CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: problema di ritiro di 22bet

864
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
fallfallen
  • Iniziato da
  • fallfallen
  • India Newbie 2
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Rizz Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 100 giri Bonus 2° deposito - Giri del casinò: 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza...

    LEGGI
  • Innanzitutto vorrei iniziare dicendo che ho depositato qui 2 o forse 3 volte e anche se fosse stato un solo deposito non dovrebbe importare!! Dopo di che mi hanno fatto un'offerta di rimborso in...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Wildsino Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 200 giri Bonus di Ricarica: 50% fino a €700 + 50 Giri Bonus Cashback: 15% di Cashback Bonus di iscrizione - Ceco: 100% fino...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    With so much distressed i am writing this note to let you and others also to know how 22bet casino is deliberately ignoring our complaints and even if replied, they always delaying the case for no reasons. We write our complaint in all details with all required prove, yet they reply in one sentence which is always a repetitive and same. I had made a huge deposit a month ago and it was not credited in my casino account. i have been communicating with them for last 40 days and they have still not resolve my issue. i had provided all the required transaction details and even then, they keep asking again and again without even opening my attached documents. i am honestly been mentally distressed by their support team. Needless to mention, their customer chat support on their website reply only after 2 hours (trust me I tried several times). i am sincerely not exaggerating and can prove it all. Anyhow i have written them once again today and this will be my last communication. Plz let online casino forums to know the situation of players and not to endorse 22bet casino. May be the casino is decent but the Indian branch is pathetic. I even seek some help from few online streamers and they warned me that the licensers (some including 22bet casino) do not care about their reputation as long as they get money from players. But we shall still do our best so that other may not suffer like us. I really hope this piece will at least help others not to play on 22bet casino. Please do consider it sincerely.

    Con così tanta angoscia sto scrivendo questa nota per far sapere a te e ad altri anche come il casinò 22bet sta deliberatamente ignorando i nostri reclami e, anche se hanno ricevuto risposta, ritardano sempre il caso senza motivo. Scriviamo il nostro reclamo in tutti i dettagli con tutte le prove richieste, eppure rispondono in una frase che è sempre ripetitiva e uguale. Avevo effettuato un deposito enorme un mese fa e non era stato accreditato sul mio conto del casinò. Ho comunicato con loro negli ultimi 40 giorni e non hanno ancora risolto il mio problema. avevo fornito tutti i dettagli richiesti della transazione e anche in quel caso continuavano a chiedermelo ancora e ancora senza nemmeno aprire i documenti allegati. Onestamente sono stato mentalmente angosciato dal loro team di supporto. Inutile menzionare che il loro supporto via chat sul loro sito web risponde solo dopo 2 ore (credetemi, ho provato più volte). Sinceramente non sto esagerando e posso dimostrarlo tutto. Comunque li ho scritti ancora una volta oggi e questa sarà la mia ultima comunicazione. Per favore, lascia che i forum dei casinò online conoscano la situazione dei giocatori e non sostengano il casinò 22bet. Forse il casinò è decente ma la filiale indiana è patetica. Ho anche chiesto aiuto ad alcuni streamer online e mi hanno avvertito che i licenziatari (alcuni incluso il casinò 22bet) non si preoccupano della loro reputazione fintanto che ricevono denaro dai giocatori. Ma faremo comunque del nostro meglio affinché altri non soffrano come noi. Spero davvero che questo pezzo possa almeno aiutare gli altri a non giocare sul casinò 22bet. Per favore, consideralo sinceramente.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fallfallen,

    Sorry to hear that. Yes, you are right. There are lots of unresolved complaints on our forum as well and they simply do not want to resolve them. 

    We did our best to help our members but unfortunately, they didn't support us therefore we added them to our Warning list so players know about the issues and stay away from 22bet

    The only advice we could give you is to try to contact their licensor and maybe they could help you. 

    Ciao caduto,

    Mi dispiace sentirlo. Si hai ragione. Ci sono molti reclami irrisolti anche sul nostro forum e semplicemente non vogliono risolverli.

    Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutare i nostri membri ma sfortunatamente non ci hanno supportato, quindi li abbiamo aggiunti alla nostra lista di avvisi in modo che i giocatori siano a conoscenza dei problemi e stiano lontani da 22bet .

    L'unico consiglio che possiamo darti è provare a contattare il loro concessore di licenza e magari potrebbero aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much for your instant reply. I will definately submit my case with all details and eveidences to the licensor. I am pretty much given up my hope yet i am extending my fight  so that i shall not regret for the least and help others to be aware of such unprofessional tactics. I sincerely thank you and appreciate for keeping 22bet casino on your warning list and that is the best you could do for the players. Please for once, you guys too shall not give up..

    Grazie mille per la tua risposta immediata Presenterò sicuramente il mio caso con tutti i dettagli e le prove al concessore della licenza. Ho praticamente rinunciato alla mia speranza, ma sto estendendo la mia lotta in modo da non pentirmi minimamente e aiutare gli altri a essere consapevoli di tali tattiche poco professionali. Ti ringrazio sinceramente e apprezzo per aver mantenuto il casinò 22bet nella tua lista di avvisi e questo è il meglio che potresti fare per i giocatori. Per favore, per una volta, anche voi ragazzi non dovete arrendervi..

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much for your kind words. We are really sorry our hands are tied this time but you are more than welcome to share the update regarding this case here and share your personal experience with our members. We all appreciate that.

    Please keep us posted. 

    Grazie mille per le tue gentili parole Siamo davvero dispiaciuti di avere le mani legate questa volta, ma sei più che benvenuto a condividere qui l'aggiornamento riguardante questo caso e condividere la tua esperienza personale con i nostri membri. Lo apprezziamo tutti.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fallfallen,

    Can you please tell us if you filed a complaint to the licensor? 

    Ciao caduto,

    Puoi dirci se hai presentato un reclamo al licenziante?

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito