RISOLTO: Applicare Casino

1,540
Visite
21
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
esterschurlcb
  • Iniziato da
  • esterschurlcb
  • Argentina Sr. Newbie 18
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Betzard Casino - Giri gratuiti esclusivi Nuovi giocatori - Niente Stati Uniti! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Vegas (Gioco di mascotte) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Esperienze di Crypto Casino a cui gioco regolarmente Di solito trascorro il mio tempo libero il sabato e la domenica a piazzare scommesse nei casinò online. Per qualche motivo, riguardo a certi...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Di solito testiamo l'efficienza nell'elaborazione di diversi metodi di pagamento e la reattività del servizio clienti, ma con Pribet Casino non è stato sufficiente. Cosa è successo?...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have had problems to verify my account at aplay casino

    They  requested my selfie, curentdate,  my id, and their site in the backgroung at my profile page

    I took a dozen photos in diffeent days and i was sending them and uploading then in their web site

    They declined them all

    As I live alone and due the quarentine I seldom find anyone to make these photos

    Could any aplay casino rep help in this task?

    myuser id umber is ap 2321506364

    regards

    esteschurlcb

    Ciao, ho avuto problemi con la verifica del mio account su aplay casino

    Hanno richiesto il mio selfie, la data corrente, il mio ID e il loro sito sullo sfondo nella pagina del mio profilo

    Ho scattato una dozzina di foto in giorni diversi e le inviavo e poi caricavo nel loro sito web

    Li hanno rifiutati tutti

    Vivo da solo e a causa della quarantena raramente trovo qualcuno disposto a scattare queste foto

    Qualche rappresentante del casinò Aplay potrebbe aiutarmi in questo compito?

    il mio ID utente numero è ap 2321506364

    saluti

    esteschurlcb

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello esterschurlcb,

    We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on here. We'll keep you posted.

    Ciao esterschurlcb,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo qui. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear player,
    Unfortunately, there is no account with this nickname in our casino.
    Please check if your nickname is spelled correctly and send it to us in personal messages.
    Thank you in advance!

    Caro giocatore,
    Sfortunatamente, nel nostro casinò non esiste alcun account con questo nickname.
    Controlla se il tuo nickname è scritto correttamente e inviacelo nei messaggi personali.
    Grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mr aplaycasino rep,  my registered email is

    Salve signor rappresentante di aplaycasino, la mia email registrata è

  • Originale English Traduzione Italiano
    esterschurlcb wrote:

    Hi mr aplaycasino rep,  my registered email is

    Hello estechurlcb,

    Please note that we've removed your email address due to privacy reasons. Please send your email to Aplay Casino Representative to their private message inbox HERE. We've also sent your email to the Casino Representative via email.

    esterschurlcb ha scritto:

    Salve signor rappresentante di aplaycasino, la mia email registrata è

    Ciao estechurlcb,

    Tieni presente che abbiamo rimosso il tuo indirizzo email per motivi di privacy. Per favore invia la tua email al rappresentante del Casinò Aplay nella loro casella di posta privata QUI . Abbiamo anche inviato la tua email al rappresentante del casinò tramite email.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Esther,
    Thank you for the information provided!
    Previously, your photos were rejected because they did not meet the requirements (not all information was provided or the quality of the photo was poor).
    Now all you need to do is to make a selfie with your passport and current date on a sheet of paper, your account and email should be visible in the background. It is important that the email in your account is readable. You can upload the documents in the Profile, Verification of Personal Documents section.
    Thank you in advance!

    Cara Ester,
    Grazie per le informazioni fornite!
    In precedenza, le tue foto venivano rifiutate perché non soddisfacevano i requisiti (non erano state fornite tutte le informazioni o la qualità della foto era scarsa).
    Ora tutto quello che devi fare è fare un selfie con il tuo passaporto e la data corrente su un foglio di carta, il tuo account e la tua email dovrebbero essere visibili sullo sfondo. È importante che l'e-mail nel tuo account sia leggibile. Puoi caricare i documenti nella sezione Profilo, Verifica dei documenti personali.
    Grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.  I have to meet a paper with the current date+my id +my selfie+ aplay casino screen at the bottom of the same photograph 

    All these data .

    I have sent Many photos.  Could you help me to verify My account?

    Ciao. Devo incontrare un foglio con la data corrente+il mio ID+il mio selfie+la schermata del casinò Play in fondo alla stessa fotografia

    Tutti questi dati.

    Ho inviato molte foto. Potresti aiutarmi a verificare il mio account?

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello esterchurlcb,

    The Casino Representative has explained how you need to take a photo. Please follow these instructions:

    "Now all you need to do is to make a selfie with your passport and current date on a sheet of paper, your account and email should be visible in the background. It is important that the email in your account is readable. You can upload the documents in the Profile, Verification of Personal Documents section."

    Ciao esterchurlcb,

    Il rappresentante del casinò ha spiegato come è necessario scattare una foto. Si prega di seguire queste istruzioni:

    "Ora tutto quello che devi fare è fare un selfie con il tuo passaporto e la data corrente su un foglio di carta, il tuo account e la tua email dovrebbero essere visibili sullo sfondo. È importante che l'email nel tuo account sia leggibile. Puoi caricare i documenti nella sezione Profilo, Verifica dei documenti personali."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Esther,
    Thank you for the documents provided!
    Your account has been successfully verified. The withdrawal request has already been paid out.

    Cara Ester,
    Grazie per i documenti forniti!
    Il tuo account è stato verificato con successo. La richiesta di prelievo è già stata pagata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello esterchurlcb,

    Please let us know if you received your payment, so we can close this complaint and mark it as resolved.

    Ciao esterchurlcb,

    Facci sapere se hai ricevuto il pagamento, così potremo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney, 

    I have sent different photos to aplay support section.

    however they continue to reject them

    I am Waiting them to answer My latest email 

    Any help is welcome 

    Ester

    Ciao Sydney,

    Ho inviato diverse foto alla sezione di supporto di Play.

    tuttavia continuano a rifiutarli

    Sto aspettando che rispondano alla mia ultima email

    Qualsiasi aiuto è il benvenuto

    Estere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello esterschurlcb,

    Thanks for the update. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. Keep you posted.

    Ciao esterschurlcb,

    Grazie per l'aggiornamento. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, I am glad to inform that my docs were approved and aplay casino have sent My payout requested.   

    I guess, you and aplay rep helped me.

    Thank you very much!!

    Ester

    Ciao Sydney, sono lieto di informarti che i miei documenti sono stati approvati e che il casinò Aplay ha inviato la mia richiesta di pagamento.

    Immagino che tu e un rappresentante di Play mi abbiate aiutato.

    Grazie mille!!

    Estere

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    esterschurlcb wrote:

    Hi Sydney, I am glad to inform that my docs were approved and aplay casino have sent My payout requested.

    I guess, you and aplay rep helped me.

    Thank you very much!!

    Ester

    Glad to hear that esterchurlcb! Thanks for letting us know. Please let us know when you receive your payment so we can close this complaint and mark it resolved.

    esterschurlcb ha scritto:

    Ciao Sydney, sono lieto di informarti che i miei documenti sono stati approvati e che il casinò Aplay ha inviato la mia richiesta di pagamento.

    Immagino che tu e un rappresentante di Play mi abbiate aiutato.

    Grazie mille!!

    Estere

    Sono contento di sentire questo esterchurlcb! Grazie per averci fatto sapere. Ti preghiamo di comunicarci quando ricevi il pagamento in modo da poter chiudere il reclamo e contrassegnarlo come risolto.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney, I made new deposits on Aplaycasino 

    After a while I requested a new withdrawal

    Aplay security section requested the same docs that were approved two days ago 

    I decided to send the same photos that they approved and other added

    They said they wanted new ones with the date of today 

    I know their T&C allow them to request it a dozen times, but, have they anything against me?

    Now, I must get someone to help me to take new photos.   And they must fullfill what they request

    Ester

    Ciao Sydney, ho effettuato nuovi depositi su Aplaycasino

    Dopo un po' ho richiesto un nuovo prelievo

    La sezione sicurezza di Aplay ha richiesto gli stessi documenti approvati due giorni fa

    Ho deciso di inviare le stesse foto che hanno approvato e altre aggiunte

    Hanno detto che ne volevano di nuovi con la data di oggi

    So che i loro Termini e condizioni consentono loro di richiederlo una dozzina di volte, ma hanno qualcosa contro di me?

    Adesso devo trovare qualcuno che mi aiuti a scattare nuove foto. E devono soddisfare ciò che richiedono

    Estere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello esterschurlcb,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to explain if you need to send a new photo again. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao esterschurlcb,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di spiegare se è necessario inviare nuovamente una nuova foto. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Esther,
    We checked the information once again.
    It is true that you had a second request for a selfie, despite the fact that you had already provided it. We apologize for that!
    At the moment your account is completely verified, the withdrawal is available.

    Cara Ester,
    Abbiamo controllato ancora una volta le informazioni.
    È vero che hai avuto una seconda richiesta di selfie, nonostante lo avessi già fornito. Ci scusiamo per questo!
    Nel momento in cui il tuo account è completamente verificato, il prelievo è disponibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.  Thank you very much

    CIAO. Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello esterschurlcb,

    Please let us know if this issue has been resolved so we can close this complaint.

    Ciao esterschurlcb,

    Fateci sapere se il problema è stato risolto in modo da poter chiudere il reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account was verified

    Il mio account è stato verificato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello esterschurlcb,

    Thanks for letting us know! We're now going to close this complaint and mark it as resolved.

    Ciao esterschurlcb,

    Grazie per averci fatto sapere! Ora chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low