Tropica Casino
$10. No Deposit $100 max cashout
plus $100 match up to $250.
Tropica Casino No Deposit
- Iniziato da
- nalgenie
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Plan Games
2 5502 mesi fa -
Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 5552 mesi fa -
Spades Queen Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "Bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...
LEGGIBonus di deposito esclusivo del casinò S...
1 8122 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- nalgenie
- at Oct 07, 09, 11:06:33 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCasinò Tropica
$ 10. Nessun deposito Incasso massimo di $ 100
più $ 100 corrispondono fino a $ 250.1.6/ 5
-
- Risposta da
- jade
- at Oct 08, 09, 12:18:54 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Thanks Nal, I love Rival Casinos, they are my very favorite!
But, what happened to the new casino I saw posted yesterday? You know which one I mean? The one that turned in everybody making , well comments about Zuga?
I was not even gonna touch that one myself. I already got into my own hot water when I MISPELLED HIS NAME.
Ps; Zuga, if you read this, just know that I will never (well not intentionally) bite the hand that feeds me free casino bonuses (and surely you know they were just kidding?)
jadeGrazie Nal, adoro i casinò Rival, sono i miei preferiti!
Ma cosa è successo al nuovo casinò che ho visto pubblicato ieri? Sai quale intendo? Quello che ha denunciato tutti facendo, beh, commenti su Zuga?
Non lo avrei nemmeno toccato io stesso. Mi sono già messo nei guai quando HO SBAGLIATO IL SUO NOME.
Ps; Zuga, se leggi questo, sappi solo che non morderò mai (beh, non intenzionalmente) la mano che mi offre bonus gratuiti del casinò (e sicuramente sai che stavano solo scherzando?)
giada -
- Risposta da
- zuga
- at Oct 08, 09, 06:22:54 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
we r soon to launch an exclusive for this casino. So keep an eye on the exclusive section.
(and surely you know they were just kidding?)
jade
really?presto lanceremo un'esclusiva per questo casinò. Quindi tieni d'occhio la sezione esclusiva.
(e sicuramente sai che stavano solo scherzando?)
giada
Veramente? -
- Risposta da
- jade
- at Oct 08, 09, 08:18:57 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Zuga, really! So what kind of punishment do you think that this type of crime against the Royal Leader deserves? Flogging maybe? May I suggest removing one fingernail at a time with a pair of pliers? Or, cut their toungues out! Make the punishment fit the crime! Yea how's that!
What was the name of the Casino that was lost in all of that? And are you trying to get us a bonus for that too?
Ps; All in good fun, right ladies!
jadeZuga, davvero! Quindi che tipo di punizione pensi che meriti questo tipo di crimine contro il Leader Reale? Forse la fustigazione? Posso suggerire di rimuovere un'unghia alla volta con un paio di pinze? Oppure tagliagli la lingua! Rendi la punizione adatta al crimine! Sì, come va?
Qual era il nome del Casinò che si perdeva in tutto questo? E stai cercando di farci avere un bonus anche per quello?
Ps; Tutto molto divertente, vero ragazze!
giada -
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Oct 08, 09, 08:35:31 AM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
Jade...It was the dendera casino & that post has been moved to the casinos section here: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/no-deposit-casinos/new-rival-casino-oct-7
Jade...Era il casinò Dendera e il post è stato spostato nella sezione casinò qui: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/no-deposit-casinos/new-rival-casino-oct-7
1.2/ 5
-
- Risposta da
- josie46
- at Oct 08, 09, 10:39:03 AM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
hi gang, i really didnt mean to cause a fuss about the zuga mistake. i just never paid attention to the pictures, my mistake, i thought since it was removed. that every body was mad at me . so i didnt wait on this other casino . i played Tropica last nite. and lost after about an hr. , ty josie46 ps. so sorry all
ciao gruppo, non volevo davvero creare scalpore per l'errore zuga. semplicemente non ho mai prestato attenzione alle immagini, errore mio, ho pensato da quando sono state rimosse. che tutti erano arrabbiati con me. quindi non ho aspettato per quest'altro casinò. ho giocato a Tropica la scorsa notte. e perso dopo circa un'ora. , Ty Josie46 ps. quindi scusate tutti
-
- Risposta da
- jade
- at Oct 08, 09, 11:44:12 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Josie46, No worries, Zuga is a class act!
jadeJosie46, non preoccuparti, Zuga è un atto di classe!
giada -
- Risposta da
- amyspear
- at Oct 08, 09, 01:04:35 PM
- Sr. Member 326
- attività più recente 7 anni fa
This is what happened when I tried to claim this ND Bonus:
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 14seconds. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Xander'
Xander: Welcome to Tropica Casino Live Support. How may I assist you?
Amy: Hello, I would like to claim your 10 no depost bonus please
Xander: May I have your Login name and email address please?
Amy: xx, xxxx
Xander: I'm sorry to inform you that your account is not eligible for the free signup bonus
Amy: why is that?
Xander: I am unable to see the exact cause of this
Xander: but the casino reserves the right to deny promotions to anyone, without disclosing the reason why.
Amy: Okay, thanks. I reserve the right not to gamble at any casino. And I will be exercising that right with your casino.Questo è quello che è successo quando ho provato a richiedere questo bonus ND:
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 14 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con "Xander"
Xander: Benvenuto al supporto live di Tropica Casino. Come posso aiutarti?
Amy: Ciao, vorrei richiedere il tuo bonus di 10 senza deposito, per favore
Xander: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo email, per favore?
Amy: xx, xxxx
Xander: Mi dispiace informarti che il tuo account non è idoneo per il bonus di iscrizione gratuita
Amy: perché?
Xander: Non riesco a vederne la causa esatta
Xander: ma il casinò si riserva il diritto di negare le promozioni a chiunque, senza rivelarne il motivo.
Amy: Ok, grazie. Mi riservo il diritto di non giocare in nessun casinò. E eserciterò questo diritto con il tuo casinò.1.6/ 5
-
- Risposta da
- Rubyblue
- at Oct 08, 09, 01:07:13 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Personally I think the red glow of **oops** from josie46 is torture enough, poor thing!
Still, thanks josie for bringing the other new rival here for zuga to work his magic
This is a great forum & a great bunch of people. Gl to all!
rubybluePersonalmente penso che il bagliore rosso di **oops** di josie46 sia già una tortura, poverina!
Comunque, grazie Josie per aver portato qui l'altro nuovo rivale affinché Zuga faccia la sua magia
Questo è un forum fantastico e un grande gruppo di persone. Salve a tutti!
rubinoblu -
- Risposta da
- josie46
- at Oct 08, 09, 02:06:29 PM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
hi gang , i got 10$, it was in the casheir section under signup 10$n/p. all the rivals do it that way.so amy ck and see , gl josie46
ciao ragazzi, ho ricevuto 10$, era nella sezione cassa sotto la registrazione 10$n/p. tutti i rivali lo fanno in questo modo. quindi amy, guarda e vediamo, ciao josie46
-
- Risposta da
- amyspear
- at Oct 08, 09, 03:27:47 PM
- Sr. Member 326
- attività più recente 7 anni fa
Thanks Josie, I did check but it wasn't there, that's why I contact Live Help. Good luck with your free 10!!
Grazie Josie, ho controllato ma non c'era, ecco perché ho contattato Live Help. Buona fortuna con i tuoi 10 gratuiti!!
-
- Risposta da
- Dedi1981
- at Oct 08, 09, 05:06:40 PM
- Hero Member 919
- attività più recente 6 anni fa
for those who didnt get the freebie, the cause might be promo abuse.
i didnt get the freebie either. too bad
good luck allper coloro che non hanno ricevuto l'omaggio, la causa potrebbe essere l'abuso della promozione.
neanche io ho ricevuto l'omaggio. peccato
buona fortuna a tutti -
- Risposta da
- Steef48
- at Oct 08, 09, 06:39:37 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 1 anno fa
No Netherlands athough the Neherlands were not mentioned in the general terms on the list of banned countries for the sign in bonus of $10,00. But the operator said that the list was not complete and will be updated.
Nessun Olanda, anche se i Paesi Bassi non sono stati menzionati nei termini generali nell'elenco dei paesi vietati per il bonus di accesso di $ 10,00. Ma l'operatore ha detto che l'elenco non è completo e verrà aggiornato.
-
- Risposta da
- josie46
- at Oct 08, 09, 07:27:55 PM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
hi gang , this is why i like to try a n/p first. this casino is not up to date with their games, their list contains older games . the mystery is their latest. ty josie46
ciao gruppo, ecco perché mi piace provare prima un/p. questo casinò non è aggiornato con i suoi giochi, il suo elenco contiene giochi più vecchi. il mistero è il loro ultimo. ty josie46
-
- Risposta da
- genenco
- at Oct 08, 09, 07:36:05 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
This is what happened when I tried to claim this ND Bonus:
Xander: I'm sorry to inform you that your account is not eligible for the free signup bonus
Amy: why is that?
Xander: I am unable to see the exact cause of this
Xander: but the casino reserves the right to deny promotions to anyone, without disclosing the reason why.
Amy: Okay, thanks. I reserve the right not to gamble at any casino. And I will be exercising that right with your casino.
I LOVE THAT RESPONSE!!
Questo è quello che è successo quando ho provato a richiedere questo bonus ND:
Xander: Mi dispiace informarti che il tuo account non è idoneo per il bonus di iscrizione gratuita
Amy: perché?
Xander: Non riesco a vederne la causa esatta
Xander: ma il casinò si riserva il diritto di negare le promozioni a chiunque, senza rivelarne il motivo.
Amy: Ok, grazie. Mi riservo il diritto di non giocare in nessun casinò. E eserciterò questo diritto con il tuo casinò.
ADORO QUELLA RISPOSTA!! -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Oct 09, 09, 12:16:43 AM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Oh my...now I've heard some, uh, interesting responses by casino support but this is a first for me.
Read it & snort
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 23seconds. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Albert'
Albert: Welcome to Tropica Casino Live Support. How may I assist you?
Ruby: Hi. I'd like the offered 10ND credited, please. It's advertised clearly on your home page
Ruby: And may I assume that's non-progressive slots only?
Albert: May I have your Login name and email address please?
Ruby: rebersold coyotescat67@yahoo.com
Ruby: exscuse, it may be rebersol
Ruby: sorry, your login page cuts off the last letter
Albert: One moment please.
Ruby: ty
Albert: I will be right with you.
Ruby: ty
Albert: Your patience is appreciated. I will be with you shortly.
Albert: Thank you for holding.
Albert: I'm sorry to inform you that this account is not eligible for promotions due to links to too many multiple duplicate accounts and/or customers within the Rival powered casinos. As per the user agreement, only one account or customer per casino per household/computer/IP address is allowed to claim promotions.
Albert: If any promotion becomes available for this account it would be automatically allocated at your casino cashier and emailed right away.
Ruby: Huh? I don't have dupe accounts--you can't with Rival
Albert: We're sorry but this account has been flagged by our casino security system as not eligible for certain promotions due to links to too many multiple duplicate accounts and/or customers within the Rival powered casinos sharing the same household, computer and/or IP address.
Ruby: Lol! So you're telling me that because I like Rival I can't play here? That's insane!
Albert: If any promotion becomes available for this account it would be automatically allocated at your casino cashier and emailed right away.
Ruby: Right. Thanks Albert, I'll go ahead & forward this to the forum since so many of us like Rival. Hysterical
Albert: You are very welcome.
Albert: Is there anything else I can help you with?
Ruby: No, Albert, I'm sure you
Ruby: are very busy turning down other Rival players. heh
Oh mio Dio... ora ho sentito alcune risposte interessanti dal supporto del casinò, ma questa è la prima volta per me.
Leggilo e sbuffa
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 23 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con "Albert"
Albert: Benvenuto al supporto live di Tropica Casino. Come posso aiutarti?
Ruby: Ciao. Vorrei che i 10ND offerti venissero accreditati, per favore. È pubblicizzato chiaramente sulla tua home page
Ruby: E posso supporre che si tratti solo di slot non progressive?
Albert: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
Ruby: rebersold coyotescat67@yahoo.com
Ruby: scusa, potrebbe essere rebersol
Ruby: scusa, la tua pagina di login taglia l'ultima lettera
Albert: Un momento, per favore.
Ruby: sì
Albert: Sarò proprio con te.
Ruby: sì
Albert: La tua pazienza è apprezzata. Sarò da te a breve.
Albert: Grazie per avermi aspettato.
Albert: Mi dispiace informarti che questo account non è idoneo per le promozioni a causa dei collegamenti a troppi account e/o clienti duplicati all'interno dei casinò Rival. Secondo l'accordo con l'utente, solo un account o cliente per casinò per nucleo familiare/computer/indirizzo IP può richiedere le promozioni.
Albert: Se una qualsiasi promozione diventasse disponibile per questo conto, verrebbe automaticamente assegnata alla cassa del tuo casinò e inviata immediatamente via email.
Ruby: Eh? Non ho account falsi: non puoi con Rival
Albert: Siamo spiacenti ma questo account è stato contrassegnato dal nostro sistema di sicurezza del casinò come non idoneo per determinate promozioni a causa di collegamenti a troppi account duplicati e/o clienti all'interno dei casinò gestiti da Rival che condividono la stessa famiglia, computer e/o Indirizzo IP.
Ruby: Lol! Quindi mi stai dicendo che siccome mi piace Rival non posso giocare qui? È pazzesco!
Albert: Se una qualsiasi promozione diventasse disponibile per questo conto, verrebbe automaticamente assegnata alla cassa del tuo casinò e inviata immediatamente via email.
Ruby: Giusto. Grazie Albert, andrò avanti e inoltrerò questo al forum poiché a molti di noi piace Rival. Isterico
Albert: Sei il benvenuto.
Albert: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
Ruby: No, Albert, ne sono sicura
Ruby: sono molto impegnati a rifiutare altri giocatori Rival. eh1.6/ 5
-
- Risposta da
- ethereal
- at Oct 09, 09, 03:05:54 AM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
I got the "you have been flagged as ineligible for promotions and we refuse to tell you why" line... no $10 for me and no deposits for them, oh well...
Ho ricevuto la frase "sei stato contrassegnato come non idoneo per le promozioni e ci rifiutiamo di dirti il motivo"... niente $ 10 per me e niente depositi per loro, vabbè...
-
- Risposta da
- JCORMANE
- at Oct 09, 09, 03:27:02 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 2 mesi fa
"Amy: Okay, thanks. I reserve the right not to gamble at any casino. And I will be exercising that right with your casino."
AmySpear...great comeback! I got "no promotions available" also...and have no idea why. Oh well, they must need the $10 more than I do."Amy: Ok, grazie. Mi riservo il diritto di non giocare in nessun casinò. E eserciterò questo diritto con il tuo casinò."
AmySpear...grande ritorno! Ho anche ricevuto "nessuna promozione disponibile"... e non ho idea del perché. Oh bene, devono aver bisogno di $ 10 in più di me. -
- Risposta da
- Ronferr
- at Oct 09, 09, 09:04:47 AM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
My login Name is Ronferr and I got no Bonus.
ThanksIl mio nome di accesso è Ronferr e non ho ricevuto alcun bonus.
Grazie -
- Risposta da
- jedistar
- at Oct 09, 09, 10:40:00 AM
- Newbie 2
- attività più recente 15 anni fa
my username is sparrestar and i got no bonus, curruncy dollars!
il mio nome utente è sparrestar e non ho ricevuto alcun bonus, dollari in valuta!
-
- Risposta da
- amyspear
- at Oct 09, 09, 01:22:43 PM
- Sr. Member 326
- attività più recente 7 anni fa
my username is amyspear and I got no bonus, currency is US dollars please, thank you.
il mio nome utente è amyspear e non ho ricevuto alcun bonus, la valuta è il dollaro americano, per favore, grazie.
-
- Risposta da
- Dedi1981
- at Oct 09, 09, 02:00:00 PM
- Hero Member 919
- attività più recente 6 anni fa
my username is deetje and currency is Euro, ty
il mio nome utente è deetje e la valuta è Euro, ty
-
- Risposta da
- amyspear
- at Oct 09, 09, 02:13:56 PM
- Sr. Member 326
- attività più recente 7 anni fa
I just checked my account and the 10 was in there. Thanks Duwayne! I went thru the 10 in literally 3 minutes, but it was there!
:)Ho appena controllato il mio account e il 10 era lì. Grazie Duwayne! Ho attraversato il 10 letteralmente in 3 minuti, ma era lì!
:) -
- Risposta da
- rilla01
- at Oct 09, 09, 03:13:09 PM
- Jr. Member 59
- attività più recente 8 anni fa
rilla01 and currency is us dollars
rilla01 e la valuta sono i dollari americani
-
- Risposta da
- kelly2469
- at Oct 09, 09, 03:53:19 PM
- Newbie 4
- attività più recente 14 anni fa
kelly2469,us dollars please.
Kelly2469, dollari americani, per favore.
-
- Risposta da
- Rubyblue
- at Oct 09, 09, 04:55:45 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Hi. My user is rebersol, US , & I received no credit.
Thanks
rubyblueCIAO. Il mio utente è Rebersol, USA , e non ho ricevuto alcun credito.
Grazie
rubinoblu -
- Risposta da
- josie46
- at Oct 09, 09, 05:37:09 PM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
hi i keep watching for the other rival. i think a lot of the micros. will open new rivals. because they are really coming aboard for us. cliants. i could be wrong , just my thoughts, ty, josie46
ciao, continuo a cercare l'altro rivale. Penso molto ai micro. aprirà nuovi rivali. perché stanno davvero salendo a bordo per noi. clienti. potrei sbagliarmi, sono solo i miei pensieri, ty, josie46
-
- Risposta da
- Ladysuss
- at Oct 09, 09, 07:04:27 PM
- Newbie 11
- attività più recente 7 anni fa
Hi ladysuss here US $ is the currency ty for assisting
Ciao ladysuss, qui il dollaro americano è la valuta per l'assistenza
-
- Risposta da
- mlemire
- at Oct 09, 09, 07:34:51 PM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 6 anni fa
mlemire. usd. thank you.
mlemire. Dollaro statunitense. Grazie.
-
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Oct 09, 09, 08:39:13 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
HI my user name is bamswife...and i did not receive the bonus...usd please...
thanks alot..Ciao, il mio nome utente è bamswife... e non ho ricevuto il bonus... usd, per favore...
molte grazie.. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 10, 09, 05:46:09 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I got "no promotion available"
username is taaadaaahhhHo ricevuto "nessuna promozione disponibile"
il nome utente è taaadaaahhh -
- Risposta da
- pipoc01
- at Oct 10, 09, 06:12:38 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
i recieved "no promotions available" also username is pipoc01 usd.
ho ricevuto "nessuna promozione disponibile" e il nome utente è pipoc01 usd.
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 10, 09, 06:16:45 AM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Hello Duwanye, what a smart move this how you get players
Username:biglean US dollars. Thank you!Ciao Duwanye, che mossa intelligente ecco come ottieni giocatori
Nome utente: grandi dollari americani. Grazie! -
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Oct 10, 09, 06:23:59 AM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
we r soon to launch an exclusive for this casino. So keep an eye on the exclusive section.
I think I am just going 2 be patient & wait to sign up when the exlcusive comes through. I don't understand y so many of ya'll r jumping at this meesly $10 ND offer when u all should know that if u hold out a bit longer, Zuga always comes through for his LCB members.
presto lanceremo un'esclusiva per questo casinò. Quindi tieni d'occhio la sezione esclusiva.
Penso che avrò solo pazienza e aspetterò di iscrivermi quando arriverà l'esclusiva. Non capisco che così tanti di voi si affretteranno a questa misera offerta da $ 10 ND quando tutti dovreste sapere che se resistete un po' più a lungo, Zuga arriva sempre per i suoi membri LCB. -
- Risposta da
- mascerade
- at Oct 10, 09, 09:50:37 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
username: nocci66 Euro, thanks in advance
nome utente: nocci66 Euro, grazie in anticipo
-
- Risposta da
- JCORMANE
- at Oct 10, 09, 07:14:10 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 2 mesi fa
username: j9luck
currentcy: US$
thank you!
nome utente: j9luck
valuta corrente: $ USA
Grazie! -
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Oct 11, 09, 08:58:31 AM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
Hi Guys,
I've credited all the accounts that qualified. Players from Austria, Costa Rica, Denmark, Finland, Italy, Netherlands, Poland, Russia and Sweden will not receive the bonus. We are however looking into changing the list.
Kind regards,
Duwayne
HI DUWAYNE, thanks for all ur help...i logged into the casino and there were no promotions....could u please tell me y i didnt qualify for the 10ndb...i am a depositing player at rival casinos...my account name is bamswife
Ciao ragazzi,
Ho accreditato tutti i conti qualificati. I giocatori provenienti da Austria, Costa Rica, Danimarca, Finlandia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Russia e Svezia non riceveranno il bonus. Stiamo comunque valutando la possibilità di modificare l'elenco.
Cordiali saluti,
Duwayne
Ciao DUWAYNE, grazie per tutto il tuo aiuto... ho effettuato l'accesso al casinò e non c'erano promozioni... potresti dirmi per favore che non ti sei qualificato per il 10ndb... sono un giocatore che deposita presso casinò rivali... il nome del mio account è bamswife -
- Risposta da
- mc2894
- at Oct 11, 09, 09:26:05 AM
- Newbie 13
- attività più recente 6 mesi fa
-
- Risposta da
- Lixis
- at Oct 11, 09, 03:28:12 PM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 6 anni fa
Im from sweden and i know that i cant get det ND bonus!But i didnt get the 100% deposit bonus? Why?
So if you can help me usernme is : Lixis73
Thanks !:-)Vengo dalla Svezia e so che non posso ottenere il bonus ND! Ma non ho ricevuto il bonus sul deposito del 100%? Perché?
Quindi se puoi aiutarmi, il mio nome utente è: Lixis73
Grazie !:-) -
- Risposta da
- fiedo8
- at Oct 11, 09, 04:12:03 PM
- Hero Member 939
- attività più recente 3 anni fa
why dont players from austria not get the nd bonus ??
perché i giocatori austriaci non ricevono il secondo bonus?
-
- Risposta da
- JCORMANE
- at Oct 11, 09, 08:36:51 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Guys,
I've credited all the accounts that qualified. Players from Austria, Costa Rica, Denmark, Finland, Italy, Netherlands, Poland, Russia and Sweden will not receive the bonus. We are however looking into changing the list.
Kind regards,
Duwayne
Duwayne, I'd like to thank you for your help but I can't. I don't know what information you relied on to qualify new members for $10 no deposit bonus but I can tell you that Tropica is the only Rival casino to deny me a signup freebie. I would have gladly paid Tropica $10 to avoid the time wasted downloading, registering, contacting live support, posting my info. for your review and being confused and disappointed at your "discrection". Tropica got off to a bad start and while your attempt to salvage things may have been honorable, I smell a rat. Glad I discovered that sooner rather than later.
Ciao ragazzi,
Ho accreditato tutti i conti qualificati. I giocatori provenienti da Austria, Costa Rica, Danimarca, Finlandia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Russia e Svezia non riceveranno il bonus. Stiamo comunque valutando la possibilità di modificare l'elenco.
Cordiali saluti,
Duwayne
Duwayne, vorrei ringraziarti per il tuo aiuto ma non posso. Non so su quali informazioni tu abbia fatto affidamento per qualificare i nuovi membri per un bonus senza deposito di $ 10, ma posso dirti che Tropica è l'unico casinò Rival a negarmi un omaggio di iscrizione. Avrei pagato volentieri Tropica $ 10 per evitare di perdere tempo a scaricare, registrare, contattare il supporto live, pubblicare le mie informazioni. per la tua recensione ed essere confuso e deluso dalla tua "discrezione". Tropica ha avuto un brutto inizio e, anche se il tuo tentativo di salvare le cose può essere stato onorevole, sento puzza di puttana. Sono contento di averlo scoperto prima o poi. -
- Risposta da
- Tirilej
- at Oct 12, 09, 04:35:35 AM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
Hi again!
I sent you a pm the other day with my username. I still have no promotions so can you check again please?Ciao di nuovo!
Ti ho mandato un messaggio privato l'altro giorno con il mio nome utente. Non ho ancora promozioni, puoi controllare di nuovo, per favore? -
- Risposta da
- Tirilej
- at Oct 12, 09, 05:21:06 AM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
Thanks Duwayne, I got it!
This will be another great Rival I believe next after Slotocash and Vegas Regal. I love casinos that have managements that can think for themselves.Grazie Duwayne, ho capito!
Credo che questo sarà un altro grande rivale, dopo Slotocash e Vegas Regal. Adoro i casinò che hanno dirigenti in grado di pensare da soli. -
- Risposta da
- littlebit62
- at Oct 12, 09, 05:31:26 AM
- Full Member 204
- attività più recente 8 anni fa
hi duwayne
user name = direland us dollars thank you for lookin outciao duwayne
nome utente = dire e dollari americani, grazie per l'attenzione -
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Oct 12, 09, 11:49:52 AM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
I've updated all accounts that had not qualified previously. Please login and check. Players from Austria, Costa Rica, Denmark, Italy and Swenden should now also have received the promotion. If not, please post here and I'll look into it for you.
still no 10.00 but thanks anyway...ok guess i will have to stick with vegas regal
Ho aggiornato tutti gli account che non si erano qualificati in precedenza. Effettua il login e controlla. Ora dovrebbero aver ricevuto la promozione anche i giocatori provenienti da Austria, Costa Rica, Danimarca, Italia e Svezia. In caso contrario, per favore pubblica qui e lo esaminerò per te.
ancora non sono le 10.00, ma grazie comunque... ok, credo che dovrò restare con Las Vegas Regal -
- Risposta da
- fiedo8
- at Oct 12, 09, 12:48:34 PM
- Hero Member 939
- attività più recente 3 anni fa
hi my user is fiedo8 still no bonus € please
thank youciao il mio utente è fido8 ancora nessun bonus € per favore
Grazie -
- Risposta da
- ethereal
- at Oct 12, 09, 07:04:54 PM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
my username is nyssa3 currency $usd
il mio nome utente è nyssa3 valuta $usd
-
- Risposta da
- Got2play
- at Oct 13, 09, 03:52:25 PM
- Full Member 105
- attività più recente 8 anni fa
hi duwayne
user name = tnovian
us dollars
thank youciao duwayne
nome utente = tnovian
dollari americani
Grazie -
- Risposta da
- fiedo8
- at Oct 13, 09, 05:55:28 PM
- Hero Member 939
- attività più recente 3 anni fa
?????? new promotions coming soon----- that is what i got
?????? nuove promozioni in arrivo ----- questo è quello che ho ottenuto
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 14, 09, 12:28:46 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I still have "no promotion available", currency is USD
username is taaadaaahhh
I've updated all accounts that had not qualified previously. Please login and check. Players from Austria, Costa Rica, Denmark, Italy and Swenden should now also have received the promotion. If not, please post here and I'll look into it for you.
Ho ancora "nessuna promozione disponibile", la valuta è USD
il nome utente è taaadaaahhh
Ho aggiornato tutti gli account che non si erano qualificati in precedenza. Effettua il login e controlla. Ora dovrebbero aver ricevuto la promozione anche i giocatori provenienti da Austria, Costa Rica, Danimarca, Italia e Svezia. In caso contrario, per favore pubblica qui e lo esaminerò per te.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas