RISOLTO: problema di verifica di 22bet

1,280
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da 22Bet
Emanuel Šabanagić

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Rooli Casino – Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a €500 + 200 FS sul Libro dei Caduti Come ottenere il bonus: i...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Canada777 Bonus di iscrizione: 200% fino a C$1000 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a C$1000 Bonus sul 3° deposito: 100% fino a C$2000 Bonus sul 4° deposito: 220%...

    LEGGI
  • Bitcoin Games Casino - Bonus di deposito esclusivo Giocatori vecchi e nuovi senza deposito precedente - Niente USA! 150% fino a 2000 € (o equivalente in altre valute) Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello i have a problem with Account Verification at 22Bet , i have sent them my national ID, my passport, birth certificate, utility bill for the last 3 months, selfie with my national id and their conversation on it, and yesterday  i have sent them selfie with a date and specific code on it.. It seems to me like a scam to keep my money.. , i have never experienced this in my entire life please if anyone can help

    Ciao, ho un problema con la verifica del conto su 22Bet, ho inviato loro la mia carta d'identità nazionale, il mio passaporto, il certificato di nascita, la bolletta degli ultimi 3 mesi, il selfie con la mia carta d'identità nazionale e la loro conversazione al riguardo, e ieri li ho inviati selfie con una data e un codice specifico sopra.. Mi sembra una truffa per trattenere i miei soldi.., non l'ho mai sperimentato in tutta la mia vita, per favore se qualcuno può aiutarmi

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account number 2******

    Il mio conto numero 2******

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Emanuel Šabanagić,

    Please be informed that 22Bet has been added to the warning list due to slow payments and mediocre rep support to try and resolve complaints.

    We will try to reach out to Casino Rep in order to help you with this issue but we can not promise that we will get any feedback due to warning.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Emanuel Šabanagić ,

    Tieni presente che 22Bet è stato aggiunto all'elenco degli avvisi a causa della lentezza dei pagamenti e del supporto mediocre del rappresentante nel tentativo di risolvere i reclami.

    Cercheremo di contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema, ma non possiamo promettere che riceveremo feedback a causa dell'avviso.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know but i have been playing and withdrawing for over 3 years at 22bet and not a single problem untill last saturday. Than i checked the reviews all over the net...

    Lo so, ma gioco e ritiro da oltre 3 anni su 22bet e nessun problema fino a sabato scorso. Poi ho controllato le recensioni sparse in rete...

  • Originale English Traduzione Italiano

    We completely understand that Emanuel Šabanagić, but we can not do nothing until we get some feedback from the Casino. Once we hear back we will let you know immediately.

    Please keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you for understanding.

    Comprendiamo perfettamente Emanuel Šabanagić , ma non possiamo fare nulla finché non avremo ricevuto un feedback dal Casinò. Una volta ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.

    Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Emanuel Šabanagić,

    We haven't received any response from the casino thus far. We will ping Casino Representative and will back to you when we get some updates.

    Keep you posted.

    Ciao Emanuel Šabanagić,

    Finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò. Invieremo un ping al rappresentante del casinò e ti ricontatteremo quando riceveremo alcuni aggiornamenti.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Emanuel Šabanagić,

    We still haven't got any updates from their side. We will try again to reach out to them by sending them a reminder email in hopes that we can get a response.

    We will keep you informed.

    Thank you.

    Ciao Emanuel Šabanagić,

    Non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti da parte loro. Proveremo di nuovo a contattarli inviando loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere una risposta.

    Ti terremo informato.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can say that my experience of playing at 22bet was positive and I think that there is no reason to be afraid, because all the gaming projects where I have been verifying my identity ask for a lot of documents. I will say in advance that this is a common procedure and everything will be fine)

    Posso dire che la mia esperienza di gioco su 22bet è stata positiva e penso che non ci sia motivo di aver paura, perché tutti i progetti di gioco in cui ho verificato la mia identità richiedono molti documenti. Dirò in anticipo che questa è una procedura comune e andrà tutto bene)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Emanuel Šabanagić,

    We didn't get any response from them. Unfortunately, the casino does not want to cooperate, so we are forced to close this complaint.

    Ciao Emanuel Šabanagić,

    Non abbiamo ricevuto alcuna risposta da loro. Sfortunatamente, il casinò non vuole collaborare, quindi siamo costretti a chiudere questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Emanuel Šabanagić,

    We finally reached the casino rep. We notified them of your complaint, sent them your account details. Please keep an eye on this topic. The casino rep will update this forum post.

     

    Ciao Emanuel Šabanagić,

    Finalmente abbiamo raggiunto il rappresentante del casinò. Abbiamo informato loro del tuo reclamo e inviato loro i dettagli del tuo account. Per favore tieni d'occhio questo argomento. Il rappresentante del casinò aggiornerà questo post sul forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    We are pleased to inform you that we have carried out additional checks regarding this issue. According to our data, the player has successfully passed the verification procedure. The last withdrawal was made on 14 August 2023. He is currently not active on our platform.

    If you have any further questions or require further information, feel free to contact us. We are always ready to help.

    Ciao!

    Abbiamo il piacere di informarvi che abbiamo effettuato ulteriori controlli in merito a questa problematica. Secondo i nostri dati, il giocatore ha superato con successo la procedura di verifica. L'ultimo prelievo è stato effettuato il 14 agosto 2023. Attualmente non è attivo sulla nostra piattaforma.

    Se avete ulteriori domande o desiderate ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Siamo sempre pronti ad aiutare.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
14

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito