Preoccupa il duplicato di 5Gringos

1,343
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da HardyK
parrflow
  • Iniziato da
  • parrflow
  • Germany Newbie 1
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti Ho bisogno dell'opinione di tutti qui Di recente ho vinto £100 con un bonus gratuito senza deposito, ma dopo aver letto così tanti commenti negativi mi sono scoraggiato. Pensi che...

    LEGGI
  • Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...

    LEGGI
  • Rich Palms Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Guten Tag liebes Forum, 

    nachdem ich nun erfolglos Mails im zweistelligen Bereich mit dem Kundenservice von 5Gringos getauscht habe, bitte ich nun hier um eine Einschätzung. 

     

    Ich wohne in einer Appartment-Anlage, ob die IP-Adressen identisch sind, ist mir nicht bekannt. Jedoch gibt es eben ein Hausnetzwerk, jedoch mit separaten Zugängen. 

     

    Folgender Sachverhalt: Account erstellt, 100.- eingezahlt und knapp 2000.- gewonnen. Zur Auszahlung freigegeben, 7 Tage später die Mail bekommen: Ihr Konto wurde gelöscht, sie verstoßen gegen die AGB, wir überweisen lediglich die Einzahlung. 

     

    Nun ist es so, dass ein Nachbar/Freund sich ebenfalls auf dieser Seite registriert hat. Wir stehen im engen Kontakt und der gute Mann würde sogar eine eidesstattliche Erklärung/Nachweise etc. erbringen, um diese Sache zu legitimieren. 

     

    Der Kundenservice lässt nicht mit sich sprechen. 

     

    Die wollen es halt einfach nicht auszahlen. 

     

    Habe bereits bei askgamblers mein Anliegen geschildert, wäre auch bereit einen Anwalt in der Region einzuschalten. 

     

    Habe mich jetzt mal quergelesen mit Casinolizenzen etc (erstes Mal Onlinecasino) und würde nach den Neuinformationen nie wieder in eben solcher Casinos spielen (Lizenz etc.). 

     

    Vielleicht hat jemand von euch eine Idee, 500.- Euro hätte ich noch verschmerzen können aber bei dem Betrag ist es schon schwieriger. 

    Lieben Gruß! 

    Buon pomeriggio caro forum,

    Dopo aver scambiato email a doppia cifra con il servizio clienti 5Gringos senza successo, vorrei chiedere una valutazione qui.

    Abito in un condominio, non so se gli indirizzi IP sono identici. Esiste comunque una rete domestica, ma con accessi separati.

    I seguenti fatti: conto creato, depositato 100,00 e vinto quasi 2000,00. Approvato per il pagamento, ho ricevuto l'e-mail 7 giorni dopo: il tuo account è stato cancellato, hai violato i termini e le condizioni, trasferiamo solo il deposito.

    Ora anche un vicino/amico si è registrato su questo sito. Siamo in stretto contatto e il brav'uomo fornirebbe anche una dichiarazione giurata/prova ecc. per legittimare la questione.

    Il servizio clienti non parla da solo.

    Semplicemente non vogliono pagarlo.

    Ho già descritto le mie preoccupazioni a askgamblers e sarei anche disposto ad assumere un avvocato nella regione.

    Ora ho letto le licenze dei casinò ecc. (casinò online per la prima volta) e dopo le nuove informazioni non giocherei mai più in casinò del genere (licenza ecc.).

    Magari qualcuno di voi ha un'idea, avrei potuto tollerare 500 euro, ma con quella cifra è più difficile.

    Cordiali saluti!

    Good afternoon dear forum,

    After exchanging double-digit emails with 5Gringos customer service without success, I would like to ask for an assessment here.

    I live in an apartment complex, I don't know whether the IP addresses are identical. However, there is a house network, but with separate accesses.

    The following facts: Account created, deposited 100.- and won almost 2000.-. Approved for payout, received the email 7 days later: Your account has been deleted, you have violated the terms and conditions, we only transfer the deposit.

    Now a neighbor/friend has also registered on this site. We are in close contact and the good man would even provide an affidavit/evidence etc. to legitimize this matter.

    The customer service doesn't speak for itself.

    They just don't want to pay it out.

    I have already described my concerns to askgamblers and would also be willing to hire a lawyer in the region.

    I've now read through casino licenses etc. (online casino for the first time) and after the new information I would never play in casinos like that again (license etc.).

    Maybe one of you has an idea, I could have tolerated 500 euros, but with that amount it's more difficult.

    Kind regards!

    3.1/ 5

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo parrflow,

    leider sind die Möglichkeiten bei casinos mit Lizenz aus Curacao sehr beschränkt, da auch über die Regulierungsbehörde meist nichts zu machen ist, wenn sich das Casino auf seine AGB beruft.

    Wenn du willst kannst du aber mal deinen Nutzernamen aus dem Casino an mich schicken und wir nehmen sie affiliate Kontakt zum Casino auf und bitten um Unterstützung.

    Viele Grüße

    HardyK

     

    Ciao parrflow,

    Sfortunatamente, le opzioni nei casinò con licenza di Curaçao sono molto limitate, poiché di solito non c'è nulla che possa essere fatto dall'autorità di regolamentazione se il casinò fa riferimento ai suoi termini e condizioni.

    Se vuoi, puoi inviarmi il tuo nome utente dal casinò e contatteremo il casinò e chiederemo supporto.

    Distinti saluti

    Hardy K

    Hello parrflow,

    Unfortunately, the options at casinos with a license from Curacao are very limited, as there is usually nothing that can be done by the regulatory authority if the casino refers to its terms and conditions.

    If you want, you can send me your username from the casino and we will contact the casino and ask for support.

    Best regards

    HardyK

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo parrflow,

    leider sind die Möglichkeiten bei casinos mit Lizenz aus Curacao sehr beschränkt, da auch über die Regulierungsbehörde meist nichts zu machen ist, wenn sich das Casino auf seine AGB beruft.

    Wenn du willst kannst du aber mal deinen Nutzernamen aus dem Casino an mich schicken und wir nehmen sie affiliate Kontakt zum Casino auf und bitten um Unterstützung.

    Viele Grüße

    HardyK

     

    Ciao parrflow,

    Sfortunatamente, le opzioni nei casinò con licenza di Curaçao sono molto limitate, poiché di solito non c'è nulla che possa essere fatto dall'autorità di regolamentazione se il casinò fa riferimento ai suoi termini e condizioni.

    Se vuoi, puoi inviarmi il tuo nome utente dal casinò e contatteremo il casinò e chiederemo supporto.

    Distinti saluti

    Hardy K

    Hello parrflow,

    Unfortunately, the options at casinos with a license from Curacao are very limited, as there is usually nothing that can be done by the regulatory authority if the casino refers to its terms and conditions.

    If you want, you can send me your username from the casino and we will contact the casino and ask for support.

    Best regards

    HardyK

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
56

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024