DOES ANYONE HAD MONEY WITHDRAW FROM SLOTS OF VEGAS & PRISM.
THEY OWN ME MONEY AND I AM WAITING NOW NEARLY 2 MONTHS.
EVERY WEEK THEY COMING UP WITH A NEW EXCUSE .NOW THEY TELLING MY THAT THEIR WITHDRAW SYSTEM IS NOT WORKING AND TO WAIT FOR ANOTHER 3 WEEKS?????????
SLOT DI VEGAS E PRISM CASINÒ QUALCUNO HA RIMBORSATO I SOLDI??????

- Iniziato da
- DONNABR
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- attività più recente 16 anni fa
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- Iniziato da
- DONNABR
- di Oct 16, 08, 09:32:42 AM
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Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 16 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
QUALCUNO HA PRELETATO SOLDI DALLE SLOT DI VEGAS E PRISM.
MI POSSONO I SOLDI E STO ASPETTANDO ORA QUASI 2 MESI.
OGNI SETTIMANA TROVANO UNA NUOVA SCUSA. ORA MI DICONO CHE IL LORO SISTEMA DI PRELIEVO NON FUNZIONA E DI ASPETTARE ALTRE 3 SETTIMANE?????????0.7/ 5
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Banned
- Risposta da
- Booo73
- di Oct 16, 08, 12:33:12 PM
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Super Hero 1212
- attività più recente 4 anni fa
I used to play at SOV and Prism two years ago. It took them almost four months to pay me and when they finally did they deposited it into my Neteller account (even though I requested money order) that was closed when Neteller left the Canadian market. I never did get a money order. They told me as far as they were concerned, I was paid. Last time I ever played there. >:(
Due anni fa suonavo al SOV e al Prism. Ci sono voluti quasi quattro mesi per pagarmi e quando finalmente lo hanno fatto l'hanno depositato sul mio conto Neteller (anche se avevo richiesto un vaglia postale) che è stato chiuso quando Neteller ha lasciato il mercato canadese. Non ho mai ricevuto un vaglia. Mi hanno detto che per quanto li riguardava ero pagato. L'ultima volta che ho suonato lì. >:(
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- Risposta da
- slimshady01
- di Oct 17, 08, 10:20:36 AM
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Nuovo Arrivato Senior 41
- attività più recente 2 anni fa
donnabr,i have withdrawl numerous times from sov/prism..my last withdrawl which was large took alittle over a month,which was a little long but i got paid via money gram..make sure all documents on your behalf r sent in...also dont touch your withdrawl in the manage section it will start the process all over..dont claim numerous free chips while your withdrawl is pending..management has changed a few months back which i believe has slowed the process down,and the processor who is the 3rd hand party transferring the withdrawls to the usa is slow as a snail..get on live chat during the day and chat with javier or the day manager and express your dissatisfaction,dont fall for the coustmer service telling u to e-mail the accounting/withdrawls department go to the manager on chat...david i believe is in charge of payouts/he needs to get off the pipe.worst case tell the manager send u a check in the mail,bug the chit out of them monday - friday,daily and dont let raymond tell u anything he will tell u the wrong answers,sad but true....also tell them slimshady01 belongs to lcb group with u and says take care of u and give u your winnings please.mention the negative reviews on lcb is not good for traffic we refer their direction..they also have their hands in the vip lounge...their not going anyware.i just hit again on wednesday night...havent got anyware by oct21 st write back and i will personaly speak with the casino my self.. on your behalf...hang in their bro. later slim shady01
donnabr, mi sono ritirato numerose volte da sov/prism... il mio ultimo ritiro, che è stato consistente, ha richiesto poco più di un mese, il che è stato un po' lungo ma sono stato pagato tramite Money Gram.. assicurati che tutti i documenti per tuo conto siano stati inviati. ..inoltre, non toccare il tuo prelievo nella sezione di gestione, il processo inizierà daccapo..non richiedere numerosi gettoni gratuiti mentre il tuo prelievo è in sospeso..la gestione è cambiata qualche mese fa, il che credo abbia rallentato il processo, e il il processore che è la terza parte che trasferisce i prelievi negli Stati Uniti è lento come una lumaca.. entra in chat dal vivo durante il giorno e chatta con Javier o il manager giornaliero ed esprimi la tua insoddisfazione, non innamorarti del servizio clienti che ti dice di e -invia un'e-mail al reparto contabilità/prelievi, vai dal manager in chat... David, credo sia responsabile dei pagamenti/deve uscire dal tubo. Nel peggiore dei casi, dì al manager di inviare un assegno per posta, eliminare la notifica loro lunedì - venerdì, tutti i giorni e non lasciare che Raymond ti dica niente, ti dirà le risposte sbagliate, triste ma vero.... digli anche che slimshady01 appartiene al gruppo lcb con te e dice di prenderti cura di te e di darti le tue vincite, per favore .menzionare le recensioni negative su LCB non fa bene al traffico, facciamo riferimento alla loro direzione..hanno anche le mani nella sala VIP...non se ne vanno per niente.ho appena colpito di nuovo mercoledì sera...non ho avuto nulla entro il 21 ottobre Rispondi e parlerò personalmente con il casinò per conto tuo... resta con loro, fratello. poi slim shady01
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- Risposta da
- noy2222
- di Oct 18, 08, 09:14:38 AM
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Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 13 anni fa
I used a no deposit bonus of 85 dollars 2 months ago.
