NON C'È NESSUN POSTO COME CASA

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Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da Lipstick
slotoholic
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I can remember when I first signed up with LCB! That was when you could actually go into the Forum,click on a subject and really get results. Lately, when I click on the "no deposit casino" I become so unsure as to what I am going to find. At times, there are discussions on here that should be placed somewhere else. I remember the good 'ol days when I would not have to "hunt" for any no deposit bonuses. They were there, right in front of us but sadly today, if I see anything worth clicking on, I am lucky. Anymore, it has become too confusing with trying to keep up with the same hum drum no deposit bonuses and most of them are not for the U.S.A. players. Even the Weekly No Deposit Codes have become a pain to keep up with. Either the codes are expired or supposedly,"already redeemed." Where in fact, you know you haven't redeemed them. Even though things change and of course, it isn't ever the way we would like it to be, I continue to stay with LCB because they are the only ones I have put my trust with, when it comes to honesty. Though, I may sound as though I am complaining, I do appreciate the hard work the group has put together and I would never trade them to another. So, yes, there is no place like home. My complaments to you, LCB! Thank you.  grin wink kiss   

    Ricordo quando mi sono iscritto per la prima volta a LCB! In quel momento potevi effettivamente entrare nel Forum, fare clic su un argomento e ottenere davvero risultati. Ultimamente, quando clicco su "casinò senza deposito" divento così insicuro su cosa troverò. A volte ci sono discussioni qui che dovrebbero essere collocate altrove. Ricordo i bei vecchi tempi in cui non dovevo "cacciare" nessun bonus senza deposito. Erano lì, proprio di fronte a noi ma purtroppo oggi, se vedo qualcosa su cui vale la pena cliccare, sono fortunato. Inoltre, è diventato troppo confuso cercare di tenere il passo con gli stessi bonus senza deposito e la maggior parte di essi non sono per i giocatori statunitensi. Anche i codici settimanali senza deposito sono diventati una seccatura stare al passo. O i codici sono scaduti o presumibilmente "già riscattati". Dove infatti sai di non averli riscattati. Anche se le cose cambiano e, ovviamente, non è mai come vorremmo che fosse, continuo a restare con LCB perché sono gli unici di cui mi fido, quando si tratta di onestà. Tuttavia, potrei sembrare che mi stia lamentando, apprezzo il duro lavoro che il gruppo ha messo insieme e non li scambierei mai con un altro. Quindi sì, non c'è posto come casa. I miei complimenti a te, LCB! Grazie. grinwinkkiss

  • Originale English Traduzione Italiano

    I completely agree, and very well written. The conversations about cash outs, the thank yous, the 'its my birthday" is getting really soapy and really hard to follow. If there is any way to filter out the conversationalism (word from Don King) it would really help to weed out the true No deposit bonus codes.

    Sono completamente d'accordo e scritto molto bene. Le conversazioni sui prelievi, sui ringraziamenti, sul "è il mio compleanno" stanno diventando davvero insaponate e davvero difficili da seguire. Se ci fosse un modo per filtrare il conversazionalismo (parola di Don King), sarebbe davvero d'aiuto eliminare le true Codici bonus senza deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi slot,

    I do agree with you in regards to ND codes becoming less and less. But this is an issue that is no fault to LCB. Members come here everyday to bring what little codes are available. I think we have just about every code that is out there at any given time thanks to loyal members that post them.

    LCB is fully aware that the free chips are not what they use to be. This is why staff works hard to bring our members more exclusives then ever. As far as the weekly code list is concerned, unfortunately they may not work for all. The list is basically designed for members who may have missed a code/codes during the week. It is quick reference and convenience made available for members without having to scour through endless pages.

    As far as the countless chitter chatter between codes, LCB has tried to keep this down to a minimum with implementing the thank you button. Some members use it and some members don't. I can understand that in some cases a post to thank a member maybe necessary when there is more to be said then just a thank you to show their appreciation.

    Zuga and myself have asked members more than once to stick to topic in regards to the ND section. When i do my weekly code list and search through the previous weeks codes i do remove the " i got"....."nothing for me"....smiley faces and "ty". I can understand members frustrations when they are looking for codes and they have to flip through 2 or three pages of off topic conversations.

    Once again i am asking members to stick to the topic of ND codes and please use the thank you button.

    Having said all that, i would not trade a single member for the world. This IS home and nothing will change the great community and LCB family that we have here. Sometimes because of this, members get caught up in conversations because of the close ties and connections we have all made.

    I am glad i have not yet had to click my heels three times and say......"there is no place like home".....because i am home!!

    Lips
    Ciao slot,

    Sono d'accordo con te riguardo al fatto che i codici ND stanno diventando sempre meno. Ma questo è un problema di cui non è colpa la LCB. I membri vengono qui ogni giorno per portare i pochi codici disponibili. Penso che abbiamo quasi tutti i codici disponibili in qualsiasi momento grazie ai membri fedeli che li pubblicano.

    LCB è pienamente consapevole che i chip gratuiti non sono più quelli di una volta. Questo è il motivo per cui lo staff lavora duramente per offrire ai nostri membri più esclusivi che mai. Per quanto riguarda l'elenco dei codici settimanali, purtroppo potrebbero non funzionare per tutti. L'elenco è fondamentalmente progettato per i membri che potrebbero aver perso uno o più codici durante la settimana. È una consultazione rapida e comoda resa disponibile per i membri senza dover sfogliare infinite pagine.

    Per quanto riguarda le innumerevoli chiacchiere tra i codici, LCB ha cercato di ridurle al minimo implementando il pulsante di ringraziamento. Alcuni membri lo usano e altri no. Posso capire che in alcuni casi un post per ringraziare un membro potrebbe essere necessario quando c'è altro da dire oltre a un semplice ringraziamento per mostrare il suo apprezzamento.

    Zuga ed io abbiamo chiesto ai membri più di una volta di restare in tema per quanto riguarda la sezione ND. Quando eseguo l'elenco dei codici settimanali e cerco tra i codici delle settimane precedenti, rimuovo "ho capito"....."niente per me"....faccine sorridenti e "ty". Posso capire le frustrazioni dei membri quando cercano codici e devono sfogliare 2 o tre pagine di conversazioni fuori tema.

    Ancora una volta chiedo ai membri di attenersi all'argomento dei codici ND e di utilizzare il pulsante di ringraziamento.

    Detto questo, non scambierei un solo membro per nulla al mondo. Questa è casa e nulla cambierà la grande comunità e la famiglia LCB che abbiamo qui. A volte, per questo motivo, i membri rimangono coinvolti nelle conversazioni a causa degli stretti legami e connessioni che abbiamo tutti creato.

    Sono felice di non aver ancora dovuto battere i tacchi tre volte e dire......"non c'è nessun posto come casa".....perché sono a casa!!

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Doesnt this topic belong somewhere else? heehee  Just kidding. smiley

    Questo argomento non appartiene a qualche altro posto? ehehee sto scherzando. smiley
  • Originale English Traduzione Italiano
    Since this thread is in regards to ND section, i think it should stay here!

    Lips
    Dato che questo thread riguarda la sezione ND, penso che dovrebbe rimanere qui!

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    The real issue here is why is there a drought of codes... I guess only casinos can answer to that.

    As of weekly codes... it represents the updated list of codes that were posted at forums by members. Its designed to help members in their search for codes.
    And of course not all codes will work for every player due to multiaccounting, bonus whoring, redeeming several codes in a row etc etc.. We all know the drill

    Like Lips said, we have asked members not to go off topic on numerous times, to use thank you buttons, in order to keep the board clean...

    The alternative here is to delete all the "useless" posts , but I think the better option is to educate the members.

    Zuga

    Il vero problema qui è perché c'è una scarsità di codici... immagino che solo i casinò possano rispondere a questo.

    A partire dai codici settimanali... rappresenta l'elenco aggiornato dei codici pubblicati nei forum dai membri. È progettato per aiutare i membri nella ricerca dei codici.
    E ovviamente non tutti i codici funzioneranno per ogni giocatore a causa del multiaccount, whoring dei bonus, del riscatto di più codici di seguito, ecc. Ecc. Conosciamo tutti la procedura

    Come ha detto Lips, abbiamo chiesto ai membri di non andare fuori tema più volte, di utilizzare i pulsanti di ringraziamento, in modo da mantenere il forum pulito...

    L'alternativa qui è eliminare tutti i post "inutili", ma penso che l'opzione migliore sia educare i membri.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you could change the "Thank you" (for posting) button, to make it larger , flashier, and put it right under the poster's pic, i think alot more people would access it. Also, a reward of some kind would REALLY put it into good use. Zuga you could put up a personally used T-Shirt as a first prize , and i bet you would have a contest that boosts "Thank You" button usage by %40.  I am noticing that alot of members post in order to increase their total posts and boost membership "title" I admire the zeal of wanting to be noticed, but its not the right way. Just my humble thought for helping a great community thrive.

    Se potessi cambiare il pulsante "Grazie" (per aver pubblicato), per renderlo più grande, più appariscente e metterlo proprio sotto l'immagine del poster, penso che molte più persone vi accederebbero. Inoltre, una ricompensa di qualche tipo ne farebbe VERAMENTE buon uso. Zuga, potresti mettere in palio una maglietta usata personalmente come primo premio, e scommetto che avresti un concorso che aumenta l'utilizzo del pulsante "Grazie" del 40%. Sto notando che molti membri postano per aumentare i loro post totali e aumentare il "titolo" di appartenenza. Ammiro lo zelo di voler essere notato, ma non è il modo giusto. Solo il mio umile pensiero per aiutare una grande comunità a prosperare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dannlok

    the thank you button is an extra forum feature, a plugin, and its set by default. Meaning once installed we cant alter it.

    Also I made a topic on thank you button some time ago :Want to say Thank You - New Feature, introducing members to the new feautre.

    I dont think the contest is a good idea, as we dont want for thank you buttons to be abused either.

    You are right about some members positng meaningless posts only in order to get the new "members title", and thats something we are trying to fight too.

    Ofc we are not preventing anyone to post, but the key here, like I already said, is to educate them.

    Zuga

    Ciao Danlok

    il pulsante di ringraziamento è una funzionalità extra del forum, un plugin ed è impostato per impostazione predefinita. Ciò significa che una volta installato non possiamo modificarlo.

    Inoltre ho creato un argomento sul pulsante di ringraziamento qualche tempo fa: Voglio dire grazie - Nuova funzionalità , presentando ai membri la nuova funzionalità.

    Non penso che il concorso sia una buona idea, perché non vogliamo nemmeno che si abusi dei pulsanti di ringraziamento.

    Hai ragione riguardo al fatto che alcuni membri pubblicano post senza senso solo per ottenere il nuovo "titolo di membri", ed è qualcosa che stiamo cercando di combattere anche noi.

    Ovviamente non stiamo impedendo a nessuno di postare, ma la chiave qui, come ho già detto, è educarli.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    As Zuga said, educating the members should help in this matter. Although there's quite a bit of members who are not new, that do this. (Personally, you know that irritates me)

    Maybe another option would be to PM members when they post  " i got it "....."nothing for me"....smiley faces and "ty" and request they do not post such in a n/d topic? Just a suggestion. It may be a bit more tedious than removing those posts, but I believe we'll get greater results communicating 1-on-1 with members.

    ty  cheesy (heehee)

    Come ha detto Zuga, educare i membri dovrebbe aiutare in questa materia. Anche se ci sono un bel po' di membri che non sono nuovi, che fanno così. (Personalmente sai che mi irrita)

    Forse un'altra opzione potrebbe essere quella di inviare messaggi PM ai membri che pubblicano "ho capito"....."niente per me"....faccine sorridenti e "ty" e richiedono che non pubblichino tali messaggi in un argomento? Solo un suggerimento. Potrebbe essere un po' più noioso che rimuovere quei post, ma credo che otterremo risultati migliori comunicando direttamente con i membri.

    ty cheesy (ehehe)

  • Originale English Traduzione Italiano

    the quest for stars grin

    la ricerca delle stelle grin

  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess I have been guilty of this in the past, but I dont want a spankin, so I wont anymore laugh_out_loud

    With that said, I dont see what the big deal is to have people give comments about the no deposit bonuses that have been posted, I mean we would like to know if they work or not, if someone is having problems withdrawing from them, or if everything is A-O-K. Just my 3 cents. Again.

    :-*



    As Zuga said, educating the members should help in this matter. Although there's quite a bit of members who are not new, that do this. (Personally, you know that irritates me)

    Maybe another option would be to PM members when they post  " i got it "....."nothing for me"....smiley faces and "ty" and request they do not post such in a n/d topic? Just a suggestion. It may be a bit more tedious than removing those posts, but I believe we'll get greater results communicating 1-on-1 with members.

    ty  cheesy (heehee)

    Immagino di essermi reso colpevole di questo in passato, ma non voglio una sculacciata, quindi non lo farò più laugh_out_loud

    Detto questo, non vedo quale sia il grosso problema che le persone diano commenti sui bonus senza deposito che sono stati pubblicati, voglio dire, vorremmo sapere se funzionano o no, se qualcuno ha problemi a ritirarsi dai bonus, o se è tutto a posto. Solo i miei 3 centesimi. Ancora.

    :-*



    Come ha detto Zuga, educare i membri dovrebbe aiutare in questa materia. Anche se ci sono un bel po' di membri che non sono nuovi, che fanno così. (Personalmente sai che mi irrita)

    Forse un'altra opzione potrebbe essere quella di inviare messaggi PM ai membri che pubblicano "ho capito"....."niente per me"....faccine sorridenti e "ty" e richiedono che non pubblichino tali messaggi in un argomento? Solo un suggerimento. Potrebbe essere un po' più noioso che rimuovere quei post, ma credo che otterremo risultati migliori comunicando direttamente con i membri.

    ty cheesy (ehehe)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had intentions of mailing this out to Lips but decided others should read this:

    Thank you Lips for your reply.  All is good. I've been keeping an eye with my thread and really appreciate the comments.  I wanted to share this as an example in regards of the Grand Eagle Casino Subject for today.  I thought I would find a n/d bonus on there but it is all discussion. This is what I am talking about. It's great to hear what the casinos are doing but again, my time is valuable and nothing on there was even mentioned about a n/d bonus.

    Maybe there should be a posting section just for "No Deposit Casino Feedback" concerning issues of Casinos. I don't believe anyone will stop writing their opinions down, since this is a "forum" but maybe we can be able to speed things up a little more by just "adding" a "special" section where others can express and share their experiences.

    Well,I guess I'll close for now and hopefully, we all can come up with some sort of resolution. Hugs to all.

    Avevo intenzione di spedirlo a Lips ma ho deciso che altri avrebbero dovuto leggerlo:

    Grazie Labbra per la tua risposta. Va tutto bene. Ho tenuto d'occhio il mio thread e apprezzo molto i commenti. Volevo condividerlo come esempio per quanto riguarda l'argomento Grand Eagle Casino di oggi. Pensavo di trovare un bonus lì, ma è tutta discussione. Questo è ciò di cui sto parlando. È bello sapere cosa stanno facendo i casinò ma, ancora una volta, il mio tempo è prezioso e non è stato menzionato nulla riguardo ai bonus.

    Forse dovrebbe esserci una sezione dedicata solo ai " Feedback sui casinò senza deposito " riguardanti le questioni relative ai casinò. Non credo che nessuno smetterà di scrivere le proprie opinioni, dato che questo è un "forum", ma forse possiamo accelerare un po' le cose semplicemente "aggiungendo" una sezione "speciale" dove altri possono esprimere e condividere le proprie opinioni. esperienze.

    Beh, credo che per ora chiuderò e, si spera, riusciremo tutti a trovare una sorta di soluzione. Un abbraccio a tutti.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought of the same think slotoholic, a sticky No Deposit Casino Feedback would be a good idea. Although I know it wont stop people posting their comments wherever they like.

    :-*

    Ho pensato allo stesso modo, slotoholic, un feedback appiccicoso sul casinò senza deposito sarebbe una buona idea. Anche se so che ciò non impedirà alle persone di pubblicare i propri commenti dove preferiscono.

    :-*

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Mommy Machine for your feedback. I am one that has no problem about others posting their opinions. I believe we all have a right to post what we have had to go through with the Casinos concerning the N/D Bonuses...but their has to be some sort of an area where anyone can post what they have experience with the Casinos, Customer Service Reps, No Deposit Chips, etc. True, there is a section on here were we can say what we want but really, how many have taken the time to read it? Most that come on here "look" for the "No Deposit Casino" section and that is it. They want to play ASAP and don't have the time or  don't want to take the time out to read past the "No Deposit Casino" Section

    In order to keep the steady flow of comments running smoothly and not be bum barded on the  "No Deposit Casino" section where it should be nothing more than, "N/D Bonuses", than yes, there has to be a "special" section administered.

    Again, thanks for your comments. Good luck towards your playing..Hope you WIN Big!  ;D

    Grazie Mommy Machine per il tuo feedback. Sono uno che non ha problemi con gli altri che pubblicano le loro opinioni. Credo che tutti abbiamo il diritto di pubblicare ciò che abbiamo dovuto affrontare con i casinò riguardo ai bonus N/D... ma deve esserci una sorta di area in cui chiunque può pubblicare la propria esperienza con i casinò, Rappresentanti del servizio clienti, chip senza deposito, ecc. È vero, c'è una sezione qui dove possiamo dire quello che vogliamo, ma in realtà, quanti si sono presi il tempo di leggerla? La maggior parte di quelli che arrivano qui "cercano" la sezione "Casinò senza deposito" e basta. Vogliono giocare al più presto e non hanno tempo o non vogliono prendersi il tempo per leggere oltre la sezione "Casinò senza deposito"

    Per mantenere un flusso costante di commenti senza intoppi e non essere infastidito nella sezione "Casinò senza deposito" dove non dovrebbe esserci altro che " Bonus N/D ", allora sì, deve esserci uno "speciale" sezione amministrata.

    Ancora una volta, grazie per i tuoi commenti. Buona fortuna per il tuo gioco... spero che tu vinca alla grande! ;D

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks ur a doll wink and I totally see what you are saying, I am guilty as charged for doing the very thing you are talking about, and I will no longer do that I do imagine it is frustrating for people who are looking for codes and see nothing but chatter, and I asked LCB to make a sticky no deposit feedback thread.

    :-*

    Grazie, sei una bambola wink e capisco perfettamente quello che stai dicendo, sono colpevole in quanto accusato di aver fatto proprio quello di cui parli, e non lo farò più, immagino sia frustrante per le persone che cercano codici e non vedono altro che chiacchiere, e ho chiesto a LCB di creare un thread di feedback senza deposito.

    :-*

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Slot,

    Thanks for your input, and thought put into this problem. But i do not think that is the resolution. For one thing players want to discuss their experience with the chip right on the particular thread it was posted on. This is not a bad thing and it does bring knowledge and awareness to members. As long as the post is in regards to the free chip, i don't see a problem.

    The problem is going off topic and multiple comments like.."i got it"..."none for me" comments. One comment from a player stating they received the chip is fine. One comment about a player not receiving the chip is fine too. In that way members will realize it is a hit or miss chip.

    As far as going off topic i will make a post when i see it going off track. These things are difficult to control being it is a public forum.

    I strive to make this section one which relates to ND chips, at the same time its a delicate balance because i don't want it to be so rigid that members will feel intimidated to post period. LCB is based on a warm friendly community of gamblers, putting constant restraints on members is not cool either.

    In the future i will give a friendly warning to members to stay one topic when it goes astray.

    I hope this will help. Sorry to those that are frustrated....my aim is to please!!!

    Lips
    Ciao Slot,

    Grazie per il tuo contributo e per il pensiero messo in questo problema. Ma non penso che questa sia la soluzione. Per prima cosa i giocatori vogliono discutere la loro esperienza con il chip proprio nel thread specifico in cui è stato pubblicato. Questa non è una brutta cosa e porta conoscenza e consapevolezza ai membri. Finché il post riguarda il chip gratuito, non vedo alcun problema.

    Il problema è andare fuori tema e numerosi commenti come..."ho capito"..."nessuno per me". Un commento di un giocatore che afferma di aver ricevuto il chip va bene. Va bene anche un commento su un giocatore che non riceve il chip. In questo modo i membri si renderanno conto che si tratta di un chip andato a segno.

    Per quanto riguarda l'andare fuori tema, scriverò un post quando lo vedrò andare fuori tema. Queste cose sono difficili da controllare poiché si tratta di un forum pubblico.

    Mi sforzo di rendere questa sezione una sezione che si riferisca ai chip ND, allo stesso tempo è un equilibrio delicato perché non voglio che sia così rigida che i membri si sentano intimiditi nel postare il ciclo. LCB si basa su una comunità calorosa e amichevole di giocatori d'azzardo, anche imporre restrizioni costanti ai membri non è bello.

    In futuro darò un amichevole avvertimento ai membri di rimanere su un argomento quando va fuori strada.

    Spero che questo possa essere d'aiuto. Mi dispiace per coloro che sono frustrati....il mio obiettivo è compiacere!!!

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    In my opinion as for the no deposit codes, most apply to RTG casino's, as for the check your accounts thats posted as well, and lips does an excellent job in posting them all.

                                                    Jacob

                                                           

    A mio avviso, per quanto riguarda i codici senza deposito, la maggior parte si applica ai casinò RTG, così come il controllo dei tuoi conti che viene pubblicato, e Lips fa un ottimo lavoro nel pubblicarli tutti.

    Giacobbe

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Lip for your feedback. I've been a member since August 24, 2007 and it's been great. Back then, it was very easy to pull up the No Deposit Casino section and that is exactly what we got..N/D Bonuses from different Casinos. I know alot has changed since then but it is very discouraging when one can't find anything but "talk" on a certain No Deposit Casinos. I would not have ever written anything about this subject but for the last year or so, the no deposit casino section seems to have become more of a discussion forum rather than a "No Deposit Casino" section.  People need to take into consideration of others who want to find a n/d bonus code. If one feels a need to have express themselves than there has to be a 'section' just for that.

    Is it really fair for others that see, (example) "n/d on "such and such casino" and when it is clicked on, there is not one n/d bonus code except to find nothing more than pure discussions that at times can go 2 or 3 pages full?

    It's all about consideration for the other members. I hope you understand, I am in no way pointing fingers at anyone. Just have been dishearted lately on seeing more and more 'discussions' being taken over on the "No Deposited Casino" section.

    I know it hasn't been easy for you guys and I understand that LCB wants to have a "friendly' atmosphere..I am all for that.

    Thankyou again for your kindness. Take care and good luck. kiss

    Grazie Lip per il tuo feedback. Sono membro dal 24 agosto 2007 ed è stato fantastico. Allora era molto semplice aprire la sezione Casinò senza deposito ed è esattamente ciò che abbiamo ottenuto. Bonus N/D da diversi casinò. So che da allora sono cambiate molte cose, ma è molto scoraggiante quando su un certo casinò senza deposito non si riesce a trovare altro che "chiacchiere". Non avrei mai scritto nulla su questo argomento, ma nell'ultimo anno circa, la sezione dei casinò senza deposito sembra essere diventata più un forum di discussione piuttosto che una sezione "Casinò senza deposito". Le persone devono prendere in considerazione gli altri che vogliono trovare un codice bonus. Se si sente il bisogno di esprimersi, deve esserci una "sezione" appositamente per questo.

    È davvero giusto per gli altri che vedono, (esempio) "n/d su "tale e tale casinò" e quando viene cliccato, non c'è un codice bonus n/d se non per trovare nient'altro che pure discussioni che a volte possono essere piene 2 o 3 pagine?

    È tutta una questione di considerazione per gli altri membri. Spero che tu capisca, non sto in alcun modo puntando il dito contro nessuno. Ultimamente sono stato scoraggiato nel vedere sempre più "discussioni" nella sezione "Casinò senza deposito".

    So che non è stato facile per voi ragazzi e capisco che LCB voglia avere un'atmosfera "amichevole". Sono assolutamente d'accordo.

    Grazie ancora per la tua gentilezza. Abbi cura di te e buona fortuna. kiss

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im glad people can take a minute to read through all the feedbacks, i unfortunately dont. Check out how much WORSE the babble has become this week alone. we really need another section for chat, and you could put MommieMachine in charge of it. The current Grand Prive board looks like a mess and all the responses are off topic chatting? Maybey its just me , but its getting harder, not easier to navigate a bonus here.

    Sono felice che le persone possano prendersi un minuto per leggere tutti i feedback, sfortunatamente non lo faccio. Scopri quanto PEGGIORE sono diventate le chiacchiere solo questa settimana. abbiamo davvero bisogno di un'altra sezione per la chat e potresti incaricarla MommieMachine. L'attuale forum del Grand Prive sembra un disastro e tutte le risposte sono fuori tema in chat? Forse sono solo io, ma sta diventando sempre più difficile, non più facile, navigare in un bonus qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I personaly like the feed back from other people I feel that's what makes this site more of a family. There are plenty of sites to just get codes but they are cold and this site to me is like home, warm and fuzzy like a blanket that wraps you up and keeps you safe.

    Personalmente mi piace il feedback di altre persone, penso che sia ciò che rende questo sito più una famiglia. Ci sono moltissimi siti solo per ottenere codici, ma sono freddi e questo sito per me è come casa, caldo e soffice come una coperta che ti avvolge e ti tiene al sicuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    for a minute i thought there was a casino named there's no place like home and they had a n/d chip....lol...lol...lol...lol since this is in the no deposit casinos section....

    i kinda agree to what i have read here...it is frustrating when u click on a nd bonus thread and see that "i did not get it" "did not work for me" ...

    sometime the threads do get off topic...

    BUT I LOVE LCB and am so thankful that i found this forum....

    per un attimo ho pensato che ci fosse un casinò chiamato Non c'è posto come casa e avevano un chip....lol...lol...lol...lol dato che questo è nella sezione dei casinò senza deposito.. ..

    sono più o meno d'accordo con quello che ho letto qui... è frustrante quando fai clic su un thread bonus e vedi che "non ho capito" "non ha funzionato per me"...

    a volte i thread escono fuori tema...

    MA ADORO LCB e sono così grato di aver trovato questo forum....

  • Originale English Traduzione Italiano

    I really enjoy and appreciate the people on here and am thankful that I am part of it. We all make mistakes and personally I LOVE the smiley faces! I say keep um coming!!! wink

    Mi diverto e apprezzo davvero le persone qui e sono grato di farne parte. Tutti commettiamo errori e personalmente ADORO le faccine sorridenti! Io dico continuate a venire!!! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    So this should probably go in the suggestions topic, but maybe on the N/D Bonus topic there could be a couple of buttons like the Thank You button- "got it!" "None for me!" "Depositing Players Only!" "No USA!" for example.  These could keep a tally.  Maybe another button for "make a comment" that would quote the original but also take you to another (NDB Comments) page? 

    Quindi probabilmente questo dovrebbe andare nell'argomento dei suggerimenti, ma forse nell'argomento Bonus N/D potrebbero esserci un paio di pulsanti come il pulsante di ringraziamento: "capito!" "Nessuno per me!" "Solo giocatori che depositano!" "Niente Stati Uniti!" Per esempio. Questi potrebbero tenere il conto. Forse un altro pulsante per "fai un commento" che citerebbe l'originale ma ti porterebbe anche a un'altra pagina (Commenti NDB)?

  • Originale English Traduzione Italiano

    So this should probably go in the suggestions topic, but maybe on the N/D Bonus topic there could be a couple of buttons like the Thank You button- "got it!" "None for me!" "Depositing Players Only!" "No USA!" for example.  These could keep a tally.  Maybe another button for "make a comment" that would quote the original but also take you to another (NDB Comments) page? 



    Those are really good ideas, but to me that seems like alot of work just because a couple of people don't want to scroll up or down...That is just my personal opinion of course. I know some people are frustrated, but just like mamrone said, LCB is like a family, we shouldn't be afraid to comment on something...We could find a million places to get codes from but none will be as warm as it is here. Just my 7 cents.


    :-*

    Quindi probabilmente questo dovrebbe andare nell'argomento dei suggerimenti, ma forse nell'argomento Bonus N/D potrebbero esserci un paio di pulsanti come il pulsante di ringraziamento: "capito!" "Nessuno per me!" "Solo giocatori che depositano!" "Niente Stati Uniti!" Per esempio. Questi potrebbero tenere il conto. Forse un altro pulsante per "fai un commento" che citerebbe l'originale ma ti porterebbe anche a un'altra pagina (Commenti NDB)?



    Queste sono davvero buone idee, ma a me sembra un sacco di lavoro solo perché un paio di persone non vogliono scorrere verso l'alto o verso il basso... Questa è solo la mia opinione personale, ovviamente. So che alcune persone sono frustrate, ma proprio come ha detto Mamrone, LCB è come una famiglia, non dovremmo aver paura di commentare qualcosa... Potremmo trovare un milione di posti da cui ottenere i codici, ma nessuno sarà così caloroso come questo è qui. Solo i miei 7 centesimi.


    :-*
  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah, kinda a lot of work.  Maybe we could courtesy color-code actual bonus codes.  Members who are really anxious for codes could get in and out of the topic a lot faster.

    Sì, un sacco di lavoro. Forse potremmo gentilmente codificare a colori i codici bonus effettivi. I membri che sono davvero ansiosi di codici potrebbero entrare e uscire dall'argomento molto più velocemente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I have been removing senseless posts like "me too" "got it" and "didnt work" after it has been posted one too many times.

    It is a good idea to have some chatter, because members need to know whats happening with certain chips.

    Bare in mind this is a public forum and we are not going to prevent it. It is just not going to happen. I don't want any member to feel like they can not speak. It is a forum that is based on fun and a close knit family. We put up with stringent rules every day in our lives. I would hope we would all want an atmosphere that is relaxed yet stay on topic.

    Any convo off topic are being merged and sent to another section. Last week between the holiday weekend and me being quite sick for the last two days i have not had a chance to clean it up. I do most of my cleaning up on Mondays. I am a bit behind schedule with codes and cleaning up the board.

    I hope to have it done by tomorrow.

    Thanks for your patience.

    Lips
    Ho rimosso post insensati come "anch'io" "capito" e "non ha funzionato" dopo che erano stati pubblicati troppe volte.

    È una buona idea chiacchierare un po', perché i membri hanno bisogno di sapere cosa sta succedendo con determinati chip.

    Tieni presente che questo è un forum pubblico e non lo impediremo. Semplicemente non accadrà. Non voglio che nessun membro si senta come se non potesse parlare. È un forum basato sul divertimento e su una famiglia unita. Ogni giorno nella nostra vita sopportiamo regole severe. Spero che tutti vorremmo un'atmosfera rilassata pur restando in tema .

    Qualsiasi conversazione fuori tema verrà unita e inviata ad un'altra sezione. La settimana scorsa, tra il fine settimana festivo e il fatto che ero piuttosto malato negli ultimi due giorni, non ho avuto la possibilità di ripulirlo. Faccio la maggior parte delle pulizie il lunedì. Sono un po' in ritardo con i codici e con la pulizia della scheda.

    Spero di riuscirci entro domani.

    Grazie per la vostra pazienza.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Im glad people can take a minute to read through all the feedbacks, i unfortunately dont. Check out how much WORSE the babble has become this week alone. we really need another section for chat, and you could put MommieMachine in charge of it. The current Grand Prive board looks like a mess and all the responses are off topic chatting? Maybey its just me , but its getting harder, not easier to navigate a bonus here.


    I just ck'd out the Grand Prive thread none of it appeared to be off topic as far as i am concerned. There was a lot of free chips in that thread given. Therefore most of the chatter was about the chip or casino.

    Lips

    Sono felice che le persone possano prendersi un minuto per leggere tutti i feedback, sfortunatamente non lo faccio. Scopri quanto PEGGIORE sono diventate le chiacchiere solo questa settimana. abbiamo davvero bisogno di un'altra sezione per la chat e potresti incaricarla MommieMachine. L'attuale forum del Grand Prive sembra un disastro e tutte le risposte sono fuori tema in chat? Forse sono solo io, ma sta diventando sempre più difficile, non più facile, navigare in un bonus qui.


    Ho appena letto il thread di Grand Prive, per quanto mi riguarda, nessuno di questi sembrava essere fuori tema. C'erano molti chip gratuiti in quel thread fornito. Pertanto la maggior parte delle chiacchiere riguardava il chip o il casinò.

    Labbra

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