della mia carta di credito. Chiedo l'internamento, perché è idoneo alla notifica alla Procura.

    Melissa, per favore aiutami

  • Originale English Traduzione Italiano


    on the margins, I see that there is another topic on the forum about problems with b-bets casino. This casino does not meet elementary standards of integrity and attempts to extort personal information. For the first time in my life, I'm meeting so that the casino would ask for a credit card, despite the fact that someone did not make a deposit with a credit card. they are just thieves.


    a margine, vedo che c'è un altro argomento sul forum sui problemi con il casinò b-bets. Questo casinò non soddisfa gli standard elementari di integrità e tenta di estorcere informazioni personali. Per la prima volta nella mia vita, mi ritrovo in modo che il casinò chieda una carta di credito, nonostante qualcuno non abbia effettuato un deposito con una carta di credito. sono solo ladri.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dominwro,

    First of all please mind your language. The casino rep is trying to help you, so please don't use the offensive words. 

    Second- it is clearly stated in the casino terms that you need to provide: 

    - Copy front/back of the bank/credit card used to deposit, signed on its back and with the middle 6 digits + security code on the back not showing. - this means bank card or credit card depending on which one you used when you deposited. So please send the copy of the front and back of the card and there will be no issues. 

    There is no other way to help you. You must provide the necessary copies. What's the problem to send them the copy of the card if you already used it for deposit? 

    Ciao Dominiwro,

    Prima di tutto, per favore, fai attenzione alla tua lingua. Il rappresentante del casinò sta cercando di aiutarti, quindi per favore non usare parole offensive.

    Secondo: nei termini del casinò è chiaramente indicato che è necessario fornire:

    - Copia fronte/retro della carta bancaria/di credito utilizzata per il deposito, firmata sul retro e con le 6 cifre centrali + codice di sicurezza sul retro non visibili. - significa carta bancaria o carta di credito a seconda di quella utilizzata al momento del deposito. Quindi ti preghiamo di inviare la copia fronte e retro della carta e non ci saranno problemi.

    Non c'è altro modo per aiutarti. È necessario fornire le copie necessarie. Qual è il problema a inviare loro la copia della carta se l'hai già utilizzata per il deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    that problem is that i dont use bank card to make deposit. i made deposit via bank transfer p24. so there is no use bank card or credit card. So if i didn;t use bank card to deposit so why i have to send copy of bank card ? 

    this is a simple extortion. since I did not make a card deposit, the casino does not have my card details to verify that I am sending the correct card. this is nonsense and simple extortion

    il problema è che non utilizzo la carta bancaria per effettuare depositi. ho effettuato il deposito tramite bonifico bancario p24. quindi non è possibile utilizzare carte bancarie o carte di credito. Quindi, se non ho utilizzato la carta bancaria per depositare, perché dovrei inviare una copia della carta bancaria?

    questa è una semplice estorsione. poiché non ho effettuato un deposito con carta, il casinò non ha i dettagli della mia carta per verificare che sto inviando la carta corretta. questa è una sciocchezza e una semplice estorsione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear player,

    overlooking your all communication on this matter with our support team, I can see that on 14.10.2018. we again explained you that you need to provide the proof of payment - screenshot of payment or bank card, and since you used Skrill as well, proof of payment for your Skrill deposit.

    Yes you used bank transfer, for bank transfer you use your bank account, normally bank accounts come with bank card attached to it. As a payment proof when bank wire is used, we do request for KYC the bank card attached to the bank account you provided bank statement for. As normally, all bank accounts do come with the bank cards attached to it. And normally all of our players meet this requirement without any problems.

    Since you claimed you don't have bank account, we clearly communicated to you what you should provide when you don't want to provide your bank card. And again pointing out - you have not been requested ever to provide a credit card.

    Additionally I see that your delay in KYC verification is also caused by your expired ID document provided.

    I hope that you by now managed to send in missing documents requested.

    Kind regards.

    Caro giocatore,

    trascurando tutte le vostre comunicazioni su questo argomento con il nostro team di supporto, posso vederlo il 14.10.2018. ti abbiamo spiegato ancora una volta che devi fornire la prova del pagamento: screenshot del pagamento o della carta bancaria e, poiché hai utilizzato anche Skrill, prova del pagamento per il tuo deposito Skrill.

    Sì, hai utilizzato il bonifico bancario, per il bonifico bancario usi il tuo conto bancario, normalmente i conti bancari vengono forniti con una carta bancaria allegata. Come prova di pagamento quando viene utilizzato il bonifico bancario, richiediamo per KYC la carta bancaria allegata al conto bancario per il quale hai fornito l'estratto conto. Come di consueto, tutti i conti bancari vengono forniti con le carte bancarie allegate. E normalmente tutti i nostri giocatori soddisfano questo requisito senza problemi.

    Poiché hai affermato di non avere un conto bancario, ti abbiamo comunicato chiaramente cosa dovresti fornire quando non desideri fornire la tua carta bancaria. E ancora una volta sottolineando: non ti è mai stato richiesto di fornire una carta di credito.

    Inoltre, vedo che il tuo ritardo nella verifica KYC è causato anche dal documento d'identità scaduto fornito.

    Spero che ormai tu sia riuscito a inviare i documenti mancanti richiesti.

    Cordiali saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @dominwro - since you get the detailed explanation from the casino rep what documents you need to provide, there's nothing we can do for you until you send them what they require. We can't help you if you refuse to provide the relevant and valid docs. Please do as they advised you and there won't be any issues. 

    @dominwro: dal momento che ricevi una spiegazione dettagliata dal rappresentante del casinò su quali documenti devi fornire, non possiamo fare nulla per te finché non invii loro ciò di cui hanno bisogno. Non possiamo aiutarti se rifiuti di fornire i documenti pertinenti e validi. Fai come ti hanno consigliato e non ci saranno problemi.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
306

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
50

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito