We have introduced new warning sign . If you see this sign on the forum thread it means we have put a warning on that certain casino or casino group.
The reason for this is simple. A lot of people are having issues with these casinos, getting paid, getting their winnings void, accounts closed etc, so its for the best to warn ppl, especially the newbies about certain operations.
Please note that most of these casinos offer tons of no deposit codes, and therefore they are "under attack" from " bonus abusers ", scammers , multi-accounters etc..which is actually making things difficult for the rest of the players ( although thats not excuse for delayed payments, and all the other issues ).
The majority of posts about these casinos and their no deposit codes comes from LCB members, who enjoy them and the free chips they constantly offer. But also we all have to be aware of all the problems that comes in a package with these casinos.
thank you all
Zuga
LCB Team
Il segnale di avvertimento
- Iniziato da
- zuga
- Admin 8368
- attività più recente 11 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...
LEGGItruffa del casinò spaziale
4 3582 mesi fa -
Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...
LEGGICHIUSO: Everygame Casino - Torneo Freero...
7 2852 mesi fa -
Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...
LEGGIRISOLTO: Le slot eterne azzerano la vinc...
15 9842 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- zuga
- at Feb 26, 09, 08:28:42 AM
- Admin 8368
- attività più recente 11 years fa
Originale Traduzione tradotto conAbbiamo introdotto un nuovo segnale di avvertimento. Se vedi questo segno nel thread del forum significa che abbiamo messo un avviso su quel determinato casinò o gruppo di casinò.
La ragione di ciò è semplice. Molte persone hanno problemi con questi casinò, vengono pagate, perdono le loro vincite, vengono chiusi i conti, ecc., quindi è meglio avvisare le persone, specialmente i principianti, di determinate operazioni.
Tieni presente che la maggior parte di questi casinò offre tonnellate di codici senza deposito, e quindi sono "sotto attacco" da parte di "abuso di bonus", truffatori, multi-account ecc., il che in realtà sta rendendo le cose difficili per il resto dei giocatori (anche se questa non è una scusa per pagamenti ritardati e tutti gli altri problemi).
La maggior parte dei post su questi casinò e sui loro codici senza deposito provengono da membri LCB, che li apprezzano e apprezzano le fiches gratuite che offrono costantemente. Ma dobbiamo anche essere tutti consapevoli di tutti i problemi che questi casinò comportano.
grazie a tutti
Zuga
Squadra LCB -
- Risposta da
- champwon
- at Feb 26, 09, 10:03:55 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 anni fa
It's a great idea but I think you should also place this sign next to the casinos on the "All Casinos" page and maybe comments from actual players of those casinos and whether or not it was from a bonus code freebie or from an actual deposit made from that player.
È un'ottima idea, ma penso che dovresti anche posizionare questo segno accanto ai casinò nella pagina "Tutti i casinò" e magari commenti di giocatori effettivi di quei casinò e se provenisse o meno da un codice bonus omaggio o da un deposito effettivo effettuato da quel giocatore.
-
- Risposta da
- trpschick
- at Feb 26, 09, 11:18:23 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Nice going ZUGA!!!!!!!
We have introduced new warning sign . If you see this sign on the forum thread it means we have put a warning on that certain casino or casino group.
The reason for this is simple. A lot of people are having issues with these casinos, getting paid, getting their winnings void, accounts closed etc, so its for the best to warn ppl, especially the newbies about certain operations.
Please note that most of these casinos offer tons of no deposit codes, and therefore they are "under attack" from " bonus abusers ", scammers , multi-accounters etc..which is actually making things difficult for the rest of the players ( although thats not excuse for delayed payments, and all the other issues ).
The majority of posts about these casinos and their no deposit codes comes from LCB members, who enjoy them and the free chips they constantly offer. But also we all have to be aware of all the problems that comes in a package with these casinos.
thank you all
Zuga
LCB Team
Bello che vai ZUGA!!!!!!!
Abbiamo introdotto un nuovo segnale di avvertimento. Se vedi questo segno nel thread del forum significa che abbiamo messo un avviso su quel determinato casinò o gruppo di casinò.
La ragione di ciò è semplice. Molte persone hanno problemi con questi casinò, vengono pagate, perdono le loro vincite, vengono chiusi i conti, ecc., quindi è meglio avvisare le persone, specialmente i principianti, di determinate operazioni.
Tieni presente che la maggior parte di questi casinò offre tonnellate di codici senza deposito, e quindi sono "sotto attacco" da parte di "abuso di bonus", truffatori, multi-account ecc., il che in realtà sta rendendo le cose difficili per il resto dei giocatori (anche se questa non è una scusa per pagamenti ritardati e tutti gli altri problemi).
La maggior parte dei post su questi casinò e sui loro codici senza deposito provengono da membri LCB, che li apprezzano e apprezzano le fiches gratuite che offrono costantemente. Ma dobbiamo anche essere tutti consapevoli di tutti i problemi che questi casinò comportano.
grazie a tutti
Zuga
Squadra LCB -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 27, 09, 04:54:04 AM
- Admin 8368
- attività più recente 11 years fa
Thanx for the support guys.
champwon we are in the process of making warning and blacklist. And since the most of the action happens at forums, its was only logical to place warnings here where all ppl can see them.Grazie per il supporto ragazzi.
champwon, stiamo creando avvisi e liste nere. E poiché la maggior parte delle azioni si svolgono nei forum, era logico inserire gli avvisi qui dove tutte le persone possono vederli. -
- Risposta da
- gofish01
- at Feb 27, 09, 06:28:33 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 8 anni fa
Kudos for warning us.. There are a lot of great sites out there and the bad ones won't be able to hide among them if you guys help us out them.. Thanks!
Complimenti per averci avvisato.. Ci sono un sacco di ottimi siti là fuori e quelli cattivi non saranno in grado di nascondersi tra loro se voi ragazzi ci aiutate a risolverli.. Grazie!
-
- Risposta da
- champwon
- at Feb 27, 09, 07:24:04 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 anni fa
Excellent work. Perhaps another suggestion would be to state how long withdrawals take with the casinos. As it is very anoying for depositing players to part with our cash instantly but have to wait months for winnings. Very good concept and one that is much needed.
Lavoro eccellente. Forse un altro suggerimento potrebbe essere quello di indicare quanto tempo impiegano i prelievi presso i casinò. Poiché è molto fastidioso per i giocatori che depositano separarsi immediatamente dai nostri soldi ma dover aspettare mesi per le vincite. Un concetto molto buono e di cui c'è molto bisogno.
-
- Risposta da
- mondobiz
- at Mar 02, 09, 06:32:57 AM
- Sr. Member 345
- attività più recente 7 anni fa
excelent work as always
ottimo lavoro come sempre
-
- Risposta da
- Shelli
- at Mar 04, 09, 04:15:09 AM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
-
- Risposta da
- pokergranni
- at Mar 29, 09, 02:14:39 AM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
Another that-a-boy for Zuga!!
We need all the heads-up's we can get and this is just the alert players need!
Thanks again!
Stay Lucky,
PokergranniUn altro ragazzo per Zuga!!
Abbiamo bisogno di tutti gli avvisi possibili e questo è proprio ciò di cui i giocatori più attenti hanno bisogno!
Grazie ancora!
Sii fortunato,
Pokergranni -
- Risposta da
- Jinglheimer
- at Aug 25, 09, 06:57:58 PM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
You can use that and a TOXIC RADIOACTIVE SYMBOL FOR THAT VIRTUAL GROUP THAT HAS GOTTEN AWAY WITH MURDER HERE. 5 CASINOS OWED ME A TOTAL OF 7700.00 BUT EVERY ONE OF THEM HAD PROBLEMS WITH THE PAY OUT. THE CIRRUS GROUP IS JUST ONE BIG RIP OFF. I WANT TO SEE SOME SMILEYS ON THE CASINOS HERE TOO. JACKPOT SOMETHING SENT ME 2000.00 CHRISTMAS.
Potete usarlo insieme ad un SIMBOLO RADIOATTIVO TOSSICO PER QUEL GRUPPO VIRTUALE CHE È SEMPRE FATTO VIA CON UN OMICIDIO QUI. 5 CASINÒ MI DEVONO UN TOTALE DI 7700,00 MA OGNUNO DI LORO HA AVUTO PROBLEMI CON IL PAGAMENTO. IL GRUPPO CIRRUS È SOLO UNA GRANDE FREGATURA. VOGLIO VEDERE ALCUNI SMILEY ANCHE SUI CASINÒ QUI. JACKPOT QUALCOSA MI HA MANDATO 2000,00 A NATALE.
-
- Risposta da
- kynettie
- at Jan 06, 10, 07:25:36 PM
- Sr. Member 385
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for the infor.
Grazie per l'informazione.
-
- Risposta da
- benjamin
- at Apr 12, 10, 06:08:57 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 7 anni fa
This is great, I mean giving us info on what casinos to avoid. I'm new here, does LCB compiled all those casino with warnings so as we can refer to it before we play at casinos we're not familiar with. Like some of those promote via different methods and we happen to come across it and get our feet wet at once.
È fantastico, intendo darci informazioni su quali casinò evitare. Sono nuovo qui, LCB ha compilato tutti quei casinò con avvisi in modo che possiamo fare riferimento ad essi prima di giocare in casinò con cui non abbiamo familiarità. Come alcuni di questi promuovono con metodi diversi e ci capita di incontrarlo e di bagnarci i piedi subito.
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 12, 10, 06:19:38 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi benajamin,
Check out this thread here - Casinos to avoid.
blueCiao Benajamin,
Dai un'occhiata a questo thread qui - Casinò da evitare .
blu -
- Risposta da
- benjamin
- at Apr 12, 10, 06:32:03 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 7 anni fa
-Thanks a lot blue job well done. Boy this is just my first day here and I got lots of info already and valuable ones at that. Keep up the good work. I just bow on your research guys. Updated research not those stale ones.
-Grazie mille, bel lavoro fatto. Ragazzi, questo è solo il mio primo giorno qui e ho già ricevuto molte informazioni, anche preziose. Continua così. Mi inchino ai vostri ricercatori, ragazzi. Ricerche aggiornate, non quelle stantie.
-
- Risposta da
- camaross
- at Apr 13, 10, 04:03:52 PM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 7 anni fa
I do heed the warning signs. I make small deposits at Prism casino. I cashed out on one free chip. It took 8 weeks in total until i had the money. I finally cashed out making a deposit. I cashed out using money gram on 3-28-2010. My withdrawal got approved yesterday. On the sight it states max withdrawal with MG is 1500 which is what i cashed out. I posted a message to Ingrid (Prism casino rep on LCB) and she stated is was to large for a MG that it would be sent by check. I will keep you posted when and how I recieved my money. Good luck to all and thanks to everyone for the information they share
Faccio attenzione ai segnali di pericolo. Faccio piccoli depositi al casinò Prism. Ho incassato un chip gratuito. Ci sono volute 8 settimane in totale prima di avere i soldi. Alla fine ho incassato effettuando un deposito. Ho incassato utilizzando Money Gram il 28-3-2010. Il mio ritiro è stato approvato ieri. A prima vista dice che il prelievo massimo con MG è 1500, che è l'importo che ho incassato. Ho postato un messaggio a Ingrid (rappresentante del casinò Prism su LCB) e lei ha affermato che era troppo grande per una MG e sarebbe stata inviata tramite assegno. Ti terrò aggiornato quando e come ho ricevuto i miei soldi. Buona fortuna a tutti e grazie a tutti per le informazioni che condividono
0.3/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Sep 20, 10, 04:27:23 PM
- Admin 13900
- attività più recente 3 giorni fa
Hiya LCB'ers,
I am very concerned for our members here about depositing at casinos that offer free chips. If there is a warning sign (!) next to the casino please, please do NOT deposit there.
Receiving free chips or spins should be purely for the fun factor when the casino is considered rogue and a warning noted. I realize many members enjoy playing the free chips and spins and we can not prevent members from posting them from less then desirable casinos.
I only hope that members will heed the warning and not get taken in by a win on a free chip or free spins and make a deposit.
There are many reputable casinos to play at without taking your hard earned dollars to only get screwed in the end.
I won't even ask members to use discretion when depositing at these casinos that have warnings, rather i ask that you never deposit there.
Thanks,
LipsCiao LCB'ers,
Sono molto preoccupato per i nostri membri qui riguardo al deposito nei casinò che offrono chip gratuiti. Se c'è un segnale di avvertimento (!) accanto al casinò, per favore, NON depositare lì.
Ricevere fiches o giri gratuiti dovrebbe essere puramente divertente quando il casinò è considerato canaglia e viene visualizzato un avvertimento. Mi rendo conto che a molti membri piace giocare con le fiches e i giri gratuiti e non possiamo impedire ai membri di pubblicarli da casinò meno desiderabili.
Spero solo che i membri prestino attenzione all'avvertimento e non si lascino ingannare da una vincita su un chip gratuito o da giri gratuiti ed effettuino un deposito.
Ci sono molti casinò affidabili in cui giocare senza spendere i soldi guadagnati con tanta fatica, per poi finire fregati.
Non chiederò nemmeno ai membri di usare discrezione quando depositano in questi casinò che hanno avvisi, piuttosto chiedo di non depositare mai lì.
Grazie,
Labbra -
- Risposta da
- csjequ
- at Sep 20, 10, 04:35:05 PM
- Sr. Member 458
- attività più recente 7 anni fa
I dont understand at all why people deposit money into these casinos anyway.
All the trouble getting the money when they do win.Comunque non capisco affatto perché le persone depositano denaro in questi casinò.
Tutti i problemi a ottenere i soldi quando vincono. -
- Risposta da
- dtsweet
- at Sep 20, 10, 05:00:15 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
a free chip, sure, its free...but to dep in a rogue?..no way lol...theres legit ones out there
un chip gratuito, certo, è gratuito... ma immergersi in un ladro?... assolutamente no lol... ce ne sono di legittimi là fuori
-
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 21, 10, 10:29:56 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
I dont understand at all why people deposit money into these casinos anyway.
All the trouble getting the money when they do win. i aske that same question and was told that some people deposit before they find a forum like ours that can forwarn them and the ones that deposit aftr seeing the warning migh do so because they think the casino might have changed. just because a casino changes names doesnt mean it changes rogue behavior
Comunque non capisco affatto perché le persone depositano denaro in questi casinò.
Tutti i problemi a ottenere i soldi quando vincono. Ho fatto la stessa domanda e mi è stato detto che alcune persone depositano prima di trovare un forum come il nostro che può avvisarli e quelli che depositano dopo aver visto l'avviso potrebbero farlo perché pensano che il casinò potrebbe essere cambiato. solo perché un casinò cambia nome non significa che cambi anche il comportamento canaglia -
- Risposta da
- fiedo8
- at Jun 21, 11, 06:48:14 PM
- Hero Member 939
- attività più recente 3 anni fa
thank you for inform us --you all doing a great job--thank you very much for your very good work
grazie per averci informati, state facendo tutti un ottimo lavoro, grazie mille per il vostro ottimo lavoro
-
- Risposta da
- lua
- at Jun 22, 11, 11:29:19 PM
- Full Member 128
- attività più recente 8 anni fa
Great job! this forum rocks
Ottimo lavoro! questo forum spacca
-
- Risposta da
- Markotik
- at Feb 20, 12, 06:38:51 AM
- Admin 7458
- attività più recente 7 years fa
Thank you guys for the help. This was a great idea.
Grazie ragazzi per l'aiuto. Questa è stata una grande idea.
-
- Risposta da
- michaelpearl
- at Mar 12, 12, 01:28:17 PM
- Newbie 1
- attività più recente 12 anni fa
Please put Quatro Casino on the black list . They close my account for no good reason . And also i had money there, and they blocked my account !
Per favore inserisci Quatro Casino nella lista nera. Mi chiudono il conto senza motivo. E avevo anche dei soldi lì e mi hanno bloccato il conto!
2.9/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 12, 12, 01:45:42 PM
- Admin 8368
- attività più recente 11 years fa
Hi there,
please private message me your user name and complaint details.
ZugaCiao,
per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente e i dettagli del reclamo.
Zuga -
- Risposta da
- JacobBlack
- at Mar 12, 12, 03:07:05 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 7 giorni fa
Is that a typo, or have you by chance found the delorean?
I do heed the warning signs. I make small deposits at Prism casino. I cashed out on one free chip. It took 8 weeks in total until i had the money. I finally cashed out making a deposit. I cashed out using money gram on 3-28-2010. My withdrawal got approved yesterday. On the sight it states max withdrawal with MG is 1500 which is what i cashed out. I posted a message to Ingrid (Prism casino rep on LCB) and she stated is was to large for a MG that it would be sent by check. I will keep you posted when and how I recieved my money. Good luck to all and thanks to everyone for the information they share
È un errore di battitura o hai per caso trovato il delorean?
Faccio attenzione ai segnali di pericolo. Faccio piccoli depositi al casinò Prism. Ho incassato un chip gratuito. Ci sono volute 8 settimane in totale prima di avere i soldi. Alla fine ho incassato effettuando un deposito. Ho incassato utilizzando Money Gram il 28-3-2010. Il mio ritiro è stato approvato ieri. A prima vista dice che il prelievo massimo con MG è 1500, che è l'importo che ho incassato. Ho postato un messaggio a Ingrid (rappresentante del casinò Prism su LCB) e lei ha affermato che era troppo grande per una MG e sarebbe stata inviata tramite assegno. Ti terrò aggiornato quando e come ho ricevuto i miei soldi. Buona fortuna a tutti e grazie a tutti per le informazioni che condividono0.3/ 5
-
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Mar 12, 12, 04:13:27 PM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- JacobBlack
- at Mar 12, 12, 05:30:27 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 7 giorni fa
LOL! That was my mistake.. Holy Jesus, no wonder I read the cash out date wrong. I just skimmed over it and my brain processed 03-28-2012, not paying attention to the posted date of 2010.
i don't get it
LOL! Questo è stato il mio errore... Santo Gesù, non c'è da stupirsi che abbia letto male la data di prelievo. L'ho appena dato un'occhiata e il mio cervello ha elaborato 28-03-2012, senza prestare attenzione alla data pubblicata del 2010.
non capisco -
- Risposta da
- anurag
- at May 05, 12, 03:00:17 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 2 anni fa
Good work indeed,its must for waring people,especially the newbies about various harmful elements.
Ottimo lavoro davvero, è necessario per avvisare le persone, specialmente i neofiti, di vari elementi dannosi.
-
- Risposta da
- shane_mavs
- at Jun 20, 12, 03:11:10 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 anni fa
Hi Zuga, thanks for the short orientation in this thread
Ciao Zuga, grazie per il breve orientamento in questo thread
-
- Risposta da
- UlliHoenes
- at Jun 17, 13, 04:30:59 PM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Thanks for the me as newbie pretty important
Grazie per me come principiante piuttosto importante
-
- Risposta da
- charles robbins
- at Oct 25, 13, 05:11:17 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 7 mesi fa
Hi folks, it has been my experience that if you actually make it past the bonus play through requirements some of the casinos, even if you never make an attempt to cashout, (I have over 500.00 right now) suddenly start to create problems. i.e., I won a bonus round in a game, won 12.50 on the spin that entered me into the bonus round, then won 41.25 in the bonus round. When the round was done, lo and behold, no 41.25 included.
I contacted support and long story short, they lied to me and told me the bonus would appear after the spin was over. I wasn't born yesterday, I made a screen shot and saved the conversation with support. Now, they have suddenly banned me from participating in freerolls.
I know what is coming next, they will find a reason to exclude me. Read the small print on the agreement carefully, the casinos can close your account for ANY REASON AT ALL and declare your winnings forfeit. I do not expect to change a thing that happened there, but, if need be I can prove to anyone here that what I say is true.
Same exact thing happened at another casino. I had almost 1000.00 in winnings after playthrough, and suddenly the games started not paying properly and the bonus rounds would not play at all for me. The writing was on the wall, after at least 10 instances of this happening and contacting support with no resolution to the continuing problems, I allowed my girlfriend to play the money off and then I stopped playing there. I will never play there again.
So, just a bit of advice, make a minimum deposit as soon as you meet playthrough requirements. Otherwise, you stand a chance of finding yourself on the short end of the stick. In fact, as soon as you know you will meet the playthrough it might be a good idea to make that minimum deposit, just as insurance.
The no deposit bonus can help tremendously, because it gives you a chance to see, at no personal risk, whether the casino is willing to honor their promises. Thank you LCB for making it possible for me to weed out the untrustworthy casinos before I actually put my hard earned money into play!!!Ciao gente, secondo la mia esperienza se riuscite effettivamente a superare i requisiti di gioco bonus, alcuni casinò, anche se non tentate mai di incassare, (ne ho più di 500,00 in questo momento) improvvisamente iniziano a creare problemi. cioè, ho vinto un round bonus in un gioco, ho vinto 12,50 nel giro che mi ha inserito nel round bonus, quindi ho vinto 41,25 nel round bonus. Una volta terminato il round, ecco, nessun 41,25 incluso.
Ho contattato l'assistenza e, per farla breve, mi hanno mentito e mi hanno detto che il bonus sarebbe apparso al termine del giro. Non sono nato ieri, ho fatto uno screenshot e ho salvato la conversazione con il supporto. Ora, all'improvviso, mi hanno bandito dalla partecipazione ai freeroll.
So cosa succederà dopo, troveranno un motivo per escludermi. Leggi attentamente le scritte in piccolo sull'accordo, i casinò possono chiudere il tuo account per QUALSIASI MOTIVO e dichiarare perse le tue vincite. Non mi aspetto di cambiare nulla di quello che è successo lì, ma, se necessario, posso dimostrare a chiunque qui che quello che dico è vero.
La stessa identica cosa è successa in un altro casinò. Avevo quasi 1000,00 di vincita dopo il gioco e all'improvviso i giochi hanno iniziato a non pagare correttamente e i round bonus non funzionavano affatto per me. La scritta era sul muro, dopo almeno 10 casi in cui ciò è accaduto e dopo aver contattato l'assistenza senza alcuna soluzione ai problemi continui, ho permesso alla mia ragazza di giocare i soldi e poi ho smesso di giocare lì. Non ci giocherò mai più.
Quindi, solo un piccolo consiglio: effettua un deposito minimo non appena soddisfi i requisiti di gioco. Altrimenti, hai la possibilità di ritrovarti sul lato corto del bastone. Infatti, non appena sai che raggiungerai il limite di scommessa, potrebbe essere una buona idea effettuare quel deposito minimo, proprio come assicurazione.
Il bonus senza deposito può aiutarti moltissimo, perché ti dà la possibilità di vedere, senza alcun rischio personale, se il casinò è disposto a mantenere le sue promesse. Grazie LCB per avermi dato la possibilità di eliminare i casinò inaffidabili prima di mettere effettivamente in gioco i miei soldi duramente guadagnati!!! -
- Risposta da
- charles robbins
- at Oct 25, 13, 09:44:57 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 7 mesi fa
Well, I think I should post the names of the 2 casinos which have offended me the most. Classy Coin and Miami Club. Now Miami Club allows me to play their slot games, but, refuse to allow me to play in tournaments that I have paid to play in. I paid 2,00 to enter and have re-bought at least 5 times...now they won't let me play in the tournament.
Geez, why do they even offer no deposit bonuses? I have never even tried to cash out, ever, why the sudden unpleasant atmosphere?Bene, penso che dovrei pubblicare i nomi dei 2 casinò che mi hanno offeso di più. Moneta di classe e Miami Club. Ora il Miami Club mi permette di giocare ai loro giochi di slot, ma rifiutano di permettermi di giocare in tornei per i quali ho pagato. Ho pagato 2,00 per entrare e ho ricomprato almeno 5 volte... ora loro non mi lascia giocare nel torneo.
Cavolo, perché offrono anche bonus senza deposito? Non ho mai nemmeno provato a incassare, mai, perché quest'atmosfera improvvisa e sgradevole? -
- Risposta da
- SheWolf
- at Feb 25, 14, 08:55:21 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 7 anni fa
Nice idea, for me as a novice - quite crucial!
Bella idea, per me che sono un principiante: davvero cruciale!
-
- Risposta da
- Efti
- at Mar 23, 14, 03:25:33 PM
- Sr. Member 395
- attività più recente 1 giorno fa
It is unfortunate to see even casinos that were once popular here now bearing the warning sign
È un peccato vedere che anche i casinò che un tempo erano popolari qui ora portano il segnale di avvertimento
-
- Risposta da
- shiirbaz
- at Apr 29, 15, 03:01:42 PM
- Sr. Member 470
- attività più recente 4 anni fa
Thanks a lot blue job well done. Boy this is just my first day here and I got lots of info already and valuable ones at that. Keep up the good work. I just bow on your research guys. Updated research not those stale ones.
Grazie mille, lavoro blu ben fatto. Ragazzi, questo è solo il mio primo giorno qui e ho già ricevuto molte informazioni, anche preziose. Continua così. Mi inchino ai vostri ricercatori, ragazzi. Ricerche aggiornate, non quelle stantie.
-
- Risposta da
- jarno2000
- at Feb 09, 16, 09:04:17 AM
- Sr. Member 259
- attività più recente 6 years fa
i take those signs seriously, i never deposit if there are warnings surrounding them. but i am curious of them aswell so i try to look them up to see how they are built and marketed etc. to learn i suppose?
Prendo sul serio questi segnali, non deposito mai se ci sono avvertimenti che li circondano. ma ne sono curioso anch'io, quindi provo a cercarli per vedere come sono costruiti e commercializzati, ecc. Per imparare, suppongo?
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Feb 09, 16, 11:07:26 AM
- Admin 13900
- attività più recente 3 giorni fa
That is good to do your own personal homework as well Jarno! A smart player is a winning player!
È bello fare anche i tuoi compiti personali, Jarno! Un giocatore intelligente è un giocatore vincente!
-
- Risposta da
- AlyLauren
- at Apr 27, 16, 02:30:47 AM
- Full Member 128
- attività più recente 6 anni fa
Good to know that you are doing this for safety, especially nowadays that a lot of casino sites are having reputation.
È bello sapere che lo fai per sicurezza, soprattutto al giorno d'oggi che molti siti di casinò hanno una reputazione.
-
- Risposta da
- Ichimo
- at Dec 21, 16, 02:27:41 AM
- Newbie 5
- attività più recente 5 anni fa
Efti wrote:
It is unfortunate to see even casinos that were once popular here now bearing the warning signGood things doesn't last forever ;)
Efti ha scritto:
È un peccato vedere che anche i casinò che un tempo erano popolari qui ora portano il segnale di avvertimentoLe cose belle non durano per sempre ;)
-
- Risposta da
- mamagotit
- at Feb 05, 17, 10:19:40 PM
- Full Member 183
- attività più recente 3 anni fa
Thank you for putting this on here,I MYSELF HAVE BEEN USING IT TO WARN OTHERS :) I am new here but I am loving helping others! :))
Grazie per averlo messo qui, IO STESSO LO HO UTILIZZATO PER AVVISARE GLI ALTRI :) Sono nuovo qui ma adoro aiutare gli altri! :))
-
- Risposta da
- Jachri
- at Mar 07, 17, 06:06:20 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 6 anni fa
hello,
do you have any special recommendations for a group of casinos? or is it just depends on a certain one, that deserved a bad attitude?
Ciao,
hai qualche consiglio speciale per un gruppo di casinò? o dipende solo da qualcuno che ha meritato un atteggiamento negativo?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 07, 17, 06:20:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Jachri wrote:
hello,
do you have any special recommendations for a group of casinos? or is it just depends on a certain one, that deserved a bad attitude?
Hi Jachri,
You can have a look at the list of our Approved brands HERE. You can also find a list of our exclusive no deposit bonuses and free spins HERE as well as the list of our exclusive sign up bonuses HERE. We're sure you'll find something for your taste. If you have any further questions you can always contact us.
Have fun.
Jachri ha scritto:Ciao,
hai qualche consiglio speciale per un gruppo di casinò? o dipende solo da qualcuno che ha meritato un atteggiamento negativo?
Ciao Jachri,
Puoi dare un'occhiata all'elenco dei nostri marchi approvati QUI . Puoi anche trovare un elenco dei nostri esclusivi bonus senza deposito e giri gratuiti QUI , nonché l'elenco dei nostri esclusivi bonus di iscrizione QUI . Siamo sicuri che troverai qualcosa di tuo gusto. Se hai ulteriori domande puoi sempre contattarci.
Divertiti.
-
- Risposta da
- cosminraduta
- at Mar 08, 17, 10:21:13 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 2 anni fa
good job LCB...this site she make my life more easy excelent work !!!!
buon lavoro LCB...questo sito mi ha reso la vita più semplice, lavoro eccellente !!!!
-
- Risposta da
- spartack gagua
- at Mar 29, 17, 11:31:06 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 3 anni fa
Guys, an excellent and informative topic. I'm with you and will immediately ask about the casino https://4azino777.ru/page/bn. I received a call, which was credited to the game account 2000 rubles. The casino support service explained that the bonus from the casino and no bets. To receive money, you need one deposit. I made a minimum deposit, and the credits went to the bonus account. To the question of what it means to answer: All means before making the first deposit is a bonus. After making the first deposit, your bonus balance is transferred to the bonus account. In the My Account section. Once a month for the 15th day, real money is collected and won by you and previously registered for subsequent free use. Only if your backup bonus matches your Saldo game. Such monthly payments are made individually for each player. You have the money saved on your balance sheet until they are completely withdrawn.
I think it's all suspicious, so I'll forgive those who know about them will answer, what kind of casino? Thank you.
Ragazzi, argomento interessante e ricco di informazioni. Sono con te e ti chiederò immediatamente del casinò https://4azino777.ru/page/bn. Ho ricevuto una chiamata in cui sono stati accreditati 2000 rubli sul conto di gioco. Il servizio di supporto del casinò ha spiegato che il bonus del casinò e nessuna scommessa. Per ricevere denaro, è necessario un deposito. Ho effettuato un deposito minimo e i crediti sono andati sul conto bonus. Alla domanda su cosa significhi rispondere: Tutti i mezzi prima di effettuare il primo deposito sono un bonus. Dopo aver effettuato il primo deposito, il saldo bonus viene trasferito sul conto bonus. Nella sezione Il mio account. Una volta al mese per il 15° giorno, i soldi veri vengono raccolti e vinti da te e precedentemente registrati per il successivo utilizzo gratuito. Solo se il tuo bonus di riserva corrisponde al tuo gioco Saldo. Tali pagamenti mensili vengono effettuati individualmente per ciascun giocatore. Hai i soldi risparmiati sul tuo bilancio finché non vengono completamente ritirati.
Penso che sia tutto sospetto, quindi perdonerò coloro che li conoscono risponderanno, che tipo di casinò? Grazie.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low