Hi Nick,
Thanks for following this up for me.
Can you please advise if there's any update?
I am very confused and concerned that I have had to follow this up through this channel.
I am also frustrated that when I have followed up via the online chat via the casino, that I select withdrawal help and they are not able to help me. I also have received varying responses.
It is now well past the qualifying periods you state before a withdrawal is paid, yet I haven't received payment. It is also via Bitcoin, which is the method I have used to pay, so processing a payment shouldn't be difficult.
I cannot afford to wait anywhere near the amount of time it has taken others to receive payment.
Please confirm when payment will be made as soon as possible.
Thanks, Catherine (Kate)
Ciao Nick,
Grazie per avermi seguito.
Potete per favore avvisare se c'è qualche aggiornamento?
Sono molto confuso e preoccupato di aver dovuto seguire la questione attraverso questo canale.
Sono anche frustrato dal fatto che, dopo aver contattato la chat online tramite il casinò, seleziono l'aiuto per il prelievo e loro non sono in grado di aiutarmi. Anche io ho ricevuto risposte diverse.
Sono ormai passati ben i periodi qualificanti da te indicati prima che venga pagato un prelievo, ma non ho ricevuto il pagamento. È anche tramite Bitcoin, che è il metodo che ho usato per pagare, quindi l'elaborazione di un pagamento non dovrebbe essere difficile.
Non posso permettermi di aspettare neanche lontanamente il tempo impiegato dagli altri per ricevere il pagamento.
Si prega di confermare quando il pagamento verrà effettuato il prima possibile.
Grazie, Catherine (Kate)