RISOLTO: problema di verifica di 22bet

1,260
Visite
9
risposte
Ben Messaoud
  • Iniziato da
  • Ben Messaoud
  • Sweden Newbie 3
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Pacific Spins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 125 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Casinò ZotaBet - Football Rush Evoplay Promo valida il 13.06.2024. - 14.07.2024. Montepremi: 200.000 euro L'importo totale del premio del torneo è di € 200.000 e sarà distribuito tra i migliori...

    LEGGI

    Torneo del casinò ZotaBet

    8 437
    2 mesi fa
  • mBitCasino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - NO NOI! Importo: 175% fino a 2 BTC + 300 FS su Alien Fruits , Beast Band o Gold Rush con Johnny Cash Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The same thing happening to me right now with 22bet and i do not what to do? They kept ask for many documents and now they are saying you cant place any bet until the verification id done. Please help me!

    La stessa cosa mi sta succedendo proprio adesso con 22bet e non so cosa fare? Continuavano a chiedere molti documenti e ora dicono che non puoi piazzare alcuna scommessa finché non viene completata la verifica. Mi aiuti per favore!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that Ben Messaoud.

    Please private message me your casino username. We can try to reach the casino and ask them to look into your account. 

    Mi dispiace sentire questo, Ben Messaoud.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Possiamo provare a contattare il casinò e chiedere loro di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your account details have been sent to the casino. Let's see if they reply. We'll keep you posted. 

    I dettagli del tuo account sono stati inviati al casinò. Vediamo se rispondono. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ben Messaoud,

    We already sent several reminders to the casino team and unfortunately, we still haven't heard back from them. Have you got any updates so far?

    Ciao Ben Messaoud,

    Abbiamo già inviato diversi solleciti al team del casinò e sfortunatamente non abbiamo ancora ricevuto risposta. Hai avuto aggiornamenti finora?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I could withdraw to only payeer and they seems that they cooperade. Now i have to do the same thing and my money are know locked at Payeer

    Potrei ritirarmi solo al beneficiario e sembra che collaborino. Ora devo fare la stessa cosa e i miei soldi sono bloccati su Payeer

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ben Messaoud wrote:

    I could withdraw to only payeer and they seems that they cooperade. Now i have to do the same thing and my money are know locked at Payeer

    Have you done the verification process which was the issue when you posted here? 

    Ben Messaoud ha scritto:

    Potrei ritirarmi solo al beneficiario e sembra che collaborino. Ora devo fare la stessa cosa e i miei soldi sono bloccati su Payeer

    Hai eseguito la procedura di verifica che costituiva il problema quando hai pubblicato il post qui?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ben Messaoud,

    We are still waiting for your feedback. Can you please provide us with the update of your case? 

    Ciao Ben Messaoud,

    Stiamo ancora aspettando il tuo feedback. Puoi fornirci l'aggiornamento del tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've marked this case as Unresolved since we got no feedback on this complaint. In case the issue has been sorted and they let us know we'll change the status of the complaint accordingly. 

    Abbiamo contrassegnato questo caso come non risolto poiché non abbiamo ricevuto feedback su questo reclamo. Nel caso in cui il problema sia stato risolto e ce lo facciano sapere, modificheremo di conseguenza lo stato del reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My past experience here i sent documents for verify 1 week passed no answer from them then i raise complain and they dilve my issue yiu have to struggling here for verify and withdrae

    La mia esperienza passata qui, ho inviato documenti per la verifica, è trascorsa 1 settimana senza risposta da parte loro, quindi ho sollevato un reclamo e loro hanno risolto il mio problema, devi lottare qui per verificare e ritirare

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
178

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!