Hi guys,
Sorry that i keep posting things about casino that are not so good.
this time i am having delayed withdrawal with Casino Golden Glory.
It is listed as new casino in LCB and i saw they allow skrill as withdrawal and deposit options.
Seems good i tried depositing,
after i made some winnings i tried to withdraw but there was no skrill as WD options.
well i opened a ticket and they said they are having problem with skrill and therefore i need to make withdrawal with wire transfer.
I made my withdrawal on 15Apr. And today is 30th April and i still couldnt see it in my bank account. PLUS, i am from non-EU country so wire transfer costs me 15Eur, when i wont have any charges while withdrawing to my skrill.
Well it is quite disappointing. Not that i want to badmouth this new casino, but if you are going to try this casino, make sure they allow withdrawal method that you prefer.
Thank you, hope this casino can improve so they wont hear complaints from another player.
Cheers
RISOLTO - Ritiro Ritardato: Casinò Golden Glory
- Iniziato da
- anfransen
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
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- Iniziato da
- anfransen
- at Apr 30, 14, 04:10:45 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi,
Mi dispiace se continuo a pubblicare cose sui casinò che non sono così buone.
questa volta sto ritardando il prelievo con Casino Golden Glory.
È elencato come nuovo casinò in LCB e ho visto che consentono Skrill come opzioni di prelievo e deposito.
Sembra buono, ho provato a depositare,
dopo aver realizzato alcune vincite ho provato a ritirarmi ma non c'erano skrill come opzioni WD.
beh, ho aperto un ticket e mi hanno detto che hanno problemi con Skrill e quindi devo effettuare il prelievo tramite bonifico bancario.
Ho effettuato il prelievo il 15 aprile. E oggi è il 30 aprile e ancora non riesco a vederlo sul mio conto bancario. INOLTRE, provengo da un paese non UE, quindi il bonifico bancario mi costa 15 euro, quando non avrò alcun addebito durante il prelievo sul mio Skrill.
Beh, è abbastanza deludente. Non che io voglia parlare male di questo nuovo casinò, ma se hai intenzione di provarlo, assicurati che consentano il metodo di prelievo che preferisci.
Grazie, spero che questo casinò possa migliorare in modo che non sentano lamentele da parte di un altro giocatore.
Saluti2.5/ 5
-
- Risposta da
- play3r211
- at Apr 30, 14, 04:42:04 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 18 giorni fa
I had the same problem once with a casino where I used neteller to make a deposit and when I tried to withdraw they only had skrill,visa and wire transfer.
The ugly thing is that in some cases you can't see what method you can use before you will make your first deposit and sometimes even if you trie to contact the support they answer to you in 1 day if they don't have live chat.Ho avuto lo stesso problema una volta con un casinò in cui ho usato Neteller per effettuare un deposito e quando ho provato a prelevare avevano solo skrill, visto e bonifico bancario.
La cosa brutta è che in alcuni casi non puoi vedere quale metodo puoi usare prima di effettuare il tuo primo deposito e talvolta anche se provi a contattare l'assistenza ti rispondono entro 1 giorno se non hanno la live chat . -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 30, 14, 05:16:06 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
There is a rep on the forum for this casino. The direct casino support thread is HERE or you can contact the rep direct HERE
C'è un rappresentante sul forum di questo casinò. Il thread di supporto diretto del casinò è QUI oppure puoi contattare direttamente il rappresentante QUI
-
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 30, 14, 07:27:37 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
thanks blueday,
i contacted the rep too.
but i think they cant do anything since they have problem with skrill dont think will have get my money to my skrill.
They answered my ticket and said their finance has sent the wire transfer to my bank,
but well i guess i will just have to wait.
will update you guys if i got the moneygrazie blueday,
ho contattato anche il rappresentante.
ma penso che non possano fare nulla dal momento che hanno problemi con Skrill, non credo che riusciranno a trasferire i miei soldi sul mio Skrill.
Hanno risposto al mio ticket e hanno detto che il loro ufficio finanziario ha inviato il bonifico bancario alla mia banca,
ma beh, immagino che dovrò solo aspettare.
vi aggiornerò se avrò i soldi -
- Risposta da
- Lootva
- at Apr 30, 14, 11:18:30 AM
- Super Hero 1712
- attività più recente 4 anni fa
How long does it usually take to withdraw by wire? I just avoid that method as much as I can... Maybe they really have problems with Skrill...
Anyway, I hope you will get your money ASAP!Quanto tempo occorre solitamente per effettuare un prelievo tramite bonifico? Evito semplicemente questo metodo il più possibile... Forse hanno davvero problemi con Skrill...
Comunque spero che riceverai i tuoi soldi il prima possibile! -
- Risposta da
- sanchya
- at Apr 30, 14, 11:49:27 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
How long does it usually take to withdraw by wire? I just avoid that method as much as I can... Maybe they really have problems with Skrill...
Anyway, I hope you will get your money ASAP!
i did few times withdrawal bye wire and it took max 5 days for me..so i think it is next casino with very slow withdrawals if they will pay..
Quanto tempo occorre solitamente per effettuare un prelievo tramite bonifico? Evito semplicemente questo metodo il più possibile... Forse hanno davvero problemi con Skrill...
Comunque spero che riceverai i tuoi soldi il prima possibile!
ho effettuato alcuni prelievi tramite bonifico e mi ci sono voluti massimo 5 giorni... quindi penso che sarà il prossimo casinò con prelievi molto lenti se pagheranno... -
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 30, 14, 01:36:57 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
yeah but they stated that the skrill withdrawal will take 1 biz day only.
so if this casino allows skrill again i guess it is a good place to play.
i am from asian country so i guess wire transfer takes longer.sì, ma hanno affermato che il prelievo da Skrill richiederà solo 1 giorno lavorativo.
quindi se questo casinò consente di nuovo Skrill, immagino che sia un buon posto dove giocare.
Vengo da un paese asiatico, quindi immagino che il bonifico bancario richieda più tempo. -
- Risposta da
- anfransen
- at May 02, 14, 05:12:50 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Until now i cant find my winning in my bank account..
geez...i hate waiting..Fino ad ora non riesco a trovare la mia vincita sul mio conto bancario..
cavolo...odio aspettare... -
- Risposta da
- anfransen
- at May 03, 14, 06:40:39 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
still havent got my winning and the rep didnt reply my message >.<
non ho ancora ricevuto la mia vincita e il rappresentante non ha risposto al mio messaggio >.<
-
- Risposta da
- ggadmin
- at May 03, 14, 08:19:07 AM
- Newbie 10
- attività più recente 7 anni fa
Hi,
As already explained the payment has been sent from us, we have been chasing the bank to know what happened with your payment.
Regarding other payment methods such as Skrill, they are instant and the money is sent as soon as the withdrawal approved from us (normally in less than 3 working days). We have temporarily suspended other withdrawal methods such as Skrill because we had fraud issues, we are currently working on security measures to improve our casino's security and we will re enable them soon. We are sorry for this inconvenience, but we can assure you that you will get your money.
Kind regards,
Daniela
Casino Golden Glory RepresentativeCIAO,
Come già spiegato, il pagamento è stato inviato da noi, abbiamo cercato la banca per sapere cosa è successo con il tuo pagamento.
Per quanto riguarda altri metodi di pagamento come Skrill, sono istantanei e il denaro viene inviato non appena il prelievo viene approvato da noi (normalmente in meno di 3 giorni lavorativi). Abbiamo temporaneamente sospeso altri metodi di prelievo come Skrill perché abbiamo avuto problemi di frode, stiamo attualmente lavorando su misure di sicurezza per migliorare la sicurezza del nostro casinò e le riattiveremo presto. Ci scusiamo per questo inconveniente, ma possiamo assicurarti che riceverai i tuoi soldi.
Cordiali saluti,
Daniela
Rappresentante del casinò Golden Glory2.5/ 5
-
- Risposta da
- anfransen
- at May 03, 14, 10:42:58 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
thanks for the reply. as i am writing this the money is nt in my account yet maybe i will wait till tmrw. thank u
Grazie per la risposta. mentre scrivo questo, il denaro non è ancora sul mio conto forse aspetterò fino a tmrw. grazie
-
- Risposta da
- Lootva
- at May 03, 14, 06:10:18 PM
- Super Hero 1712
- attività più recente 4 anni fa
I guess it's good news, just wish that the money was in already!
Immagino sia una buona notizia, vorrei solo che i soldi fossero già arrivati!
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- Risposta da
- anfransen
- at May 04, 14, 12:49:54 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
i hope so but as i reply this thread i checked my bank balance but it is still not there..
sigh..lo spero, ma mentre rispondo a questo thread ho controllato il mio saldo bancario ma non è ancora presente..
sospiro.. -
- Risposta da
- ggadmin
- at May 04, 14, 04:44:22 AM
- Newbie 10
- attività più recente 7 anni fa
Hi again, I can confirm that the payment has been sent from our bank on the 23rd of April to the account details you have indicated to us. Therefore you just have to be patient. We cannot do anything else. We hope you will get your money in the account soon.
Salve di nuovo, posso confermare che il pagamento è stato inviato dalla nostra banca il 23 aprile sui dettagli del conto che ci avete indicato. Pertanto devi solo avere pazienza. Non possiamo fare nient'altro. Ci auguriamo che riceverai presto i tuoi soldi sul conto.
-
- Risposta da
- anfransen
- at May 06, 14, 11:21:16 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
I really havent got my winning. Please help me check it cos it has been so long. How if it never arrives here?
Non ho davvero ottenuto la mia vincita. Per favore aiutami a controllarlo perché è passato così tanto tempo. E se non arrivasse mai qui?
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- Risposta da
- ggadmin
- at May 07, 14, 09:34:15 AM
- Newbie 10
- attività più recente 7 anni fa
Hi,
Have you checked with your bank yet? Sometimes Asian players encounter this issue and their banks block the transfer.
Kind regards,
Daniela
Affiliate Manager Casino Golden GloryCIAO,
Hai già controllato con la tua banca? A volte i giocatori asiatici riscontrano questo problema e le loro banche bloccano il trasferimento.
Cordiali saluti,
Daniela
Gestore affiliato Casino Golden Glory2.5/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at May 07, 14, 09:57:22 AM
- Admin 8368
- attività più recente 11 years fa
Daniele perhaps you should send transaction ID and remittance info to anfransen, so he can check with his bank.
Daniele, forse dovresti inviare l'ID della transazione e le informazioni sulla rimessa ad anfransen, in modo che possa verificare con la sua banca.
-
- Risposta da
- anfransen
- at May 07, 14, 12:26:27 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Yeah I allowed transaction from non-asian bank.
I did so for my Moneybookers sign-up, for verification and also I can get paid by other casinos like Loco Panda, Classy Coin, and Grand Parker as they allow only wire transfer for withdrawal.
If they can i think your bank shouldnt have problem with transferring fund to my account too.Sì, ho consentito la transazione da una banca non asiatica.
L'ho fatto per la mia iscrizione a Moneybookers, per la verifica e inoltre posso essere pagato da altri casinò come Loco Panda, Classy Coin e Grand Parker poiché consentono solo il bonifico bancario per il prelievo.
Se possono, penso che anche la tua banca non dovrebbe avere problemi con il trasferimento di fondi sul mio conto. -
- Risposta da
- anfransen
- at May 07, 14, 11:59:03 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Hi guys and Zuga,
Today i received this on my casino help center:
=====================================
Dear Anfransen,
Please be informed that your payout via bank transfer has returned back to our bank account. We assume your bank had a problem with receiving the money. So we have manually credited your Skrill account and sent you the money there.
Also, for your patience, we have added bonus to your player account.
Enjoy the bonus, and see you soon again at our gaming rooms.
Sincerely,
Support Team
========================================================
So i got the money already.
Thank you and I announce that this thread is solved, and what's amazing is that they give me bonus..
Thank you casino Golden Glory, the Rep, and of course LCBCiao ragazzi e Zuga,
Oggi ho ricevuto questo sul centro assistenza del mio casinò:
=====================================
Caro Anfransen,
Ti informiamo che il pagamento tramite bonifico bancario è stato restituito al nostro conto bancario. Supponiamo che la tua banca abbia avuto problemi con la ricezione del denaro. Quindi abbiamo accreditato manualmente il tuo conto Skrill e ti abbiamo inviato lì i soldi.
Inoltre, per la tua pazienza, abbiamo aggiunto un bonus al tuo account giocatore.
Godetevi il bonus e ci vediamo presto nelle nostre sale da gioco.
Cordiali saluti,
Team di supporto
================================================== ======
Quindi ho già preso i soldi.
Ringrazio e vi annuncio che questo thread è risolto, e la cosa fantastica è che mi danno il bonus..
Grazie al casinò Golden Glory, al Rep e ovviamente a LCB2.5/ 5
-
- Risposta da
- JohnnyK
- at May 08, 14, 12:29:24 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
That's great news anfransen, I've updated the topic to Resolved.
Questa è un'ottima notizia, Anfransen, ho aggiornato l'argomento in Risolto.
-
- Risposta da
- 2fast4u
- at May 08, 14, 07:34:11 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 7 giorni fa
Glad to see this resolved thumbs up
Sono contento di vedere questo risolto pollice su
-
- Risposta da
- pokergranni
- at May 21, 14, 03:45:49 AM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
I can't begin to put into words how GOOD it is to read that a player had a problem and it was satisfactorily resolved and congrats Anfransen!
If it weren't for LCB's help I seriously doubt most of these complaints would be resolved in this manner. We as LCB members are truly lucky to have a third party (LCB) intervene on our behalves. I just can not imagine how a player would feel if they had nowhere to go for help.
Its not always about all the goodies and extras that LCB members receive and these happy endings to some really troubling stories are more proof that LCB truly cares about it's members.
Thanks Zuga and staff for everything y'all do for the membership and again Congrats Anfransen!Ciao,
Non riesco a esprimere a parole quanto sia BELLO leggere che un giocatore ha avuto un problema ed è stato risolto in modo soddisfacente e mi congratulo con Anfransen!
Se non fosse stato per l'aiuto di LCB, dubito seriamente che la maggior parte di questi reclami verrebbero risolti in questo modo. Noi, come membri della LCB, siamo davvero fortunati ad avere una terza parte (LCB) che interviene per nostro conto. Non riesco proprio a immaginare come si sentirebbe un giocatore se non avesse nessun posto dove chiedere aiuto.
Non si tratta sempre di tutte le sorprese e gli extra che i membri della LCB ricevono e questi lieti fine di alcune storie davvero inquietanti sono un'ulteriore prova del fatto che LCB si preoccupa veramente dei suoi membri.
Grazie Zuga e lo staff per tutto quello che fate per l'adesione e ancora complimenti Anfransen!
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