IRRISOLTO: verifica infinita di 22bet e possibile truffa

5,484
Visite
25
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da 22Bet
EXALL0SXLP
  • Iniziato da
  • EXALL0SXLP
  • Canada Newbie 6
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Nalu Casino Bonus di iscrizione: 125% fino a €400 Bonus sul 2° deposito: 80% fino a 600 € Bonus 3° deposito: 100% fino a 200€ Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 125% fino a...

    LEGGI
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 751
    2 mesi fa
  • Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Member number: 122492301

    i’ve been participating in bitcoin ONLY betting on 22bet.com, and recently was unable to withdraw any winnings. I was told that no verification would be taken if I solely bet btc and don’t do any fraud things, yet My account was limited. I’ve been now sent on a 15 email 3 day long spree where the pictures need to be a specific format, decompressed, 1-8 mb, jpeg only, not cut off full size full colour, and a bunch of inconsistences. I’ve provided them with my passport, id, everything and they keep asking for more and more verification. At this point all i want is my 40 mbtc profit, or ATLEAST my original deposit back. Thats all I want.

    thank you,

    Bind

    Numero membro: 122492301

    Ho partecipato SOLO a scommesse bitcoin su 22bet.com e recentemente non sono riuscito a ritirare alcuna vincita. Mi è stato detto che non sarebbe stata effettuata alcuna verifica se avessi scommesso esclusivamente su BTC e non avessi commesso alcuna frode, ma il mio account era limitato. Mi è stata inviata una sequenza di 15 e-mail durata 3 giorni in cui le immagini devono essere in un formato specifico, decompresse, 1-8 MB, solo jpeg, non tagliate a colori a grandezza naturale e un sacco di incongruenze. Ho fornito loro il mio passaporto, la mia carta d'identità, tutto e continuano a chiedere sempre più verifiche. A questo punto tutto ciò che voglio è il mio profitto di 40 MBTC, o ALMENO il rimborso del mio deposito originale. È tutto ció che voglio.

    Grazie,

    Legamento

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi EXALL0SXLP, 

    We've sent your account info to the Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates.

    Please have in mind that this casino is on our warning list due to slow payments and mediocre rep support to try and resolve complaints, you can read more info here

    Ciao EXALL0SXLP,

    Abbiamo inviato le informazioni del tuo account al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Tieni presente che questo casinò è nel nostro elenco di avvisi a causa della lentezza dei pagamenti e del supporto mediocre dei rappresentanti nel tentativo di risolvere i reclami , puoi leggere maggiori informazioni qui .

  • Originale English Traduzione Italiano

    22 bet case Update - provided all the selfies of holding up id, plus multiple pictures of passport and drivers license in so many different formats, and they are now saying to "follow instructions properly" which I did. This is ridiculous. If anyone wants emails forwarded for proof, please reply here with your email and I'll send you exactly my contact with them. 30 emails of back and forth and me providing everything and they're still not letting me withdraw. I bet completley normally and non-fraudulantly especially since i'm betting my btc and only that. They had no reason to lock withdrawal from my account. Now the support is trying to keep the constant requests going over and over.

    Aggiornamento del caso di scommessa su 22: ha fornito tutti i selfie di chi mostra la carta d'identità, oltre a più immagini di passaporto e patente di guida in così tanti formati diversi, e ora dicono di "seguire correttamente le istruzioni", cosa che ho fatto. Questo è ridicolo. Se qualcuno vuole che le email vengano inoltrate come prova, per favore rispondi qui con la tua email e ti invierò esattamente il mio contatto con loro. 30 e-mail di andata e ritorno e io ho fornito tutto e ancora non mi permettono di ritirarmi. Scommetto in modo completamente normale e non fraudolento, soprattutto perché scommetto il mio BTC e solo quello. Non avevano motivo di bloccare il prelievo dal mio conto. Ora il supporto sta cercando di mantenere le continue richieste ancora e ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi EXALL0SXLP, 

    We haven't received any response from them so far regarding your case.
    We'll try sending another reminder email, let's see if that will give any result.   

    Ciao EXALL0SXLP,

    Finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta in merito al tuo caso.
    Proveremo a inviare un'altra email di promemoria, vediamo se darà qualche risultato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please do so. 43 emails, given them multiple id and holding up id and they STILL are trying to lie saying they need it in a specific format, andspecific id and all this little bullshit. Ill forward emails for proof, but seriously their support system is disorganized and they just want me to give up.

    Per favore fallo. 43 e-mail, dati loro più ID e trattenendo l'ID e stanno ANCORA cercando di mentire dicendo che ne hanno bisogno in un formato specifico, un ID specifico e tutte queste piccole stronzate. Inoltrerò le e-mail come prova, ma sul serio il loro sistema di supporto è disorganizzato e vogliono solo che mi arrenda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @EXALL0SXLP -  We're still waiting for an update. We'll let you know as soon as we get any info. 

    @EXALL0SXLP - Stiamo ancora aspettando un aggiornamento. Ti faremo sapere non appena avremo informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    22BET are fraudsters..they started asking the series and funny documents when i won 900 dollars..I could not withdraw because they kept taking me round on sending documents of certain shapes, resolution, size pictures only near your face, the background is bad..NONSENSE..NONSENSE. They have no issues with once you register and you lose on games but when you win they bring in Monkey business...PLEASE STOP ANY TRANSACTION WITH 22BET ..SAVE YOUR MONEY FROM THESE CONMEN

    22BET sono dei truffatori..hanno iniziato a chiedermi serie e documenti divertenti quando ho vinto 900 dollari..non potevo ritirare perché continuavano a portarmi in giro a mandare documenti di determinate forme, risoluzione, dimensioni, foto solo vicino al viso, lo sfondo è pessimo ..Sciocchezze..Sciocchezze. Non hanno problemi una volta che ti registri e perdi ai giochi, ma quando vinci ti portano in Monkey Business... PER FAVORE, INTERROMPI QUALSIASI TRANSAZIONE CON 22BET... RISPARMIA I TUOI SOLDI DA QUESTI TRUFFATORI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah casinos always trying it never stops. In the past they preferred to run low variance games where most just wager through their money, have playtime but never really cash out nothing big. Then people turn to high variance games after years of never winning anything decent and casinos adapted.. by offering bigger wins and make everything else instantly rip. It's easy, now they just take all losses and the big winners, they stall payment or simply not pay. When i hear friends talking about taking pictures outside on the street corner and in front of their house... come on this is just a pure joke. They never and will never need that, unless a real fraud case is suspected. But now casinos just act like veryone is a ID theft pro and just make players go crazy. I wonder why no one in the business understands they are killing their industry? I have seen a lot more people quit or slow down (including myself) because there is just no point gambling anymore as everything goes straight to 0 or we get all the trouble in the world cashing out. They bring in monkey business as you say Harrison Wambua simply because they are... monkeys ran by monkeys. Terrible business managers that take all the wrong decisisions at the wrong time that hire and keep employees that will follow these terrible orders without comment. We get a monkey fest.

    On top they are terrible copycats. Just see a new way of not paying cash out pop up and 2-3 months later there are complaints all over forums from all casinos suddenly doing that, liike the recent top #1 contender... the "you have multiple accounts with same id, all winnnings voided". I keep repeating myself but i can't stop it but to wonder at what point they screw the wrong person and we end up on the news watching a report about a gamble that had enough. You just can't randomly fraud everyone you meet without catching the wrong one at some point. I laugh to think i'm a serious bad person to try and scam because i give them hell, they deserve more than that really. But with all the violence in the world these days they will eventually hit one that is much more than just a bad mouth in forums like me. Play with fire and you will get burnt... they are playing with fire torches all together on a patch of oil over a big tnt mountain. They use tactics that give little reward on the short term but literally suicide their business long term. Seriously i wonder what would a casino manager reply to me 1 on 1 in honesty if i asked.. but the problem is i already know it owuld be a lot of bs lol.

    Good luck with your case as we quickly realize it's hard to win, harder to win and get paid sadly... Even though casinos pay with losers money, not theirs and they have the money to pay and are just trying to fraud.. all over.. all the time.. never ends.

    Sì, i casinò ci provano sempre, non si fermano mai. In passato preferivano giocare a giochi a bassa varianza in cui la maggior parte si limitava a scommettere i propri soldi, divertirsi ma non incassare mai nulla di grosso. Quindi le persone si rivolgono ai giochi ad alta varianza dopo anni in cui non hanno mai vinto nulla di decente e i casinò si sono adattati... offrendo vincite più grandi e facendo in modo che tutto il resto venga immediatamente strappato. È facile, ora si prendono semplicemente tutte le perdite e i grandi vincitori, bloccano i pagamenti o semplicemente non pagano. Quando sento gli amici parlare di fare foto all'angolo della strada e davanti a casa loro... dai, questo è solo uno scherzo. Non ne avranno mai bisogno e non ne avranno mai bisogno, a meno che non si sospetti un vero caso di frode. Ma ora i casinò si comportano come se tutti fossero professionisti del furto d'identità e fanno semplicemente impazzire i giocatori. Mi chiedo perché nessuno nel settore capisce che stanno uccidendo il loro settore? Ho visto molte più persone smettere o rallentare (incluso me stesso) perché non ha più senso giocare d'azzardo dato che tutto va dritto a 0 o ci ritroviamo con tutti i guai del mondo a incassare. Introducono il business delle scimmie, come dici tu Harrison Wambua, semplicemente perché sono... scimmie gestite da scimmie. Terribili manager aziendali che prendono tutte le decisioni sbagliate nel momento sbagliato e assumono e mantengono dipendenti che seguiranno questi terribili ordini senza commenti. Organizziamo un festival delle scimmie.

    Inoltre sono terribili imitatori. Basta vedere apparire un nuovo modo per non pagare in contanti e 2-3 mesi dopo ci sono lamentele in tutti i forum di tutti i casinò che improvvisamente lo fanno, come il recente contendente numero 1... il "hai più account con lo stesso ID" , tutte le vincite saranno annullate". Continuo a ripetermi ma non riesco a smettere di chiedermi a che punto hanno fregato la persona sbagliata e finiamo al telegiornale a guardare un servizio su una scommessa che ne aveva abbastanza. Non puoi truffare casualmente tutti quelli che incontri senza scoprire quello sbagliato ad un certo punto. Rido al pensiero di essere una persona davvero cattiva da provare a truffare perché gli faccio l'inferno, meritano davvero di più. Ma con tutta la violenza del mondo in questi giorni alla fine colpiranno qualcuno che è molto più di una semplice boccaccia nei forum come il mio. Gioca con il fuoco e ti brucerai... stanno giocando con le torce di fuoco tutti insieme su una macchia d'olio sopra una grande montagna di tnt. Usano tattiche che danno pochi guadagni a breve termine ma letteralmente suicidano i loro affari a lungo termine. Seriamente, mi chiedo cosa mi risponderebbe in tutta onestà il direttore di un casinò se glielo chiedessi... ma il problema è che so già che sarebbero un sacco di cavolate lol.

    Buona fortuna con il tuo caso perché ci rendiamo subito conto che è difficile vincere, purtroppo è più difficile vincere ed essere pagati... Anche se i casinò pagano con i soldi dei perdenti, non con i loro e hanno i soldi per pagare e stanno solo cercando di frodare... tutti finita... continuamente... non finisce mai.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They stopped replying to my emails. Fucking scam 22bet

    Hanno smesso di rispondere alle mie e-mail. Fottuta truffa 22bet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi EXALL0SXLP, 

    We've been advised by the Casino Rep that your case has been resolved.

    Can you please confirm if you have been paid out? 

    Ciao EXALL0SXLP,

    Siamo stati informati dal rappresentante del casinò che il tuo caso è stato risolto.

    Puoi confermare se sei stato pagato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not at all. 22bet still hasn’t paid out, or verified my account, or replied to ANY of my emails.

    Affatto. 22bet non ha ancora pagato, né verificato il mio account, né risposto a NESSUNA delle mie e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi EXALL0SXLP, 

    we'll ask them for additonal details. Keep you posted.

    Ciao EXALL0SXLP,

    chiederemo loro ulteriori dettagli. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. So far, fuck 22bet. Shit customer support, its been 14 days since they have replied to me and they aren’t replying to me since then and ive sent an enail everyday

    Grazie. Finora, fanculo 22bet. Merda assistenza clienti, sono passati 14 giorni da quando mi hanno risposto e da allora non mi rispondono più e ho inviato un'email ogni giorno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi EXALL0SXLP - We're still waiting for an update from the casino rep. An email reminder has been sent. 

    Ciao EXALL0SXLP - Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal rappresentante del casinò. È stato inviato un promemoria via email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    22BET ARE THIEVES. THEY WITHHOLD YOUR MONEY AND ASK FOR STUPID IDENTIFICATION DOCUMENTS, LATER THEY ACCUSE YPU OF VIOLATING RULES ...DON PLAY EITH THEM PLEASE. WHEN YOUR WIN GROWS YOU WILL NEVER WITHDRAW

    22BET SONO LADRI. TRATTENONO I VOSTRI SOLDI E CHIEDONO STUPIDI DOCUMENTI DI IDENTIFICAZIONE, POI ACCUSANO YPU DI VIOLARE LE REGOLE...NON GIOCARE CON LORO PER FAVORE. QUANDO LA TUA VITTORIA CRESCE NON RITIRERAI MAI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any updates on this case ?

    Ci sono aggiornamenti su questo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    22BET thieves will never solve anything. Their intentions is to rob you 

    I ladri di 22BET non risolveranno mai nulla. La loro intenzione è derubarti

  • Originale English Traduzione Italiano

    @EXALL0SXLP

    Unfortunately, we haven't received any additional info from the Casino Rep regarding your complaint. 

    Therefore, we'll now mark this case as Unresolved. 

    In case we hear back from the casino or they get back to you, we'll open this topic again.

    @EXALL0SXLP

    Purtroppo non abbiamo ricevuto ulteriori informazioni dal rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo.

    Pertanto, contrassegneremo questo caso come non risolto.

    Nel caso in cui riceviamo una risposta dal casinò o ti contattino, apriremo nuovamente questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all,sorry to be here but this casino i can't understand.Its LibraBet casino.I play there for a long time now and every time i won (not big wins + - 50 euros )they payout with no problem,but it has been around 20 days since i won 120 euros and casino ask me for screen-shot of my skrill account (ok i send it to them) because i was depositing from my wife's skrill account they ask me for that account screen-shot (ok i send it to them) in meen time they have frozen my account on casino.I contact support live and over email it's like talking to a robot.

    Now they ask me to send all transactions from my and wife's account on skrill in pass of 3 months,a ptc of my wife holding her ID card (ok i send them that to).If my and wife's account is verified by skrill and skrill account screen-shot is sent to casino way they are asking for transactions?

    if i was paid in pass way now these questions,way account frozen.And it's always we will look into it in 3 working days,and 3 working days,3+3+3+3.....and so on.

    Ciao a tutti, mi spiace essere qui ma non riesco a capire questo casinò. È il casinò LibraBet. Gioco lì da molto tempo ormai e ogni volta che vinco (non grandi vincite + - 50 euro) pagano senza problemi, ma è così sono passati circa 20 giorni da quando ho vinto 120 euro e il casinò mi ha chiesto lo screenshot del mio conto skrill (ok glielo mando) perché stavo depositando dal conto skrill di mia moglie mi hanno chiesto lo screenshot di quell'account (ok glielo mando) nel frattempo hanno bloccato il mio account sul casinò. Contatto l'assistenza dal vivo e tramite e-mail è come parlare con un robot.

    Ora mi chiedono di inviare tutte le transazioni dal conto mio e di mia moglie su Skrill entro 3 mesi, un cliente di mia moglie ha in mano la sua carta d'identità (ok, glielo mando a). Se il conto mio e di mia moglie è verificato da Skrill e skrill lo screenshot dell'account viene inviato al casinò nel modo in cui richiedono le transazioni?

    se fossi stato pagato in transito ora queste domande, il conto è congelato. Ed è sempre che esamineremo la questione tra 3 giorni lavorativi e 3 giorni lavorativi, 3 + 3 + 3 + 3 ..... e così via.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jandea85 you deposited with someone else's account. It's not allowed. My take is they caught you and need the skrill history transactions if they want to go against you for all these transactions etc. So they are asking you to incriminate yourself i suppose... if you don't need that 120 too much i'd just go smoothly and wait. You definitly did something "illegal" and some have been confiscated huge amounts over depositing using the couple account that were their only account. Since there was half belonging to the other it was "illegal". Have to be careful with online casinos... they don't warn about anything then catch you later down the road.

    Jandea85 hai depositato sul conto di qualcun altro. Non è permesso. La mia opinione è che ti hanno catturato e hanno bisogno delle transazioni della cronologia di Skrill se vogliono andare contro di te per tutte queste transazioni ecc. Quindi ti stanno chiedendo di incriminarti, suppongo... se non ti servono troppo quei 120 i' andiamo avanti senza intoppi e aspettiamo. Hai sicuramente fatto qualcosa di "illegale" e ad alcuni sono stati confiscati enormi importi per aver depositato utilizzando il conto di coppia che era il loro unico conto. Poiché la metà apparteneva all'altra era "illegale". Bisogna stare attenti con i casinò online... non avvisano di nulla e poi ti scoprono più tardi lungo la strada.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It was not my intention to do something illegal,Skrill accounts are fully verified and me and my wife are sometimes sitting down in front of computer and gambling over my account on a casino (not only LibraBet).
    Do they need proof of marriage? XD
    Sorry to say that online casinos are not asking where the money is from when someone deposit,just when they have to payout!
    I understand what are you telling me,and ty for quick feedback.

    Non era mia intenzione fare qualcosa di illegale, i conti Skrill sono completamente verificati e io e mia moglie a volte ci sediamo davanti al computer e scommettiamo sul mio conto in un casinò (non solo LibraBet).
    Hanno bisogno della prova del matrimonio? XD
    Mi dispiace dire che i casinò online non chiedono da dove viene il denaro quando qualcuno deposita, ma solo quando deve pagare!
    Capisco cosa mi stai dicendo e ti chiedo un rapido feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem, i didn't reply to insult you or anything. I just wanted to warn you about the situation and give my 2 cents about what to do from now on. Hope it helps in the future :).

    Nessun problema, non ho risposto per insultarti o altro. Volevo solo avvisarti della situazione e darti i miei 2 centesimi su cosa fare da adesso in poi. Spero che possa essere d'aiuto in futuro :).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not in any way did i feel insulted my friend,i thank you for your time and info to answer me,that's all.
    Maybe you misunderstood me,i feel bad for casino behaving like that,i love LCB site and all admins,mods whatever they like you where always fair to me.

    Non mi sono sentito in alcun modo offeso amico mio, ti ringrazio per il tempo e le informazioni che mi hai dedicato, tutto qui.
    Forse mi hai frainteso, mi dispiace che il casinò si comporti in questo modo, adoro il sito LCB e tutti gli amministratori, i mod qualunque cosa gli piaccia sono sempre stati giusti con me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    We want to share the happy news: after some difficulties with verification, on 4 November 2019 at 06:54:02, the player EXALL0SXLP

    was able to successfully withdraw funds. 

    Ciao!

    Vogliamo condividere la felice notizia: dopo alcune difficoltà con la verifica, il 4 novembre 2019 alle 06:54:02, il player EXALL0SXLP

    è stato in grado di prelevare fondi con successo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!