CHIUSO: 5plusbet5 non verificherà il mio account tramite Skype

2,839
Visite
31
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
Piijjaa
  • Iniziato da
  • Piijjaa
  • Finland Sr. Newbie 19
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • 50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...

    LEGGI
  • Recensione del casinò RitzSlots Bonus di iscrizione: 500% Bonus di iscrizione: 50% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...

    LEGGI
  • Lucky Tiger Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to make complaint about 5plusbet5.
    When i register i ask in chat is that ok to use driving license because i dont own passport and chat confirm that is it ok.
    I need to verifity my account and i send all documents needed and they were accepted.
    Now they told me to verifity my account by Skype but Skype wont accepted same document witch are accepted one time before.
    They claim that i need to send my passport but i dont own passport. It was ok to use driving license because when i register and i confirm that in the chat. As they wont verifity my account by Skype they wont deal my withdraw 

    Voglio presentare un reclamo su 5plusbet5.
    Quando mi registro chiedo in chat se va bene usare la patente di guida perché non possiedo il passaporto e la chat conferma che va bene.
    Devo verificare il mio account e invio tutti i documenti necessari e sono stati accettati.
    Ora mi hanno detto di verificare il mio account tramite Skype ma Skype non accetterà lo stesso documento che era stato accettato una volta prima.
    Affermano che devo inviare il mio passaporto ma non possiedo il passaporto. Era ok usare la patente di guida perché quando mi registro e lo confermo nella chat. Poiché non verificheranno il mio account tramite Skype, non gestiranno il mio prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can you explain it more clearly please, did you or did you not had contact with the casino representator via Skype ?

    Puoi spiegarlo più chiaramente, per favore, hai avuto o meno contatti con il rappresentante del casinò tramite Skype?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pia, 

    Could you please provide me with your casino username. We can get in touch with them and see what's going on. 

    Ciao Pia,

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò. Possiamo metterci in contatto con loro e vedere cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, i have been contact by Skype. I have send all same documents via Skype what i upload to the website. 

    At website all documents was fine and accepted.

    But Skype wont accepted same document witch are accepted one time before. 

    Sì, sono stato contattato tramite Skype. Ho inviato tutti gli stessi documenti tramite Skype che carico sul sito web.

    Sul sito web tutti i documenti andavano bene e sono stati accettati.

    Ma Skype non accetterà lo stesso documento che era stato accettato una volta prima.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes my ID at that casino is 54668812 

    Sì, il mio ID in quel casinò è 54668812

  • Originale English Traduzione Italiano

    You mean the casino support via Skype won't accept the documents that are already accepted before? That is odd indeed, once accepted you cannot turn it back en deny it. Maybe they need something more to verify your account, missing some info? I am unable to visit their website therefore I am unable to read their t&c's, I'm sorry, I can only share my opinion.

    Vuoi dire che il supporto del casinò tramite Skype non accetterà i documenti già accettati in precedenza? Questo è davvero strano, una volta accettato non puoi tornare indietro e negarlo. Forse hanno bisogno di qualcosa in più per verificare il tuo account, mancando alcune informazioni? Non riesco a visitare il loro sito web quindi non riesco a leggere i loro termini e condizioni, mi dispiace, posso solo condividere la mia opinione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They told in skype that if dont send valid documents they will block my account.

    I have send same documents via Skype what i upload to the website and they were accepted 

    Hanno detto su Skype che se non invio documenti validi mi bloccheranno l'account.

    Ho inviato tramite Skype gli stessi documenti che carico sul sito Web e sono stati accettati

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pia Pesonen wrote:
    I need to verifity my account and i send all documents needed and they were accepted.

    Now they told me to verifity my account by Skype but Skype wont accepted same document witch are accepted one time before.
    They claim that i need to send my passport but i dont own passport. It was ok to use driving license because when i register and i confirm that in the chat. As they wont verifity my account by Skype they wont deal my withdraw

    What do you mean they want to verify your account by Skype? A video chat via skype or you need to send the same documents which were already accepted to verify your account via skype again? That seems weird and odd. No Casino every would like to verify your documents via skype, unless you not understanding properly?

    Pia Pesonen ha scritto:
    Devo verificare il mio account e invio tutti i documenti necessari e sono stati accettati.

    Ora mi hanno detto di verificare il mio account tramite Skype ma Skype non accetterà lo stesso documento che era stato accettato una volta prima.
    Affermano che devo inviare il mio passaporto ma non possiedo il passaporto. Era ok usare la patente di guida perché quando mi registro e lo confermo nella chat. Poiché non verificheranno il mio account tramite Skype, non gestiranno il mio prelievo

    Cosa intendi con che vogliono verificare il tuo account tramite Skype? Una videochat via skype oppure devi inviare gli stessi documenti già accettati per verificare nuovamente il tuo account via skype? Sembra strano e strano. Nessun casinò vorrebbe verificare i tuoi documenti tramite Skype, a meno che tu non capisca bene?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes. My documents was accepted ar website when i upload them into site. 

    Then they ask me to also verifity my account by Skype and Skype wont accepted same documents witch are accepted at website before

    SÌ. I miei documenti sono stati accettati sul sito Web quando li ho caricati nel sito.

    Poi mi chiedono di verificare anche il mio account tramite Skype e Skype non accetterà gli stessi documenti che prima erano accettati sul sito web

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pia Pesonen wrote:

    They told in skype that if dont send valid documents they will block my account.

    I have send same documents via Skype what i upload to the website and they were accepted

    If you uploaded the documents already to the website and your account is verified, why do they need you documents via skype again?

    Did you ask them that?

    Pia Pesonen ha scritto:

    Hanno detto su Skype che se non invio documenti validi mi bloccheranno l'account.

    Ho inviato tramite Skype gli stessi documenti che carico sul sito Web e sono stati accettati

    Se hai già caricato i documenti sul sito Web e il tuo account è verificato, perché hanno nuovamente bisogno dei tuoi documenti tramite Skype?

    Glielo hai chiesto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pia Pesonen wrote:
    Skype wont accepted same documents witch are accepted at website before

    What do you mean "Skype" wont accept the documents? Who is this Skype person?

    Pia Pesonen ha scritto:
    Skype non accetta gli stessi documenti che prima erano accettati sul sito web

    Cosa intendi con "Skype" non accetta i documenti? Chi è questa persona su Skype?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I needed to send them documents also in skype witch are accepted ones at website.

    I have tried to call several times at Skype to them but they wont answer 

    Avevo bisogno di inviare loro i documenti anche su Skype, ma sono accettati anche quelli sul sito.

    Ho provato a chiamarli più volte su Skype ma non rispondono

  • Originale English Traduzione Italiano

    I havent ask why i have to also verifity by Skype.

    My withdraw is rejected 7 times because i havent pass Skype verifity. 

    I dont know who that Skype person is but on their website is their Skype details 

    Non ho chiesto perché devo verificare anche tramite Skype.

    Il mio prelievo è stato rifiutato 7 volte perché non ho superato la verifica Skype.

    Non so chi sia quella persona su Skype, ma sul loro sito web ci sono i dettagli di Skype

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did they say why they need you to send the documents via skype again? If not, I think you should ask them why you should verify via skype and I suggest have live chat on the line, while doing the verification on skype so they can talk you through it step by step.

    Hanno detto perché hanno bisogno che tu invii di nuovo i documenti tramite Skype? In caso contrario, penso che dovresti chiedere loro perché dovresti verificare tramite Skype e suggerisco di avere una chat dal vivo sulla linea, mentre effettui la verifica su Skype in modo che possano guidarti passo dopo passo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes they ask. Im now at chat asking why i need To verifity by Skype. 

    I have ask several times at chat and they ask contact to email. 

    I have send several emails but no one answer

    Sì, chiedono. Ora sono in chat e chiedo perché ho bisogno di verificare tramite Skype.

    Ho chiesto più volte in chat e mi hanno chiesto di contattare via e-mail.

    Ho inviato diverse email ma nessuno risponde

  • Originale English Traduzione Italiano

    880e5a49ecacb478 this is their Skype number

    880e5a49ecacb478 questo è il loro numero Skype

  • Originale English Traduzione Italiano
    Fiekie247 wrote:

    Pia Pesonen wrote:
    I need to verifity my account and i send all documents needed and they were accepted.

    Now they told me to verifity my account by Skype but Skype wont accepted same document witch are accepted one time before.
    They claim that i need to send my passport but i dont own passport. It was ok to use driving license because when i register and i confirm that in the chat. As they wont verifity my account by Skype they wont deal my withdraw

    What do you mean they want to verify your account by Skype? A video chat via skype or you need to send the same documents which were already accepted to verify your account via skype again? That seems weird and odd. No Casino every would like to verify your documents via skype, unless you not understanding properly?

    I have done this one before, verify via webcam, done it only twice but it was to verify my Skrill account and Bitcoin e-wallet, never to verify my casino account. We'll see what's all about.

    Fiekie247 ha scritto:

    Pia Pesonen ha scritto:
    Devo verificare il mio account e invio tutti i documenti necessari e sono stati accettati.

    Ora mi hanno detto di verificare il mio account tramite Skype ma Skype non accetterà lo stesso documento che era stato accettato una volta prima.
    Affermano che devo inviare il mio passaporto ma non possiedo il passaporto. Era ok usare la patente di guida perché quando mi registro e lo confermo nella chat. Poiché non verificheranno il mio account tramite Skype, non gestiranno il mio prelievo

    Cosa intendi con che vogliono verificare il tuo account tramite Skype? Una videochat via skype oppure devi inviare gli stessi documenti già accettati per verificare nuovamente il tuo account via skype? Sembra strano e strano. Nessun casinò vorrebbe verificare i tuoi documenti tramite Skype, a meno che tu non capisca bene?

    L'ho già fatto prima, verifica tramite webcam, l'ho fatto solo due volte ma era per verificare il mio conto Skrill e il portafoglio elettronico Bitcoin, mai per verificare il mio conto del casinò. Vedremo di cosa si tratta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I ask why i need To verifity by Skype at chat.

    Ask me to contact by email

    Chiedo perché ho bisogno di verificare tramite Skype in chat.

    Chiedimi di contattare via e-mail

  • Originale English Traduzione Italiano

    They dont answer to my emails and wont answer anymore at Skype 

    Non rispondono alle mie email e non rispondono più su Skype

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pia Pesonen wrote:

    They dont answer to my emails and wont answer anymore at Skype 

    Please have patience, I think the casino will contact LCB regarding your issue and things will cleared up before we know it ;)

    Pia Pesonen ha scritto:

    Non rispondono alle mie email e non rispondono più su Skype

    Per favore abbi pazienza, penso che il casinò contatterà LCB in merito al tuo problema e le cose si chiariranno prima che ce ne rendiamo conto ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree with Mojo on this one. As an online casino gambler the biggest thing you need to have is patience, especially when it come to withdrawals. Do not reverse your withdrawal at any time, if you do that and lose, you will even be more upset.

    Su questo sono d'accordo con Mojo. Come giocatore d'azzardo di casinò online, la cosa più importante che devi avere è la pazienza, soprattutto quando si tratta di prelievi. Non annullare il tuo prelievo in nessun momento, se lo fai e perdi, sarai ancora più arrabbiato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a quick update regarding this case. We are trying to reach the casino but we no success. All our emails return back to us as failed delivery. We are trying to find a new contact and get in touch. We don't have this brand on our site so we don't have a registered rep on our forum. 

    Solo un breve aggiornamento su questo caso. Stiamo cercando di raggiungere il casinò ma non ci riusciamo. Tutte le nostre e-mail ci vengono restituite come consegna non riuscita. Stiamo cercando di trovare un nuovo contatto e metterci in contatto. Non abbiamo questo marchio sul nostro sito, quindi non abbiamo un rappresentante registrato sul nostro forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino-scammers. They have a lot of complaints in runet.Lock accounts are supposedly multi-accounts.

    Questi truffatori di casinò. Hanno molte lamentele sugli account runet.Lock che sono presumibilmente multi-account.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kerob wrote:

    This casino-scammers. They have a lot of complaints in runet.Lock accounts are supposedly multi-accounts.

    Hm! So they told you multiple accounts were the reason they locked your account?  

    Kerob ha scritto:

    Questi truffatori di casinò. Hanno molte lamentele sugli account runet.Lock che sono presumibilmente multi-account.

    Hmm! Quindi ti hanno detto che più account erano il motivo per cui hanno bloccato il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Kerob wrote:

    This casino-scammers. They have a lot of complaints in runet.Lock accounts are supposedly multi-accounts.

    Hm! So they told you multiple accounts were the reason they locked your account?  

    Yes, I had both. And on the Internet there were many complaints, in which the reason for the blocking was multi-acconts. I'm not asking for help, I just want you to know that the casino is dishonest.

    MelissaN ha scritto:

    Kerob ha scritto:

    Questi truffatori di casinò. Hanno molte lamentele sugli account runet.Lock che sono presumibilmente multi-account.

    Hmm! Quindi ti hanno detto che più account erano il motivo per cui hanno bloccato il tuo account?

    Sì, li ho avuti entrambi. E su Internet ci sono state molte lamentele in cui il motivo del blocco era il multi-account. Non sto chiedendo aiuto, voglio solo che tu sappia che il casinò è disonesto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pia Pesonen, 

    We managed to get in touch with the casino. Namely, they advised us that you didn't submit required documents at the verification process. They found them unsuitable for the verification. 

    Did they inform you about that? 

     

    Ciao Pia Pesonen,

    Siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò. Vale a dire, ci hanno informato che non hai inviato i documenti richiesti durante il processo di verifica. Li hanno ritenuti inadatti alla verifica.

    Ti hanno informato di ciò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi Kerob,

    We managed to get in touch with the casino. Namely, they advised us that you didn't submit required documents at the verification process. They found them unsuitable for the verification. 

    Did they inform you about that? 

    Hmm, I just tried to log into my account but it was blocked. I asked the chat why, I was told that I had a multi-account. I did not talk to them anymore since I did not care for them anymore. I did not send them any documents . I say I do not need help with my account. Let it be as they said. I will not play with them.

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Kerob,

    Siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò. Vale a dire, ci hanno informato che non hai inviato i documenti richiesti durante il processo di verifica. Li hanno ritenuti inadatti alla verifica.

    Ti hanno informato di ciò?

    Hmm, ho appena provato ad accedere al mio account ma è stato bloccato. Ho chiesto in chat il motivo, mi è stato detto che avevo un conto multiplo. Non ho più parlato con loro perché non mi importava più di loro. Non ho inviato loro alcun documento. Dico che non ho bisogno di aiuto con il mio account. Lascia che sia come hanno detto. Non giocherò con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi Kerob,

    We managed to get in touch with the casino. Namely, they advised us that you didn't submit required documents at the verification process. They found them unsuitable for the verification. 

    Did they inform you about that? 

     


    Maybe you did not want to write this to me?)

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Kerob,

    Siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò. Vale a dire, ci hanno informato che non hai inviato i documenti richiesti durante il processo di verifica. Li hanno ritenuti inadatti alla verifica.

    Ti hanno informato di ciò?


    Forse non volevi scrivermi questo?)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think MelissaN is a little bit confused, because there are 2 players who had complaint about this casino, I think she thought you were the original poster thumbs_up

    Penso che MelissaN sia un po' confusa, perché ci sono 2 giocatori che si sono lamentati di questo casinò, penso che pensasse che tu fossi il poster originale thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, yes. Sorry it's the feedback for the other player who started the topic. Sorry Kerob. I'll edit my post. 

    Oh si. Mi spiace, è il feedback per l'altro giocatore che ha aperto l'argomento. Scusa Kerob. Modificherò il mio post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again Pia Pesonen, 

    The casino advised us that you refused to show other valid documents therefore, you can't pass the verification process. You need to send the documents they ask for otherwise, you won't be able to withdraw your money. They can't share with us confidential data, but they informed us that you filed a complaint to their regulatory body and you are still waiting for their reply.

    There's nothing further we can do for you. Please do let us know once you hear back from them. We're going to close this case for now since we haven't heard back from you recently. Once we get the outcome of this case, we'll mark this topic accordingly. 

    Ciao ancora Pia Pesonen,

    Il casinò ci ha informato che ti sei rifiutato di mostrare altri documenti validi, pertanto non puoi superare il processo di verifica. Devi inviare i documenti richiesti altrimenti non potrai prelevare i tuoi soldi. Non possono condividere con noi dati riservati, ma ci hanno informato che hai presentato un reclamo al loro organismo di regolamentazione e stai ancora aspettando la loro risposta.

    Non c'è altro che possiamo fare per te. Per favore, faccelo sapere una volta che avrai ricevuto loro risposta. Per ora chiuderemo questo caso poiché non abbiamo ricevuto tue notizie di recente. Una volta ottenuto l'esito di questo caso, contrassegneremo questo argomento di conseguenza.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito