RISOLTO: blocco dell'account al casinò Skatters

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
ewgen99
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    I played at Skatters Casino and won a good amount, sent documents for verification, I received a reply email that my account was verified. the next day I will not be able to log into my account, the account was blocked, referring to the fact that players from Russia are prohibited from playing, although at the time of winning Russia was not on the list of prohibited countries. now I cannot withdraw my winnings 150 €

    Ho giocato su Skatters Casino e ho vinto una buona somma, ho inviato i documenti per la verifica, ho ricevuto un'e-mail di risposta che il mio account era verificato. il giorno dopo non potrò accedere al mio account, l'account è stato bloccato, riferendosi al fatto che ai giocatori provenienti dalla Russia è vietato giocare, anche se al momento della vincita la Russia non era nell'elenco dei paesi vietati. ora non posso ritirare le mie vincite di 150 €

  • Originale English Traduzione Italiano

    my mail at the casino ewg.drugovsckoi@yandex.ru

    la mia posta al casinò ewg.drugovsckoi@yandex.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ewgen99,

    Sorry to hear about your problem.

    We are going to notify the casino rep and ask them to assist. 

    Ciao ewgen99,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema.

    Informeremo il rappresentante del casinò e chiederemo loro di aiutarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I believe that the casino did the wrong thing and should pay me my winnings, I did not violate any casino rules and at the time of my game and win Russia was not on the list of prohibited countries! Russia was added to this list 3 days after the blocking of my account, without telling me anything and did not give me the opportunity to withdraw money

    Credo che il casinò abbia fatto la cosa sbagliata e dovrebbe pagarmi le mie vincite, non ho violato alcuna regola del casinò e al momento del mio gioco e della mia vincita la Russia non era nell'elenco dei paesi proibiti! La Russia è stata aggiunta a questa lista 3 giorni dopo il blocco del mio conto, senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di prelevare denaro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ewgen99,

    We just heard from the casino rep and he advises us that he's contacted his team and they are going to pay out your winnings immediately. Please keep us posted. smiley

    Ciao ewgen99,

    Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò e ci informa che ha contattato il suo team e che pagheranno immediatamente le tue vincite. Per favore, tienici aggiornati. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    1. they told me this for a long time, 2 weeks have passed, but my account has not been unblocked so that I can withdraw my winnings
    1. me lo hanno detto da molto tempo, sono passate 2 settimane, ma il mio conto non è stato sbloccato quindi posso ritirare le mie vincite
  • Originale English Traduzione Italiano
    ewgen99 wrote:

    1. they told me this for a long time, 2 weeks have passed, but my account has not been unblocked so that I can withdraw my winnings

    Okay. Let's wait a little bit and see if they unlock your account. If it is not sorted by tomorrow please get back to us and we'll check with the casino rep again. 

    ewgen99 ha scritto:

    1. me lo hanno detto da molto tempo, sono passate 2 settimane, ma il mio conto non è stato sbloccato quindi posso ritirare le mie vincite

    Va bene. Aspettiamo un po' e vediamo se sbloccano il tuo account. Se il problema non viene risolto entro domani, contattaci e controlleremo nuovamente con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok, thank you for your help!

    ok, grazie per il tuo aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi ewgen99,

    We just heard from the casino rep and he advises us that he's contacted his team and they are going to pay out your winnings immediately. Please keep us posted. smiley

    Thats a fast solution ... Lets hope it will be the case ... Cause that makes this casino a lot more trustworthy in my eyes ...

    BTW ... Is it Skatters or is it from Scatters casino?!

    MelissaN ha scritto:

    Ciao ewgen99,

    Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò e ci informa che ha contattato il suo team e che pagheranno immediatamente le tue vincite. Per favore, tienici aggiornati. smiley

    Questa è una soluzione rapida... Speriamo che sia così... Perché questo rende questo casinò molto più affidabile ai miei occhi...

    A proposito... è Skatters o viene dal casinò Scatters?!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Allstarmikey wrote:

    MelissaN wrote:

    Hi ewgen99,

    We just heard from the casino rep and he advises us that he's contacted his team and they are going to pay out your winnings immediately. Please keep us posted. smiley

    Thats a fast solution ... Lets hope it will be the case ... Cause that makes this casino a lot more trustworthy in my eyes ...

    BTW ... Is it Skatters or is it from Scatters casino?!

    this is Scatters Casino

    Allstarmikey ha scritto:

    MelissaN ha scritto:

    Ciao ewgen99,

    Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò e ci informa che ha contattato il suo team e che pagheranno immediatamente le tue vincite. Per favore, tienici aggiornati. smiley

    Questa è una soluzione rapida... Speriamo che sia così... Perché questo rende questo casinò molto più affidabile ai miei occhi...

    A proposito... è Skatters o viene dal casinò Scatters?!

    questo è il casinò Scatters

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    ewgen99 wrote:

    1. they told me this for a long time, 2 weeks have passed, but my account has not been unblocked so that I can withdraw my winnings

    Okay. Let's wait a little bit and see if they unlock your account. If it is not sorted by tomorrow please get back to us and we'll check with the casino rep again. 

    no one contacted me, the account is not unlocked

    MelissaN ha scritto:

    ewgen99 ha scritto:

    1. me lo hanno detto da molto tempo, sono passate 2 settimane, ma il mio conto non è stato sbloccato quindi posso ritirare le mie vincite

    Va bene. Aspettiamo un po' e vediamo se sbloccano il tuo account. Se il problema non viene risolto entro domani, contattaci e controlleremo nuovamente con il rappresentante del casinò.

    nessuno mi ha contattato, l'account non è sbloccato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the info. The casino rep will be notified. Keep you posted. 

    Grazie per le informazioni. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi ewgen99,

    We just heard from the casino rep and he advises us that he's contacted his team and they are going to pay out your winnings immediately. Please keep us posted. smiley

    what does the representative say? I don't see any quick payouts of the winnings and a solution

    MelissaN ha scritto:

    Ciao ewgen99,

    Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò e ci informa che ha contattato il suo team e che pagheranno immediatamente le tue vincite. Per favore, tienici aggiornati. smiley

    cosa dice il rappresentante? Non vedo alcun pagamento rapido delle vincite e una soluzione

  • Originale English Traduzione Italiano

    We just heard from the casino rep. He asked you to send them your Skrill or Neteller wallet details so they can send you the funds. You can private message me the Skrill or Netteler wallet and we'll forward to the casino rep. 

    Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò. Ti ha chiesto di inviare loro i dettagli del tuo portafoglio Skrill o Neteller in modo che possano inviarti i fondi. Puoi inviarmi tramite messaggio privato il portafoglio Skrill o Netteler e lo inoltreremo al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    We just heard from the casino rep. He asked you to send them your Skrill or Neteller wallet details so they can send you the funds. You can private message me the Skrill or Netteler wallet and we'll forward to the casino rep. 

    I have sent you my Skrill mail in a private message, did you receive a message? I am recently registered with you and do not know much about site navigation and I don’t know English and I use a translator

    MelissaN ha scritto:

    Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò. Ti ha chiesto di inviare loro i dettagli del tuo portafoglio Skrill o Neteller in modo che possano inviarti i fondi. Puoi inviarmi tramite messaggio privato il portafoglio Skrill o Netteler e lo inoltreremo al rappresentante del casinò.

    Ti ho inviato la mia email Skrill in un messaggio privato, hai ricevuto un messaggio? Mi sono registrato da poco e non so molto sulla navigazione del sito e non conosco l'inglese e utilizzo un traduttore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ewgen99,

    I received your Skrill details and notified the casino rep. All good no worries. wink

    Keep us posted, please. 

    Ciao ewgen99,

    Ho ricevuto i tuoi dati Skrill e ho informato il rappresentante del casinò. Tutto bene, non preoccuparti. wink

    Tienici aggiornati, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ewgen99,

    The casino has just informed us that the funds have been transferred to your Skrill account. Please let us know so we can close the topic. 

    Ciao ewgen99,

    Il casinò ci ha appena informato che i fondi sono stati trasferiti sul tuo conto Skrill. Fatecelo sapere così possiamo chiudere l'argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes i confirm i got my money! Thank you very much for your help, success and further developmentheart

    sì, confermo di aver ricevuto i miei soldi! Grazie mille per il vostro aiuto, successo e ulteriore sviluppo heart

  • Originale English Traduzione Italiano
    ewgen99 wrote:

    yes i confirm i got my money! Thank you very much for your help, success and further developmentheart

    Thanks for letting us know. Glad we could help you. heart

    ewgen99 ha scritto:

    sì, confermo di aver ricevuto i miei soldi! Grazie mille per il vostro aiuto, successo e ulteriore sviluppo heart

    Grazie per averci fatto sapere. Sono felice di poterti aiutare. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome!

    This shows that Scatters really tries and wants to solve problems (and very fast too)

    Nice !!!

    Eccezionale!

    Ciò dimostra che Scatters cerca davvero e vuole risolvere i problemi (e anche molto velocemente)

    Carino !!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    MelissaN! Thank you for your assistance and help in solving this problem!


    Without you, ewgen99 is unlikely to get paid. I still believe that the casino should warn all its players when they change the rules and stop accepting players from certain countries. Especially those players who play there and made deposits.
    Such an attitude of the casino towards the players speaks of their disrespect.


    Thanks again for your help!thumbs_up

    MelissaN! Grazie per la vostra assistenza e aiuto nella risoluzione di questo problema!


    Senza di te, è improbabile che ewgen99 venga pagato. Credo ancora che il casinò dovrebbe avvisare tutti i suoi giocatori quando cambiano le regole e smettono di accettare giocatori da determinati paesi. Soprattutto quei giocatori che giocano lì e hanno effettuato depositi.
    Un simile atteggiamento del casinò nei confronti dei giocatori parla della loro mancanza di rispetto.


    Grazie ancora per il vostro aiuto! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, you are right, coolka. They should have notified their players about country restrictions. 

    Sì, hai ragione, bello. Avrebbero dovuto avvisare i propri giocatori delle restrizioni nazionali.

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