RISOLTO: Problema relativo al pagamento di Azurehand

2,856
Visite
16
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
WHATEVA216
  • Iniziato da
  • WHATEVA216
  • Australia Nuovo Arrivato 9
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a withdrawal from Azurehand Casino, I supplied all the information they requested, after it exceeded the timeframe for the payout I contacted support numerous times, and they just kept telling me the same thing, under maintenance, and then told me that it will be processed very soon, but could never give me a date, I asked numerous times to speak to their management team and requested their email address they refused and just said be patient it will be processed very soon.  I have been very patient and would like to receive my money.

    Ho richiesto un prelievo da Azurehand Casino, ho fornito tutte le informazioni richieste, dopo aver superato i tempi per il pagamento ho contattato l'assistenza numerose volte e continuavano a dirmi la stessa cosa, in manutenzione, e poi mi hanno detto che lo farà essere elaborato molto presto, ma non sono mai riuscito a darmi una data, ho chiesto numerose volte di parlare con il loro team di gestione e ho chiesto il loro indirizzo e-mail che hanno rifiutato e ho semplicemente detto di pazientare, verrà elaborato molto presto. Sono stato molto paziente e vorrei ricevere i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nick

    Its been over the timeframe for my payout, please can you advise me when my payout will be issued.
    Thank you.
    Leonie

    Ciao Nick

    È passato il tempo previsto per il mio pagamento, per favore potete avvisarmi quando verrà emesso il mio pagamento.
    Grazie.
    Leonie
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi WHATEVA216,

    Please provide me with the casino username and email address you used for the sign up and we'll notify the casino rep. 

    Ciao WHATEVA216 ,

    Per favore forniscimi il nome utente del casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione e informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 

    My username is whateva216

    And email is wh*******216@gmail.com

    Thank you.

    CIAO

    Il mio nome utente è whateva216

    E l'e-mail è wh********216@gmail.com

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks the casino rep has been notified. 

    Grazie, il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa 😊

    Grazie Melissa 😊

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I am having the situation reviewed and we will see what can be done to assist. I will get back to you when I have further information.

    Best wishes,

    Nick and Azure Hand

    Saluti a tutti,

    Sto esaminando la situazione e vedremo cosa si può fare per aiutare. Ti ricontatterò quando avrò ulteriori informazioni.

    Auguri,

    Nick e Mano Azzurra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Nick, that would be appreciated.

    Regards Leonie

    Grazie Nick, sarebbe apprezzato.

    Saluti Leonie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nick

    Any updates please smiley

    Ciao Nick

    Eventuali aggiornamenti per favore smiley
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nick

    Any news on my payout please.🙈
    Thanks 
    Leonie

    Ciao Nick

    Qualche novità sul mio pagamento, per favore.🙈
    Grazie
    Leonie
  • Originale English Traduzione Italiano
    WHATEVA216 wrote

    Hi Nick

    Any news on my payout please.🙈
    Thanks 
    Leonie

    Please be patient. The casino rep will update this post as soon as he gets the info from his team. 

    WHATEVA216 ha scritto

    Ciao Nick

    Qualche novità sul mio pagamento, per favore.🙈
    Grazie
    Leonie

    Per favore sii paziente. Il rappresentante del casinò aggiornerà questo post non appena riceverà le informazioni dal suo team.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I have been informed that the requested withdrawal has been approved and released to our 3rd party payment provider on your behalf whateva216. We are generally looking at 3-10 business days on delivery so it should be with you before long if it hasn't arrived already.

    Best wishes,

    Nick and Azure Hand

    Saluti a tutti,

    Sono stato informato che il prelievo richiesto è stato approvato e rilasciato al nostro fornitore di servizi di pagamento di terze parti per tuo conto, whateva216. Generalmente impieghiamo 3-10 giorni lavorativi per la consegna, quindi dovrebbe arrivare con te in breve tempo se non è già arrivato.

    Auguri,

    Nick e Mano Azzurra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi WHATEVA216,

    Please let us know as soon as you get your payment. 

    Ciao WHATEVA216 ,

    Fatecelo sapere non appena riceverete il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nick

    Thank you very much, I received the monies in my account today.
    Thanks for your time.

    Ciao Nick

    Grazie mille, oggi ho ricevuto i soldi sul mio conto.
    Grazie per il tuo tempo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa

    Thank you very much, I received the monies in my account today.
    I appreciate your help.

    Ciao Melissa

    Grazie mille, oggi ho ricevuto i soldi sul mio conto.
    Apprezzo il vostro aiuto.
  • Originale English Traduzione Italiano
    WHATEVA216 wrote

    Hi Melissa

    Thank you very much, I received the monies in my account today.
    I appreciate your help.

    That's great news. We'll mark the case Resolved. 

    WHATEVA216 ha scritto

    Ciao Melissa

    Grazie mille, oggi ho ricevuto i soldi sul mio conto.
    Apprezzo il vostro aiuto.

    Questa è una fantastica notizia. Contrassegneremo il caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
102

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
16

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
8

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA