I want to make complaint about 5plusbet5.
When i register i ask in chat is that ok to use driving license because i dont own passport and chat confirm that is it ok.
I need to verifity my account and i send all documents needed and they were accepted.
Now they told me to verifity my account by Skype but Skype wont accepted same document witch are accepted one time before.
They claim that i need to send my passport but i dont own passport. It was ok to use driving license because when i register and i confirm that in the chat. As they wont verifity my account by Skype they wont deal my withdraw
CHIUSO: 5plusbet5 non verificherà il mio account tramite Skype
- Iniziato da
- Piijjaa
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
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- Iniziato da
- Piijjaa
- at Jul 17, 18, 04:46:54 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conVoglio presentare un reclamo su 5plusbet5.
Quando mi registro chiedo in chat se va bene usare la patente di guida perché non possiedo il passaporto e la chat conferma che va bene.
Devo verificare il mio account e invio tutti i documenti necessari e sono stati accettati.
Ora mi hanno detto di verificare il mio account tramite Skype ma Skype non accetterà lo stesso documento che era stato accettato una volta prima.
Affermano che devo inviare il mio passaporto ma non possiedo il passaporto. Era ok usare la patente di guida perché quando mi registro e lo confermo nella chat. Poiché non verificheranno il mio account tramite Skype, non gestiranno il mio prelievo -
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 17, 18, 05:06:40 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Can you explain it more clearly please, did you or did you not had contact with the casino representator via Skype ?
Puoi spiegarlo più chiaramente, per favore, hai avuto o meno contatti con il rappresentante del casinò tramite Skype?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 17, 18, 05:14:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Pia,
Could you please provide me with your casino username. We can get in touch with them and see what's going on.
Ciao Pia,
Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò. Possiamo metterci in contatto con loro e vedere cosa sta succedendo.
-
- Risposta da
- Piijjaa
- at Jul 17, 18, 05:14:57 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
Yes, i have been contact by Skype. I have send all same documents via Skype what i upload to the website.
At website all documents was fine and accepted.
But Skype wont accepted same document witch are accepted one time before.
Sì, sono stato contattato tramite Skype. Ho inviato tutti gli stessi documenti tramite Skype che carico sul sito web.
Sul sito web tutti i documenti andavano bene e sono stati accettati.
Ma Skype non accetterà lo stesso documento che era stato accettato una volta prima.
-
- Risposta da
- Piijjaa
- at Jul 17, 18, 05:17:08 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
Yes my ID at that casino is 54668812
Sì, il mio ID in quel casinò è 54668812
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 17, 18, 05:21:00 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
You mean the casino support via Skype won't accept the documents that are already accepted before? That is odd indeed, once accepted you cannot turn it back en deny it. Maybe they need something more to verify your account, missing some info? I am unable to visit their website therefore I am unable to read their t&c's, I'm sorry, I can only share my opinion.
Vuoi dire che il supporto del casinò tramite Skype non accetterà i documenti già accettati in precedenza? Questo è davvero strano, una volta accettato non puoi tornare indietro e negarlo. Forse hanno bisogno di qualcosa in più per verificare il tuo account, mancando alcune informazioni? Non riesco a visitare il loro sito web quindi non riesco a leggere i loro termini e condizioni, mi dispiace, posso solo condividere la mia opinione.
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- Risposta da
- Piijjaa
- at Jul 17, 18, 05:21:19 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
They told in skype that if dont send valid documents they will block my account.
I have send same documents via Skype what i upload to the website and they were accepted
Hanno detto su Skype che se non invio documenti validi mi bloccheranno l'account.
Ho inviato tramite Skype gli stessi documenti che carico sul sito Web e sono stati accettati
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Jul 17, 18, 05:23:34 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
Pia Pesonen wrote:
I need to verifity my account and i send all documents needed and they were accepted.
Now they told me to verifity my account by Skype but Skype wont accepted same document witch are accepted one time before.
They claim that i need to send my passport but i dont own passport. It was ok to use driving license because when i register and i confirm that in the chat. As they wont verifity my account by Skype they wont deal my withdrawWhat do you mean they want to verify your account by Skype? A video chat via skype or you need to send the same documents which were already accepted to verify your account via skype again? That seems weird and odd. No Casino every would like to verify your documents via skype, unless you not understanding properly?
Pia Pesonen ha scritto:
Devo verificare il mio account e invio tutti i documenti necessari e sono stati accettati.Ora mi hanno detto di verificare il mio account tramite Skype ma Skype non accetterà lo stesso documento che era stato accettato una volta prima.
Affermano che devo inviare il mio passaporto ma non possiedo il passaporto. Era ok usare la patente di guida perché quando mi registro e lo confermo nella chat. Poiché non verificheranno il mio account tramite Skype, non gestiranno il mio prelievoCosa intendi con che vogliono verificare il tuo account tramite Skype? Una videochat via skype oppure devi inviare gli stessi documenti già accettati per verificare nuovamente il tuo account via skype? Sembra strano e strano. Nessun casinò vorrebbe verificare i tuoi documenti tramite Skype, a meno che tu non capisca bene?
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- Risposta da
- Piijjaa
- at Jul 17, 18, 05:24:49 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
Yes. My documents was accepted ar website when i upload them into site.
Then they ask me to also verifity my account by Skype and Skype wont accepted same documents witch are accepted at website before
SÌ. I miei documenti sono stati accettati sul sito Web quando li ho caricati nel sito.
Poi mi chiedono di verificare anche il mio account tramite Skype e Skype non accetterà gli stessi documenti che prima erano accettati sul sito web
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Jul 17, 18, 05:25:21 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
Pia Pesonen wrote:
They told in skype that if dont send valid documents they will block my account.
I have send same documents via Skype what i upload to the website and they were accepted
If you uploaded the documents already to the website and your account is verified, why do they need you documents via skype again?
Did you ask them that?
Pia Pesonen ha scritto:Hanno detto su Skype che se non invio documenti validi mi bloccheranno l'account.
Ho inviato tramite Skype gli stessi documenti che carico sul sito Web e sono stati accettati
Se hai già caricato i documenti sul sito Web e il tuo account è verificato, perché hanno nuovamente bisogno dei tuoi documenti tramite Skype?
Glielo hai chiesto?
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- Risposta da
- Fiekie247
- at Jul 17, 18, 05:26:47 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
What do you mean "Skype" wont accept the documents? Who is this Skype person?
Pia Pesonen ha scritto:
Skype non accetta gli stessi documenti che prima erano accettati sul sito webCosa intendi con "Skype" non accetta i documenti? Chi è questa persona su Skype?
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- Risposta da
- Piijjaa
- at Jul 17, 18, 05:27:17 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
I needed to send them documents also in skype witch are accepted ones at website.
I have tried to call several times at Skype to them but they wont answer
Avevo bisogno di inviare loro i documenti anche su Skype, ma sono accettati anche quelli sul sito.
Ho provato a chiamarli più volte su Skype ma non rispondono
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- Risposta da
- Piijjaa
- at Jul 17, 18, 05:29:58 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
I havent ask why i have to also verifity by Skype.
My withdraw is rejected 7 times because i havent pass Skype verifity.
I dont know who that Skype person is but on their website is their Skype details
Non ho chiesto perché devo verificare anche tramite Skype.
Il mio prelievo è stato rifiutato 7 volte perché non ho superato la verifica Skype.
Non so chi sia quella persona su Skype, ma sul loro sito web ci sono i dettagli di Skype
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- Risposta da
- Fiekie247
- at Jul 17, 18, 05:30:29 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
Did they say why they need you to send the documents via skype again? If not, I think you should ask them why you should verify via skype and I suggest have live chat on the line, while doing the verification on skype so they can talk you through it step by step.
Hanno detto perché hanno bisogno che tu invii di nuovo i documenti tramite Skype? In caso contrario, penso che dovresti chiedere loro perché dovresti verificare tramite Skype e suggerisco di avere una chat dal vivo sulla linea, mentre effettui la verifica su Skype in modo che possano guidarti passo dopo passo.
-
- Risposta da
- Piijjaa
- at Jul 17, 18, 05:34:05 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
Yes they ask. Im now at chat asking why i need To verifity by Skype.
I have ask several times at chat and they ask contact to email.
I have send several emails but no one answer
Sì, chiedono. Ora sono in chat e chiedo perché ho bisogno di verificare tramite Skype.
Ho chiesto più volte in chat e mi hanno chiesto di contattare via e-mail.
Ho inviato diverse email ma nessuno risponde
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- Risposta da
- Piijjaa
- at Jul 17, 18, 05:36:24 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
880e5a49ecacb478 this is their Skype number
880e5a49ecacb478 questo è il loro numero Skype
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- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 17, 18, 05:38:29 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Fiekie247 wrote:
Pia Pesonen wrote:
I need to verifity my account and i send all documents needed and they were accepted.
Now they told me to verifity my account by Skype but Skype wont accepted same document witch are accepted one time before.
They claim that i need to send my passport but i dont own passport. It was ok to use driving license because when i register and i confirm that in the chat. As they wont verifity my account by Skype they wont deal my withdrawWhat do you mean they want to verify your account by Skype? A video chat via skype or you need to send the same documents which were already accepted to verify your account via skype again? That seems weird and odd. No Casino every would like to verify your documents via skype, unless you not understanding properly?
I have done this one before, verify via webcam, done it only twice but it was to verify my Skrill account and Bitcoin e-wallet, never to verify my casino account. We'll see what's all about.
Fiekie247 ha scritto:Pia Pesonen ha scritto:
Devo verificare il mio account e invio tutti i documenti necessari e sono stati accettati.Ora mi hanno detto di verificare il mio account tramite Skype ma Skype non accetterà lo stesso documento che era stato accettato una volta prima.
Affermano che devo inviare il mio passaporto ma non possiedo il passaporto. Era ok usare la patente di guida perché quando mi registro e lo confermo nella chat. Poiché non verificheranno il mio account tramite Skype, non gestiranno il mio prelievoCosa intendi con che vogliono verificare il tuo account tramite Skype? Una videochat via skype oppure devi inviare gli stessi documenti già accettati per verificare nuovamente il tuo account via skype? Sembra strano e strano. Nessun casinò vorrebbe verificare i tuoi documenti tramite Skype, a meno che tu non capisca bene?
L'ho già fatto prima, verifica tramite webcam, l'ho fatto solo due volte ma era per verificare il mio conto Skrill e il portafoglio elettronico Bitcoin, mai per verificare il mio conto del casinò. Vedremo di cosa si tratta.
-
- Risposta da
- Piijjaa
- at Jul 17, 18, 05:42:10 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
I ask why i need To verifity by Skype at chat.
Ask me to contact by email
Chiedo perché ho bisogno di verificare tramite Skype in chat.
Chiedimi di contattare via e-mail
-
- Risposta da
- Piijjaa
- at Jul 17, 18, 05:44:11 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
They dont answer to my emails and wont answer anymore at Skype
Non rispondono alle mie email e non rispondono più su Skype
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- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 17, 18, 06:14:50 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Please have patience, I think the casino will contact LCB regarding your issue and things will cleared up before we know it ;)
Per favore abbi pazienza, penso che il casinò contatterà LCB in merito al tuo problema e le cose si chiariranno prima che ce ne rendiamo conto ;)
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- Risposta da
- Fiekie247
- at Jul 17, 18, 08:20:35 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
I agree with Mojo on this one. As an online casino gambler the biggest thing you need to have is patience, especially when it come to withdrawals. Do not reverse your withdrawal at any time, if you do that and lose, you will even be more upset.
Su questo sono d'accordo con Mojo. Come giocatore d'azzardo di casinò online, la cosa più importante che devi avere è la pazienza, soprattutto quando si tratta di prelievi. Non annullare il tuo prelievo in nessun momento, se lo fai e perdi, sarai ancora più arrabbiato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 23, 18, 05:57:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Just a quick update regarding this case. We are trying to reach the casino but we no success. All our emails return back to us as failed delivery. We are trying to find a new contact and get in touch. We don't have this brand on our site so we don't have a registered rep on our forum.
Solo un breve aggiornamento su questo caso. Stiamo cercando di raggiungere il casinò ma non ci riusciamo. Tutte le nostre e-mail ci vengono restituite come consegna non riuscita. Stiamo cercando di trovare un nuovo contatto e metterci in contatto. Non abbiamo questo marchio sul nostro sito, quindi non abbiamo un rappresentante registrato sul nostro forum.
-
- Risposta da
- Kerob
- at Jul 23, 18, 07:08:33 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 20 giorni fa
This casino-scammers. They have a lot of complaints in runet.Lock accounts are supposedly multi-accounts.
Questi truffatori di casinò. Hanno molte lamentele sugli account runet.Lock che sono presumibilmente multi-account.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 23, 18, 07:16:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Kerob wrote:
This casino-scammers. They have a lot of complaints in runet.Lock accounts are supposedly multi-accounts.
Hm! So they told you multiple accounts were the reason they locked your account?
Kerob ha scritto:Questi truffatori di casinò. Hanno molte lamentele sugli account runet.Lock che sono presumibilmente multi-account.
Hmm! Quindi ti hanno detto che più account erano il motivo per cui hanno bloccato il tuo account?
-
- Risposta da
- Kerob
- at Jul 23, 18, 07:24:51 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 20 giorni fa
MelissaN wrote:
Kerob wrote:
This casino-scammers. They have a lot of complaints in runet.Lock accounts are supposedly multi-accounts.
Hm! So they told you multiple accounts were the reason they locked your account?
Yes, I had both. And on the Internet there were many complaints, in which the reason for the blocking was multi-acconts. I'm not asking for help, I just want you to know that the casino is dishonest.
MelissaN ha scritto:Kerob ha scritto:Questi truffatori di casinò. Hanno molte lamentele sugli account runet.Lock che sono presumibilmente multi-account.
Hmm! Quindi ti hanno detto che più account erano il motivo per cui hanno bloccato il tuo account?
Sì, li ho avuti entrambi. E su Internet ci sono state molte lamentele in cui il motivo del blocco era il multi-account. Non sto chiedendo aiuto, voglio solo che tu sappia che il casinò è disonesto.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 24, 18, 08:33:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Pia Pesonen,
We managed to get in touch with the casino. Namely, they advised us that you didn't submit required documents at the verification process. They found them unsuitable for the verification.
Did they inform you about that?
Ciao Pia Pesonen,
Siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò. Vale a dire, ci hanno informato che non hai inviato i documenti richiesti durante il processo di verifica. Li hanno ritenuti inadatti alla verifica.
Ti hanno informato di ciò?
-
- Risposta da
- Kerob
- at Jul 24, 18, 08:54:09 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 20 giorni fa
MelissaN wrote:
Hi Kerob,
We managed to get in touch with the casino. Namely, they advised us that you didn't submit required documents at the verification process. They found them unsuitable for the verification.
Did they inform you about that?
Hmm, I just tried to log into my account but it was blocked. I asked the chat why, I was told that I had a multi-account. I did not talk to them anymore since I did not care for them anymore. I did not send them any documents . I say I do not need help with my account. Let it be as they said. I will not play with them.
MelissaN ha scritto:Ciao Kerob,
Siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò. Vale a dire, ci hanno informato che non hai inviato i documenti richiesti durante il processo di verifica. Li hanno ritenuti inadatti alla verifica.
Ti hanno informato di ciò?
Hmm, ho appena provato ad accedere al mio account ma è stato bloccato. Ho chiesto in chat il motivo, mi è stato detto che avevo un conto multiplo. Non ho più parlato con loro perché non mi importava più di loro. Non ho inviato loro alcun documento. Dico che non ho bisogno di aiuto con il mio account. Lascia che sia come hanno detto. Non giocherò con loro.
-
- Risposta da
- Kerob
- at Jul 24, 18, 09:01:41 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 20 giorni fa
MelissaN wrote:
Hi Kerob,
We managed to get in touch with the casino. Namely, they advised us that you didn't submit required documents at the verification process. They found them unsuitable for the verification.
Did they inform you about that?
Maybe you did not want to write this to me?)MelissaN ha scritto:Ciao Kerob,
Siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò. Vale a dire, ci hanno informato che non hai inviato i documenti richiesti durante il processo di verifica. Li hanno ritenuti inadatti alla verifica.
Ti hanno informato di ciò?
Forse non volevi scrivermi questo?) -
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 24, 18, 09:04:02 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
I think MelissaN is a little bit confused, because there are 2 players who had complaint about this casino, I think she thought you were the original poster
Penso che MelissaN sia un po' confusa, perché ci sono 2 giocatori che si sono lamentati di questo casinò, penso che pensasse che tu fossi il poster originale
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 24, 18, 09:49:02 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Oh, yes. Sorry it's the feedback for the other player who started the topic. Sorry Kerob. I'll edit my post.
Oh si. Mi spiace, è il feedback per l'altro giocatore che ha aperto l'argomento. Scusa Kerob. Modificherò il mio post.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 31, 18, 05:45:55 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi again Pia Pesonen,
The casino advised us that you refused to show other valid documents therefore, you can't pass the verification process. You need to send the documents they ask for otherwise, you won't be able to withdraw your money. They can't share with us confidential data, but they informed us that you filed a complaint to their regulatory body and you are still waiting for their reply.
There's nothing further we can do for you. Please do let us know once you hear back from them. We're going to close this case for now since we haven't heard back from you recently. Once we get the outcome of this case, we'll mark this topic accordingly.
Ciao ancora Pia Pesonen,
Il casinò ci ha informato che ti sei rifiutato di mostrare altri documenti validi, pertanto non puoi superare il processo di verifica. Devi inviare i documenti richiesti altrimenti non potrai prelevare i tuoi soldi. Non possono condividere con noi dati riservati, ma ci hanno informato che hai presentato un reclamo al loro organismo di regolamentazione e stai ancora aspettando la loro risposta.
Non c'è altro che possiamo fare per te. Per favore, faccelo sapere una volta che avrai ricevuto loro risposta. Per ora chiuderemo questo caso poiché non abbiamo ricevuto tue notizie di recente. Una volta ottenuto l'esito di questo caso, contrassegneremo questo argomento di conseguenza.
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