RISOLTO: problema di verifica di 22bet

2,327
Visite
9
risposte
Ben Messaoud
  • Iniziato da
  • Ben Messaoud
  • Sweden Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Scarawins Bonus di iscrizione: 125% fino a €400 Bonus sul 2° deposito: 80% fino a 600 € Bonus sul 3° deposito: 100% fino a 200 € Offerta scadente: per queste informazioni contattare...

    LEGGI
  • 20/08/2025 Ho richiesto un prelievo di 260 $ in criptovalute.

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers! Il tuo feedback e le tue opinioni sono molto preziosi per noi e apprezziamo ogni contributo! Montepremi: $250 10 fortunati vincitori! Partecipa, di' la tua e mettiamo alla prova insieme...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The same thing happening to me right now with 22bet and i do not what to do? They kept ask for many documents and now they are saying you cant place any bet until the verification id done. Please help me!

    La stessa cosa mi sta succedendo proprio adesso con 22bet e non so cosa fare? Continuavano a chiedere molti documenti e ora dicono che non puoi piazzare alcuna scommessa finché non viene completata la verifica. Mi aiuti per favore!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that Ben Messaoud.

    Please private message me your casino username. We can try to reach the casino and ask them to look into your account. 

    Mi dispiace sentire questo, Ben Messaoud.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Possiamo provare a contattare il casinò e chiedere loro di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your account details have been sent to the casino. Let's see if they reply. We'll keep you posted. 

    I dettagli del tuo account sono stati inviati al casinò. Vediamo se rispondono. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ben Messaoud,

    We already sent several reminders to the casino team and unfortunately, we still haven't heard back from them. Have you got any updates so far?

    Ciao Ben Messaoud,

    Abbiamo già inviato diversi solleciti al team del casinò e sfortunatamente non abbiamo ancora ricevuto risposta. Hai avuto aggiornamenti finora?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I could withdraw to only payeer and they seems that they cooperade. Now i have to do the same thing and my money are know locked at Payeer

    Potrei ritirarmi solo al beneficiario e sembra che collaborino. Ora devo fare la stessa cosa e i miei soldi sono bloccati su Payeer

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ben Messaoud wrote:

    I could withdraw to only payeer and they seems that they cooperade. Now i have to do the same thing and my money are know locked at Payeer

    Have you done the verification process which was the issue when you posted here? 

    Ben Messaoud ha scritto:

    Potrei ritirarmi solo al beneficiario e sembra che collaborino. Ora devo fare la stessa cosa e i miei soldi sono bloccati su Payeer

    Hai eseguito la procedura di verifica che costituiva il problema quando hai pubblicato il post qui?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ben Messaoud,

    We are still waiting for your feedback. Can you please provide us with the update of your case? 

    Ciao Ben Messaoud,

    Stiamo ancora aspettando il tuo feedback. Puoi fornirci l'aggiornamento del tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've marked this case as Unresolved since we got no feedback on this complaint. In case the issue has been sorted and they let us know we'll change the status of the complaint accordingly. 

    Abbiamo contrassegnato questo caso come non risolto poiché non abbiamo ricevuto feedback su questo reclamo. Nel caso in cui il problema sia stato risolto e ce lo facciano sapere, modificheremo di conseguenza lo stato del reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My past experience here i sent documents for verify 1 week passed no answer from them then i raise complain and they dilve my issue yiu have to struggling here for verify and withdrae

    La mia esperienza passata qui, ho inviato documenti per la verifica, è trascorsa 1 settimana senza risposta da parte loro, quindi ho sollevato un reclamo e loro hanno risolto il mio problema, devi lottare qui per verificare e ritirare

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 28 giorni fa
88

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
5

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA