Exclusive Promo
100 free spins slots HUNTING SEASON (only 3lines)
http://www.sammycasino.com/
FREE SPINS BONUS
Here at Sammy's we are all about welcoming you in the best possible way. Your Free Spins bonus is currently available for the HUNTING SEASON slot game. Click and enjoy your bonus, it's on us!
Bonus wager: 35x
Casinò Sammy senza deposito
- Iniziato da
- passer
- Full Member 106
- attività più recente 16 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Trino Casino - Bonus esclusivo senza deposito Tutti i giocatori - No, noi! Importo: 30 giri gratuiti su Missione di pesca al Big Bass (PragmaticPlay) Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del casin...
3 1.03 K2 mesi fa -
Slots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...
LEGGICHIUSO: Slots Plus - Torneo Freeroll esc...
1 2082 mesi fa -
High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...
LEGGICHIUSO: High Country Casino - Torneo Fre...
1 2512 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- passer
- at Jul 31, 15, 07:16:24 AM
- Full Member 106
- attività più recente 16 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conPromozione esclusiva
100 giri gratuiti slot HUNTING SEASON (solo 3 linee)
http://www.sammycasino.com/
BONUS GIRI GRATUITI
Qui a Sammy's ci impegniamo ad accoglierti nel miglior modo possibile. Il tuo bonus Giri gratuiti è attualmente disponibile per la slot HUNTING SEASON. Clicca e goditi il tuo bonus, lo offriamo noi!
Scommessa bonus: 35x -
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Jul 31, 15, 10:38:12 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 14 giorni fa
Wauw made 40 euro out of those spins ...
Now looking for the terms and conditions hehe ... I hope after meeting the WR it can be withdrawn without problemsWauw ha guadagnato 40 euro con quei giri...
Adesso cerco i termini e le condizioni eheh... spero che dopo aver incontrato il WR si possa ritirare senza problemi -
- Risposta da
- maiwen63
- at Jul 31, 15, 12:59:16 PM
- Super Hero 2339
- attività più recente 15 minuti fa
Thank you
won € 20.90 with 100 free spins slots hunting seasonGrazie
vinto € 20,90 con 100 giri gratuiti alle slot della stagione di caccia -
- Risposta da
- nicamariusc
- at Jul 31, 15, 01:50:58 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 7 anni fa
lol, i register to the casino, play the 100 free spin and win abbout 40 euro, from than i play starburst and gonzo quest , and hit the bonus 3 times on gonzo, on 2€ bet ,and now i have 500€ in my account!! i just ask support abbout how much i have left to wager, and how much is the minimum deposit and max cashout.. lets see what day say, someone know abbout this casino? is it trusty?
lol, mi sono registrato al casinò, ho giocato i 100 giri gratuiti e ho vinto circa 40 euro, poi ho giocato a Starburst e Gonzo Quest e ho ottenuto il bonus 3 volte su Gonzo, su una scommessa di 2 €, e ora ho 500 € nel mio account!! Chiedo solo all'assistenza quanto mi resta da scommettere e quanto costa il deposito minimo e l'incasso massimo.. vediamo che giorno diciamo, qualcuno conosce questo casinò? è fidato?
2.6/ 5
-
- Risposta da
- CashJo.
- at Jul 31, 15, 01:58:00 PM
- Sr. Member 461
- attività più recente 5 mesi fa
First of all thanks for the new casino and the promotion!!!
I also think I managed to make the wagering requirements from my bonus winnings and I emailed customer support and I am waiting for an answer.
I don't know what to say about this casino... NO livechat, NO bonus details, NO response from support operators, NO max bet, NO minimum deposit and NO max cashout, from what I can readInnanzitutto grazie per il nuovo casinò e per la promozione!!!
Penso anche di essere riuscito a soddisfare i requisiti di scommessa con le mie vincite bonus e ho inviato un'e-mail all'assistenza clienti e sto aspettando una risposta.
Non so cosa dire di questo casinò... NESSUN livechat, NESSUN dettaglio del bonus, NESSUNA risposta da parte degli operatori di supporto, NESSUNA scommessa massima, NESSUN deposito minimo e NESSUN prelievo massimo, da quello che ho letto -
- Risposta da
- nicamariusc
- at Jul 31, 15, 02:02:28 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 7 anni fa
yes is a little strange no details for the bonus, no live chat , nothink.....i hope is a trusty casino, i keep you updated abbout my situation. lets hope for the best.
sì, è un po' strano, nessun dettaglio per il bonus, nessuna chat dal vivo, no, non credo... spero che sia un casinò fidato, ti tengo aggiornato sulla mia situazione. speriamo per il meglio.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Jul 31, 15, 03:10:52 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 14 giorni fa
Well I lost my 40 euro winnings pretty quick sadly enough ...
Hope YOU will get an awesome withdraw soonBeh, purtroppo ho perso la mia vincita di 40 euro abbastanza velocemente...
Spero che riceverai presto un fantastico prelievo -
- Risposta da
- RECALCITRA
- at Jul 31, 15, 06:32:46 PM
- Sr. Member 420
- attività più recente 1 anno fa
Made 18.10€ with free spins.Now lets play a little...
Guadagnato 18,10€ con i giri gratuiti. Ora giochiamo un po'...
-
- Risposta da
- rochelle22
- at Jul 31, 15, 06:35:44 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Thank you for the bonus I won 20 euros so lets see if I can wager.
Good luck everyone and I hope this is a trustworthy casino.
Please keep me informed if any ones hears back from them.
Thanks xxxGrazie per il bonus ho vinto 20 euro quindi vediamo se riesco a scommettere.
Buona fortuna a tutti e spero che questo sia un casinò affidabile.
Per favore, tienimi informato se qualcuno ha loro notizie.
Graziexxx -
- Risposta da
- bobaie
- at Aug 01, 15, 12:19:46 AM
- Sr. Member 259
- attività più recente 5 anni fa
I won 32 euro, and now i have 70 euro, hope to clear this one, and still waiting for a reply from support. Thank you!
Ho vinto 32 euro e ora ho 70 euro, spero di riuscire a vincere questo e sto ancora aspettando una risposta dal supporto. Grazie!
-
- Risposta da
- bgdadu
- at Aug 01, 15, 12:46:16 AM
- Hero Member 577
- attività più recente 1 mese fa
Thanks for the free spins.I won 30 euros, but I can't play any game because I get an error.Am I the only one here who can't play any game?
Grazie per i giri gratuiti.Ho vinto 30 euro, ma non riesco a giocare a nessun gioco perché ricevo un errore.Sono l'unico qui che non riesco a giocare a nessun gioco?
-
- Risposta da
- srvtech
- at Aug 01, 15, 05:31:14 AM
- Full Member 148
- attività più recente 1 anno fa
Thanks for the free spins.I won 30 euros, but I can't play any game because I get an error.Am I the only one here who can't play any game?
Hi,
i got the same problem for the last 2 days on netent slots, in a few casinos.
Its a temp routing / isp problem. You can try to flush your dns cache .
Open cmd with admin rights and type ipconfig /flushdns ..
Or use a vpn till this prob is fixxed.
Grazie per i giri gratuiti.Ho vinto 30 euro, ma non riesco a giocare a nessun gioco perché ricevo un errore.Sono l'unico qui che non riesco a giocare a nessun gioco?
CIAO,
ho riscontrato lo stesso problema negli ultimi 2 giorni sulle slot Netent, in alcuni casinò.
È un problema di routing temporaneo/ISP. Puoi provare a svuotare la cache del DNS.
Apri cmd con diritti di amministratore e digita ipconfig /flushdns ..
Oppure usa una VPN finché questo problema non viene risolto.
-
- Risposta da
- teri010
- at Aug 01, 15, 06:56:25 AM
- Sr. Member 323
- attività più recente 15 years fa
is this bonus available for everyone. says welcome package is for new sweden players...well idk if i should even signup if im not allowed the ndb. hmmm
questo bonus è disponibile per tutti. dice che il pacchetto di benvenuto è per i nuovi giocatori svedesi... beh, non so se dovrei iscrivermi se non mi è consentito l'ndb. hmmm
-
- Risposta da
- teri010
- at Aug 01, 15, 07:09:17 AM
- Sr. Member 323
- attività più recente 15 years fa
omg i cant believe i registered just now and got these 100 spins on that hunting season game they are automatically spinning on own rate now. cool thank you very much i thought i wouldnt get them,
oh mio Dio, non posso credere di essermi registrato proprio ora e di aver ottenuto questi 100 giri su quel gioco della stagione di caccia che ora girano automaticamente alla loro velocità. fantastico, grazie mille, pensavo che non li avrei presi,
-
- Risposta da
- barebones
- at Aug 01, 15, 08:42:33 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 14 giorni fa
Thanks a lot! Won 26€:) Hopefully someone will get the details for this awesome promotion.
Molte grazie! Ha vinto 26€:) Speriamo che qualcuno riceva i dettagli di questa fantastica promozione.
-
- Risposta da
- Just1Million
- at Aug 01, 15, 10:12:06 AM
- Hero Member 654
- attività più recente 4 mesi fa
-awesome promotion I really hope this casino is trustworthy and there will be no problems getting the wins
- promozione fantastica Spero davvero che questo casinò sia affidabile e che non ci siano problemi a ottenere le vincite
-
- Risposta da
- ellaRa
- at Aug 01, 15, 12:42:56 PM
- Hero Member 845
- attività più recente 14 giorni fa
I got only 20 freespins 0.50 line bet and only 2 lines. Won 4.50.
Ho ottenuto solo 20 giri gratuiti con una scommessa sulla linea da 0,50 e solo 2 linee. Ha vinto 4,50.
-
- Risposta da
- Just1Million
- at Aug 01, 15, 02:05:45 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 4 mesi fa
I'm currently sitting between 550€-630€ going for a kilo. Will deposit tomorrow and see what they will respond to my withdraw! Will keep you updated.
Attualmente mi trovo tra i 550 e i 630 euro al chilo. Depositerò domani e vedrò cosa risponderanno al mio prelievo! Ti terrò aggiornato.
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Aug 01, 15, 02:25:36 PM
- Super Hero 2339
- attività più recente 15 minuti fa
We must make a deposit to make a withdrawal ?
How can be withdrawn with the gain free spins ?Dobbiamo effettuare un deposito per effettuare un prelievo?
Come si possono prelevare i giri gratuiti guadagnati? -
- Risposta da
- Just1Million
- at Aug 01, 15, 02:31:28 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 4 mesi fa
We must make a deposit to make a withdrawal ?
How can be withdrawn with the gain free spins ?
in order to withdraw you have to make a deposit, that's what stands in the withdraw section.
Dobbiamo effettuare un deposito per effettuare un prelievo?
Come si possono prelevare i giri gratuiti guadagnati?
per poter prelevare è necessario effettuare un deposito, ecco quanto riportato nella sezione prelievi. -
- Risposta da
- maiwen63
- at Aug 01, 15, 02:34:59 PM
- Super Hero 2339
- attività più recente 15 minuti fa
-
- Risposta da
- leiu.einer
- at Aug 01, 15, 02:41:21 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Hi! I made a minimum deposit via Neteller and then placed a withdrawal of 500€ about eleven hours ago. Then I emailed the support willing to how fast they will process my withdrawal. They replied me the following: We have checked your balance and we suggest you to wait for the confirmation from Neteller.
If there are any problems please mail back to us and we will look in to it right away.
I sent a new email asking if they could tell me a little bit more about the withdrawal time frames. No answer after that.
It is a little bit strange, that I am not able to view my own profile in the casino. Also the cashier is strange, there are two buttons, deposit and withdraw. There is no option to view history of the transactions at all. The minimum deposit via Neteller was 9,11 € by the way. I tried to deposit that exact amount and it went through.
There are a few things that make me worry, but still hoping to get my 500 €......I will let you know if anything happens.....Good luck everybody!CIAO! Ho effettuato un deposito minimo tramite Neteller e poi ho effettuato un prelievo di 500€ circa undici ore fa. Quindi ho inviato un'e-mail al supporto chiedendo quanto velocemente elaboreranno il mio prelievo. Mi hanno risposto quanto segue: Abbiamo controllato il tuo saldo e ti consigliamo di attendere la conferma da Neteller.
In caso di problemi, ti preghiamo di inviarci una e-mail e provvederemo a esaminarli immediatamente.
Ho inviato una nuova email chiedendo se potevano dirmi qualcosa in più sui tempi di prelievo. Nessuna risposta dopo.
È un po' strano che non riesca a visualizzare il mio profilo nel casinò. Anche la cassa è strana, ci sono due pulsanti, deposita e preleva. Non è possibile visualizzare la cronologia delle transazioni. A proposito, il deposito minimo tramite Neteller era di 9,11 €. Ho provato a depositare l'importo esatto ed è andato a buon fine.
Ci sono alcune cose che mi preoccupano, ma spero ancora di ricevere i miei 500 €......vi farò sapere se succede qualcosa.....Buona fortuna a tutti! -
- Risposta da
- pooky
- at Aug 01, 15, 02:52:21 PM
- Full Member 176
- attività più recente 3 anni fa
I only got 20 free spins on 2 lines but thanks to getting the bonus round made 43.00 euros. Now to start playthrough!!!!.
Ho ottenuto solo 20 giri gratuiti su 2 linee ma grazie ad aver ottenuto il giro bonus ha guadagnato 43,00 euro. Ora iniziamo il gioco!!!!.
-
- Risposta da
- cica001
- at Aug 01, 15, 03:29:15 PM
- Hero Member 773
- attività più recente 4 anni fa
in this casino everyone win ,cant saw if i wager enough so i lost all money
in questo casinò vincono tutti, non riesco a vedere se ho scommesso abbastanza, quindi ho perso tutti i soldi
-
- Risposta da
- Just1Million
- at Aug 01, 15, 04:00:51 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 4 mesi fa
Hi! I made a minimum deposit via Neteller and then placed a withdrawal of 500€ about eleven hours ago. Then I emailed the support willing to how fast they will process my withdrawal. They replied me the following: We have checked your balance and we suggest you to wait for the confirmation from Neteller.
If there are any problems please mail back to us and we will look in to it right away.
I sent a new email asking if they could tell me a little bit more about the withdrawal time frames. No answer after that.
It is a little bit strange, that I am not able to view my own profile in the casino. Also the cashier is strange, there are two buttons, deposit and withdraw. There is no option to view history of the transactions at all. The minimum deposit via Neteller was 9,11 € by the way. I tried to deposit that exact amount and it went through.
There are a few things that make me worry, but still hoping to get my 500 €......I will let you know if anything happens.....Good luck everybody!
Strange amounts yes, for me the minimum deposit via Skrill is 4,56€ i think this amount refers to USD currency and a minimum of 5$ deposit.
I have managed to whoop my balance to 1020€... but it never came easy - swings of -200-300 all the time. As soon as anyone receives anything from this casino please keep us updated.
CIAO! Ho effettuato un deposito minimo tramite Neteller e poi ho effettuato un prelievo di 500€ circa undici ore fa. Quindi ho inviato un'e-mail al supporto chiedendo quanto velocemente elaboreranno il mio prelievo. Mi hanno risposto quanto segue: Abbiamo controllato il tuo saldo e ti consigliamo di attendere la conferma da Neteller.
In caso di problemi, ti preghiamo di inviarci una e-mail e provvederemo a esaminarli immediatamente.
Ho inviato una nuova email chiedendo se potevano dirmi qualcosa in più sui tempi di prelievo. Nessuna risposta dopo.
È un po' strano che non riesca a visualizzare il mio profilo nel casinò. Anche la cassa è strana, ci sono due pulsanti, deposita e preleva. Non è possibile visualizzare la cronologia delle transazioni. A proposito, il deposito minimo tramite Neteller era di 9,11 €. Ho provato a depositare l'importo esatto ed è andato a buon fine.
Ci sono alcune cose che mi preoccupano, ma spero ancora di ricevere i miei 500 €......vi farò sapere se succede qualcosa.....Buona fortuna a tutti!
Importi strani sì, per me il deposito minimo tramite Skrill è di 4,56€, penso che questo importo si riferisca alla valuta USD e ad un deposito minimo di 5$.
Sono riuscito a portare il mio saldo a 1020€... ma non è mai stato facile: oscillazioni di -200-300 in continuazione. Non appena qualcuno riceve qualcosa da questo casinò, tienici aggiornati. -
- Risposta da
- linastante
- at Aug 01, 15, 04:11:21 PM
- Hero Member 948
- attività più recente 4 anni fa
I only got 20 free spins on 2 lines but thanks to getting the bonus round made 43.00 euros. Now to start playthrough!!!!.
Same here.
20 FS, first spin triggered the Bonus game, now I have 43 Euro. 8'|
Ho ottenuto solo 20 giri gratuiti su 2 linee ma grazie ad aver ottenuto il giro bonus ha guadagnato 43,00 euro. Ora iniziamo il gioco!!!!.
Lo stesso qui.
20 FS, il primo giro ha attivato il gioco Bonus, ora ho 43 Euro. 8'| -
- Risposta da
- Just1Million
- at Aug 01, 15, 04:19:01 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 4 mesi fa
I only got 20 free spins on 2 lines but thanks to getting the bonus round made 43.00 euros. Now to start playthrough!!!!.
Same here.
20 FS, first spin triggered the Bonus game, now I have 43 Euro. 8'|
that is really odd! chances you both trig it with the first spin and end up with the same amount to play are cosmic... Please nobody deposit at this casino before LCB TEAM investigates.
Ho ottenuto solo 20 giri gratuiti su 2 linee ma grazie ad aver ottenuto il giro bonus ha guadagnato 43,00 euro. Ora iniziamo il gioco!!!!.
Lo stesso qui.
20 FS, il primo giro ha attivato il gioco Bonus, ora ho 43 Euro. 8'|
è davvero strano! le possibilità che entrambi lo attiviate con il primo giro e vi ritroviate con lo stesso importo da giocare sono cosmiche... Per favore, nessuno depositi in questo casinò prima che LCB TEAM indaghi. -
- Risposta da
- cica001
- at Aug 01, 15, 04:38:53 PM
- Hero Member 773
- attività più recente 4 anni fa
they have a facebook page too,looks ok there in my opinion,recently posts but any casino give so much money from free spins ,mostly casinos want win not to lose
hanno anche una pagina Facebook, secondo me sembra ok, pubblica post di recente ma qualsiasi casinò dà così tanti soldi dai giri gratuiti, la maggior parte dei casinò vuole vincere non perdere
-
- Risposta da
- okotomi1
- at Aug 01, 15, 04:45:01 PM
- Sr. Member 365
- attività più recente 7 anni fa
I can confirm that the casinosoftware is not working properly. I registered, so far no problems but the verification e-mail never came to my e-mail-addres (not even to the spam filter). And now I can get into the account because the account has not been verified. Finally I gave up and did not get the freespins which save me some trouble and thinking about depositing or not.
Posso confermare che il software del casinò non funziona correttamente. Mi sono registrato, finora nessun problema, ma l'e-mail di verifica non è mai arrivata al mio indirizzo e-mail (nemmeno al filtro antispam). E ora posso accedere all'account perché l'account non è stato verificato. Alla fine mi sono arreso e non ho ricevuto i giri gratuiti, il che mi ha risparmiato qualche problema e il pensiero di depositare o meno.
-
- Risposta da
- Just1Million
- at Aug 02, 15, 04:00:25 AM
- Hero Member 654
- attività più recente 4 mesi fa
I can confirm that the casinosoftware is not working properly. I registered, so far no problems but the verification e-mail never came to my e-mail-addres (not even to the spam filter). And now I can get into the account because the account has not been verified. Finally I gave up and did not get the freespins which save me some trouble and thinking about depositing or not.
search for the mail named "OneClick" you probably missed it.
Posso confermare che il software del casinò non funziona correttamente. Mi sono registrato, finora nessun problema, ma l'e-mail di verifica non è mai arrivata al mio indirizzo e-mail (nemmeno al filtro antispam). E ora posso accedere all'account perché l'account non è stato verificato. Alla fine mi sono arreso e non ho ricevuto i giri gratuiti, il che mi ha risparmiato qualche problema e il pensiero di depositare o meno.
cerca l'e-mail denominata "OneClick" probabilmente ti è sfuggita. -
- Risposta da
- p66
- at Aug 02, 15, 06:44:16 AM
- Full Member 153
- attività più recente 3 anni fa
I didnt receive any free spins so I guess this promo is over... ?
Non ho ricevuto giri gratuiti quindi immagino che questa promozione sia finita...?
-
- Risposta da
- barebones
- at Aug 02, 15, 02:18:02 PM
- Super Hero 1114
- attività più recente 14 giorni fa
I can confirm that the casinosoftware is not working properly. I registered, so far no problems but the verification e-mail never came to my e-mail-addres (not even to the spam filter). And now I can get into the account because the account has not been verified. Finally I gave up and did not get the freespins which save me some trouble and thinking about depositing or not.
I got the email but after I clicked on the verification link it didn't work properly so I chose the "forgot password" option, got the email, made new password and the email in that way got verified.
Posso confermare che il software del casinò non funziona correttamente. Mi sono registrato, finora nessun problema, ma l'e-mail di verifica non è mai arrivata al mio indirizzo e-mail (nemmeno al filtro antispam). E ora posso accedere all'account perché l'account non è stato verificato. Alla fine mi sono arreso e non ho ricevuto i giri gratuiti, il che mi ha risparmiato qualche problema e il pensiero di depositare o meno.
Ho ricevuto l'e-mail ma dopo aver fatto clic sul collegamento di verifica non ha funzionato correttamente, quindi ho scelto l'opzione "password dimenticata", ho ricevuto l'e-mail, ho creato una nuova password e l'e-mail in questo modo è stata verificata. -
- Risposta da
- flopas10
- at Aug 02, 15, 05:04:13 PM
- Hero Member 639
- attività più recente 3 anni fa
not for french ...
Error: COUNTRY_NOT_ALLOWEDnon per il francese...
Errore: COUNTRY_NOT_ALLOWED -
- Risposta da
- bobaie
- at Aug 03, 15, 12:47:08 AM
- Sr. Member 259
- attività più recente 5 anni fa
Hi,has anyone received any answer about wagering req. and max cashout? And also which is the minimum deposit in order to cashout?
I send them 2 email s and got back just reply from Failure notice Yahoo( messages can not be send) Thank you in advanced!Salve, qualcuno ha ricevuto risposta sulla richiesta di scommessa? e incasso massimo? E inoltre qual è il deposito minimo per poter incassare?
Ho inviato loro 2 e-mail e ho ricevuto solo la risposta dall'avviso di errore Yahoo (impossibile inviare messaggi) Grazie in anticipo! -
- Risposta da
- leiu.einer
- at Aug 03, 15, 03:58:40 AM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Hi! I placed a 500 € Neteller withdrawal 48 ago and sent them 30 minutes ago email asking when they will process my withdrawal. I got an answer just a minute ago, that their support is open again and they will process my withdrawal today manually. It seems there is not max cashout! I deposited 9,11 € via Neteller to verify my account. Fingers crossed now, I will let you know when I have money in my Neteller account!
CIAO! Ho effettuato un prelievo Neteller di 500 € 48 fa e ho inviato loro un'e-mail 30 minuti fa chiedendo quando elaboreranno il mio prelievo. Ho ricevuto una risposta solo un minuto fa, che il loro supporto è di nuovo aperto ed elaboreranno manualmente il mio prelievo oggi. Sembra che non ci sia un incasso massimo! Ho depositato 9,11 € tramite Neteller per verificare il mio conto. Incrociamo le dita adesso, ti farò sapere quando avrò soldi sul mio conto Neteller!
-
- Risposta da
- leiu.einer
- at Aug 03, 15, 04:00:30 AM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Hi,has anyone received any answer about wagering req. and max cashout? And also which is the minimum deposit in order to cashout?
I send them 2 email s and got back just reply from Failure notice Yahoo( messages can not be send) Thank you in advanced!
Wagering is 35x
Salve, qualcuno ha ricevuto risposta sulla richiesta di scommessa? e incasso massimo? E inoltre qual è il deposito minimo per poter incassare?
Ho inviato loro 2 e-mail e ho ricevuto solo la risposta dall'avviso di errore Yahoo (impossibile inviare messaggi) Grazie in anticipo!
La scommessa è 35x -
- Risposta da
- Just1Million
- at Aug 03, 15, 06:16:13 AM
- Hero Member 654
- attività più recente 4 mesi fa
I've placed 2 x 400€ withdraws and deposited 4.90€ via Skrill, All I've got as an answer is that they have received the first withdraw, but the second one didn't come trough, I don't get what they mean by that, I have screenshots of both withdraws and they had a 30 second delay between them. But good news is they answer pretty fast via email and facebook chat.
Fingers crossed, If I receive my 800€ I will surely deposit half of it back there.Ho effettuato 2 prelievi da 400€ e depositato 4,90€ tramite Skrill. Tutto quello che ho ricevuto è che hanno ricevuto il primo prelievo, ma il secondo non è andato a buon fine, non capisco cosa abbiano fatto intendo dire che ho gli screenshot di entrambi i prelievi e c'è stato un ritardo di 30 secondi tra loro. Ma la buona notizia è che rispondono abbastanza velocemente tramite e-mail e chat di Facebook.
Incrociamo le dita, se ricevo i miei 800€ ne depositerò sicuramente la metà. -
- Risposta da
- bobaie
- at Aug 03, 15, 07:18:59 AM
- Sr. Member 259
- attività più recente 5 anni fa
Seems sammycasino is down they said about that on their Facebook page, hopefuly later this day they will be on!
Sembra che SammyCasino sia inattivo l'hanno detto sulla loro pagina Facebook, speriamo che più tardi lo facciano!
-
- Risposta da
- bobaie
- at Aug 03, 15, 10:38:51 AM
- Sr. Member 259
- attività più recente 5 anni fa
Hi, i ask support to tell me how much do I have to wager, and they reply:" you can play for your bonus, that still is there,but the wagering requirement is not for filled"
I not understand what he mean with that!Salve, chiedo all'assistenza di dirmi quanto devo scommettere e mi rispondono:" puoi giocare per il tuo bonus, che c'è ancora, ma il requisito di scommessa non è soddisfatto"
Non capisco cosa intenda con questo! -
- Risposta da
- leiu.einer
- at Aug 03, 15, 10:53:04 AM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Hi, it seems you have not yet met the WR on your bonus. Unfortunately they did not tell the exact amount. It is so bad they do not have the live chat. They asked me about 20 min ago a scan of my ID and proof of address and I sent them right away. They are probably handling my withdrawal right now. Earlier today they have told me, that they are a small independent casino and that is the reason why they are so slow. Told me to be patient , because they are looking over larger withdrawals manually. But promised, that they will reply to everybody as soon as possible. Still waiting for my winnings......
Ciao, sembra che tu non abbia ancora raggiunto il WR sul tuo bonus. Purtroppo non hanno detto l'importo esatto. È così brutto che non abbiano la chat dal vivo. Mi hanno chiesto circa 20 minuti fa una scansione della mia carta d'identità e una prova di indirizzo e li ho inviati subito. Probabilmente stanno gestendo il mio ritiro in questo momento. Oggi mi hanno detto che sono un piccolo casinò indipendente e questo è il motivo per cui sono così lenti. Mi ha detto di essere paziente, perché stanno esaminando manualmente i prelievi più grandi. Ma ho promesso che risponderanno a tutti il prima possibile. Sto ancora aspettando la mia vincita......
-
- Risposta da
- CashJo.
- at Aug 04, 15, 05:30:46 AM
- Sr. Member 461
- attività più recente 5 mesi fa
Yesterday I contacted the casino support operators via email about the cashout and if I still have to wager the bonus from the free spins and they answered:
"... We looked up, and according to our system you have 640.50 points left on your bonus wager requirements...". Strange, because I could swear that I played a lot more (total wagering in my case is 875 euros - x35 turnover)
I started playing today and made the wagering requirements (this time I played only on auto so I know this time ).
After I wrote them again about the cashout and the verification process and here is their answer:
"...Unfortunately, as stated before, the Free Spins campaign has expired. and it is no longer possible to claim winnings from it. However, we do see that you have been stuck through the campaign and unable to play yesterday because of our technical issue (the site was down). We can offer you a second chance to go for it: we have the possibility to retract the expired bonus from you and place a new complimentary one (same game, 20 spins) that we are running for a limited amount of time (7 days) for clients in similar situation. We do apologise once again about yesterday's blackout and hope we can make it up to you this way."
Did anyone receive the same email?
Is there someting to do?Ieri ho contattato via email gli operatori di supporto del casinò riguardo al prelievo e se devo ancora scommettere il bonus dei giri gratuiti e mi hanno risposto:
"... Abbiamo controllato e secondo il nostro sistema ti restano 640,50 punti sui requisiti di scommessa del bonus...". Strano, perché potrei giurare di aver giocato molto di più (la scommessa totale nel mio caso è di 875 euro - x35 fatturato)
Ho iniziato a giocare oggi e ho soddisfatto i requisiti di scommessa (questa volta ho giocato solo in modalità automatica, quindi questa volta lo so ).
Dopo averli riscritti in merito al prelievo e al processo di verifica ed ecco la loro risposta:
"...Purtroppo, come affermato in precedenza, la campagna dei giri gratuiti è scaduta e non è più possibile reclamarne le vincite. Tuttavia, vediamo che sei rimasto bloccato durante la campagna e non hai potuto giocare ieri a causa del nostro problema tecnico (il sito era inattivo), possiamo offrirti una seconda possibilità: abbiamo la possibilità di ritirarti il bonus scaduto e piazzarne uno nuovo in omaggio (stesso gioco, 20 giri) che stiamo concorrendo un periodo di tempo limitato (7 giorni) per i clienti che si trovano in una situazione simile. Ci scusiamo ancora una volta per il blackout di ieri e speriamo di poter rimediare in questo modo."
Qualcuno ha ricevuto la stessa email?
C'è qualcosa da fare? -
- Risposta da
- bobaie
- at Aug 04, 15, 06:04:20 AM
- Sr. Member 259
- attività più recente 5 anni fa
Same here Cash Jo, but I reply to them to retract the expired bonus and add in my account. First time i gained 32 euro from those 100 FS. I ask them in each email to tell me the right information about this promotion! Maybe this time will tell me the requirements for that! Cheers
Lo stesso qui Cash Jo, ma rispondo loro per ritirare il bonus scaduto e aggiungerlo sul mio conto. La prima volta ho guadagnato 32 euro da quei 100 FS. Chiedo loro in ogni email di dirmi le informazioni giuste su questa promozione! Forse questa volta mi dirà i requisiti per quello! Saluti
-
- Risposta da
- Magic Flowers
- at Aug 04, 15, 06:08:45 AM
- Sr. Member 305
- attività più recente 4 anni fa
"...Unfortunately, as stated before, the Free Spins campaign has expired. and it is no longer possible to claim winnings from it. However, we do see that you have been stuck through the campaign and unable to play yesterday because of our technical issue (the site was down). We can offer you a second chance to go for it: we have the possibility to retract the expired bonus from you and place a new complimentary one (same game, 20 spins) that we are running for a limited amount of time (7 days) for clients in similar situation. We do apologise once again about yesterday's blackout and hope we can make it up to you this way."
a better answer could have been:
we are incompetent amateurs, we've been clueless and useless at writing some basic rules for the no-deposit we offer and overnight we've been assaulted with lots of players and cashout requests with varying sums. we are still thinking if to pay or not at least a handful but for now we found this tentative of excuse to limit the unnecessary financial damage WE did to OUR own. so here is how we solve the situation: despite you took the bonus advertised on our crappy site and succeeded in completing its wagering, we prefer to not pay instead give you a second chance to lose your time on our crappy site. instead of saying how the bonuses were limited at xxx cashout, usually 100(even if not written anywhere) and pay the minimum our poor business could afford, the players returning at one point with deposits, we prefer to be crap and not pay at all invoking silly excuses.
Sincerely, Sammy Casino support
"...Purtroppo, come affermato in precedenza, la campagna dei giri gratuiti è scaduta e non è più possibile reclamarne le vincite. Tuttavia, vediamo che sei rimasto bloccato durante la campagna e non hai potuto giocare ieri a causa del nostro problema tecnico (il sito era inattivo), possiamo offrirti una seconda possibilità: abbiamo la possibilità di ritirarti il bonus scaduto e piazzarne uno nuovo in omaggio (stesso gioco, 20 giri) che stiamo concorrendo un periodo di tempo limitato (7 giorni) per i clienti che si trovano in una situazione simile. Ci scusiamo ancora una volta per il blackout di ieri e speriamo di poter rimediare in questo modo."
una risposta migliore avrebbe potuto essere:
siamo dilettanti incompetenti, siamo stati incapaci e incapaci di scrivere alcune regole base per il servizio senza deposito che offriamo e da un giorno all'altro siamo stati assaliti da tantissimi giocatori e richieste di prelievo con somme variabili. stiamo ancora pensando se pagare o meno almeno una manciata, ma per ora abbiamo trovato questo tentativo di scusa per limitare l'inutile danno finanziario che ABBIAMO fatto ai NOSTRI. quindi ecco come risolviamo la situazione: nonostante tu abbia preso il bonus pubblicizzato sul nostro sito scadente e sia riuscito a completare la scommessa, preferiamo non pagare invece di darti una seconda possibilità di perdere tempo sul nostro sito schifoso. invece di dire che i bonus erano limitati al xxx cashout, di solito 100 (anche se non è scritto da nessuna parte) e pagavano il minimo che la nostra povera attività poteva permettersi, i giocatori tornavano ad un certo punto con i depositi, preferiamo essere schifosi e non pagare affatto invocando scuse stupide.
Cordiali saluti, supporto di Sammy Casino -
- Risposta da
- bobaie
- at Aug 04, 15, 12:09:14 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 5 anni fa
This sammys#*t casino was just a scam in my opinion, they gave us a bigger bonus 100 fs with just 3 lines and 0.10 euro cents per line, thats why all have big wins derived from that, now they put dust in face and said promo is over... WTF!.. And give us a f. second chance.. 20 fs /20 lines at minimum bet! They never intend to pay any amount of winnings! That was just a f scam! To get some deposits in order to cashout winnings from an expired promo.. AVOID THIS CRAP!
Questo casinò sammys#*t era solo una truffa secondo me, ci hanno dato un bonus più grande di 100 f con solo 3 linee e 0,10 centesimi di euro per linea, ecco perché tutti hanno ricavato grandi vincite da questo, ora mettono la polvere in faccia e ha detto che il promo è finito... WTF!.. E dacci una f. seconda possibilità.. 20 fs /20 linee come puntata minima! Non intendono mai pagare alcun importo delle vincite! Era solo una truffa! Per ottenere dei depositi per incassare le vincite da una promo scaduta.. EVITA QUESTA SCHIFATA!
-
- Risposta da
- leiu.einer
- at Aug 04, 15, 01:21:18 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Hi, yes they have lots of unhappy players at this moment. I have waited for my 500 € Neteller withdrawal already 4 days. Yesterday they asked me to send proof of ID and address. Today I got a mail, that documents have been accepted and my withdrawal, also. And they wrote, that they will clear the payment as soon as possible. No money yet....I will wonder a lot if I will get actually my winnings soon. The problem is of course, that they work only Monday to Friday from 9.00 - 17.00. I understand they have had some technical problems with their website, but they should really try harder to catch the delays and give everybody more clear answers. It would be much easier them to add more information to their website to get rid of those hundreds of emails they are handling now. I have decided to wait one more day.....as they have answered me until now quite quickly and explained the situation politely with apologies. Let´s see what happens.....hoping for one more day to get my winnings....
Ciao, sì, hanno molti giocatori infelici in questo momento. Ho aspettato il prelievo di 500 € da Neteller già da 4 giorni. Ieri mi hanno chiesto di inviare una prova di identità e indirizzo. Oggi ho ricevuto una mail che i documenti sono stati accettati e anche il mio ritiro. E hanno scritto che effettueranno il pagamento il prima possibile. Ancora niente soldi....mi chiederò spesso se riceverò davvero presto le mie vincite. Il problema ovviamente è che lavorano solo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00. Capisco che abbiano avuto alcuni problemi tecnici con il loro sito web, ma dovrebbero davvero impegnarsi di più per cogliere i ritardi e dare a tutti risposte più chiare. Sarebbe molto più semplice per loro aggiungere ulteriori informazioni al proprio sito Web per eliminare quelle centinaia di e-mail che gestiscono ora. Ho deciso di aspettare ancora un giorno... poiché fino ad ora mi hanno risposto abbastanza rapidamente e mi hanno spiegato la situazione educatamente scusandosi. Vediamo cosa succede.....spero in un altro giorno per ottenere le mie vincite....
-
- Risposta da
- leiu.einer
- at Aug 04, 15, 02:00:03 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Has anybody got winnings already from the free spins promotion? Maybe somebody has placed a smaller withdrawal and got the money?
Qualcuno ha già ottenuto delle vincite dalla promozione dei giri gratuiti? Forse qualcuno ha effettuato un prelievo minore e ha ricevuto i soldi?
-
- Risposta da
- leiu.einer
- at Aug 05, 15, 11:33:55 AM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Good news for me...I got my 500 € Neteller withdrawal from the free spins promotion today! It took 4 days and 6 hours, but they payed! Hope everybody who is waiting for their withdrawals, will get their money soon!
Buone notizie per me...oggi ho ricevuto il mio prelievo Neteller di 500 € dalla promozione giri gratuiti! Ci sono voluti 4 giorni e 6 ore, ma hanno pagato! Spero che tutti coloro che stanno aspettando i loro prelievi ricevano presto i loro soldi!
-
- Risposta da
- Lesley42
- at Aug 05, 15, 11:55:19 AM
- Full Member 133
- attività più recente 3 anni fa
Congratulations Pittu
Great winning and great payout!!!Complimenti Pittu
Grande vincita e grande vincita!!! -
- Risposta da
- p66
- at Aug 05, 15, 12:05:13 PM
- Full Member 153
- attività più recente 3 anni fa
I didnt receive any free spins so I guess this promo is over... ?
Got those free spins finally
And congrats for your winnings Piitu!
Non ho ricevuto giri gratuiti quindi immagino che questa promozione sia finita...?
Finalmente ho ottenuto quei giri gratuiti
E congratulazioni per le tue vincite Piitu! -
- Risposta da
- passer
- at Aug 05, 15, 02:23:46 PM
- Full Member 106
- attività più recente 16 giorni fa
very good , very nice...
molto buono, molto bello...
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas