RISOLTO: Immerion Casino - Account sotto inchiesta

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da njanjam
volker61
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    Does anyone els have problems with Immerion casino ??  My account has been under investigation for more than 24 days , whatever that may be ? i requested a withdrawal ,

    and they have now blocked my account for withdrawals . i can still deposit and play but cannot make withdrawals (what a joke) so think twice before you play at Immerion.

    I dit complained to costomer service more than ons , but they always have a different exuse , first it coult take a few days , then it was 14 days and on the third occasion it was up to 30 days . so they are also lying . they want you to keep playing and loos everything so be carful and do not play at IMMERION

    Qualcun altro ha problemi con il casinò Immerion? Il mio account è sotto inchiesta da più di 24 giorni, qualunque cosa sia. Ho richiesto un prelievo.

    e ora hanno bloccato il mio account per i prelievi. Posso ancora depositare e giocare, ma non posso effettuare prelievi (che scherzo), quindi pensaci due volte prima di giocare su Immerion.

    Mi sono lamentato con il servizio clienti più di una volta, ma hanno sempre una scusa diversa, prima ci volevano alcuni giorni, poi 14 giorni e la terza volta fino a 30 giorni. Quindi mentono anche loro. Vogliono che tu continui a giocare e che tu perda tutto, quindi fai attenzione e non giocare su IMMERION

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    Thank you for reaching out to us and sharing your experience. We are truly sorry that you are facing this kind of issue. 

    If you need our assistance, please send us your casino username via private message. We will contact the casino rep and ask them to check your account.

    Also, could you share with us more details regarding your case?

    • Did you account verify?
    • Is this your first withdrawal at Immerion Casino?
    • Did you use any bonuses to get that winning? If you were, could you please share with us which one: no deposit or deposit bonus?

    Ciao volker61 ,

    Grazie per averci contattato e condiviso la tua esperienza. Ci dispiace davvero che tu stia riscontrando questo tipo di problema.

    Se hai bisogno di assistenza, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato . Contatteremo il rappresentante del casinò e gli chiederemo di controllare il tuo account.

    Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso?

    • Hai verificato il tuo account?
    • È il tuo primo prelievo su Immerion Casino?
    • Hai usato qualche bonus per ottenere quella vincita? In tal caso, potresti indicarci quale: bonus senza deposito o bonus con deposito?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, my account is already verified. I have already made several withdrawals via Skrill and crypto. The last deposit was on 03/05/2025 at 20:09. Definitely no no deposit bonus. I want to respond to a private message.

    Sì, il mio account è già verificato. Ho già effettuato diversi prelievi tramite Skrill e criptovalute. L'ultimo deposito è stato effettuato il 03/05/2025 alle 20:09. Assolutamente nessun bonus senza deposito. Voglio rispondere a un messaggio privato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    Thanks for sending your account details and all the information. We have forwarded them to the casino rep.

    Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao volker61 ,

    Grazie per averci inviato i dettagli del tuo account e tutte le informazioni. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò.

    Non appena ci risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    We haven't heard back from the casino rep yet, so we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread.

    Ciao volker61 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi ti inviamo un promemoria. Tieniti aggiornato su questa discussione.

  • Originale language.cy Traduzione Italiano English

    ok no broblem ..

    ok, nessun problema..

    ok no problem..

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi i just played at immerion still under investigation and they blocked the most slots i played . What is going on on this casino.jQuery371036579571469922745_1748642071760?

    Ciao, ho appena giocato a Immerion, sono ancora sotto inchiesta e mi hanno bloccato la maggior parte delle slot a cui ho giocato. Cosa sta succedendo in questo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    Unfortunately, we have not received any response regarding your complaint. Have you heard back from the casino's support?

    Ciao volker61 ,

    Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta al tuo reclamo. Hai ricevuto risposta dall'assistenza del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    no i dit not and when i will go to the webside i get an error Bad Getteway error 502 so i cant go on to the webside I got now 1900eu . What can i do jQuery3710014009309244636392_1748869973442?

    No, non l'ho fatto e quando vado sul sito web ricevo un errore "Bad Getteway error 502", quindi non posso andare sul sito. Ora ho 1900eu. Cosa posso fare con jQuery3710014009309244636392_1748869973442?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi it seams that the error is a server fault so i can login at immerion but i dit not get any information ore email . What can we do i got now a little more than 1900eu on my account

    Ciao, sembra che l'errore sia un errore del server, quindi riesco ad accedere a Immerion, ma non ricevo alcuna informazione o email. Cosa possiamo fare? Ora ho poco più di 1900 euro sul mio account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hHi njanjam

    Thy dit sent me e e-mail today with the same exuse .

    HelpDesk

    Hi, Volker Kassinger

     

    Dear Player!

     

    Thanks for reaching out to our support email!

     

    We sincerely apologize for any inconvenience this may have caused. Your satisfaction is our top priority, and we appreciate your understanding in this matter. We have escalated this issue for expedited review, and your check should be processed within a couple of days.

     

    Kind regards,

    Elias

    Immerion Support Team

    Ciao njanjam

    Mi ha mandato un'e-mail oggi con la stessa motivazione.

    Assistenza clienti

    Ciao, Volker Kassinger

    Caro Giocatore!

    Grazie per aver contattato il nostro supporto via email!

    Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente questo possa aver causato. La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità e vi ringraziamo per la comprensione. Abbiamo segnalato la questione per una rapida analisi e il vostro assegno dovrebbe essere elaborato entro un paio di giorni.

    Cordiali saluti,

    Elia

    Team di supporto Immerion

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    We received a response from the casino rep that they are currently experiencing some technical issues and are working on resolving them.

    As soon as we get an update from their side, we will make sure to let you know.

    Keep you posted here in this thread!

    Ciao volker61 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci ha comunicato che stanno riscontrando alcuni problemi tecnici e che stanno lavorando per risolverli.

    Non appena riceveremo aggiornamenti da parte loro, vi faremo sapere.

    Tienici aggiornati qui in questa discussione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, and what are they going to tell me tomorrow? They have been keeping me busy for more than 32 days now; this is a shame. Where can I still lodge my complaint?

    Sì, e cosa mi diranno domani? Mi tengono impegnato da più di 32 giorni; è un peccato. Dove posso ancora presentare il mio reclamo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Just loged in at Immerion and the revieuw is over . I try to withdrawal 1000eu let you now if i got it.

    Thank you for helping

    CIAO

    Ho appena effettuato l'accesso a Immerion e la revisione è terminata. Ho provato a prelevare 1000 euro, fammi sapere se ci sono riuscito.

    Grazie per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    Great news!!! Please keep us posted on your withdrawal process.

    Ciao volker61 ,

    Ottime notizie!!! Per favore, tienici aggiornati sul tuo processo di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi 

    Just logged in and they canceled my withdrawal , now for looking into my KYC wat a joke .

    CIAO

    Ho appena effettuato l'accesso e mi hanno annullato il prelievo, ora sto esaminando il mio KYC, è uno scherzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi my accaunt is again under investigation

    Ciao, il mio account è di nuovo sotto inchiesta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    We informed the casino rep once again and truly hope that they will provide us with a relevant explanation.

    Ciao volker61 ,

    Abbiamo informato ancora una volta il rappresentante del casinò e speriamo davvero che ci fornisca una spiegazione pertinente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    Unfortunately, we must mark this complaint as CLOSED due to the casino's unresponsiveness. Despite multiple follow-up attempts, we have not received any reply or clarification regarding your case.

    We’re truly sorry for the outcome. If we ever receive a response or any update in the future, please rest assured that we will reopen the case immediately and inform you without delay.

    Ciao volker61 ,

    Purtroppo, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come CHIUSO a causa della mancata risposta del casinò. Nonostante i numerosi tentativi di follow-up, non abbiamo ricevuto alcuna risposta o chiarimento in merito al tuo caso.

    Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esito. Se dovessimo ricevere una risposta o un aggiornamento in futuro, ti assicuriamo che riapriremo immediatamente il caso e ti informeremo senza indugio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    We received an answer from the player via private message that we finally received his payment.

    Given that, we will mark this complaint as RESOLVED.

    Ciao volker61 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal giocatore tramite messaggio privato che ci informava di aver finalmente ricevuto il suo pagamento.

    Considerato quanto sopra, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there

    I got the same problems with immerion casino , thy blocked my account for withdrawals , thy ask again for KYC , thy even ask for a selfie with my ID and in the background the side of immerion ?????  This time its 900 dollar can you help again . My account is now blocked for 14 days

    Ciao

    Ho avuto gli stessi problemi con Immerion Casino: mi hanno bloccato l'account per i prelievi, mi hanno chiesto di nuovo il KYC, mi hanno persino chiesto un selfie con il mio documento d'identità e sullo sfondo la facciata di Immerion? Questa volta sono 900 dollari, potete aiutarmi di nuovo? Il mio account è bloccato per 14 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    Just to clarify, could you please confirm if this is a new case with Immerion Casino, separate from your previous issue which was marked as resolved after you confirmed that the payment had been received?

    It sounds very similar to the earlier situation, so we just want to make sure this is a new withdrawal and a new KYC request before we proceed further.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao volker61 ,

    Solo per chiarire, potresti confermare se questo è un nuovo caso con Immerion Casino, distinto dal problema precedente che è stato contrassegnato come risolto dopo aver confermato la ricezione del pagamento?

    Sembra molto simile alla situazione precedente, quindi vogliamo solo essere certi che si tratti di un nuovo prelievo e di una nuova richiesta KYC prima di procedere oltre.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes its a new situation this time they ask for a selfie with my ID and in the background the web-side of immerion , whats next ????

    sì, è una situazione nuova, questa volta mi chiedono un selfie con il mio documento d'identità e sullo sfondo il sito web di Immerion, cosa succederà adesso????

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    Thank you for the clarification.

    Please note that the verification process is a standard procedure across most online casinos, especially with the rise in fraudulent accounts, unregulated markets, underage gambling, and other associated risks. You can read more about why verification is important HERE on this page.

    We will contact the casino representative to request further explanation on why profile verification is required again in this case, and we’ll let you know as soon as we receive their response.

    Ciao volker61 ,

    Grazie per il chiarimento.

    Si prega di notare che la verifica è una procedura standard nella maggior parte dei casinò online, soprattutto a causa dell'aumento di account fraudolenti, mercati non regolamentati, gioco d'azzardo minorile e altri rischi associati. Puoi leggere di più sull'importanza della verifica QUI in questa pagina .

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori spiegazioni sul motivo per cui la verifica del profilo è nuovamente richiesta in questo caso e ti faremo sapere non appena riceveremo la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    Any updates regarding your verification?

    Thank you for your patience.

    Ciao volker61 ,

    Ci sono novità riguardo alla tua verifica?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    Any updates? Did you manage to verify your account?

    Ciao volker61 ,

    Ci sono novità? Sei riuscito a verificare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volker61,

    Since we have already marked this complaint as resolved and you haven't contacted us again, based on the previous responses, we will mark this complaint as RESOLVED.

    Ciao volker61 ,

    Poiché abbiamo già contrassegnato questo reclamo come risolto e non ci hai più contattato, in base alle risposte precedenti, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

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