RISOLTO: Account chiuso e nessuna spiegazione o informazione fornita

712
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Meliisme
  • Iniziato da
  • Meliisme
  • Mexico Newbie 2
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...

    LEGGI
  • Ho utilizzato i link per il sito di scommesse sportive lcb.org. Ho molti siti di scommesse sportive disponibili per lcb come chipstar o altri. Sono disponibili anche scommesse sportive. Molti sport...

    LEGGI

    Sito di scommesse sportive

    1 336
    2 mesi fa
  • Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Never-ending proble0m resolv0ed

    Problema infinito risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Meliisme,

    Can you please be more precise? What issue has been resolved, and which Casino is in question?

    Ciao Melisme ,

    Puoi per favore essere più preciso? Quale problema è stato risolto e quale casinò è in questione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was having a problem with my account being closed randomly without explanation. I was told to wait for email, but when I hadn't received one I registered with your site to post a complaint-review about the situation. I wrote up a very detailed account of what happened and posted it. Afterwards I wanted to view the casino terms and conditions again just to be sure I was not in violation of rules. When I went on to the site I decided while there U would retry my login ... To my surprise it worked~> my account was restored! I then received an email stating that I had changed minor speed or something and the system thought it was fraud . They said not to do such a thing while pending deposits. . Only crazy thing is that I didn't do that at all and have no clue why they think I did. Anyway the problem was fixed and that's why I posted nevermind instead of my 3 page novel that was originally written up... I just could find a way to delete it~ so I basically just called out my own mistake about it being posted and moved on... So I'd like to thank you for responding so briefly, and thank the staff and LevelUp casino for reevaluating the situation so quickly and fixing my account issues without further hassle or complaint...

    Stavo riscontrando un problema con la chiusura casuale del mio account senza spiegazione. Mi è stato detto di attendere l'e-mail, ma non avendola ricevuta mi sono registrato sul vostro sito per pubblicare un reclamo-recensione sulla situazione. Ho scritto un resoconto molto dettagliato di quello che è successo e l'ho pubblicato. Successivamente ho voluto rivedere i termini e le condizioni del casinò solo per essere sicuro di non violare le regole. Quando sono andato sul sito ho deciso che mentre ero lì avrei riprovato il mio accesso... Con mia sorpresa ha funzionato ~> il mio account è stato ripristinato! Ho quindi ricevuto un'e-mail in cui si informava che avevo modificato leggermente la velocità o qualcosa del genere e il sistema ha pensato che si trattasse di una frode. Hanno detto di non fare una cosa del genere in attesa dei depositi. . L'unica cosa assurda è che non l'ho fatto affatto e non ho idea del perché pensano che l'abbia fatto. Ad ogni modo il problema è stato risolto ed è per questo che ho pubblicato Nevermind invece del mio romanzo di 3 pagine che era stato originariamente scritto... sono riuscito a trovare un modo per eliminarlo~ quindi in pratica ho semplicemente segnalato il mio errore riguardo al fatto che fosse stato pubblicato e spostato su... Quindi vorrei ringraziarvi per aver risposto così brevemente, e ringraziare lo staff e il casinò LevelUp per aver rivalutato la situazione così rapidamente e aver risolto i problemi del mio account senza ulteriori problemi o lamentele...

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Meliisme,

    Happy to hear that your issue has been resolved. Happy New Year and enjoy your further entertainment! thumbs_up

    Ciao Melisme ,

    Sono felice di sapere che il tuo problema è stato risolto. Buon anno nuovo e buon divertimento! thumbs_up

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
149

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!