I've hit the jackpot (figuratively) and turned it around to 235 dollars (after playthrough).
I searched the Ts and Cs and saw nothing about a max withdrawl.
I sent in my documents and asked for a Western Union withdrawl of all 235 dollars.
It took a month to be approved (the manager split the withdrawl to a 170 and a 65 one) and then nothing happend.
I asked them what's going on several times, and they kept promising they'll get back to me.
Anywho, today (2 months on) my account has been blocked.
I WTFed the support team, and they gave me the withdrawl details - only $170 (the rest is invalid) through MONEYGRAM, with $16.5 taken away as a fee.
Lovely people, aren't they?
NoyHo utilizzato un bonus senza deposito di 85 dollari 2 mesi fa.
Ho vinto il jackpot (in senso figurato) e l'ho girato a 235 dollari (dopo il gioco).
Ho cercato nelle T e nelle C e non ho visto nulla riguardo al prelievo massimo.
Ho inviato i miei documenti e ho chiesto il ritiro di tutti i 235 dollari da Western Union.
Ci è voluto un mese per l'approvazione (il gestore ha suddiviso il prelievo in 170 e 65) e poi non è successo nulla.
Ho chiesto loro più volte cosa stesse succedendo e loro hanno continuato a promettermi che mi avrebbero ricontattato.
Comunque, oggi (2 mesi dopo) il mio account è stato bloccato.
Ho dato una colpa al team di supporto e mi hanno fornito i dettagli per il prelievo: solo $ 170 (il resto non è valido) tramite MONEYGRAM, con $ 16,5 tolti come commissione.
Persone adorabili, vero?
No -
- Risposta da
- siska
- di Oct 22, 08, 07:50:22 PM
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Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 13 anni fa
it happend to me at allslots,won 500 on a no deposit pormo.they sent me a check but it was on a closed account. none of these can be trusted, i dont care what any reviews say. play with free money,dont make deposits. at least when they screw you and dont send it it's not so bad. in my case my son cashed the check for me on his account and it ended up costing him money and me having to pay him back the 500.now i dont trust any , they gave me the same runaround, they are full of crap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me è successo in tutte le slot, ho vinto 500 senza deposito. Mi hanno inviato un assegno ma era su un conto chiuso. non ci si può fidare di nessuno di questi, non mi interessa cosa dicono le recensioni. gioca con denaro gratuito, non effettuare depositi. almeno quando ti fregano e non te lo mandano non è poi così male. nel mio caso mio figlio ha incassato l'assegno per me sul suo conto e alla fine gli è costato dei soldi e io ho dovuto restituirgli i 500. ora non mi fido di nessuno, mi hanno fatto lo stesso giro, sono pieni di schifezze!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
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- Risposta da
- leighlee
- di Oct 22, 08, 07:58:50 PM
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Membro Effettivo 193
- attività più recente 7 anni fa
I've got one for you all!!! I won $16,000.00 and my hardrive went out on my comp, took it to the shop and from Sat. to Mon. when I called to find out if they had approved my withdrawl they said I had re-deposited the money. I had none left. How the heck could I of done that, I had no computer. They gave me a 300.00 free chip for the 16,000.00. Ya right. I didn't spend it, or played it. It had been sitting there for almost 4 weeks. Why would I? Sixteen grand, give me a break. Then I contacted that site for complaints on the casino and they said the casino was right I was wrong. They ripped off that money and I don't care what they say. If they can program there computers to not pay out, to pay out they can set them to what ever they want to set them at. They screw us, so I agree DO NOT DEPOSIT YOUR MONEY!!!!! There should be someway to shut these guys down. There is enough people out here that have been ripped off by them to do so but don't go to the dispute site cuz they are in with them. Think about it if they weren't then they wouldn't have a comp. tech job.
Ne ho uno per tutti voi!!! Ho vinto $ 16.000,00 e il mio disco rigido si è spento, l'ho portato al negozio e da sabato. a lun. quando ho chiamato per sapere se avevano approvato il mio prelievo, mi hanno detto che avevo depositato nuovamente i soldi. Non ne avevo più. Come diavolo avrei potuto farlo, non avevo un computer. Mi hanno dato un chip gratuito da 300,00 per i 16.000,00. Si Giusto. Non l'ho speso né giocato. Era rimasto lì per quasi 4 settimane. Perché dovrei? Sedicimila dollari, dammi una pausa. Poi ho contattato quel sito per reclami sul casinò e hanno detto che il casinò aveva ragione, io avevo torto. Hanno derubato quei soldi e non mi interessa cosa dicono. Se riescono a programmare i computer in modo che non paghino, per pagare possono impostarli su qualsiasi cosa vogliano impostarli. Ci fregano, quindi sono d'accordo NON DEPOSITARE I TUOI SOLDI!!!!! Dovrebbe esserci un modo per fermare questi ragazzi. Ci sono abbastanza persone qui fuori che sono state derubate da loro per farlo, ma non andare sul luogo della disputa perché sono d'accordo con loro. Pensaci, se non lo fossero, non avrebbero un comp. lavoro tecnico.
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- Risposta da
- LCB Admin
- di Oct 22, 08, 08:54:34 PM
- Amministratore 913
- attività più recente 1 giorno fa
If you guys PM me usernames and complaints I will contact these casinos direct to try and do what I can on your behalf... of course no promises but I can do my best.
Se mi inviate tramite messaggio privato nomi utente e reclami, contatterò direttamente questi casinò per provare a fare ciò che posso per vostro conto... ovviamente nessuna promessa, ma posso fare del mio meglio.
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- Risposta da
- LCB Admin
- di Oct 23, 08, 08:05:50 PM
- Amministratore 913
- attività più recente 1 giorno fa
Let me know how you go with that withdrawal debralee
, and I noticed you guys have qualified (made 25 posts) for a free cartoon avatar... PM with a photo of yourself if you would like one.
Fammi sapere come va con quella crisi d'astinenza
, e ho notato che vi siete qualificati (pubblicato 25 post) per un avatar di cartoni animati gratuito... inviate un messaggio privato con una vostra foto, se ne desiderate una.
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- Risposta da
- leighlee
- di Oct 23, 08, 09:03:20 PM
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Membro Effettivo 193
- attività più recente 7 anni fa
Slots of Vegas/Prism, VIP Lounge, Players Club, Palace of Chance, Virtual, Vegas Strip, Wild Vegas, Coolcat, VIP Casino, Cirrus, Cirrus Pound, any RTG (Real Time Gambling) are the same and they are all intertwined with one another.
Le slot di Vegas/Prism, VIP Lounge, Players Club, Palace of Chance, Virtual, Vegas Strip, Wild Vegas, Coolcat, VIP Casino, Cirrus, Cirrus Pound, qualsiasi RTG (Real Time Gambling) sono le stesse e sono tutte intrecciate con l'un l'altro.
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- Risposta da
- leighlee
- di Oct 23, 08, 09:21:04 PM
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Membro Effettivo 193
- attività più recente 7 anni fa
Your Welcome! The only good thing about the RTG casino's is they give us such big bonus's with our deposits that you want to play there. But in the end it don't really matter cuz when you start winning they shut you down so you lose, or if you do win then they screw ya out of it, they have more reason's and excuses then anything I've ever seen in my life. No way are they ever in the wrong. They all have a different reason too but they are all correct. Whatever!
Prego! L'unica cosa positiva dei casinò RTG è che ci danno bonus così grandi con i nostri depositi che vuoi giocare lì. Ma alla fine non ha molta importanza perché quando inizi a vincere ti bloccano e quindi perdi, o se vinci ti fregano, hanno più ragioni e scuse di qualsiasi cosa io abbia mai visto in la mia vita. Non hanno mai torto. Hanno tutti anche una ragione diversa, ma hanno tutti ragione. Qualunque cosa!
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- Risposta da
- forecarr
- di Oct 23, 08, 09:42:13 PM
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Nuovo Arrivato Junior 62
- attività più recente 8 anni fa
I can say I have never had any problem with INETBET and receive payments usually within 3 business days. In fact when they made a mistake in my withdrawal, they gave me an extra 50 for the mistake.
Have to catch the bonuses once a month cause they do not give much free money...Posso dire di non aver mai avuto problemi con INETBET e di ricevere i pagamenti solitamente entro 3 giorni lavorativi. Infatti quando hanno commesso un errore nel mio prelievo, mi hanno dato 50 extra per l'errore.
Devo prendere i bonus una volta al mese perché non danno molto denaro gratis...3.2/ 5
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