I've been waiting for month for my pending withdrawal with azure hand I won $5000 I've had 2 previous wins and even though they took there time I Received the winnings. Getting beyond stressed and over my family thinking I've been scammed please help
RISOLTO: notevoli ritardi nei prelievi di Azurehand
- Iniziato da
- Sunni2336
-
Nuovo Arrivato 12
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Eurobets Casino - Bonus esclusivo senza deposito di ottobre Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: 40 giri gratuiti su Sultan's Wishes Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGICHIUSO: Eurobets Casino - Bonus esclusiv...
1 7012 mesi fa -
Primaplay Casino - $666 Halloween Freeroll Montepremi: $666 Giocatori massimi 10000 8 minuti 5000 crediti Distribuzione dei premi Numero fisso di vincitori Le prime 30 vittorie
LEGGITornei del casinò PrimaPlay
1 6062 mesi fa -
Sunny Spins - Bonus esclusivo sul deposito dell'Oktoberfest Tutti i giocatori! Noi siamo OK! Importo: 125% fino a $2500 + 50 giri su Gemtopia Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono...
LEGGICHIUSO: Sunny Spins - Bonus esclusivo su...
1 5962 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Sunni2336
- di Apr 07, 22, 07:38:41 AM
-
Nuovo Arrivato 12
- attività più recente 3 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ho aspettato per mesi il mio prelievo in sospeso con la mano azzurra. Ho vinto $ 5000. Ho avuto 2 vittorie precedenti e anche se hanno impiegato del tempo, ho ricevuto le vincite. Superando lo stress e superando il pensiero della mia famiglia di essere stato truffato, per favore aiutatemi
-
- Risposta da
- KingNemo
- di Apr 07, 22, 09:00:03 AM
-
Membro Mighty 3342
- attività più recente 2 anni fa
Hello Sunni2336,
Sorry to hear about your withdrawal delays. Could you please private message me your casino username so that we can reach out to casino rep. Thanks.
Ciao sunnita2336 ,
Mi dispiace apprendere dei tuoi ritardi nei prelievi. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò. Grazie.
-
- Risposta da
- KingNemo
- di Apr 07, 22, 09:08:52 AM
-
Membro Mighty 3342
- attività più recente 2 anni fa
Hello Sunni2336,
We have received your Azure Hand username. We will contact Casino Representative. Please keep posted on this forum thread for a response.
Ciao sunnita2336 ,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente Azure Hand. Contatteremo il rappresentante del casinò. Si prega di rimanere aggiornati su questo thread del forum per una risposta.
-
- Risposta da
- Sunni2336
- di Apr 07, 22, 09:14:18 AM
-
Nuovo Arrivato 12
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- Sunni2336
- di Apr 07, 22, 10:01:16 PM
-
Nuovo Arrivato 12
- attività più recente 3 anni fa
Just wondering how things are progressing please in regards to withdrawal issues please
Mi chiedevo solo come stanno andando le cose, per quanto riguarda i problemi di prelievo, per favore
-
- Risposta da
- KingNemo
- di Apr 08, 22, 02:14:07 AM
-
Membro Mighty 3342
- attività più recente 2 anni fa
Hi Sunni2336,
We have reached out to the casino representative and they are aware of your complaint. We will send them a reminder today.
Ciao sunnita2336 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e sono a conoscenza del tuo reclamo. Invieremo loro un promemoria oggi.
-
- Risposta da
- Sunni2336
- di Apr 08, 22, 08:56:57 PM
-
Nuovo Arrivato 12
- attività più recente 3 anni fa
Hello any news yet please
Ciao, qualche notizia ancora, per favore
-
- Risposta da
- Sunni2336
- di Apr 09, 22, 06:51:34 AM
-
Nuovo Arrivato 12
- attività più recente 3 anni fa
Hello anxiously awaiting some news on my pending withdrawals please.
Salve, aspetto con ansia qualche notizia sui miei prelievi in sospeso, per favore.
-
- Risposta da
- KingNemo
- di Apr 09, 22, 12:51:15 PM
-
Membro Mighty 3342
- attività più recente 2 anni fa
Hi Sunni2336,
Please be advised the Casino Rep has forwarded your inquiry to the relevant department. A response will be provided for you sometime during the weekdays. Have a nice weekend.
Ciao sunnita2336 ,
Tieni presente che il rappresentante del casinò ha inoltrato la tua richiesta al dipartimento competente. Ti verrà fornita una risposta durante i giorni feriali. Passa un bel weekend.
-
- Risposta da
- Sunni2336
- di Apr 10, 22, 05:29:12 AM
-
Nuovo Arrivato 12
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- Nickhelp
- di Apr 11, 22, 05:05:38 AM
-
Rappresentante del Casinò 331
- attività più recente 10 giorni fa
Greetings all,
I have submitted the case for review with the requisite department, when I have further information I will post here.
Best wishes,
Nick and Azure Hand
Saluti a tutti,
Ho inviato il caso per la revisione al dipartimento richiesto, quando avrò ulteriori informazioni le pubblicherò qui.
Auguri,
Nick e Mano Azzurra
-
- Risposta da
- Sunni2336
- di Apr 11, 22, 05:19:24 AM
-
Nuovo Arrivato 12
- attività più recente 3 anni fa
Thanks so much for your help look forward to this being resolved.
Grazie mille per il tuo aiuto, attendo con ansia che questo venga risolto.
-
- Risposta da
- Sunni2336
- di Apr 12, 22, 08:10:21 AM
-
Nuovo Arrivato 12
- attività più recente 3 anni fa
Hello nick
any news yet please. Anxious for a successful outcome please.
Ciao Nick
ancora qualche novità, per favore. Ansiosi per un esito positivo, per favore.
-
- Risposta da
- Sunni2336
- di Apr 13, 22, 02:54:23 AM
-
Nuovo Arrivato 12
- attività più recente 3 anni fa
Hello nick
any news yet please.
Ciao Nick
ancora qualche novità, per favore.
-
- Risposta da
- KingNemo
- di Apr 13, 22, 03:24:29 AM
-
Membro Mighty 3342
- attività più recente 2 anni fa
Hi Sunni2336,
Please try to be a little patient, a response will be provided in due time. We will send Nickhelp a reminder. Thanks.
Ciao sunnita2336 ,
Si prega di avere un po' di pazienza, la risposta verrà fornita a tempo debito. Invieremo a Nickhelp un promemoria. Grazie.
-
- Risposta da
- Sunni2336
- di Apr 13, 22, 04:37:54 AM
-
Nuovo Arrivato 12
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- Sunni2336
- di Apr 13, 22, 07:49:59 AM
-
Nuovo Arrivato 12
- attività più recente 3 anni fa
Hello,
my withdrawals have been approved Thankyou so so much for your help.
Ciao,
i miei prelievi sono stati approvati. Grazie mille per il tuo aiuto.
-
- Risposta da
- KingNemo
- di Apr 13, 22, 08:18:14 AM
-
Membro Mighty 3342
- attività più recente 2 anni fa
Hi Sunni2336,
Thanks so much for the update, glad it has been approved. We will mark this complaint as resolved. Have a nice day!

Ciao sunnita2336 ,
Grazie mille per l'aggiornamento, sono felice che sia stato approvato. Contrassegneremo questo reclamo come risolto. Buona giornata!

Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA