Same here im waiting on a 10 k payout for 2 mths ago now I can't even log in but u keep getting emails from
support@thegogoroompromo.com saying sorry for the delay it will be sorted shortly what a joke
Winorio - Grandi avventure Promozione valida: 23.06.2025 - 26.02.2026 Montepremi: € 1.660.000 Se non hai un account al casinò, puoi registrarti QUI.
LEGGICiao. Ho ancora problemi a riscattare i soldi che ho vinto.
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Same here im waiting on a 10 k payout for 2 mths ago now I can't even log in but u keep getting emails from
support@thegogoroompromo.com saying sorry for the delay it will be sorted shortly what a joke
Lo stesso, sto aspettando un pagamento di 10.000 per 2 mesi fa, ora non riesco nemmeno ad accedere ma continui a ricevere email da
support@thegogoroompromo.com chiedendo scusa per il ritardo, verrà risolto a breve, che scherzo
I've been waiting nearly 2 1/2 months for a 10 k payput from Gogoroom user name KINGYDk they keep telling me it's in the process sorry for the delay then I all of a sudden can't log in and can't access the site but I still received messages from
gogovip@playerattendant.com
support@thegogoroompromo.com
Telling me that it's currently in the process I think they are pulling my leg can someone pls help me I've been with this place since it was Spin oasis then true blue then azure hand now go go Room
Sto aspettando da quasi 2 mesi e mezzo un pagamento di 10.000 dal nome utente Gogoroom KINGYDk continuano a dirmi che è in fase di elaborazione, scusate per il ritardo, poi all'improvviso non riesco ad accedere e non riesco ad accedere al sito ma ho ancora ricevuto messaggi da
gogovip@playerattendant.com
support@thegogoroompromo.com
Dicendomi che è attualmente in fase di elaborazione, penso che mi stiano prendendo in giro, qualcuno può aiutarmi? Sono stato in questo posto da quando era Spin Oasis, poi True Blue, poi la mano azzurra, ora vai vai Room
Hi KingyDk,
Can you please send us your account username via private message, so that we can contact them in order to try to speed up that process.
Ciao KingyDk ,
Puoi inviarci il nome utente del tuo account tramite messaggio privato , in modo che possiamo contattarli per cercare di accelerare il processo.
Hi KingyDk,
We have sent an email to the Casino in hopes that we will get some positive updates about your withdrawal. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao KingyDk ,
Abbiamo inviato un'e-mail al Casinò nella speranza di ricevere aggiornamenti positivi sul tuo prelievo. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hi KingyDk,
We still haven't received any updates from the Casino regarding this case. We will send a reminder email in hopes that we will get some information about your concerns.
Ciao KingyDk ,
Non abbiamo ancora ricevuto alcun aggiornamento dal Casinò in merito a questo caso. Invieremo un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere alcune informazioni sulle tue preoccupazioni.
Hi KingyDk,
This is what the Casino employee said about your issue:
"Hope this Email finds You well.
As far as we can see from the Players' account, his request has been escalated by his VIP host and the request is being handled at this moment.
Hopefully, the Players' request should be resolved in the quickest time manner.
Thank You! "
Ciao KingyDk ,
Questo è ciò che ha detto il dipendente del casinò riguardo al tuo problema:
"Spero che questa email ti trovi bene.
Per quanto possiamo vedere dall'account del giocatore, la sua richiesta è stata inoltrata al suo host VIP e la richiesta viene gestita in questo momento.
Si spera che la richiesta dei giocatori venga risolta nel più breve tempo possibile.
Grazie! "
Thanks so much they have been saying this for weeks !! Thanks for your help I'll keep you posted
Grazie mille, lo dicono da settimane!! Grazie per l'aiuto vi terrò aggiornati
200% I will nothing to date so fingers crossed and thanks for all your efforts
200% Non farò nulla fino ad oggi, quindi incrociamo le dita e grazie per tutti i vostri sforzi
Hi KingyDk,
Unfortunately, we will mark this case as UNRESOLVED due to Casino unresponsiveness.
Once you or we get some updates on your case we will re-open this complaint.
Ciao KingyDk ,
Sfortunatamente, contrassegneremo questo caso come NON RISOLTO a causa della mancata risposta del Casinò.
Una volta che tu o noi avremo ricevuto alcuni aggiornamenti sul tuo caso, riapriremo questo reclamo.
Nothing still not happy rorting grubs
Niente ancora non felice di larve in putrefazione
Apparently they are now Bali fortune
Apparentemente ora sono la fortuna di Bali
Hello KingyDk,
Unfortunately, we are not able to help you because we are not getting a proper information or valid updates on the complaints, so obviously they don't want to cooperate at all.
We will mark this case as UNRESOLVED due to Casino unresponsiveness.
Ciao KingyDk ,
Sfortunatamente non siamo in grado di aiutarti perché non riceviamo informazioni adeguate o aggiornamenti validi sui reclami, quindi ovviamente non vogliono collaborare affatto.
Contrassegneremo questo caso come NON RISOLTO a causa della mancata risposta del Casinò.
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