CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Amigo Bingo - Nessun problema di pagamento

1,452
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da njanjam
please ask
  • Iniziato da
  • please ask
  • Washington Nuovo Arrivato Senior 24
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All over the site it says you can win win win. When you deposit via Litecoin it shows the minimum deposit amount of 10 dollars. I deposited 11.40 and then wanted to play more and put in another 24.10 of Litecoin and won over a thousand dollars. They immediately rejected my cashout saying that NO DEPOSIT will EVER count as being able to win on unless it is $30 or more! So, if you deposit their minimum of 10 or double it and go for 20, they WILL NOT pay you. I got email addresses for the Affiliates Bingo and emailed everyone at the company stated that I want my money back based on fraud as it states all over that win win win just deposit and it allows you to deposit yet..... NO WINNINGS. I completed the huge play through requirements and everything. Well, one person emailed me back named Mel suggesting to put $30 in my account (clean deposit just as I had already done of course) and see if I could win again. Since I had already opened several tickets and gotten nowhere I figured I should take what I could get so I emailed him back and agreed but my email bounced back. They blocked me from emailed anyone at any email address for Bingo Affiliates and Amigo Bingo and then they shut off my account. They frauded me into believing that a clean deposit would give me a chance to win real money, they accepted and took my money and the truth was that I could never even win from my deposits not ever! And whats worse is that during this, I had actually chatted with customer service about cashing out and they made me gamble through the playthrough amounts that were crazy and I did all that even though I never ever would have been allowed to cashout on less than a $30+ deposit. Scam. Fraud. I have screenshots of all of it before they kicked me out of my account though. Proof of the scammers they are and the employee named Charlotte who can't read, can't even correctly read numbers and I have it all in screenshots. I want my money back since I will never be allowed to win. I didn't gamble away $30+ because it was never real gambling!

    Importo contestato: 900$

    Casinò: Amigo Bingo

    Case #: 3356

    Su tutto il sito c'è scritto che puoi vincere, vincere, vincere. Quando depositi tramite Litecoin, l'importo minimo è di 10 dollari. Ho depositato 11,40 dollari e poi ho voluto giocare di più, ho aggiunto altri 24,10 dollari in Litecoin e ho vinto più di mille dollari. Hanno immediatamente rifiutato il mio prelievo dicendo che NESSUN DEPOSITO sarà MAI considerato una vincita a meno che non sia di 30 dollari o più! Quindi, se depositi il loro minimo di 10 dollari o lo raddoppi e punti a 20 dollari, NON ti pagheranno. Ho ottenuto gli indirizzi email di Affiliates Bingo e ho scritto a tutti in azienda, dicendo che voglio indietro i miei soldi a causa di una frode, dato che ovunque si afferma che "vinci, vinci, vinci" basta depositare e ti permette di depositare, ma... NESSUNA VINCITA. Ho completato i requisiti di gioco e tutto il resto. Beh, una persona di nome Mel mi ha risposto via email suggerendomi di versare 30 dollari sul mio conto (deposito pulito, come avevo già fatto, ovviamente) e vedere se potevo vincere di nuovo. Dato che avevo già aperto diversi ticket senza ottenere nulla, ho pensato di accettare quello che potevo, quindi gli ho risposto via email e ho accettato, ma la mia email è tornata indietro. Mi hanno bloccato, impedendomi di contattare chiunque a qualsiasi indirizzo email per Bingo Affiliates e Amigo Bingo, e poi mi hanno chiuso l'account. Mi hanno truffato facendomi credere che un deposito pulito mi avrebbe dato la possibilità di vincere soldi veri, hanno accettato e si sono presi i miei soldi, e la verità è che non avrei mai potuto vincere con i miei depositi, mai! E la cosa peggiore è che durante tutto questo, avevo effettivamente parlato con il servizio clienti riguardo al prelievo e mi hanno fatto scommettere importi di scommessa folli, e ho fatto tutto questo anche se non mi sarebbe mai stato permesso di prelevare con un deposito inferiore a $30+. Truffa. Frode. Ho degli screenshot di tutto prima che mi espellessero dall'account. La prova che sono dei truffatori e che l'impiegata di nome Charlotte non sa leggere, non sa nemmeno leggere correttamente i numeri, e ho tutto negli screenshot. Voglio indietro i miei soldi perché non mi sarà mai permesso di vincere. Non ho perso più di 30 dollari al gioco perché non è mai stato un vero gioco d'azzardo!

    Importo contestato: 900$

    Casinò: Amigo Bingo

    Case #: 3356

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello please ask,

    Thank you for bringing this to our attention.

    We’re sorry to hear about your experience.

    We will contact the casino regarding your case and let you know as soon as we hear back from them.

    Ciao, per favore chiedi ,

    Grazie per avercelo segnalato.

    Ci dispiace molto per la tua esperienza.

    Contatteremo il casinò in merito al tuo caso e ti faremo sapere non appena avremo notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. Please let me know if you would like me to forward over my emails to them along with all the attachments. Let me know where you would like me to forward it or if appropriate I can post it here but it will be a lot. Thanks again.

    Grazie. Per favore, fatemi sapere se desiderate che inoltri loro le mie email con tutti gli allegati. Fatemi sapere dove desiderate che le inoltri o, se opportuno, posso pubblicarle qui, ma saranno parecchie. Grazie ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello please ask,

    We still haven't received a response from them, so we have sent a reminder. In the meantime, feel free to send us your screenshots via private message, and we will update you as soon as we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Ciao, per favore chiedi ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta, quindi abbiamo inviato un promemoria. Nel frattempo, sentitevi liberi di inviarci i vostri screenshot tramite messaggio privato e vi aggiorneremo non appena avremo notizie.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello please ask,

    Could you please let us know if there are any updates regarding your case?

    Ciao, per favore chiedi ,

    Potresti farci sapere se ci sono novità riguardo al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello please ask,

    Since we haven't heard back from you, we will consider your case #3356 CLOSED due to the submitter's inactivity. However, if you still need our assistance, please let us know via personal message, and we will reopen the case.

    Ciao, per favore chiedi ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo il tuo caso n. 3356 CHIUSO a causa dell'inattività del mittente. Tuttavia, se hai ancora bisogno del nostro aiuto, ti preghiamo di comunicarcelo tramite messaggio personale e riapriremo il caso.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino