NON RISOLTO: problemi di prelievo di 22bet

5,790
Visite
18
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Mulvey8805
martiinozz
  • Iniziato da
  • martiinozz
  • Serbia Newbie 5
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...

    LEGGI
  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, im actually so F***** tired of this scamming casino, that I dont even understand how its legal for them to still operate and scam people?!
    I settled a bet 7th october with them, and I still havent got my money from them.. This is so ridiculous ..

    FIrst I couldnt even withdraw the money, "MIN withdraw was 1048.45 SEK" which was weird, next day it lowered to 1047.xx SEK, cant remember.. and I have about 1046 sek, so I had to go play some live casino and win 5 sek so now I had 1051, YAY i could finally withdraw, next it takes soooo long time its not even funny.. mail conversations verification, and what bothers me they say I have to verify my identity ,but they send MY personal details and photos to another company, how is this even legal?! oh and btw, now I created a NEW withdraw request, and suddenyl minimum withdrawal was 30 SEK?!?!?! parasites only at this site! worst decision of my life creating account here

    https://imgur.com/a/JquM8WY

    Here you have piture of my account with the withdraw request, that was cancelled for a really stupid reason, it was "failed" how the F was it failed, they couldnt fail taking my money, but sending them back is a BIG BIG BIG problem it seems. Included in the pictures is 2 mails from their poor customer support, always somethign with this SHIT company..

    By far the worst experience ever in my life has been with this poor scamming company, this world has become so bad, how does even these people running these sites exist? they are biggest parasites in this world, still operating a site thats scamming and it hasnt been taken down by the law yet.. RIDICULOUS

    Ciao, in realtà sono così fottutamente stanco di questo casinò truffatore, che non capisco nemmeno come sia legale per loro continuare a operare e truffare le persone?!
    Ho saldato una scommessa con loro il 7 ottobre e non ho ancora ricevuto i miei soldi.. È così ridicolo..

    Per prima cosa non potevo nemmeno prelevare i soldi, "Il prelievo minimo era 1048,45 SEK" che era strano, il giorno dopo è sceso a 1047,xx SEK, non ricordo... e ho circa 1046 sek, quindi sono dovuto andare a giocare a qualche casinò dal vivo e ho vinto 5 sek quindi ora ne avevo 1051, SÌ, finalmente potrei ritirarmi, poi ci vuole davvero tanto tempo e non è nemmeno divertente... verifica delle conversazioni via email, e quello che mi dà fastidio dicono che devo verificare la mia identità, ma inviano i MIEI dettagli personali e foto a un'altra società, come è legale?! oh e comunque, ora ho creato una NUOVA richiesta di prelievo e all'improvviso il prelievo minimo era di 30 SEK?!?!?! parassiti solo su questo sito! la peggiore decisione della mia vita di creare un account qui

    https://imgur.com/a/JquM8WY

    Qui hai una foto del mio conto con la richiesta di prelievo, che è stato cancellato per un motivo davvero stupido, è stato "fallito" come la F è fallita, non potevano fallire nel prendere i miei soldi, ma rimandarli indietro è un GRANDE GRANDE GRANDE problema sembra. Nelle immagini sono incluse 2 mail del loro scarso supporto clienti, sempre qualcosa con questa azienda di MERDA..

    Di gran lunga la peggiore esperienza della mia vita è stata con questa povera azienda truffatrice, questo mondo è diventato così brutto, come fanno a esistere anche queste persone che gestiscono questi siti? sono i più grandi parassiti di questo mondo, gestiscono ancora un sito che è una truffa e non è stato ancora rimosso dalla legge.. RIDICOLO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just received a new email from these piece of xxxxx

    https://imgur.com/a/QPxDjmp

    It failed on MY SIDE of the payment system???????? How is this even possible, they are only lying and lying and lying, how you can promote this casino still aswell is not to my understanding!

    Ho appena ricevuto una nuova email da questo pezzo di xxxxx

    https://imgur.com/a/QPxDjmp

    Ha fallito dal MIO LATO del sistema di pagamento???????? Com'è possibile, stanno solo mentendo, mentendo e mentendo, come puoi promuovere anche questo casinò non mi risulta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, martiinozz. Thanks for sharing this issue with us. Please private message me your casino username and we'll ask them to look into it. 

    Mi dispiace, martiinozz. Grazie per aver condiviso questo problema con noi. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo loro di esaminarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We received your username. The casino will be notified. Please keep an eye on this topic. 

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente. Il casinò verrà informato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're still waiting for the casino rep to get back to you here on this topic. We reminded him again. Hope we'll get the answer soon. 

    Stiamo ancora aspettando che il rappresentante del casinò ti risponda qui su questo argomento. Glielo abbiamo ricordato ancora. Spero che avremo presto la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    We're still waiting for the casino rep to get back to you here on this topic. We reminded him again. Hope we'll get the answer soon. 

    I dont think so, because they are biggest parasites in this world who hides behind computer. (the rest of the post has been removed by MelissaN) 

    MelissaN ha scritto:

    Stiamo ancora aspettando che il rappresentante del casinò ti risponda qui su questo argomento. Glielo abbiamo ricordato ancora. Spero che avremo presto la risposta.

    Non la penso così, perché sono i più grandi parassiti di questo mondo che si nascondono dietro il computer. (il resto del post è stato rimosso da MelissaN)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand your frustration, but please be a little bit more patient and wait for them to reply. 

    Please also mind your language. Offensive posts are not allowed on our forum. 

    Thanks for the understanding. 

    Capisco la tua frustrazione, ma per favore sii un po' più paziente e aspetta che ti rispondano.

    Per favore, fai attenzione anche alla tua lingua. Sul nostro forum non sono ammessi post offensivi.

    Grazie per la comprensione

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I had to renew my withdrawal request because there was some "failure" in the first one, now 7 days passed since the last withdrawal

    And this is their response on mail

    "Dear bettor,


    The issue has been redirected to our technical specialists. We kindly ask you to wait for the solution to the problem."

    Can you help me who I can contact to report this site for have stealing my money and for fraud?

    Its clearly they dont give a xxxx about paying out customers, I still dont understand how this site can operate and be active, its a big big big joke, never have I stumpled upon such a bad site like this one.

    ITS a withdrawal request, why do they need to redirect the ISSUE to technical specialist?!?!? Its not an issue at all, its just that thye dont wanna pay out !!!!!!!!!!!!!!!!

    The owner of this site is the biggest xxxxx and xxxxx on the planet!! He doesnt deserve to live

    Quindi ho dovuto rinnovare la mia richiesta di prelievo perchè c'è stato qualche "fallimento" nella prima, ormai sono trascorsi 7 giorni dall'ultimo prelievo

    E questa è la loro risposta via mail

    "Caro scommettitore,


    Il problema è stato reindirizzato ai nostri specialisti tecnici. Vi chiediamo gentilmente di attendere la soluzione del problema."

    Potete aiutarmi a chi posso contattare per segnalare questo sito per aver rubato i miei soldi e per frode?

    È chiaro che a loro non frega niente del pagamento dei clienti, ancora non capisco come questo sito possa funzionare ed essere attivo, è un grande grande scherzo, non mi sono mai imbattuto in un sito così brutto come questo.

    È una richiesta di prelievo, perché devono reindirizzare il PROBLEMA allo specialista tecnico?!?!? Non è affatto un problema, è solo che non vuoi pagare !!!!!!!!!!!!!!!!

    Il proprietario di questo sito è il più grande xxxxx e xxxxx del pianeta!! Non merita di vivere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, martiinozz. We contacted them again this morning asking for any feedback, but they are not getting back to us. Let's see if you get a reply from their tech team. We'll also keep on trying to get the answers from the casino rep.

    I need to warn you again to mind your language and not to write offensive words on the forum. It's not allowed. We do understand your frustration but we are doing our best to help you and we do not allow the rude and offensive language here. 

    Thanks for your understanding. 

    Mi dispiace, martiinozz. Li abbiamo contattati nuovamente stamattina chiedendo feedback, ma non ci hanno risposto. Vediamo se ricevi una risposta dal loro team tecnico. Continueremo anche a cercare di ottenere risposte dal rappresentante del casinò.

    Devo avvisarti nuovamente di fare attenzione al tuo linguaggio e di non scrivere parole offensive sul forum. Non è permesso. Comprendiamo la tua frustrazione, ma stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti e non permettiamo il linguaggio scortese e offensivo qui.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ahahahah im laughing so hard i just fell, this is a big joke.. today I login, the funds are back on my account.. Last time I withdrew money they ACCEPTED it.. now it was denied 7 days later?! 

    So this joke company dont wanna pay me out my money, do you know who has their licence and how I can get in touch with someone about this issue? I cant accept this scamming company to steal my money even if its a low sum, if they do this against 10 000 customers, they have alot of money.

    So I would like to get some help in getting contact with the licence owner so I can call them and file a complaint against this big joke scamming site

    Ahahahah sto ridendo così forte che sono caduto, questo è un grande scherzo.. oggi ho effettuato l'accesso, i fondi sono tornati sul mio conto.. L'ultima volta che ho prelevato denaro lo hanno ACCETTATO.. ora mi è stato negato 7 giorni dopo?!

    Quindi questa compagnia di scherzi non vuole pagarmi i miei soldi, sai chi ha la licenza e come posso contattare qualcuno per questo problema? Non posso accettare che questa società truffatrice rubi i miei soldi anche se è una somma bassa, se lo fanno contro 10.000 clienti, hanno un sacco di soldi.

    Vorrei quindi ricevere aiuto per contattare il proprietario della licenza in modo da poterlo chiamare e presentare un reclamo contro questo grande sito di truffe scherzose

  • Originale English Traduzione Italiano

    They still don't want to communicate with us regarding this matter. Sure, you can go and file a complaint to their gaming licensor Curacao. Please let us know if you hear back from them. 

    Ancora non vogliono comunicare con noi riguardo a questo argomento. Certo, puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenze di gioco Curacao. Per favore, facci sapere se ricevi loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is unacceptable and this is not a good way to run a company, 22bet apparently do not care about their customers. I'm really glad that I never gave them my money. I do hope you get your money thou.

    Questo è inaccettabile e non è un buon modo di gestire un'azienda, a quanto pare 22bet non si preoccupa dei propri clienti. Sono davvero felice di non aver mai dato loro i miei soldi. Spero che tu riceva i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats jus not cool. U puyt i the work the time the stress to win and get shafted?!?!? Not cool. LCB is the best when it comes to saving me from the same situations with their casino guides and what not

    Non è proprio bello. Puoi lavorare, tempo e stress per vincere e farti fregare?!?!? Non bello. LCB è il migliore quando si tratta di salvarmi dalle stesse situazioni con le loro guide sui casinò e cose del genere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi martiinozz,

    Please send me your players ID, i will look at your case.

    Ciao Martinozz,

    Per favore mandami il tuo ID giocatore, esaminerò il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep got your email address, but he still hasn't got back to us although he promised he'd help us sort out the issue. We sent several reminders so far. Have you heard anything from them? 

    Il rappresentante del casinò ha ricevuto il tuo indirizzo email, ma non ci ha ancora risposto, nonostante avesse promesso che ci avrebbe aiutato a risolvere il problema. Finora abbiamo inviato diversi solleciti. Hai sentito qualcosa da loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi martiinozz,

    Unfortunately, we have to tell you that the casino rep hasn't sent any update regarding your case. We got just the promises that the issue would be sorted but in the end, they didn't sort it out. 

    We advise you to file a complaint to Curacao, their regulatory body. We did our best to help you in sorting out this case. Unfortunately, the casino didn't want to cooperate with us, therefore we are going to mark this case as unresolved. In case you hear something from them or they make any progress in dealing with your case, please do let us know and we are going to open the topic again. 

    Ciao Martinozz,

    Purtroppo dobbiamo dirti che il rappresentante del casinò non ha inviato alcun aggiornamento riguardante il tuo caso. Avevamo solo la promessa che il problema sarebbe stato risolto, ma alla fine non l'hanno risolto.

    Ti consigliamo di presentare un reclamo a Curacao, il loro organismo di regolamentazione. Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti a risolvere questo caso. Sfortunatamente, il casinò non ha voluto collaborare con noi, pertanto contrassegneremo questo caso come irrisolto. Nel caso in cui sentissi qualcosa da loro o facessero progressi nella gestione del tuo caso, faccelo sapere e riapriremo l'argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They have being in touch, they want last 8 digits of my bank card full name and date of birth....... Im sure they have no right to ask for last 8 digits of my card, is that correct....... 

    Si sono messi in contatto, vogliono le ultime 8 cifre del nome completo della mia carta bancaria e la data di nascita....... Sono sicuro che non hanno il diritto di chiedere le ultime 8 cifre della mia carta, è corretto... ....

  • Originale English Traduzione Italiano

    22bet customer service and 22bet security both emailing me asking me different things.  Security looking my card with first four digits and last four digits blanked out- now customer service looking last 8 digits of my card...... 

    Il servizio clienti 22bet e la sicurezza 22bet mi hanno entrambi inviato e-mail chiedendomi cose diverse. La sicurezza controlla la mia carta con le prime quattro cifre e le ultime quattro cifre cancellate: ora il servizio clienti controlla le ultime 8 cifre della mia carta......

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito