Another complaint I posted for Winward Casino,
Here goes.
I got a free chip from Winward casino,
then i played and passed the WR with 50 bucks left in my account.
after withdrawal a few days later i got email that it is declined.
here is the reason:
-----------------
As per rule 7.7.7 The withdrawal of free Bonus Money is available only to Members who made at least one deposit within the last five (5) days prior to the withdrawal request
-----------------
They should know i made deposit more than 5 days prior to the withdrawal.
I asked live chat why they give me the chip
the answer is >>
Theo 08:51:30
to play games
Theo 08:51:31
you can deposit
so basically they let you play the free chip but you cannot withdraw from it. you have to deposit, get another bonus with wagering req to withdraw.
basically they do not give a ND bonus.
Pissed + Disappointed.
Un'altra esperienza schifosa al Winward Casino
- Iniziato da
- anfransen
- Hero Member 771
- attività più recente 1 anno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
ATTENZIONE TRUFFA, FATE ATTENZIONE!!! Cari colleghi, rappresento FUMMA (nota anche come ITuniverse). La nostra azienda è un nome di fiducia nel settore da sei anni, rinomata per l'eccezionale...
LEGGICHIUSO: PROBLEMA DI PAGAMENTO / AVVISO D...
2 4492 mesi fa -
FatFruit Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 20 giri gratuiti su Frutti di Miss Cherry Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGIBonus esclusivo FatFruit senza deposito
1 1.73 K2 mesi fa -
GrandClub Casino - Slot della settimana Promozione valida: 14 ottobre 2024. - 20 ottobre 2024. Montepremi: 1.100 monete Se non hai un account al casinò, registrati qui . Come partecipare: - La...
LEGGITornei del GrandClub Casino
2 3462 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- anfransen
- at Jun 29, 14, 09:01:34 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conUn'altra lamentela che ho postato per Winward Casino,
Ecco qui.
Ho ricevuto una fiche gratuita dal casinò Winward,
poi ho giocato e superato il WR con 50 dollari rimasti sul mio conto.
dopo il ritiro, alcuni giorni dopo, ho ricevuto un'e-mail che informava che era stato rifiutato.
ecco il motivo:
-----------------
Come da regola 7.7.7 Il ritiro del denaro bonus gratuito è disponibile solo per i Membri che hanno effettuato almeno un deposito negli ultimi cinque (5) giorni prima della richiesta di prelievo
-----------------
Dovrebbero sapere che ho effettuato il deposito più di 5 giorni prima del prelievo.
Ho chiesto alla chat dal vivo perché mi hanno dato il chip
la risposta è >>
Teo 08:51:30
giocare
Teo 08:51:31
puoi depositare
quindi in pratica ti permettono di giocare con il chip gratuito ma non puoi ritirarti da esso. devi depositare, ottenere un altro bonus con la richiesta di scommessa per prelevare.
sostanzialmente non danno un bonus ND.
Incazzato + deluso.1.5/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jun 29, 14, 11:09:28 AM
- Admin 13901
- attività più recente 4 giorni fa
The rule about making a deposit in the last 5 days conflicts with having to make a deposit after taking a bonus. Seems they have left out some more rules.
The rules should be better defined. Did you check the rules of that particular Bonus and did it state it there?
I agree that can be quite frustrating.La regola relativa all'effettuazione di un deposito negli ultimi 5 giorni è in conflitto con la necessità di effettuare un deposito dopo aver utilizzato un bonus. Sembra che abbiano tralasciato alcune regole in più.
Le regole andrebbero definite meglio. Hai controllato le regole di quel particolare Bonus e c'era scritto?
Sono d'accordo che può essere piuttosto frustrante. -
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 29, 14, 11:52:30 AM
- Admin 6310
- attività più recente 29 minuti fa
I have forwarded your complaint to the casino rep.
Ho inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jun 29, 14, 01:00:37 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 1 anno fa
here is the email:
-----------------------
Dear anfransen
It is important to us that you know that you are a valued member of ours, so we have taken this opportunity to grant you something extra, just to say thanks for choosing Winward Casino!
Your account has been credited with a $ 50 free bonus!
I hope you continue to enjoy playing at Winward Casino as we continuously work on offering the very best service and games in the industry!
In case you have forgotten, here is your log in name: anwij87
As always, please feel free to contact me with any questions, feedback or concerns at account-manager@winwardcasino.ag.
Have fun and best of luck!
Kind Regards,
Winward Casino Account Manager
www.WinwardCasino.ag
---------------------------
well the problem is just that they know that i wont be able to cash out from this ND bonus under their T&C but they gave me. they give ND bonus and say just TO PLAY THEIR GAMES? I can play their game with fun balance.
thanks for helpingecco l'e-mail:
-----------------------
Caro Anfransen
Per noi è importante che tu sappia che sei un nostro stimato membro, quindi abbiamo colto l'occasione per concederti qualcosa in più, solo per ringraziarti per aver scelto Winward Casino!
Sul tuo account è stato accreditato un bonus gratuito di $ 50!
Spero che continuerai a divertirti giocando su Winward Casino poiché lavoriamo continuamente per offrire il miglior servizio e i migliori giochi del settore!
Nel caso te lo fossi dimenticato, ecco il tuo nome di accesso: anwij87
Come sempre, non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda, feedback o dubbio all'indirizzo account-manager@winwardcasino.ag.
Buon divertimento e buona fortuna!
Cordiali saluti,
Gestore dell'account del casinò Winward
www.WinwardCasino.ag
---------------------
beh, il problema è solo che sanno che non potrò incassare questo bonus ND secondo i loro termini e condizioni, ma me lo hanno dato. danno il bonus ND e dicono solo PER GIOCARE AI LORO GIOCHI? Posso giocare al loro gioco con un equilibrio divertente.
grazie dell'aiuto1.5/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jun 29, 14, 08:37:10 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
I cant believe that you constantly play rogue casinos, even if its for a ND you still have to give them personal information. You are certainly asking for trouble by continuing to play these places.
Non posso credere che tu giochi costantemente a casinò canaglia, anche se è per un ND devi comunque fornire loro informazioni personali. Sicuramente ti caccerai nei guai continuando a suonare in questi posti.
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jun 29, 14, 11:42:25 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 1 anno fa
nah. i deposited once only here. as you can see winward is not under the warning list in this forum. did get the withdrawal once from the casino. if it is a casino under warning list from LCB i surely wont play there.
no. ho depositato solo una volta qui. come puoi vedere, Winward non è nell'elenco degli avvisi in questo forum. ho ricevuto il prelievo una volta dal casinò. se è un casinò sotto l'elenco degli avvisi di LCB sicuramente non giocherò lì.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 30, 14, 02:57:45 AM
- Admin 6310
- attività più recente 29 minuti fa
I cant believe that you constantly play rogue casinos, even if its for a ND you still have to give them personal information. You are certainly asking for trouble by continuing to play these places.
Although Winward is Top Game (which has a terrible reputation with US players and affiliates) it is not rogue. If we had lots of complaints regarding payments etc we would have added Winward to the warning list.
Non posso credere che tu giochi costantemente a casinò canaglia, anche se è per un ND devi comunque fornire loro informazioni personali. Sicuramente ti caccerai nei guai continuando a suonare in questi posti.
Sebbene Winward sia Top Game (che ha una pessima reputazione tra i giocatori e gli affiliati statunitensi), non è un canaglia. Se avessimo ricevuto molti reclami relativi ai pagamenti, ecc., avremmo aggiunto Winward all'elenco degli avvisi. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jun 30, 14, 10:16:13 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
nah. i deposited once only here. as you can see winward is not under the warning list in this forum. did get the withdrawal once from the casino. if it is a casino under warning list from LCB i surely wont play there.
You need to go do a search on the internet for a casinos you want to go play. When you search on the internet you will see a number of sources which will help determine if you play there or not. Tryin google searches like "Winward casino no pay" or "winward casino rogue" . I found numerous payment complaints immediately.
LCB casino directory has one of the largest lists I know. They list everybody in there and just because it doesn't have a warning it doesn't mean its a good casino.
no. ho depositato solo una volta qui. come puoi vedere, Winward non è nell'elenco degli avvisi in questo forum. ho ricevuto il prelievo una volta dal casinò. se è un casinò sotto l'elenco degli avvisi di LCB sicuramente non giocherò lì.
Devi andare a fare una ricerca su Internet per i casinò a cui vuoi giocare. Quando effettui una ricerca su Internet vedrai una serie di fonti che ti aiuteranno a determinare se giochi lì o meno. Prova a cercare su Google come "Winward casino no pay" o "winward casino rogue". Ho trovato subito numerosi reclami di pagamento.
La directory dei casinò LCB ha uno degli elenchi più grandi che conosca. Elenca tutti quelli presenti e solo perché non ha un avviso non significa che sia un buon casinò.1.5/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jun 30, 14, 01:19:59 PM
- Admin 13901
- attività più recente 4 giorni fa
LCB adds a warning to Casino when we get enough complaints to confirm the validity. You can't always go by complaints found here and there on the internet for several reasons. Some player complaints simply are not legit. Getting angry because they are on a losing streak, not following the terms and conditions of Bonus, holding more than one account and getting booted don't justify a rogue Casino.
LCB wants to protect members and that also means protecting a Casino that receives a bad rap that is really the fault of the player. We strive to have the most fair and honest warning list for all those involved.
I hope you get your situation solved soon anfransen1LCB aggiunge un avviso al Casinò quando riceviamo abbastanza reclami per confermarne la validità. Non è sempre possibile basarsi sui reclami trovati qua e là su Internet per diversi motivi. Alcuni reclami dei giocatori semplicemente non sono legittimi. Arrabbiarsi perché si è in una serie di sconfitte, non seguire i termini e le condizioni del bonus, detenere più di un account e venire licenziati non giustifica un casinò canaglia.
LCB vuole proteggere i membri e questo significa anche proteggere un casinò che riceve una cattiva reputazione che è in realtà colpa del giocatore. Ci sforziamo di avere un elenco di avvertimenti il più giusto e onesto per tutte le persone coinvolte.
Spero che la tua situazione venga risolta presto anfransen1 -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jun 30, 14, 06:20:23 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
LCB adds a warning to Casino when we get enough complaints to confirm the validity. You can't always go by complaints found here and there on the internet for several reasons. Some player complaints simply are not legit. Getting angry because they are on a losing streak, not following the terms and conditions of Bonus, holding more than one account and getting booted don't justify a rogue Casino.
Researching the internet is a significant way to ensure safe play. Of course you need to read the complaints, and of course if a casino is rogue there will be plenty of complaints to be able to research.
LCB aggiunge un avviso al Casinò quando riceviamo abbastanza reclami per confermarne la validità. Non è sempre possibile basarsi sui reclami trovati qua e là su Internet per diversi motivi. Alcuni reclami dei giocatori semplicemente non sono legittimi. Arrabbiarsi perché si è in una serie di sconfitte, non seguire i termini e le condizioni del bonus, detenere più di un account e venire licenziati non giustifica un casinò canaglia.
La ricerca su Internet è un modo significativo per garantire un gioco sicuro. Naturalmente è necessario leggere i reclami e, naturalmente, se un casinò è canaglia ci saranno molti reclami su cui poter effettuare ricerche.
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jul 01, 14, 12:26:38 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 1 anno fa
thanks Lipstick xoxos
well to be honest i wont be able to get my withdrawal cos everytime i request a withdrawal a few days later i got an email that my withdrawal was declined due to their T&C that i mentioned above, unless the rep for the casino can do something about it.
I trust LCB forum with their warning list. hopefully this casino is not rogue. a ND bonus should be withdrawable cos if not it will be a dirty trick just to get players to deposit.grazie Rossetto xoxos
beh, ad essere onesti, non sarò in grado di ottenere il mio prelievo perché ogni volta che richiedo un prelievo, pochi giorni dopo, ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio prelievo era stato rifiutato a causa dei loro Termini e condizioni che ho menzionato sopra, a meno che il rappresentante del casinò non possa fare qualcosa al riguardo Esso.
Confido nel forum LCB con il loro elenco di avvisi. speriamo che questo casinò non sia canaglia. un bonus ND dovrebbe essere ritirabile perché altrimenti sarebbe un brutto scherzo solo per convincere i giocatori a depositare. -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jul 01, 14, 01:55:25 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 mese fa
The way I'm reading that term, is basically they want you to make a deposit before you withdrawal. Which for some casino is pretty standard and others once you've made the "verification" deposit. That's the only deposit needed to withdrawal from free chips. So if you made a deposit oh say today, then tomorrow made a withdrawal request you should be free and clear to get you free money. That's the way I'm reading it.
BTW I really don't' care for a site that makes you hunt and peck for there T&C's. Most it's either clear as day on the bottom or located in the help section. I had to do a bit of searching for this one.Il modo in cui leggo quel termine è che fondamentalmente vogliono che tu effettui un deposito prima di prelevare. Che per alcuni casinò è piuttosto standard e per altri una volta effettuato il deposito di "verifica". Questo è l'unico deposito necessario per prelevare gettoni gratuiti. Quindi, se hai effettuato un deposito, ad esempio oggi, e domani hai effettuato una richiesta di prelievo, dovresti essere libero e chiaro di ottenere denaro gratuito. È così che lo leggo.
A proposito, non mi interessa davvero un sito che ti fa cercare e beccare i termini e le condizioni. La maggior parte è chiara come il giorno in basso o si trova nella sezione di aiuto. Ho dovuto cercare un po' questo. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jul 01, 14, 12:53:21 PM
- Admin 13901
- attività più recente 4 giorni fa
I do hope you can get it resolve soon you may have to make a deposit to get that withdrawal you will have to wait and see what the casino rep says keep us posted.
Spero che tu possa risolverlo presto, potresti dover effettuare un deposito per ottenere il prelievo, dovrai aspettare e vedere cosa dice il rappresentante del casinò, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jul 01, 14, 02:10:47 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 1 anno fa
well i deposited before, and made withdrawal once with the help of the rep in the forum.
i have asked the live chat "Theo" and was told that I cant make any withdrawal due to their T&C eventhough i make deposit now. He emphasized a deposit 5 days PRIOR to requesting withdrawal.
Well i just hope the rep can do something again.beh, ho depositato prima e ho effettuato il prelievo una volta con l'aiuto del rappresentante nel forum.
ho chiesto alla chat dal vivo "Theo" e mi è stato detto che non posso effettuare alcun prelievo a causa dei loro termini e condizioni anche se effettuo il deposito ora. Ha sottolineato un deposito 5 giorni PRIMA di richiedere il prelievo.
Beh, spero solo che il rappresentante possa fare di nuovo qualcosa. -
- Risposta da
- anfransen
- at Jul 03, 14, 01:05:14 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 1 anno fa
so far there is no update about my withdrawal..sigh..
finora non ci sono aggiornamenti sul mio ritiro...sigh...
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito