22bet not give me my withdrawal amount in my bank account i m trying to make email support contact but they don't respond what can I do
CHIUSO: 22bet non mi dà l'importo del prelievo
- Iniziato da
- Rakesh Dhuru
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di Bookmaker.
LEGGIBonus e promozioni di Bookmaker.XYZ
1 5072 mesi fa -
Questo argomento è stato spostato in Reclami sui casinò . /onlinecasinobonusforum/player-complaints/kingdom-casino
LEGGISPOSTATO: Kingdom Casino
1 4772 mesi fa -
CrocoSlots Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Solo nuovi giocatori - Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 20 giri su Book of Ra Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGICHIUSO: CrocoSlots Casino - Bonus esclus...
1 4882 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Rakesh Dhuru
- di Oct 02, 20, 05:55:28 AM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 5 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
22bet non mi dà l'importo del prelievo sul mio conto bancario, sto cercando di contattare l'assistenza via email ma non rispondono, cosa posso fare
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 02, 20, 06:17:35 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
HI Rakesh Dhuru,
Sorry to hear about your problem.
This casino does not assist us in sorting out players' complaints. However, we can try to get in touch with them and see if they reply.
Could you please private message me your casino username?
Ciao Rakesh Dhuru,
Mi dispiace apprendere del tuo problema.
Questo casinò non ci aiuta a risolvere i reclami dei giocatori. Possiamo comunque provare a metterci in contatto con loro e vedere se rispondono.
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 05, 20, 09:06:44 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
HI Rakesh Dhuru,
Just to let you know that your account details have been sent to the casino. We'll let you know if we hear from them.
Ciao Rakesh Dhuru,
Solo per farti sapere che i dettagli del tuo account sono stati inviati al casinò. Ti faremo sapere se avremo loro notizie.
-
- Risposta da
- Rakesh Dhuru
- di Oct 05, 20, 09:15:44 AM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 5 anni fa
I already give them my account details
On email but they don't reply my email
support-in@22bet.com on this email id
Ho già dato loro i dettagli del mio account
Su email ma non rispondono alla mia email
support-in@22bet.com su questo ID e-mail
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 05, 20, 01:14:41 PM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Rakesh Dhuru wrote:
I already give them my account details
On email but they don't reply my email
support-in@22bet.com on this email id
They never responded our emails that's why they are on our Warning list: Unresponsive customer support and very slow or no payouts. Hope they'll get back to you. Please keep us posted.
Rakesh Dhuru ha scritto:Ho già dato loro i dettagli del mio account
Su email ma non rispondono alla mia email
support-in@22bet.com su questo ID e-mail
Non hanno mai risposto alle nostre e-mail, ecco perché sono nel nostro elenco di avvisi: assistenza clienti che non risponde e pagamenti molto lenti o assenti. Spero che ti risponderanno. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Rakesh Dhuru
- di Oct 05, 20, 01:20:34 PM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 5 anni fa
Ok as per they say I will send anther email with bank statement thank you for replying
Ok, come dicono, invierò un'altra email con l'estratto conto, grazie per aver risposto
-
- Risposta da
- Rakesh Dhuru
- di Oct 05, 20, 01:21:36 PM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 5 anni fa
Let's see r they replying my email or what
Vediamo se rispondono alla mia email o cosa
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 05, 20, 03:33:57 PM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hope they will get back to you. Please keep us posted.
Spero che ti risponderanno. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Rakesh Dhuru
- di Oct 06, 20, 06:45:27 AM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 5 anni fa
As per they said I send email with account details but they don't reply me
Come hanno detto, invio un'e-mail con i dettagli dell'account ma non mi rispondono
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 06, 20, 06:52:43 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Unfortunately, their withdrawal process is very long. Please keep us posted.
Rakesh Dhuru ha scritto:Come hanno detto, invio un'e-mail con i dettagli dell'account ma non mi rispondono
Sfortunatamente, il loro processo di prelievo è molto lungo. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Rakesh Dhuru
- di Oct 08, 20, 10:58:24 AM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 5 anni fa
Inform them i send pdf format bank statement is send some transection issue that transection are done from my bank but not done deposit
Informali che invio l'estratto conto in formato pdf è stato inviato un problema di transazione che la transazione è stata effettuata dalla mia banca ma non è stato effettuato il deposito
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 08, 20, 02:37:11 PM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Sorry Rakesh Dhuru, I didn't understand you well. Whom did you send the statement and what was the issue?
Thanks
Scusa Rakesh Dhuru, non ti ho capito bene. A chi hai inviato la dichiarazione e qual era il problema?
Grazie
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 13, 20, 05:46:39 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Rakesh Dhuru,
Could you please let us if you have any update regarding your withdrawal?
Ciao Rakesh Dhuru,
Potresti per favore farci sapere se hai qualche aggiornamento riguardante il tuo prelievo?
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 14, 20, 07:57:04 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Since we haven't got a reply from the player we are going to close this topic. As soon as we get the update we're going to mark it accordingly.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal giocatore, chiuderemo questo argomento. Non appena riceveremo l'aggiornamento lo contrassegneremo di conseguenza.
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Hello,
LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025.
Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale