RISOLTO: truffa sul ritiro di 22bet

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da 22Bet
lostpaper
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    Dont use 22bet, couple days ago deposited 1000eur and made 2500 when i tried to withdraw it said they needed some documents, via email i sent all the documents required until they asked for a "selfie, holding your ID card near your face. Also next to you should be the computer (or mobile device) where we can see your inbox messages from the security department (this mailing)" after a bunch of photos sent it still wasnt good enough, i imagine it will never be. Dont know what to do to get my money back.

    Non usare 22bet, un paio di giorni fa ho depositato 1000 euro e ne ho guadagnati 2500 quando ho provato a ritirare ho detto che avevano bisogno di alcuni documenti, via e-mail ho inviato tutti i documenti richiesti fino a quando non hanno chiesto un "selfie, tenendo la carta d'identità vicino al viso. Anche dopo a te dovrebbe esserci il computer (o dispositivo mobile) dove possiamo vedere i tuoi messaggi di posta in arrivo dal dipartimento di sicurezza (questo mailing)" dopo aver inviato un mucchio di foto, non era ancora abbastanza buono, immagino che non lo sarà mai. Non so cosa fare per riavere i miei soldi.

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    Hello lostpaper

    Please be advised that 22Bet Casino is on our Warning List. They have been added to the warning list due to slow payments and mediocre rep support to try and resolve complaints.

    Could you please provide us with your 22Bet Casino username so that we can try to contact a representative for assistance. Thanks!

    Ciao Lostpaper ,

    Tieni presente che 22Bet Casino è nella nostra Lista di avvertenze . Sono stati aggiunti all'elenco degli avvisi a causa della lentezza dei pagamenti e del supporto mediocre dei rappresentanti nel tentativo di risolvere i reclami.

    Potresti fornirci il tuo nome utente 22Bet Casino in modo che possiamo provare a contattare un rappresentante per ricevere assistenza. Grazie!

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    my id is 237841827

    il mio ID è 237841827

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    Hello lostpaper

    We have contacted Casino Representative. Keep posted on this forum thread for updates. 

    Ciao Lostpaper ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lostpaper

    Do you have any updates for us?

    We still haven't heard back from Casino Representative. We will ping them again in hopes of hearing back from them. 

    Ciao Lostpaper ,

    Hai qualche aggiornamento per noi?

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Li contatteremo di nuovo nella speranza di ricevere loro una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lostpaper,

    Do you have any updates regarding your case?

    Unfortunately, the casino has been unresponsive to us.

    Ciao Lostpaper,

    Hai aggiornamenti riguardo al tuo caso?

    Sfortunatamente, il casinò non ci ha risposto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never hear back from the casino we'll mark this case as Unresolved.  In case of any updates please let us know. 

    Dal momento che non riceviamo mai risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come irrisolto. In caso di eventuali aggiornamenti fatecelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    We are glad to inform you that the player successfully withdrew funds on 26 August 2022. Since then, he has continued to play and withdraw money in peace.

    Ciao!

    Siamo lieti di informarti che il giocatore ha prelevato fondi con successo il 26 agosto 2022. Da allora ha continuato a giocare e prelevare denaro in tutta tranquillità.

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