CHIUSO: 7bit e Mbit non seguono la richiesta di Antillephone di rimborsare i giocatori statunitensi

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da jayjay007
jayjay007
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    The title says it all, Antillephone has contacted me and both casinos requesting they start blocking banned countries and also start issuing refunds to players from banned countries. I have the emails from them as proof but these two casinos refuse to follow their orders to do this.

    Il titolo dice tutto, Antillephone ha contattato me ed entrambi i casinò chiedendo di iniziare a bloccare i paesi vietati e anche di iniziare a emettere rimborsi ai giocatori provenienti da paesi vietati. Ho le loro e-mail come prova, ma questi due casinò si rifiutano di eseguire i loro ordini in tal senso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI jayjay007,

    You are more than welcome to share in a private message the evidence you have and we are going to investigate it further. 

    Ciao Jayjay007,

    Sei più che benvenuto a condividere in un messaggio privato le prove che hai e le indagheremo ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont beleive this is required since this is not an official complaint and i have already submitted my complaint this is only just a post to update the community and to see if these casinos have anything to say.

    Non credo che ciò sia necessario poiché non si tratta di un reclamo ufficiale e ho già presentato il mio reclamo, si tratta solo di un post per aggiornare la community e per vedere se questi casinò hanno qualcosa da dire.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jayjay007 wrote:

    I dont beleive this is required since this is not an official complaint and i have already submitted my complaint this is only just a post to update the community and to see if these casinos have anything to say.

    It doesn't matter if it an official answer or not you are more than welcome to share it with us. We always want to hear both sides. 

    jayjay007 ha scritto:

    Non credo che ciò sia necessario poiché non si tratta di un reclamo ufficiale e ho già presentato il mio reclamo, si tratta solo di un post per aggiornare la community e per vedere se questi casinò hanno qualcosa da dire.

    Non importa se si tratta di una risposta ufficiale o meno, sei più che benvenuto a condividerla con noi. Vogliamo sempre ascoltare entrambe le parti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since these casinos have not been put on the blacklist they feel they can do what they please so its not like they will listen to LCB when they dont even listen to their own license authority so me providing you with this is useless. Besides i need to contact Antillephone N.V. and get their permission before i share confidential information like this. Im sure a professinal like yourself would understand this is how it works.

    Dal momento che questi casinò non sono stati inseriti nella lista nera, sentono di poter fare ciò che vogliono, quindi non è come se ascoltassero LCB quando non ascoltano nemmeno la propria autorità di licenza, quindi fornirti questo è inutile. Inoltre devo contattare Antillephone NV e ottenere il loro permesso prima di condividere informazioni riservate come questa. Sono sicuro che un professionista come te capirebbe che funziona così.

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    Hey MODS what do you think about my post on all players from banned countries that have been ripped off by these casinos owned by Direx N.V. and Dama N.V and cant find help anywhere that they should start sending their complaints to popular bitcoin industry newsletters in hopes of them running a story about these scammers?

    Ehi MODS, cosa ne pensi del mio post su tutti i giocatori provenienti da paesi vietati che sono stati derubati da questi casinò di proprietà di Direx NV e Dama NV e non riescono a trovare aiuto da nessuna parte per iniziare a inviare i loro reclami alle newsletter popolari del settore bitcoin nella speranza di pubblicano una storia su questi truffatori?

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    jayjay007 wrote:

    Since these casinos have not been put on the blacklist they feel they can do what they please so its not like they will listen to LCB when they dont even listen to their own license authority so me providing you with this is useless. Besides i need to contact Antillephone N.V. and get their permission before i share confidential information like this. Im sure a professinal like yourself would understand this is how it works.

    Appreciate your concern for the US players, we are always doing our best to protect our members and warn them about rogue brands in this industry. When we gather enough evidence that a casino is a rogue we'll blacklist it.

    We know very well how things work with confidential info, we receive them on daily basis, we keep this info for ourselves and we don't share it on public forums so it is good to share any document with us. You are safe. 

    However, every decision we make is based on evidences and facts so until we get the evidence from your end I'm afraid we can't take any further steps. 

    You are trying to protect the US players but as far as I can see you are based in CA, plus you do not have any concrete complaint against any of the brands you mentioned in this and other topics.

    If you do not have a complaint, I'm afraid there is nothing further we can do for you, we are going to end this conversation and close this topic. 

    jayjay007 ha scritto:

    Dal momento che questi casinò non sono stati inseriti nella lista nera, sentono di poter fare ciò che vogliono, quindi non è come se ascoltassero LCB quando non ascoltano nemmeno la propria autorità di licenza, quindi fornirti questo è inutile. Inoltre devo contattare Antillephone NV e ottenere il loro permesso prima di condividere informazioni riservate come questa. Sono sicuro che un professionista come te capirebbe che funziona così.

    Apprezzo la tua preoccupazione per i giocatori statunitensi, facciamo sempre del nostro meglio per proteggere i nostri membri e metterli in guardia sui marchi canaglia in questo settore. Quando avremo prove sufficienti che un casinò è un truffatore, lo inseriremo nella lista nera.

    Sappiamo molto bene come funzionano le cose con le informazioni riservate, le riceviamo quotidianamente, conserviamo queste informazioni per noi e non le condividiamo su forum pubblici quindi è bene condividere qualsiasi documento con noi. Sei al sicuro.

    Tuttavia, ogni decisione che prendiamo si basa su prove e fatti, quindi finché non avremo le prove da parte tua, temo che non potremo fare ulteriori passi.

    Stai cercando di proteggere i giocatori statunitensi ma, per quanto posso vedere, hai sede in California, inoltre non hai alcun reclamo concreto contro nessuno dei marchi che hai menzionato in questo e altri argomenti.

    Se non hai un reclamo, temo che non possiamo fare altro per te, termineremo questa conversazione e chiuderemo questo argomento.

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    Anyone reading this that has been around for a few years or that has done their research regarding this topic knows that if your going to sit there and say you had no idea of this then you are flat out lying. I have only been researching this issue for a few months now and i have read tons of these complaints from not only here but other online player forums. what really needs to be addressed is why in other complaints about players from banned countries everytime one of LCB Mods talks to the player they act like this is a surprise and they never heard about this before. a wise person can see right through the bullshit and pretending to play dumb.

    Chiunque legga questo che è in circolazione da alcuni anni o che ha svolto le proprie ricerche su questo argomento sa che se ti siedi lì e dici che non ne avevi idea, allora stai mentendo apertamente. Sto ricercando questo problema solo da alcuni mesi e ho letto tonnellate di queste lamentele non solo da qui ma da altri forum di giocatori online. ciò che veramente deve essere affrontato è il motivo per cui in altri reclami relativi a giocatori provenienti da paesi vietati, ogni volta che uno dei mod LCB parla con il giocatore si comportano come se fosse una sorpresa e non ne avevano mai sentito parlare prima. una persona saggia riesce a vedere oltre le stronzate e a fingere di fare lo stupido.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jayjay007 wrote:

    Anyone reading this that has been around for a few years or that has done their research regarding this topic knows that if your going to sit there and say you had no idea of this then you are flat out lying. I have only been researching this issue for a few months now and i have read tons of these complaints from not only here but other online player forums. what really needs to be addressed is why in other complaints about players from banned countries everytime one of LCB Mods talks to the player they act like this is a surprise and they never heard about this before. a wise person can see right through the bullshit and pretending to play dumb.

    I thought the online casinos owned these message boards? Its like professional wrestling in the USA, 1 good guy vs 1 bad guy except both their paychecks have the same signature and are drafted from the same bank account.

    jayjay007 ha scritto:

    Chiunque legga questo che è in circolazione da alcuni anni o che ha svolto le proprie ricerche su questo argomento sa che se ti siedi lì e dici che non ne avevi idea, allora stai mentendo apertamente. Sto ricercando questo problema solo da alcuni mesi e ho letto tonnellate di queste lamentele non solo da qui ma da altri forum di giocatori online. ciò che veramente deve essere affrontato è il motivo per cui in altri reclami relativi a giocatori provenienti da paesi vietati, ogni volta che uno dei mod LCB parla con il giocatore si comportano come se fosse una sorpresa e non ne avevano mai sentito parlare prima. una persona saggia riesce a vedere oltre le stronzate e a fingere di fare lo stupido.

    Pensavo che i casinò online possedessero queste bacheche? È come il wrestling professionistico negli Stati Uniti, 1 bravo ragazzo contro 1 cattivo ragazzo, tranne per il fatto che entrambi i loro stipendi hanno la stessa firma e sono prelevati dallo stesso conto bancario.

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    I sent you a private message buddy with my email

    Ti ho mandato un messaggio privato amico con la mia email

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