RISOLTO: Casinò online Azino.cc

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Tania
esterschurlcb
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I registered and played at azino.cc online casino. I played live dealer games. Bonus-free
    I deposited with neteller payment system. I requested a withdrawal, they required me my docs and other verifications to approve my id and address. My account was verified and they sent the payment.
    I resume my playing, i deposited a couple of times for 2 or 3 week.
    Finally in october 11th I requested a payment of 1127, they delayed the payment 2 days, so, I cancelled it and resumed mybplay. I won a little bit more
    My tottal funds were 2227 , azino.cc manager Petr Slavich told me that the game provider sent to him a fraud report about me but that did not know what was this fraud about
    After 2 weeks, Petr Slavich decided to send usd 500 to me until the game provider investigate my bets
    Now, I am blocked and they do not answer my messages
    What can I do?

    Ester

    Mi sono registrato e ho giocato al casinò online azino.cc. Ho giocato ai giochi con croupier dal vivo. Senza bonus
    Ho depositato con il sistema di pagamento neteller. Ho richiesto un prelievo, mi hanno richiesto i miei documenti e altre verifiche per approvare il mio documento d'identità e indirizzo. Il mio account è stato verificato e hanno inviato il pagamento.
    Riprendo a giocare, ho depositato un paio di volte per 2 o 3 settimane.
    Alla fine l'11 ottobre ho richiesto un pagamento di 1127, hanno ritardato il pagamento di 2 giorni, quindi l'ho annullato e ho ripreso il mio bplay. Ho vinto un po' di più
    I miei fondi totali erano 2227, il manager di azino.cc Petr Slavich mi ha detto che il fornitore del gioco gli ha inviato una segnalazione di frode su di me ma non sapeva di cosa si trattasse.
    Dopo 2 settimane, Petr Slavich ha deciso di inviarmi 500 dollari finché il fornitore del gioco non avrà indagato sulle mie scommesse
    Ora sono bloccato e non rispondono ai miei messaggi
    Cosa posso fare?

    Estere

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Funny that they can claim you "frauded". If you played bonus free there is just nothing you can do that could be fraudulent. They control everything, the player just wait and hope. You just CAN'T cheat. All you can do is use "strategies" which are not cheat and even if casinos forbid some strategies it's still not cheating. That provider sent them a fraud report? How? Many times casinos bring in the provider but it's a pure made up lie and no provider is involved at all. Have you tried contacting the provider to have their version of the story? If you are accused of something they are forced by law to tell you if they are to apply any measures other than simply paying you. In that particular case, the only legal thing the casino can do is pay you and close your account, nothing else.

    È strano che possano affermarti "frodato". Se hai giocato gratuitamente al bonus, non puoi fare nulla che possa essere fraudolento. Loro controllano tutto, il giocatore aspetta e spera. Semplicemente NON PUOI imbrogliare. Tutto quello che puoi fare è usare "strategie" che non siano imbrogli e anche se i casinò vietano alcune strategie non si tratta comunque di imbrogliare. Quel fornitore ha inviato loro una segnalazione di frode? Come? Molte volte i casinò coinvolgono il fornitore, ma è una bugia inventata e nessun fornitore è coinvolto. Hai provato a contattare il fornitore per avere la loro versione della storia? Se sei accusato di qualcosa, sono obbligati per legge a dirti se devono applicare altre misure oltre al semplice pagamento. In quel caso particolare, l’unica cosa legale che il casinò può fare è pagarti e chiudere il tuo conto, nient’altro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But you should really try and contact the said provider on your own, see what they say. If they have no idea what you are talking about then you have your answer: the casino is lying to you to try and steal you. If the provider really did send that report then they may not have to tell you why right away but if a decision is made other than paying you the complete amount then they have to say why and provide solid proof. Knowing the industry now i am pretty sure it's bullshit. When casinos delay your payment it's because they want you to reverse and lose. If you reverse and win either they pay you right away because obviously the plan didn't work or they try to bring some made up bullshit to not pay you. If you knew how often i had my payment delayed and that i reversed and doubled up or more and when i requested again.. oops by magic of the 1 minute payout.... lol.

    Ma dovresti davvero provare a contattare tu stesso il suddetto fornitore, vedere cosa dicono. Se non hanno idea di cosa stai parlando, allora hai la tua risposta: il casinò ti sta mentendo per cercare di derubarti. Se il fornitore ha davvero inviato quel rapporto, potrebbe non essere tenuto a dirti il motivo subito, ma se viene presa una decisione diversa dal pagarti l'intero importo, allora dovrà spiegarti il motivo e fornire prove concrete. Conoscendo ora il settore sono abbastanza sicuro che sia una stronzata. Quando i casinò ritardano il tuo pagamento è perché vogliono che tu annulli e perdi. Se inverti e vinci o ti pagano subito perché evidentemente il piano non ha funzionato oppure cercano di portare delle cazzate inventate per non pagarti. Se sapessi quante volte ho ritardato il mio pagamento e che ho invertito e raddoppiato o più e quando ho richiesto di nuovo... oops per magia del pagamento di 1 minuto... lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi esterschurlcb, 

    Please send me your casino username in PM inbox so that we can ask the Casino Rep for assistance. 

    Ciao esterschurlcb,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere assistenza al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fredos, thanks for your recommendations.

    I sent an e-mail to game provider last week. No response

    I know they delay payment in purpose you roll it back and resume playing. Other delays obey to docs check

    In this situation,  my account was verified. I had lost the previous 2 weeks playing the same way as I won tha last week. The only difference between weeks was luck

    I have sent many email to azino.cc addresses. They answer one e-mail from time to time

    As you said, we are in their hands, I did not use bonus , I know there are several ways to cash a bonus but it wasn't the case

    They said I made one bet every 2 seconds , it is not any weird situation.

     

    Ciao Fredos, grazie per i tuoi consigli.

    Ho inviato un'e-mail al fornitore del gioco la settimana scorsa. Nessuna risposta

    So che ritardano il pagamento apposta per ripristinarlo e riprendere a giocare. Altri ritardi dipendono dal controllo dei documenti

    In questa situazione, il mio account è stato verificato. Avevo perso le 2 settimane precedenti giocando nello stesso modo in cui avevo vinto la settimana scorsa. L'unica differenza tra le settimane era la fortuna

    Ho inviato molte e-mail agli indirizzi azino.cc. Rispondono a una e-mail di tanto in tanto

    Come hai detto tu siamo nelle loro mani, non ho utilizzato il bonus, so che ci sono diversi modi per incassare un bonus ma non è stato così

    Hanno detto che ho fatto una scommessa ogni 2 secondi, non è una situazione strana.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi esterschurlcb, 

    Thank you for sending your account details. The Casino Rep has been notified. 

    Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao esterschurlcb,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato.

    Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @esterschurlcb

    We've received an update from the casino and they are familiar with your case.

    The casino rep says that you rejected to provide the supporting information and evidence against the provider's claims.

    As per their words, initially, you were allowed to withdraw the deposit amount but due to the attepmt to intimidate and abuse their support personal (and refusal to provide required information) the situation resulted in a permanent ban from the casino.

    @esterschurlcb

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal casinò e conoscono il tuo caso.

    Il rappresentante del casinò afferma che ti sei rifiutato di fornire informazioni di supporto e prove contro le affermazioni del fornitore.

    Secondo le loro parole, inizialmente ti era stato permesso di prelevare l'importo del deposito, ma a causa del tentativo di intimidire e abusare del loro supporto personale (e del rifiuto di fornire le informazioni richieste) la situazione ha portato al ban permanente dal casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ""The casino rep says that you rejected to provide the supporting information and evidence against the provider's claims""

    Provider's report said there was fraud, but they could not determine what was it about.

    I did not reject anything, what should I provide to azino.cc? They blamed me for fraud but they do not know how it was

    ""As per their words, initially, you were allowed to withdraw the deposit amount but due to the attepmt to intimidate and abuse their support personal (and refusal to provide required information) the situation resulted in a permanent ban from the casino."""

    azino.cc offered me to withdraw 900 usd, I requested 500 first and they paid, after that they blocked my account

    They said I refused to provide required information.

    Tania, what should have I done ?

    ""Il rappresentante del casinò afferma che ti sei rifiutato di fornire le informazioni di supporto e le prove contro le affermazioni del fornitore""

    Il rapporto del fornitore diceva che c'era stata una frode, ma non erano riusciti a determinare di cosa si trattasse.

    Non ho rifiutato nulla, cosa devo fornire ad azino.cc? Mi hanno incolpato di frode ma non sanno come sia andata

    ""Secondo le loro parole, inizialmente ti era stato permesso di ritirare l'importo del deposito ma a causa del tentativo di intimidire e abusare del loro supporto personale (e al rifiuto di fornire le informazioni richieste) la situazione ha portato ad un ban permanente dal casinò."" "

    azino.cc mi ha proposto di prelevare 900 usd, io prima ne ho richiesti 500 e loro hanno pagato, poi mi hanno bloccato il conto

    Hanno detto che mi sono rifiutato di fornire le informazioni richieste.

    Tania, cosa avrei dovuto fare?

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi esterschurlcb, 

    The casino informed us that, due to the privacy policy, they are unable to provide us with any additional information or evidence regarding this case. 

    Here is what they advised: "Our decision is based by the official response from the TVBet provider, and in addition investigation by our fraud team, that found irregularities in the playing process and access to our project." 

    Unfortunately, there is not much we can do from here to assist. We can suggest contacting the casino again for additional explanation or filing a complaint to their regulatory body. See the contact information here

    Ciao esterschurlcb,

    Il casinò ci ha informato che, a causa della politica sulla privacy, non è in grado di fornirci ulteriori informazioni o prove relative a questo caso.

    Ecco cosa hanno consigliato: "La nostra decisione si basa sulla risposta ufficiale del fornitore di TVBet e inoltre sull'indagine del nostro team antifrode, che ha riscontrato irregolarità nel processo di gioco e nell'accesso al nostro progetto."

    Sfortunatamente, non c'è molto che possiamo fare da qui per aiutare. Possiamo suggerirti di contattare nuovamente il casinò per ulteriori spiegazioni o presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione. Vedi le informazioni di contatto qui .

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tania, what do you think about azino.cc decition?

    And, what about provider's report?

    Why can they just say there was fraud and no more?

    Tania, cosa ne pensi della decisione di azino.cc?

    E che dire del rapporto del fornitore?

    Perché possono semplicemente dire che c'è stata una frode e niente di più?

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello esterschurlcb, 

    As previously mentioned, the casino didn't provide any evidence (report info) to us due to their privacy policy so we're not familiar with all the details.

    Please try contacting the casino again for additional explanation or make a further complaint to their regulatory body. See the contact information here.

    This topic will be marked as Unresolved. 

     

    Ciao esterschurlcb,

    Come accennato in precedenza, il casinò non ci ha fornito alcuna prova (informazioni sul rapporto) a causa della sua politica sulla privacy, quindi non conosciamo tutti i dettagli.

    Prova a contattare nuovamente il casinò per ulteriori spiegazioni o presenta un ulteriore reclamo al loro organismo di regolamentazione. Vedi le informazioni di contatto qui .

    Questo argomento verrà contrassegnato come non risolto.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tania, I have sent emails to game provider and contacted them by facebook too. No response

    Azino.cc used privacy policy because game provider sent a fraud report. But azino has no idea of what happened

    They just took a word to have a cause to ban me. No explanation

    How could I make fraud? I deposited and played at home

    I remind you I played bonus-free

    I will try to contact antillephone and curacao jurisdictions

    It is far from a fair situation

    Do any know any particular curacao or antillephone operator to contact?

    Regards

    Ester

    Ciao Tania, ho inviato e-mail al fornitore del gioco e li ho contattati anche tramite Facebook. Nessuna risposta

    Azino.cc ha utilizzato l'informativa sulla privacy perché il fornitore del gioco ha inviato una segnalazione di frode. Ma azino non ha idea di cosa sia successo

    Hanno appena preso una parola per avere una causa per bandirmi. Nessuna spiegazione

    Come potrei fare una frode? Ho depositato e giocato a casa

    Ti ricordo che ho giocato senza bonus

    Proverò a contattare le giurisdizioni delle Antillefone e del Curacao

    La situazione è tutt’altro che equa

    Qualcuno conosce qualche operatore di Curacao o delle Antille in particolare da contattare?

    Saluti

    Estere

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @esterschurlcb - We suggest contacting their licencor for further assistance, see the info here

    @esterschurlcb - Suggeriamo di contattare il proprio licenziatario per ulteriore assistenza, vedere le informazioni qui .

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent e-mails to these jurisdictions but they have not answered

    There must exist a place to file a complaint and get a result, online casinos win because they just say you broke a rule or they cannot say anything due their privicy policy

    Ho inviato e-mail a queste giurisdizioni ma non hanno risposto

    Deve esistere un posto dove presentare un reclamo e ottenere un risultato, i casinò online vincono perché dicono semplicemente che hai infranto una regola o non possono dire nulla a causa della loro politica sulla privacy

  • Originale English Traduzione Italiano

    @esterschurlcb - Unfortunately, there is nothing that we can additionally do from here. 

    If you have already contacted their licencor, please wait for their response. 

    @esterschurlcb - Sfortunatamente non c'è niente che possiamo fare ulteriormente da qui.

    Se hai già contattato il loro licenziatario, attendi la loro risposta.

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