RISOLTO: Problema relativo ai pagamenti del casinò Azurehand

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da KingNemo
Martin16100
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    iv made 3 withdrawals on the 4th of July 2022..

    all adding up to $6119 .. it's now the 1st of feb and they still havnt processed it, iv reached out to support serveral times but I always get a pretty generic response , saying they have notified the management team and it should be done really soon , thanks for your patience ..  im getting worried they won't ever process my withdrawals please help

    iv ha effettuato 3 prelievi il 4 luglio 2022..

    il totale ammonta a $ 6119.. è ora il 1 febbraio e non l'hanno ancora elaborato, ho contattato diversi orari per supportare ma ricevo sempre una risposta piuttosto generica, dicendo che hanno avvisato il team di gestione e che dovrebbe essere fatto molto presto , grazie per la pazienza... mi sto preoccupando che non elaboreranno mai i miei prelievi, per favore aiutatemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    embarrassed I meant the 4th of January, obviously.. 

    embarrassed Intendevo il 4 gennaio, ovviamente..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please provide me with your casino username and we'll notify the casino rep. 

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    my username is Martin160

    il mio nome utente è Martin160

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep has been notified. We'll keep you posted. 

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I am having the case reviewed internally and I'll get back with you as soon as I have some news. 

    Best wishes,

    Nick and Azure Hand

    Saluti a tutti,

    Sto esaminando il caso internamente e ti ricontatterò non appena avrò novità.

    Auguri,

    Nick e Mano Azzurra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you 

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any news ? It's been 24 business days and I still get the same generic response .. I was told from support that it's still in the time frame , and that it's well past the time frame so it shouldn't be long now IN THE SAME CHAT 

    Qualche notizia ? Sono trascorsi 24 giorni lavorativi e ricevo ancora la stessa risposta generica. L'assistenza mi ha detto che è ancora nell'intervallo di tempo e che è ben oltre l'intervallo di tempo, quindi non dovrebbe passare molto tempo NELLA STESSA CHAT

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll check with the rep if there is any news regarding your winnings. 

    Controlleremo con il rappresentante se ci sono novità riguardanti le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any news ? My anxiety grows every day 

    Qualche notizia ? La mia ansia cresce ogni giorno

  • Originale English Traduzione Italiano
    Martin16100 wrote

    Any news ? My anxiety grows every day 

    We'll check with the rep today if there is any progress regarding your case. 

    Martin16100 ha scritto

    Qualche notizia ? La mia ansia cresce ogni giorno

    Controlleremo con il rappresentante oggi se ci sono progressi riguardo al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anything?   plz tell me u have some good news 

    Nulla? per favore dimmi che hai delle buone notizie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Martin16100 wrote

    Anything?   plz tell me u have some good news 

    We notified the casino rep to provide us with the update. As soon as he gets the info from his team he'll let us know. 

    Martin16100 ha scritto

    Nulla? per favore dimmi che hai delle buone notizie

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò di fornirci l'aggiornamento. Appena avrà informazioni dal suo team ce lo farà sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing??

    Ancora niente??

  • Originale English Traduzione Italiano

    We haven't heard from the rep yet. He is probably waiting on his team to get back to him.

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante. Probabilmente sta aspettando che la sua squadra torni da lui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Apologies for the delay all,

    I am indeed waiting for further information from the requisite department.

    Best wishes,

    Nick and Azure Hand 

    Ci scusiamo tutti per il ritardo,

    Sto infatti aspettando ulteriori informazioni dal dipartimento competente.

    Auguri,

    Nick e Mano Azzurra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all, 

    I have been informed the first payment has been issued on your behalf Martin16100, please let me know when this arrives.

    Best wishes,

    Nick and Azure Hand

    Saluti a tutti,

    Sono stato informato che il primo pagamento è stato emesso per tuo conto Martin16100, per favore fammi sapere quando arriva.

    Auguri,

    Nick e Mano Azzurra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nick

     
    I'm having issue with a withdraw with azurehand casino as well.  They kept asking for my bank details which they already had, and then tell me after over two weeks of verifying and updating my information, That I cannot withdraw because I used a bonus...... When the bonus had a 60x playthrough which I had completed.... And has a 100 dollar max withdraw Limit, which is what my withdraw is totalling to.   My account transactions even says *manager withdrawal approved*
    My username is JC1982
    If you could help out that would be greatly appreciated, thankyou

    Ciao Nick

    Ho problemi con un prelievo anche con il casinò azurehand. Continuavano a chiedermi le mie coordinate bancarie che già avevano, per poi dirmi, dopo oltre due settimane di verifica e aggiornamento delle mie informazioni, che non posso prelevare perché ho utilizzato un bonus...... Quando il bonus aveva un playthrough di 60x che Avevo completato.... E ho un limite massimo di prelievo di 100 dollari, che è il totale del mio prelievo. Le transazioni del mio conto dicono addirittura *ritiro del gestore approvato*
    Il mio nome utente è JC1982
    Se potessi dare una mano sarebbe molto apprezzato, grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    Iv received the first payment which I received $2364 , thank you , stil waiting on the rest, will keep you informed 

    Iv ha ricevuto il primo pagamento che io ho ricevuto $ 2364, grazie, aspetto ancora il resto, ti terrò informato

  • Originale English Traduzione Italiano
    Martin16100 wrote

    Iv received the first payment which I received $2364 , thank you , stil waiting on the rest, will keep you informed 

    Thanks for the update. Hope you'll get the whole amount soon. 

    Martin16100 ha scritto

    Iv ha ricevuto il primo pagamento che io ho ricevuto $ 2364, grazie, aspetto ancora il resto, ti terrò informato

    Grazie per l'aggiornamento. Spero che riceverai presto l'intero importo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings Martin16100,

    The approval was made last week and the remaining balance was paid out to our 3rd party on your behalf, as a general rule we are looking at 3-10 business days on delivery so you should be seeing that hit you bank account fairly soon if it hasn't already.

    Best wishes,

    Nick and Azure Hand

    Saluti Martin16100,

    L'approvazione è stata fatta la scorsa settimana e il saldo rimanente è stato pagato alla nostra terza parte per tuo conto. Come regola generale, consideriamo 3-10 giorni lavorativi dalla consegna, quindi dovresti vedere che questo raggiungerà il tuo conto bancario abbastanza presto se ciò accade. non l'ha già fatto.

    Auguri,

    Nick e Mano Azzurra

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jc1982 wrote

    Hi Nick

     
    I'm having issue with a withdraw with azurehand casino as well.  They kept asking for my bank details which they already had, and then tell me after over two weeks of verifying and updating my information, That I cannot withdraw because I used a bonus...... When the bonus had a 60x playthrough which I had completed.... And has a 100 dollar max withdraw Limit, which is what my withdraw is totalling to.   My account transactions even says *manager withdrawal approved*
    My username is JC1982
    If you could help out that would be greatly appreciated, thankyou

    Unfortunately JC1982 the requested funds are not eligible for withdrawal. Only one free chip is allowed between deposits and this particular win was on the 3rd no deposit bonus in a row.

    Wish I could be of more assistance.

    Best wishes,
    Nick and Azure Hand 

    Jc1982 ha scritto

    Ciao Nick

    Ho problemi con un prelievo anche con il casinò azurehand. Continuavano a chiedermi le mie coordinate bancarie che già avevano, per poi dirmi, dopo oltre due settimane di verifica e aggiornamento delle mie informazioni, che non posso prelevare perché ho utilizzato un bonus...... Quando il bonus aveva un playthrough di 60x che Avevo completato.... E ho un limite massimo di prelievo di 100 dollari, che è il totale del mio prelievo. Le transazioni del mio conto dicono addirittura *ritiro del gestore approvato*
    Il mio nome utente è JC1982
    Se potessi dare una mano sarebbe molto apprezzato, grazie

    Sfortunatamente JC1982 i fondi richiesti non sono idonei per il ritiro. È consentito un solo chip gratuito tra i depositi e questa particolare vincita è stata la terza consecutiva con bonus senza deposito.

    Vorrei poter essere di maggiore aiuto.

    Auguri,
    Nick e Mano Azzurra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Martin16100,

    Please let us know as soon as you get the money. 

    Ciao Martin16100,

    Per favore, faccelo sapere non appena avrai i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is safe to assume that the money has arrived! We will mark this complaint as RESOLVED as Nickhelp has provided fantastic assistance and notified us that the last payment was pending for 3-10 business days as stated here:

    Nickhelp wrote

    Greetings Martin16100,

    The approval was made last week and the remaining balance was paid out to our 3rd party on your behalf, as a general rule we are looking at 3-10 business days on delivery so you should be seeing that hit you bank account fairly soon if it hasn't already.

    Best wishes,

    Nick and Azure Hand

    Seems the submitter of this complaint has got all their money and run away without a word in site. smiley

    È lecito ritenere che i soldi siano arrivati! Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO poiché Nickhelp ci ha fornito un'assistenza fantastica e ci ha informato che l'ultimo pagamento era in sospeso da 3-10 giorni lavorativi, come indicato qui:

    Nickhelp ha scritto

    Saluti Martin16100,

    L'approvazione è stata fatta la scorsa settimana e il saldo rimanente è stato pagato alla nostra terza parte per tuo conto. Come regola generale, consideriamo 3-10 giorni lavorativi dalla consegna, quindi dovresti vedere che questo raggiungerà il tuo conto bancario abbastanza presto se ciò accade. non l'ha già fatto.

    Auguri,

    Nick e Mano Azzurra

    Sembra che chi ha presentato questo reclamo abbia preso tutti i soldi ed sia scappato senza dire una parola sul sito. smiley

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