I played at Skatters Casino and won a good amount, sent documents for verification, I received a reply email that my account was verified. the next day I will not be able to log into my account, the account was blocked, referring to the fact that players from Russia are prohibited from playing, although at the time of winning Russia was not on the list of prohibited countries. now I cannot withdraw my winnings 150 €
RISOLTO: blocco dell'account al casinò Skatters
- Iniziato da
- ewgen99
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Nextbet Bonus di iscrizione: 200% fino a MYR200 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....
LEGGIBonus e promozioni del casinò Nextbet
1 2992 mesi fa -
Big Bass Christmas Bash è insolito? Le loro parole Con una manciata di premi in denaro di pesce e uno straordinario round di giri gratuiti, il fornitore di software Reel Kingdom In un casinò, non...
LEGGIBig Bass Christmas Bash è insolito?
4 5162 mesi fa -
Concorso screenshot del Bragg Group: vinci una quota di 750 EUR Il concorso termina il 9 settembre 2024. Goditi una giornata di sole e un'atmosfera tranquilla e rustica nella vecchia fattoria del...
LEGGICHIUSO: Concorso screenshot Bragg Group ...
39 2.47 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- ewgen99
- at Feb 08, 21, 11:09:06 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conHo giocato su Skatters Casino e ho vinto una buona somma, ho inviato i documenti per la verifica, ho ricevuto un'e-mail di risposta che il mio account era verificato. il giorno dopo non potrò accedere al mio account, l'account è stato bloccato, riferendosi al fatto che ai giocatori provenienti dalla Russia è vietato giocare, anche se al momento della vincita la Russia non era nell'elenco dei paesi vietati. ora non posso ritirare le mie vincite di 150 €
-
- Risposta da
- ewgen99
- at Feb 08, 21, 11:41:30 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
my mail at the casino ewg.drugovsckoi@yandex.ru
la mia posta al casinò ewg.drugovsckoi@yandex.ru
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 08, 21, 03:34:24 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi ewgen99,
Sorry to hear about your problem.
We are going to notify the casino rep and ask them to assist.
Ciao ewgen99,
Mi dispiace apprendere del tuo problema.
Informeremo il rappresentante del casinò e chiederemo loro di aiutarci.
-
- Risposta da
- ewgen99
- at Feb 09, 21, 05:16:41 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
I believe that the casino did the wrong thing and should pay me my winnings, I did not violate any casino rules and at the time of my game and win Russia was not on the list of prohibited countries! Russia was added to this list 3 days after the blocking of my account, without telling me anything and did not give me the opportunity to withdraw money
Credo che il casinò abbia fatto la cosa sbagliata e dovrebbe pagarmi le mie vincite, non ho violato alcuna regola del casinò e al momento del mio gioco e della mia vincita la Russia non era nell'elenco dei paesi proibiti! La Russia è stata aggiunta a questa lista 3 giorni dopo il blocco del mio conto, senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di prelevare denaro
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 09, 21, 05:36:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi ewgen99,
We just heard from the casino rep and he advises us that he's contacted his team and they are going to pay out your winnings immediately. Please keep us posted.
Ciao ewgen99,
Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò e ci informa che ha contattato il suo team e che pagheranno immediatamente le tue vincite. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- ewgen99
- at Feb 09, 21, 06:27:44 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
- they told me this for a long time, 2 weeks have passed, but my account has not been unblocked so that I can withdraw my winnings
- me lo hanno detto da molto tempo, sono passate 2 settimane, ma il mio conto non è stato sbloccato quindi posso ritirare le mie vincite
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 09, 21, 06:56:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
ewgen99 wrote:
- they told me this for a long time, 2 weeks have passed, but my account has not been unblocked so that I can withdraw my winnings
Okay. Let's wait a little bit and see if they unlock your account. If it is not sorted by tomorrow please get back to us and we'll check with the casino rep again.
ewgen99 ha scritto:- me lo hanno detto da molto tempo, sono passate 2 settimane, ma il mio conto non è stato sbloccato quindi posso ritirare le mie vincite
Va bene. Aspettiamo un po' e vediamo se sbloccano il tuo account. Se il problema non viene risolto entro domani, contattaci e controlleremo nuovamente con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- ewgen99
- at Feb 09, 21, 07:02:19 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
ok, thank you for your help!
ok, grazie per il tuo aiuto!
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Feb 09, 21, 02:40:37 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
MelissaN wrote:
Hi ewgen99,
We just heard from the casino rep and he advises us that he's contacted his team and they are going to pay out your winnings immediately. Please keep us posted.
Thats a fast solution ... Lets hope it will be the case ... Cause that makes this casino a lot more trustworthy in my eyes ...
BTW ... Is it Skatters or is it from Scatters casino?!
MelissaN ha scritto:Ciao ewgen99,
Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò e ci informa che ha contattato il suo team e che pagheranno immediatamente le tue vincite. Per favore, tienici aggiornati.
Questa è una soluzione rapida... Speriamo che sia così... Perché questo rende questo casinò molto più affidabile ai miei occhi...
A proposito... è Skatters o viene dal casinò Scatters?!
3.2/ 5
-
- Risposta da
- ewgen99
- at Feb 09, 21, 02:58:06 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
Allstarmikey wrote:
MelissaN wrote:
Hi ewgen99,
We just heard from the casino rep and he advises us that he's contacted his team and they are going to pay out your winnings immediately. Please keep us posted.
Thats a fast solution ... Lets hope it will be the case ... Cause that makes this casino a lot more trustworthy in my eyes ...
BTW ... Is it Skatters or is it from Scatters casino?!
this is Scatters Casino
Allstarmikey ha scritto:MelissaN ha scritto:Ciao ewgen99,
Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò e ci informa che ha contattato il suo team e che pagheranno immediatamente le tue vincite. Per favore, tienici aggiornati.
Questa è una soluzione rapida... Speriamo che sia così... Perché questo rende questo casinò molto più affidabile ai miei occhi...
A proposito... è Skatters o viene dal casinò Scatters?!
questo è il casinò Scatters
3.2/ 5
-
- Risposta da
- ewgen99
- at Feb 10, 21, 05:50:24 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
MelissaN wrote:
ewgen99 wrote:
- they told me this for a long time, 2 weeks have passed, but my account has not been unblocked so that I can withdraw my winnings
Okay. Let's wait a little bit and see if they unlock your account. If it is not sorted by tomorrow please get back to us and we'll check with the casino rep again.
no one contacted me, the account is not unlocked
MelissaN ha scritto:ewgen99 ha scritto:- me lo hanno detto da molto tempo, sono passate 2 settimane, ma il mio conto non è stato sbloccato quindi posso ritirare le mie vincite
Va bene. Aspettiamo un po' e vediamo se sbloccano il tuo account. Se il problema non viene risolto entro domani, contattaci e controlleremo nuovamente con il rappresentante del casinò.
nessuno mi ha contattato, l'account non è sbloccato
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 10, 21, 06:13:47 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the info. The casino rep will be notified. Keep you posted.
Grazie per le informazioni. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- ewgen99
- at Feb 10, 21, 04:50:41 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
MelissaN wrote:
Hi ewgen99,
We just heard from the casino rep and he advises us that he's contacted his team and they are going to pay out your winnings immediately. Please keep us posted.
what does the representative say? I don't see any quick payouts of the winnings and a solution
MelissaN ha scritto:Ciao ewgen99,
Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò e ci informa che ha contattato il suo team e che pagheranno immediatamente le tue vincite. Per favore, tienici aggiornati.
cosa dice il rappresentante? Non vedo alcun pagamento rapido delle vincite e una soluzione
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 11, 21, 05:35:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We just heard from the casino rep. He asked you to send them your Skrill or Neteller wallet details so they can send you the funds. You can private message me the Skrill or Netteler wallet and we'll forward to the casino rep.
Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò. Ti ha chiesto di inviare loro i dettagli del tuo portafoglio Skrill o Neteller in modo che possano inviarti i fondi. Puoi inviarmi tramite messaggio privato il portafoglio Skrill o Netteler e lo inoltreremo al rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- ewgen99
- at Feb 11, 21, 06:05:58 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
MelissaN wrote:
We just heard from the casino rep. He asked you to send them your Skrill or Neteller wallet details so they can send you the funds. You can private message me the Skrill or Netteler wallet and we'll forward to the casino rep.
I have sent you my Skrill mail in a private message, did you receive a message? I am recently registered with you and do not know much about site navigation and I don’t know English and I use a translator
MelissaN ha scritto:Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò. Ti ha chiesto di inviare loro i dettagli del tuo portafoglio Skrill o Neteller in modo che possano inviarti i fondi. Puoi inviarmi tramite messaggio privato il portafoglio Skrill o Netteler e lo inoltreremo al rappresentante del casinò.
Ti ho inviato la mia email Skrill in un messaggio privato, hai ricevuto un messaggio? Mi sono registrato da poco e non so molto sulla navigazione del sito e non conosco l'inglese e utilizzo un traduttore
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 11, 21, 06:07:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi ewgen99,
I received your Skrill details and notified the casino rep. All good no worries.
Keep us posted, please.
Ciao ewgen99,
Ho ricevuto i tuoi dati Skrill e ho informato il rappresentante del casinò. Tutto bene, non preoccuparti.
Tienici aggiornati, per favore.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 11, 21, 08:40:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi ewgen99,
The casino has just informed us that the funds have been transferred to your Skrill account. Please let us know so we can close the topic.
Ciao ewgen99,
Il casinò ci ha appena informato che i fondi sono stati trasferiti sul tuo conto Skrill. Fatecelo sapere così possiamo chiudere l'argomento.
-
- Risposta da
- ewgen99
- at Feb 11, 21, 09:01:28 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
yes i confirm i got my money! Thank you very much for your help, success and further development
sì, confermo di aver ricevuto i miei soldi! Grazie mille per il vostro aiuto, successo e ulteriore sviluppo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 11, 21, 09:02:41 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
ewgen99 wrote:
yes i confirm i got my money! Thank you very much for your help, success and further development
Thanks for letting us know. Glad we could help you.
ewgen99 ha scritto:sì, confermo di aver ricevuto i miei soldi! Grazie mille per il vostro aiuto, successo e ulteriore sviluppo
Grazie per averci fatto sapere. Sono felice di poterti aiutare.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Feb 11, 21, 11:27:39 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
Awesome!
This shows that Scatters really tries and wants to solve problems (and very fast too)
Nice !!!
Eccezionale!
Ciò dimostra che Scatters cerca davvero e vuole risolvere i problemi (e anche molto velocemente)
Carino !!!
-
- Risposta da
- coolka
- at Feb 12, 21, 01:16:01 AM
- Sr. Member 255
- attività più recente 3 mesi fa
MelissaN! Thank you for your assistance and help in solving this problem!
Without you, ewgen99 is unlikely to get paid. I still believe that the casino should warn all its players when they change the rules and stop accepting players from certain countries. Especially those players who play there and made deposits.
Such an attitude of the casino towards the players speaks of their disrespect.
Thanks again for your help!MelissaN! Grazie per la vostra assistenza e aiuto nella risoluzione di questo problema!
Senza di te, è improbabile che ewgen99 venga pagato. Credo ancora che il casinò dovrebbe avvisare tutti i suoi giocatori quando cambiano le regole e smettono di accettare giocatori da determinati paesi. Soprattutto quei giocatori che giocano lì e hanno effettuato depositi.
Un simile atteggiamento del casinò nei confronti dei giocatori parla della loro mancanza di rispetto.
Grazie ancora per il vostro aiuto! -
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 12, 21, 04:13:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Yes, you are right, coolka. They should have notified their players about country restrictions.
Sì, hai ragione, bello. Avrebbero dovuto avvisare i propri giocatori delle restrizioni nazionali.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito