RISOLTO: problema di ritiro di 22Bet.com

1,720
Visite
5
risposte
Kimberly Marquez

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Il mio compleanno è già passato, ma sarei ancora qualificato per il chip da $ 3??

    LEGGI

    Patatine di compleanno

    4 639
    2 mesi fa
  • Volevo solo controllare e vedere se gli altri hanno difficoltà a vincere la funzione "salvadanaio" su Bitstarz. È in circolazione ormai da parecchio tempo ma sembra molto difficile. So che è un...

    LEGGI

    Bitstarz Salvadanaio

    4 619
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thank you for helping others understand what this scammers have done to you. I also have a friend and me as well and was scammed 10,000 euro and 1000 euro by them! After winning they locked it and prompt message that I cannot continue to play I message their cs and was told to message security@22bet.com and after the verification the same message was sent. After the verification and everything. I don't know what kind of security fraud people they have! Pity us.

    Good Day.
    We are bringing to your notice that we made a decision to stop any collaboration with you (closing your gaming account) on the basis of General Terms and Conditions of the Bookmaker Company:
    Should the bettor commit fraud in respect to the bookmaker (such as the registration of multiple accounts, the use of automated betting software, arbitrage betting, if the betting account is not used for betting, the improper use of loyalty schemes, etc.), the bookmaker reserves the right to stop such fraudulent actions by:
    -bet cancellation;
    -closure of the customer’s account with the balance being refunded;
    -filing a claim to a law-enforcement agency.
    Effective as of October 19, 2016
    The decision was made after rigorous investigation of the case by The Security Department.
    We ask you not to create gaming accounts with The Company.
    Due to the fact that your actions have been recognized as flagrant violation of The T&Cs of our Company, the decision of stopping any cooperation with you was final and not subject to further appeal.
    All further questions concerning the case of blocking from your side will be ignored.

    This has to be stopped! Someone has to do something and report this to the goverment! At the end of it all I lost 3500 euro that is a lot of money! After you win they will get everything do verification etc but they you will not get anything from them and return the last transaction only which 200 euro! I will find ways to get justice that we deserve!

    Ciao, grazie per aver aiutato gli altri a capire cosa ti hanno fatto questi truffatori. Ho anche un amico e anche me e sono stato truffato di 10.000 euro e 1000 euro da loro! Dopo aver vinto, l'hanno bloccato e mi è stato chiesto di inviare un messaggio che non posso continuare a giocare, ho inviato un messaggio al loro CS e mi è stato detto di inviare un messaggio a security@22bet.com e dopo la verifica è stato inviato lo stesso messaggio. Dopo la verifica e tutto. Non so che tipo di frodi sulla sicurezza abbiano! Abbi pietà di noi.

    Buona giornata.
    Ti informiamo che abbiamo deciso di interrompere qualsiasi collaborazione con te (chiudendo il tuo conto di gioco) sulla base dei Termini e condizioni generali della Società Bookmaker:
    Qualora lo scommettitore commetta frodi nei confronti del bookmaker (come ad esempio la registrazione di più conti, l'utilizzo di software di scommesse automatizzate, scommesse con arbitraggio, se il conto scommesse non viene utilizzato per scommettere, l'uso improprio di programmi di fidelizzazione, ecc.), il bookmaker si riserva il diritto di fermare tali azioni fraudolente:
    -annullamento della scommessa;
    -chiusura del conto del cliente con restituzione del saldo;
    -presentare un reclamo alle forze dell'ordine.
    In vigore dal 19 ottobre 2016
    La decisione è stata presa dopo un'indagine rigorosa del caso da parte del Dipartimento di Sicurezza.
    Ti chiediamo di non creare conti di gioco con la Società.
    A causa del fatto che le tue azioni sono state riconosciute come flagrante violazione dei Termini e condizioni della nostra azienda, la decisione di interrompere qualsiasi collaborazione con te era definitiva e non soggetta a ulteriore appello.
    Tutte le ulteriori domande riguardanti il caso di blocco da parte tua verranno ignorate.

    Questo deve essere fermato! Qualcuno deve fare qualcosa e denunciarlo al governo! Alla fine ho perso 3500 euro che sono tanti soldi! Dopo aver vinto riceveranno tutto, faranno la verifica ecc. Ma non riceverai nulla da loro e restituirai solo l'ultima transazione di 200 euro! Troverò il modo di ottenere la giustizia che meritiamo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Kimberly. This is another case with similar issue. There are lots of unresolved cases here on our forum since the casino did not want to assist us in sorting them out or failed to provide the evidence. Unfortunately, we can't help but the only thing we can advise you to do is to file a complaint to their licensor. They should help you to sort it out. Please keep us posted. 

    Mi dispiace, Kimberly. Questo è un altro caso con un problema simile. Ci sono molti casi irrisolti qui sul nostro forum poiché il casinò non ha voluto aiutarci a risolverli o non ha fornito le prove. Sfortunatamente non possiamo aiutarti, ma l'unica cosa che possiamo consigliarti è presentare un reclamo al loro concessore di licenza. Dovrebbero aiutarti a risolverlo. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Their licensor stopped answering too, they maybe do cooperate 

    Anche il loro licenziante ha smesso di rispondere, forse collaborano

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ben Messaoud wrote:

    Their licensor stopped answering too, they maybe do cooperate

    It always takes time for the Licensors to answer. Have you already filed a complaint? 

    Ben Messaoud ha scritto:

    Anche il loro licenziante ha smesso di rispondere, forse collaborano

    Ci vuole sempre tempo prima che i Licenzianti rispondano. Hai già presentato un reclamo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    22bet not good casino never pay you

    22bet non è un buon casinò che non ti paga mai

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!