RISOLTO: 128casino brucia i miei soldi con ragioni ridicole quando chiedo il prelievo

3,449
Visite
40
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Wendytan
Wendytan
  • Iniziato da
  • Wendytan
  • Malaysia Sr. Newbie 16
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...

    LEGGI
  • OnlyWin Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100% fino a CA$800 + 80 giri gratuiti su Sun of Egypt 3 (20 giri gratuiti al giorno entro 4 giorni). Come richiedere il...

    LEGGI
  • Nextbet Casino - Tornei giornalieri Promozione valida: 26 agosto 2024. - 30 settembre 2024. Montepremi totale : MYR 16.000.000 Giochi ammissibili: tutti i giochi Pragmatic Play Come partecipare: -Se...

    LEGGI

    Tornei del casinò Nextbet

    1 294
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    128casino rejected my withdrawal, block my account and burn MYR 10K++, this is a big amount.

    When I checked with live chat officer, they see my username, they will direct close the chat and no given any chances to ask or query.

    This is the way casino run the business?Not allow people to win and withdraw?Only lose is allowed?

    If like that, all the promotion, lucky draw, daily bonus, etc all is cheated, only the trick to attract people to join them.

    128casino ha rifiutato il mio prelievo, blocca il mio account e brucia MYR 10K++, questa è una grossa somma.

    Quando ho controllato con l'ufficiale della chat dal vivo, vedono il mio nome utente, chiuderanno direttamente la chat e non avranno alcuna possibilità di chiedere o fare domande.

    Questo è il modo in cui i casinò gestiscono l'attività? Non consentire alle persone di vincere e ritirare? È consentito solo perdere?

    Se così, tutta la promozione, l'estrazione fortunata, il bonus giornaliero, ecc., tutto viene ingannato, rimane solo il trucco per attirare le persone a unirsi a loro.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Wendytan.

    Could you please PM me your casino username so we can get in touch with them and ask about your winnings? 

    Mi dispiace, Wendytan.

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo metterci in contatto con loro e chiedere informazioni sulle tue vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, 

    Hopefully you can assist me on this, because I really can't accept the result like this and nobody can help, the customer service even email contact also no one to reply.

    Username:

    wendytan

    Ciao Melissa,

    Spero che tu possa aiutarmi in questo, perché davvero non posso accettare un risultato come questo e nessuno può aiutarmi, il servizio clienti anche il contatto e-mail e nessuno che risponda.

    Nome utente:

    wendytan

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wendytan wrote:

    Hi Melissa,

    Hopefully you can assist me on this, because I really can't accept the result like this and nobody can help, the customer service even email contact also no one to reply.

    Username:

    wendytan

    We're going to do out best to get the answers and help you resolve this case. The casino will be notified. 

    Wendytan ha scritto:

    Ciao Melissa,

    Spero che tu possa aiutarmi in questo, perché davvero non posso accettare un risultato come questo e nessuno può aiutarmi, il servizio clienti anche il contatto e-mail e nessuno che risponda.

    Nome utente:

    wendytan

    Faremo del nostro meglio per ottenere le risposte e aiutarti a risolvere questo caso. Il casinò verrà informato.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Any updates  from the casino?

    Ciao Melissa,

    Qualche aggiornamento dal casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wendytan wrote:

    Hi Melissa,

    Any updates from the casino?

    Unfortunately, there is no reply from the casino. We're going to emails them again. 

    Wendytan ha scritto:

    Ciao Melissa,

    Qualche aggiornamento dal casinò?

    Sfortunatamente, non c'è risposta da parte del casinò. Invieremo loro nuovamente un'e-mail.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, this is the way they treat me.

    If they didn't t reply to anyone, which mean we cannot do anything to them.

    I have tried in email, WhatsApp, wechat, customer service, live chat.

    Sì, è così che mi trattano.

    Se non hanno risposto a nessuno significa che non possiamo far loro nulla.

    Ho provato tramite e-mail, WhatsApp, wechat, servizio clienti, chat dal vivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any updates?

    Nessun aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wendytan,

    We still haven't received reply from them. We'll send them another reminder. Keep you posted.

    Ciao Wendytan,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta da loro. Invieremo loro un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    Still no reply from 128casino?

    What esls we can do for this kind of no responsibility casino?

    Not fair for the customer to join the casino but when something happened they ignore the feedback from their client and close file directly, as player, we have no right to claim our benefit

    CIAO,

    Ancora nessuna risposta da 128casino?

    Cosa possiamo fare per questo tipo di casinò senza responsabilità?

    Non è giusto che il cliente si unisca al casinò, ma quando succede qualcosa ignorano il feedback del proprio cliente e chiudono direttamente il file, come giocatore, non abbiamo il diritto di rivendicare il nostro vantaggio

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wendytan,

    The casino advised us that they couldn't find your username in their players database. Could you please PM me your casino username?

    Ciao Wendytan,

    Il casinò ci ha informato che non è riuscito a trovare il tuo nome utente nel database dei giocatori. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pls ask them to check on my regisrtered E-mail

    w2end4y@hotmail.com

    Per favore chiedi loro di controllare la mia e-mail registrata

    w2end4y@hotmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Wendytan. We'll contact the casino again to double check. Keep you posted.

    Grazie Wendytan. Contatteremo nuovamente il casinò per ricontrollare. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Any updates?

    The casino Still claimed no this username and email where had registered before ?

    CIAO,

    Nessun aggiornamento?

    Il casinò non ha ancora richiesto questo nome utente ed e-mail dove si era registrato prima?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wendytan,

    We still haven't heard from them regarding your issue. We've sent them another email this morning. Keep you posted.

    Ciao Wendytan,

    Non abbiamo ancora avuto notizie del tuo problema. Abbiamo inviato loro un'altra email stamattina. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wendytan,

    We've received confirmation from this casino that they will  register the Forum Rep and look into your case. 

    Ciao Wendytan,

    Abbiamo ricevuto conferma da questo casinò che registreranno il rappresentante del forum ed esamineranno il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Players who run-up bonus funds were watched by our team. Result of investigation: this player is playing on an "associated" account which violates our terms of service and also abuses our bonus promotions.

    Therefore, we've decided to forfeit his/her bonus and also winnings. However, we've refund the initial deposit amount to him/her.

    I giocatori che accumulavano fondi bonus venivano osservati dal nostro team. Risultato dell'indagine: questo giocatore sta giocando su un account "associato" che viola i nostri termini di servizio e abusa anche delle nostre promozioni bonus.

    Pertanto, abbiamo deciso di rinunciare al suo bonus e anche alle vincite. Tuttavia, gli rimborseremo l'importo del deposito iniziale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @128casino Rep - Thanks for clarifying and looking into Wendytan's account.

    Please let us know what you mean by "associated" account?

    @128casino Rep - Grazie per aver chiarito e esaminato l'account di Wendytan.

    Per favore, facci sapere cosa intendi per account "associato"?

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 128casino,

    You can forfeit my bonus but u can't burn all my winning money.

    You never stop me for gambling, but when came to withdrawal, you claim my account is "associated", if today I lose 10k at your casino, sure this word will not appeared as today you said. 

    Please elaborate and give an example.

    investigation: this player is playing on an "associated" account which violates our terms of service and also abuses our bonus promotions.

    Ciao 128casino,

    Puoi rinunciare al mio bonus ma non puoi bruciare tutti i soldi della mia vincita.

    Non mi fermi mai per il gioco d'azzardo, ma quando sono arrivato al ritiro, dici che il mio conto è "associato", se oggi perdo 10k al tuo casinò, sicuramente questa parola non apparirà come hai detto oggi.

    Si prega di elaborare e fornire un esempio.

    indagine: questo giocatore sta giocando su un account "associato" che viola i nostri termini di servizio e abusa anche delle nostre promozioni bonus.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We asked the casino rep to answer your questions. Hope he'll get back to us soon. 

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di rispondere alle tue domande. Spero che tornerà presto da noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ,

    If keep no updates, which mean we only can give up to chase back the money which we have won from that casino?

    Does it fair to us as a player??

    Do they still can continue to run their business online to cheat player as this way?

    CIAO ,

    Se non manteniamo aggiornamenti, significa che possiamo solo arrenderci per recuperare i soldi che abbiamo vinto da quel casinò?

    È giusto per noi come giocatori??

    Possono ancora continuare a gestire la propria attività online per imbrogliare il giocatore in questo modo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wendytan wrote:

    Hi ,

    If keep no updates, which mean we only can give up to chase back the money which we have won from that casino?

    Does it fair to us as a player??

    Do they still can continue to run their business online to cheat player as this way?

    As you already know, we make all your complaints transparent on our forum so other players can see and consider playing there. We are doing our best to get the answers and detailed explanation of each case. If the issue is not resolved we warn players not to play at a certain casino and we add it to the warning list. 

    With regards to your case, we keep on sending reminders to the casino rep. We are doing our best to get your case resolved. Thanks for your patience. 

    Wendytan ha scritto:

    CIAO ,

    Se non manteniamo aggiornamenti, significa che possiamo solo arrenderci per recuperare i soldi che abbiamo vinto da quel casinò?

    È giusto per noi come giocatori??

    Possono ancora continuare a gestire la propria attività online per imbrogliare il giocatore in questo modo?

    Come già sai, rendiamo trasparenti tutti i tuoi reclami sul nostro forum in modo che altri giocatori possano vedere e prendere in considerazione la possibilità di giocare lì. Stiamo facendo del nostro meglio per ottenere risposte e spiegazioni dettagliate su ciascun caso. Se il problema non viene risolto, avvisiamo i giocatori di non giocare in un determinato casinò e lo aggiungiamo all'elenco degli avvisi.

    Per quanto riguarda il tuo caso, continuiamo a inviare promemoria al rappresentante del casinò. Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il tuo caso. Grazie per la vostra pazienza.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Any updates from 128 casino?

    CIAO,

    Qualche aggiornamento da 128 casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    128casino if decide to keep silent like this with even can't explain the reason why to do that, I will complaint all the way until get back my money.

    11k not a small amkunt, is my 4mths salary!!! I support your casino to play, but the end when i got winning, there is no even single cent can allowed to withdraw and direct block my account

    128casino se decide di rimanere in silenzio in questo modo senza nemmeno spiegare il motivo per cui lo fa, mi lamenterò fino a quando non recupererò i miei soldi.

    11k non sono pochi, è il mio stipendio di 4 mesi!!! Sostengo il vostro casinò per giocare, ma alla fine, quando ho vinto, non è consentito nemmeno un solo centesimo per prelevare e bloccare direttamente il mio account

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wendytan,

    Unfortunately, still no reply from them. We sent several reminders but got no reply. We'll keep on trying to get in touch with them. Thanks for your understanding. 

    Ciao Wendytan,

    Sfortunatamente, ancora nessuna risposta da parte loro. Abbiamo inviato diversi solleciti ma non abbiamo ricevuto risposta. Continueremo a cercare di metterci in contatto con loro. Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What a bad casino, very poor service. The Netherlands is restricted from playing but even if it wasn't I definitely won't play here. Shame on you 128casino for keeping us in the dark about this matter. If you really had a good 'reason' to confiscate WendyTan's winnings, you'd have sent them already. angry

    Che casinò pessimo, servizio pessimo. In Olanda non è consentito giocare, ma anche se così non fosse, sicuramente non giocherò qui. Vergognati, 128casino, per averci tenuto all'oscuro di questa faccenda. Se davvero avessi un buon "motivo" per confiscare le vincite di WendyTan, le avresti già inviate. angry

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have go back to the casino to have a live chat with their officer and they take my phone no. to call me said they will not entertain me and to return my winning money no matter how I loved complaint to any website or department.

    2nd time I want to chat again with their officer, they directly cancel my live chat with a sentences of my account under suspended.

    Sono tornato al casinò per fare una chat dal vivo con il loro ufficiale e loro hanno preso il mio numero di telefono. chiamarmi ha detto che non mi avrebbero intrattenuto e che mi avrebbero restituito i soldi della vincita, non importa quanto amassi lamentarmi con qualsiasi sito web o dipartimento.

    La seconda volta che voglio chattare di nuovo con il loro ufficiale, cancellano direttamente la mia chat dal vivo con una frase del mio account sospesa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone. I'm new here but not to the gaming industry. Though I know nothing about  128casino, the way that they are "handling" Wendy's situation is just wrong. Wendy should be given a clear understanding/definition of what they mean by "associated account" and what she allegedly did as well. I'm certainly no lawyer, nor do I know Wendy, but this kind of "shadiness" is why people should not spend their hard earned money in a casino like this. **Rant over**

    Ciao a tutti. Sono nuovo qui ma non nel settore dei giochi. Anche se non so nulla di 128casino, il modo in cui "gestiscono" la situazione di Wendy è semplicemente sbagliato. A Wendy dovrebbe essere data una chiara comprensione/definizione di cosa si intende per "account associato" e anche di cosa avrebbe fatto. Certamente non sono un avvocato, né conosco Wendy, ma questo tipo di "oscurità" è il motivo per cui le persone non dovrebbero spendere i loro soldi duramente guadagnati in un casinò come questo. **Scatenarsi**

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    ziggyjamz wrote:

    Hi everyone. I'm new here but not to the gaming industry. Though I know nothing about 128casino, the way that they are "handling" Wendy's situation is just wrong. Wendy should be given a clear understanding/definition of what they mean by "associated account" and what she allegedly did as well. I'm certainly no lawyer, nor do I know Wendy, but this kind of "shadiness" is why people should not spend their hard earned money in a casino like this. **Rant over**

    Apparently they don't know what LCB is and what LCB capable of. I only wish that gamblers from all over the world join LCB so these kinda casinos will be crushed for these kinda actions. This is why I think casino support is the most important thing about casinos, if the support is bad, I won't even bother playing, not even if their withdrawal time was 1 second.

    ziggyjamz ha scritto:

    Ciao a tutti. Sono nuovo qui ma non nel settore dei giochi. Anche se non so nulla di 128casino, il modo in cui "gestiscono" la situazione di Wendy è semplicemente sbagliato. A Wendy dovrebbe essere data una chiara comprensione/definizione di cosa si intende per "account associato" e anche di cosa avrebbe fatto. Certamente non sono un avvocato, né conosco Wendy, ma questo tipo di "oscurità" è il motivo per cui le persone non dovrebbero spendere i loro soldi duramente guadagnati in un casinò come questo. **Scatenarsi**

    Apparentemente non sanno cosa sia LCB e di cosa sia capace. Vorrei solo che i giocatori d'azzardo di tutto il mondo si unissero a LCB, così questi casinò verranno schiacciati per questo tipo di azioni. Questo è il motivo per cui penso che il supporto del casinò sia la cosa più importante per i casinò, se il supporto è pessimo, non mi prenderò nemmeno la briga di giocare, nemmeno se il loro tempo di prelievo fosse di 1 secondo.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, Wendytan. Sorry to hear they ignored you on the live chat. No one from their team wants to cooperate with us either and help us solve this issue. We keep on sending them reminders but there's no feedback. 

    Grazie per avercelo informato, Wendytan. Mi dispiace sapere che ti hanno ignorato nella chat dal vivo. Nessuno del loro team vuole collaborare con noi e aiutarci a risolvere questo problema. Continuiamo a inviare loro promemoria ma non riceviamo feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Anyway thanks for the help from LCB keep helping follow up my case.

    I have forced myself to believe it this is my bad luck which i had chosen this 128casino to play and final got win money at there but failed to get withdraw.

    Actually I used to lose money in online gambling and 128casino is my 1st winning.I have no confidences any more to play online bet with so scary experienced

    Ciao Melissa,

    Comunque grazie per l'aiuto da parte di LCB continua ad aiutarmi a seguire il mio caso.

    Mi sono costretto a credere che sia stata una mia sfortuna aver scelto questo casinò 128 per giocare e alla fine ho vinto dei soldi lì ma non sono riuscito a ritirarmi.

    In realtà perdevo soldi nel gioco d'azzardo online e 128casino è la mia prima vincita. Non ho più la certezza di giocare a scommesse online con un'esperienza così spaventosa

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wendytan,

    I understand your point. However, in order to avoid trouble, you can always check our list of Approved trusted brands and play with peace of mind. On the other hand, there is also a list of Rogue casinos you should stay away from. 

    We are going to mark this case as unresolved as both you and we haven't got any reply from the casino. In case they get back to us with the relevant info we are going to reopen this topic. 

    Ciao Wendytan,

    Capisco il tuo punto. Tuttavia, per evitare problemi, puoi sempre controllare il nostro elenco di marchi affidabili approvati e giocare in tutta tranquillità. D'altra parte, c'è anche un elenco di casinò canaglia da cui dovresti stare lontano.

    Contrassegneremo questo caso come irrisolto poiché sia tu che non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò. Nel caso in cui ci rispondano con le informazioni pertinenti, riapriremo questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    by "associated account", it means that we've verified that this player has more than one account playing under the same matches, but betting on opposite sides

    per "conto associato", significa che abbiamo verificato che questo giocatore ha più di un conto che gioca sulle stesse partite, ma scommette su fronti opposti

  • Originale English Traduzione Italiano
    128casino wrote:

    by "associated account", it means that we've verified that this player has more than one account playing under the same matches, but betting on opposite sides

    Do you have some proof to back this up? If yes, this might clear things up. If not, well that also clears things up why it took almost a month for you to respond, if you ask me, I think you're not taking this issue that serious and therefore you deserve the same treatment

    128casino ha scritto:

    per "conto associato", significa che abbiamo verificato che questo giocatore ha più di un conto che gioca sulle stesse partite, ma scommette su fronti opposti

    Hai qualche prova per sostenere questo? Se sì, questo potrebbe chiarire le cose. In caso contrario, beh questo chiarisce anche il motivo per cui ci hai messo quasi un mese prima che tu rispondessi, se me lo chiedi, penso che non stai prendendo la questione così seriamente e quindi meriti lo stesso trattamento

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, just prove it I have more than one account to betting on opposite side.

    Prove to me I using my bank account same name to deposit into the account, if no prove, pls return back my winning money.

    If the case as simple as you said instead of you want to run away to make paymemt, it will not spend so long time to clarify until now

    Sì, provalo solo che ho più di un conto per scommettere sul lato opposto.

    Dimostrami che sto utilizzando lo stesso nome del mio conto bancario per depositare sul conto, in caso contrario, restituiscimi i soldi vincenti.

    Se il caso è semplice come hai detto invece di voler scappare per effettuare il pagamento, non ci vorrà così tanto tempo per chiarirlo fino ad ora

  • Originale English Traduzione Italiano

    If we're lucky, the casino respresentative will get back to us about 4 weeks from now. I really do not understand them. By sending the proof (if they had any), they could solve this issue but nóó. I guess this matter will stay unresolved and best to avoid this casino at all cost.

    Se siamo fortunati, il rappresentante del casinò ci contatterà tra circa 4 settimane. Davvero non li capisco. Inviando la prova (se ne avessero), avrebbero potuto risolvere il problema, ma no. Immagino che questa questione rimarrà irrisolta ed è meglio evitare questo casinò a tutti i costi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess this casino should be on the warning list,in my opinion they cannot provide any proof of duplicate account because there is only one registered .If they had any evidence until now these should be provided from the beginning but for me is all clear,they are liars.I'm very sorry Wendytan for your misfortune.

    Immagino che questo casinò dovrebbe essere nell'elenco degli avvisi, secondo me non possono fornire alcuna prova dell'account duplicato perché ce n'è solo uno registrato. Se avessero avuto prove fino ad ora, queste dovrebbero essere fornite dall'inizio ma per me è tutto chiaro, sono bugiardi. Mi dispiace molto, Wendytan, per la tua sfortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano
    edi.tanasescu wrote:

    I guess this casino should be on the warning list,in my opinion they cannot provide any proof of duplicate account because there is only one registered .If they had any evidence until now these should be provided from the beginning but for me is all clear,they are liars.I'm very sorry Wendytan for your misfortune.

    We are considering adding the casino to the Warning list. However, we're going to get in touch with them for the last time to try to resolve the case. 

    Keep you updated. 

    edi.tanasescu ha scritto:

    Immagino che questo casinò dovrebbe essere nell'elenco degli avvisi, secondo me non possono fornire alcuna prova dell'account duplicato perché ce n'è solo uno registrato. Se avessero avuto prove fino ad ora, queste dovrebbero essere fornite dall'inizio ma per me è tutto chiaro, sono bugiardi. Mi dispiace molto, Wendytan, per la tua sfortuna.

    Stiamo valutando di aggiungere il casinò all'elenco degli avvisi. Tuttavia, ci metteremo in contatto con loro per l'ultima volta per cercare di risolvere il caso.

    Ti tengo aggiornato.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi wendytan,

    I have been playing for this 128casino for quite sometime... I didnt face any problem from them. I'd won quite a big amounts of money from their casino and dont have any problem withdrawing the money. Even their customers service support was helpful to me.

    Are you a bonus hunter ? Hunting for those benefits? Did you play against their rule ?

    Ciao Wendytan,

    Gioco a questo casinò 128 da un bel po'... Non ho riscontrato alcun problema da parte loro. Ho vinto una grossa somma di denaro dal loro casinò e non ho alcun problema a ritirare i soldi. Anche il supporto del loro servizio clienti mi è stato utile.

    Sei un cacciatore di bonus? A caccia di questi benefici? Hai giocato contro la loro regola?

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Owens,

    Thx for yr reply.

    Are you a bonus hunter ? Hunting for those benefits? Did you play against their rule ?

    But because of claimed the bonus as a normal behavior of human due to this is an offer to every new register then u call me bonus hunter??? And 128casino bcoz of I am a bonus hunter then rejected my payment and until now also cannot provide any single evidence if I really play against their rules.?

    If truth then all online casino please don't put this offer to attract ppl to play their casino the end not willing to pay when ppl win money

    And don't forget, when we want to get this offer, we also need to deposit our own money 1st, not FOC.

    Ciao Owens,

    Grazie per la risposta.

    Sei un cacciatore di bonus? A caccia di questi benefici? Hai giocato contro la loro regola?

    Ma poiché ho rivendicato il bonus come comportamento normale di un essere umano, poiché questa è un'offerta per ogni nuovo registro, allora mi chiami cacciatore di bonus??? E 128casino bcoz di Sono un cacciatore di bonus ha quindi rifiutato il mio pagamento e fino ad ora non è in grado di fornire alcuna prova se gioco davvero contro le loro regole.?

    Se è vero, allora tutti i casinò online, per favore, non fanno questa offerta per attirare le persone a giocare al loro casinò, alla fine non sono disposte a pagare quando le persone vincono soldi

    E non dimenticare, quando vogliamo ottenere questa offerta, dobbiamo anche depositare prima i nostri soldi, non FOC.

    2.2/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito