I requested a withdrawal from Azurehand Casino, I supplied all the information they requested, after it exceeded the timeframe for the payout I contacted support numerous times, and they just kept telling me the same thing, under maintenance, and then told me that it will be processed very soon, but could never give me a date, I asked numerous times to speak to their management team and requested their email address they refused and just said be patient it will be processed very soon. I have been very patient and would like to receive my money.
RISOLTO: Problema relativo al pagamento di Azurehand
- Iniziato da
- WHATEVA216
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
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- Iniziato da
- WHATEVA216
- at Feb 16, 22, 01:05:46 PM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo richiesto un prelievo da Azurehand Casino, ho fornito tutte le informazioni richieste, dopo aver superato i tempi per il pagamento ho contattato l'assistenza numerose volte e continuavano a dirmi la stessa cosa, in manutenzione, e poi mi hanno detto che lo farà essere elaborato molto presto, ma non sono mai riuscito a darmi una data, ho chiesto numerose volte di parlare con il loro team di gestione e ho chiesto il loro indirizzo e-mail che hanno rifiutato e ho semplicemente detto di pazientare, verrà elaborato molto presto. Sono stato molto paziente e vorrei ricevere i miei soldi.
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- Risposta da
- WHATEVA216
- at Feb 17, 22, 01:21:38 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Hi Nick
Its been over the timeframe for my payout, please can you advise me when my payout will be issued.Thank you.LeonieCiao Nick
È passato il tempo previsto per il mio pagamento, per favore potete avvisarmi quando verrà emesso il mio pagamento.Grazie.Leonie -
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 17, 22, 03:17:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi WHATEVA216,
Please provide me with the casino username and email address you used for the sign up and we'll notify the casino rep.
Ciao WHATEVA216 ,
Per favore forniscimi il nome utente del casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione e informeremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- WHATEVA216
- at Feb 17, 22, 03:47:09 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Hi
My username is whateva216
And email is wh*******216@gmail.com
Thank you.
CIAO
Il mio nome utente è whateva216
E l'e-mail è wh********216@gmail.com
Grazie.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 17, 22, 03:56:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks the casino rep has been notified.
Grazie, il rappresentante del casinò è stato informato.
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- Risposta da
- WHATEVA216
- at Feb 17, 22, 03:59:28 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Feb 17, 22, 10:24:21 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 12 giorni fa
Greetings all,
I am having the situation reviewed and we will see what can be done to assist. I will get back to you when I have further information.
Best wishes,
Nick and Azure Hand
Saluti a tutti,
Sto esaminando la situazione e vedremo cosa si può fare per aiutare. Ti ricontatterò quando avrò ulteriori informazioni.
Auguri,
Nick e Mano Azzurra
-
- Risposta da
- WHATEVA216
- at Feb 17, 22, 11:12:47 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Thank you Nick, that would be appreciated.
Regards Leonie
Grazie Nick, sarebbe apprezzato.
Saluti Leonie
-
- Risposta da
- WHATEVA216
- at Feb 17, 22, 11:26:53 PM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Hi Nick
Any updates pleaseCiao Nick
Eventuali aggiornamenti per favore -
- Risposta da
- WHATEVA216
- at Feb 18, 22, 09:36:19 PM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Hi Nick
Any news on my payout please.🙈ThanksLeonieCiao Nick
Qualche novità sul mio pagamento, per favore.🙈GrazieLeonie -
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 19, 22, 02:41:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
WHATEVA216 wrote
Hi Nick
Any news on my payout please.🙈ThanksLeoniePlease be patient. The casino rep will update this post as soon as he gets the info from his team.
WHATEVA216 ha scritto
Ciao Nick
Qualche novità sul mio pagamento, per favore.🙈GrazieLeoniePer favore sii paziente. Il rappresentante del casinò aggiornerà questo post non appena riceverà le informazioni dal suo team.
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Feb 23, 22, 06:13:31 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 12 giorni fa
Greetings all,
I have been informed that the requested withdrawal has been approved and released to our 3rd party payment provider on your behalf whateva216. We are generally looking at 3-10 business days on delivery so it should be with you before long if it hasn't arrived already.
Best wishes,
Nick and Azure HandSaluti a tutti,
Sono stato informato che il prelievo richiesto è stato approvato e rilasciato al nostro fornitore di servizi di pagamento di terze parti per tuo conto, whateva216. Generalmente impieghiamo 3-10 giorni lavorativi per la consegna, quindi dovrebbe arrivare con te in breve tempo se non è già arrivato.
Auguri,
Nick e Mano Azzurra -
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 23, 22, 06:21:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi WHATEVA216,
Please let us know as soon as you get your payment.
Ciao WHATEVA216 ,
Fatecelo sapere non appena riceverete il pagamento.
-
- Risposta da
- WHATEVA216
- at Feb 23, 22, 06:21:56 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Hi Nick
Thank you very much, I received the monies in my account today.Thanks for your time.Ciao Nick
Grazie mille, oggi ho ricevuto i soldi sul mio conto.Grazie per il tuo tempo. -
- Risposta da
- WHATEVA216
- at Feb 23, 22, 06:23:09 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Hi Melissa
Thank you very much, I received the monies in my account today.I appreciate your help.Ciao Melissa
Grazie mille, oggi ho ricevuto i soldi sul mio conto.Apprezzo il vostro aiuto. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 23, 22, 06:39:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
WHATEVA216 wrote
Hi Melissa
Thank you very much, I received the monies in my account today.I appreciate your help.That's great news. We'll mark the case Resolved.
WHATEVA216 ha scritto
Ciao Melissa
Grazie mille, oggi ho ricevuto i soldi sul mio conto.Apprezzo il vostro aiuto.Questa è una fantastica notizia. Contrassegneremo il caso come Risolto.
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