RISOLTO: Problema di ritiro del casinò Azure Hand

1,325
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da KingNemo
May
  • Iniziato da
  • May
  • Australia Newbie 3
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò CrownSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €800 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$1200 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • LuckyBird Casino - Mega gocce estive Promozione valida: 01.09.2024 - 30.09.2024. Montepremi: 15.000 SC Giochi qualificanti : slot BGAMING - Per favore registrati QUI se non hai un account. - Vinci...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nick I need your help please..it's about my widrawal of this 900 it's been 5 weeks now. 

    My user name is maymay53. 

    Ciao Nick, ho bisogno del tuo aiuto, per favore... si tratta del mio ritiro di questi 900, sono passate 5 settimane.

    Il mio nome utente è maymay53.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi May,

    We'll notify the rep about your post. 

    Ciao maggio,

    Informeremo il rappresentante del tuo post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sure thing May,

     

    I'll have a look and see what can be done. I'll let you know here when I have further information.

     

    Best wishes,

     

    Nick nd Azure Hand

    Certo, May,

    Darò un'occhiata e vedrò cosa si può fare. Ti farò sapere qui quando avrò ulteriori informazioni.

    Auguri,

    Nick e Mano Azzurra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings May,

    I have been informed that payment has been issued on your behalf, if you could confirm it's arrival on your end it would be much appreciated.

    Best wishes,

    Nick and Azure Hand

    Saluti maggio,

    Sono stato informato che il pagamento è stato emesso per tuo conto, se potessi confermare che è arrivato a tuo nome, sarebbe molto apprezzato.

    Auguri,

    Nick e Mano Azzurra

  • Originale English Traduzione Italiano
    Nickhelp, your assistance is greatly appreciated like always. We will assume that this complaint has been RESOLVED. As the user that initially made this complaint has never updated us if he/she has indeed received the funds as Casino Rep informed. 
    Nickhelp , la tua assistenza è molto apprezzata come sempre. Daremo per scontato che questo reclamo sia stato RISOLTO . Poiché l'utente che inizialmente ha presentato questo reclamo non ci ha mai aggiornato se ha effettivamente ricevuto i fondi come informato dal rappresentante del casinò.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas