Could someone please go to
Mona Casino
and see if Mona casino will honor the $10 no deposit bonus for them??
They have given me the run around and now won't respond to me through live chat because they claim to not know about their own offer on the front of their own webpage. . .
If anyine tries it please let me know the outcome.
(webage instructs you to sign up a new account then go to live chat for the bonus)
Casinò Mona senza deposito

- Iniziato da
- hollyann169
-
Nuovo Arrivato Junior 79
- attività più recente 8 anni fa
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9 6062 mesi fa -
Questo argomento è stato spostato in Reclami sui casinò . /onlinecasinobonusforum/player-complaints/cryptoloco-not-giving-my-money
LEGGISPOSTATO: Cryptoloco non mi dà i soldi
1 3172 mesi fa -
Dove si trova in Florida? Per essere precisi, mi trovo nella zona centrale della contea di Polk. Quali casinò online o terrestri preferisci? Perché? Quali giochi? Ci sono delle belle vincite? Io...
LEGGIGente della Florida........?????
2 3312 mesi fa
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- Iniziato da
- hollyann169
- di Mar 11, 12, 10:40:08 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 79
- attività più recente 8 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Qualcuno potrebbe, per favore, andare a trovarlo
Mona Casinò
e vedere se il casinò Mona onorerà il bonus senza deposito di $ 10 per loro?
Mi hanno dato del filo da torcere e ora non mi rispondono tramite la chat dal vivo perché affermano di non essere a conoscenza della loro offerta nella parte anteriore della loro pagina web. . .
Se qualcuno ci prova mi faccia sapere l'esito.
(la pagina web ti chiede di registrare un nuovo account e poi di andare alla chat dal vivo per ottenere il bonus) -
- Risposta da
- hollyann169
- di Mar 11, 12, 10:53:43 PM
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Nuovo Arrivato Junior 79
- attività più recente 8 anni fa
They finally popped up and gave it to me. . . Maybe they won't be so bad after all.
Alla fine sono saltati fuori e me lo hanno dato. . . Forse non saranno poi così male.
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- Risposta da
- yogi50401
- di Mar 11, 12, 11:13:22 PM
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Membro Effettivo 141
- attività più recente 11 giorni fa
Same Story with me. They want A code. A code that even GOOGLE can not locate! This casino appears to be falling into TOPGAMES usual member casino group.
Every TOPGAME casino that I have delt with makes me feel, at best, uneasy! Only time will tell with this one!Stessa storia con me. Vogliono un codice. Un codice che nemmeno GOOGLE riesce a individuare! Sembra che questo casinò rientri nel solito gruppo di casinò membro di TOPGAMES.
Ogni casinò TOPGAME con cui ho avuto a che fare mi fa sentire, nella migliore delle ipotesi, a disagio! Solo il tempo lo dirà con questo! -
- Risposta da
- SloppySlot
- di Mar 12, 12, 01:01:19 AM
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Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 6 anni fa
I opened new account last night at Mona and Topaze went to live Chat at each MONA wanted the code ? He DAVE said finally after about 15 min. I looking for the code said I'll just give you 5.00 . I said TY but why did my email say it should be 10.00 . He said be happy I got anything at all ! I told Support at Topaze of the problems at MONA if they are associated with them ? You should see that DAVE receives some more training in Customer Support might help site be more successful .
Ho aperto un nuovo account ieri sera su Mona e Topaze è andato alla chat dal vivo ogni MONA voleva il codice? Ha detto DAVE finalmente dopo circa 15 minuti. Cercando il codice ho detto che ti darò solo 5,00. Ho detto TY, ma perché la mia email diceva che dovrebbero essere le 10.00. Ha detto di essere felice di aver ricevuto qualcosa! Ho detto al supporto di Topaze dei problemi di MONA se sono associati ad essi? Dovresti vedere che DAVE riceve ulteriore formazione sull'assistenza clienti che potrebbe aiutare il sito ad avere più successo.
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- Risposta da
- cmarie
- di Mar 12, 12, 01:05:03 AM
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Nuovo Arrivato Senior 26
- attività più recente 3 anni fa
That's odd. I downloaded & installed this one on Friday night from the link in the LCB newsletter email. I then went to the registration screen to set up a user name and password & found a bonus code had been automatically generated. And the bonus was already in my account when I signed in to the casino.
I never had to speak to support while I played, which may also be because this was a disappointingly short play period as nothing was hitting for me & $10 was gone in a flash.
Unfortunately I did not write down the code.Hope you get this resolved.
È strano. L'ho scaricato e installato venerdì sera dal collegamento nell'e-mail della newsletter LCB. Sono quindi andato alla schermata di registrazione per impostare un nome utente e una password e ho scoperto che un codice bonus era stato generato automaticamente. E il bonus era già nel mio conto quando ho effettuato l'accesso al casinò.
Non ho mai dovuto parlare con l'assistenza mentre giocavo, il che potrebbe anche essere dovuto al fatto che si è trattato di un periodo di gioco deludentemente breve poiché non mi ha colpito nulla e $ 10 sono andati via in un lampo.
Purtroppo non ho scritto il codice.Spero che tu possa risolvere il problema.
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- Risposta da
- bigdk1888
- di Mar 12, 12, 01:16:07 AM
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Super Hero 1787
- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- hollyann169
- di Mar 12, 12, 08:15:11 AM
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Nuovo Arrivato Junior 79
- attività più recente 8 anni fa
Nevermind! I just went to website so that I could copy and paste it again and they have taken down the offer and changed it to 400%match
But what I was going to say is:
If you registered an account before website changed try this:
the website is www.monacasino/landing/FR10free/multi
I would guess the code to be FR10
they gave me a hard time but I told them the internet address. . . told them it was their site and it stated to create and account then go to chat and get the 10. . . I then asked that they honor their offer and credit my account.
They finally gave it to me. . . Be (nicely) persistant.
Non importa! Sono appena andato sul sito web per poterlo copiare e incollare di nuovo e hanno rimosso l'offerta e l'hanno modificata in corrispondenza del 400%
Ma quello che stavo per dire è:
Se hai registrato un account prima che il sito web cambiasse, prova questo:
il sito web è www.monacasino/landing/FR10free/multi
Immagino che il codice sia FR10
mi hanno dato del filo da torcere ma ho detto loro l'indirizzo internet. . . ha detto loro che era il loro sito e diceva di creare un account, quindi andare in chat e ottenere il 10. . . Ho quindi chiesto che onorassero la loro offerta e accreditassero il mio conto.
Alla fine me lo hanno dato. . . Sii (gentilmente) persistente.
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- Risposta da
- jbuijsheeschw
- di Mar 12, 12, 08:35:08 AM
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Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
That's odd. I downloaded & installed this one on Friday night from the link in the LCB newsletter email. I then went to the registration screen to set up a user name and password & found a bonus code had been automatically generated. And the bonus was already in my account when I signed in to the casino.
I never had to speak to support while I played, which may also be because this was a disappointingly short play period as nothing was hitting for me & $10 was gone in a flash.
Unfortunately I did not write down the code.Hope you get this resolved.
Me too, just clicked on the claim button at the LCB newsletter, and the bonus was in my account!
È strano. L'ho scaricato e installato venerdì sera dal collegamento nell'e-mail della newsletter LCB. Sono quindi andato alla schermata di registrazione per impostare un nome utente e una password e ho scoperto che un codice bonus era stato generato automaticamente. E il bonus era già nel mio conto quando ho effettuato l'accesso al casinò.
Non ho mai dovuto parlare con l'assistenza mentre giocavo, il che potrebbe anche essere dovuto al fatto che si è trattato di un periodo di gioco deludentemente breve poiché non mi ha colpito nulla e $ 10 sono andati via in un lampo.
Purtroppo non ho scritto il codice.Spero che tu possa risolvere il problema.
Anch'io ho appena cliccato sul pulsante di richiesta nella newsletter di LCB e il bonus era nel mio account! -
- Risposta da
- JacobBlack
- di Mar 12, 12, 10:42:00 AM
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Membro Hero 978
- attività più recente 17 giorni fa
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- Risposta da
- surfer76
- di Mar 12, 12, 12:24:10 PM
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Membro Senior 287
- attività più recente 6 mesi fa
After opening my new accounts at both mona and topaze casinos, I went to live chat and they claimed there was no no-deposit promotion. They were adament that there was no free chip. But, in both casinos, once I said "don't you have a promotion that would allow me to try out the casino?", they (both) then offered to give me a free chip as soon as I filled out my profile.
I don't know if that was just a coincidence, but it might be something.
Good luck!Dopo aver aperto i miei nuovi conti sia nei casinò Mona che Topaze, sono andato alla chat dal vivo e hanno affermato che non esisteva alcuna promozione senza deposito. Erano convinti che non esistesse alcun chip gratuito. Ma, in entrambi i casinò, una volta che ho detto "non avete una promozione che mi permetterebbe di provare il casinò?", loro (entrambi) si sono offerti di darmi un chip gratuito non appena avessi compilato il mio profilo.
Non so se sia stata solo una coincidenza, ma potrebbe essere qualcosa.
Buona fortuna! -
- Risposta da
- hollyann169
- di Apr 28, 12, 01:08:58 AM
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Nuovo Arrivato Junior 79
- attività più recente 8 anni fa
Recieved and email 4/27. . . My current balance is $5. . .Check your emails and or accounts.
Ricevuto ed e-mail il 27/4. . . Il mio saldo attuale è $ 5. . .Controlla le tue e-mail e/o gli account.
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- Risposta da
- msdnkydow
- di Apr 28, 12, 01:38:44 PM
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Nuovo Arrivato Junior 58
- attività più recente 8 anni fa
Thank you for posting! I checked my account and there's $5.00 . I was so bored..lol thnx again and gl to all that gets it.
Grazie per aver postato! Ho controllato il mio conto e ci sono $ 5,00. Ero così annoiato... lol grazie ancora e grazie a tutto quello che capirà.
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- Risposta da
- Patty1959
- di Feb 27, 13, 09:32:18 AM
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Membro Hero 925
- attività più recente 5 anni fa
Check your email/account, i receive an email with 5€ free!
Controlla la tua email/account, ricevo una email con 5€ gratis!
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- Risposta da
- ladybee43
- di Mar 13, 13, 01:41:13 PM
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Membro Senior 358
- attività più recente 6 anni fa
Check your accounts ..I had $7.00 in mine
Controlla i tuoi conti... Avevo $ 7,00 nel mio
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- Risposta da
- loupom
- di Mar 13, 13, 08:09:41 PM
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Membro Effettivo 149
- attività più recente 8 anni fa
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- Risposta da
- elise.evers
- di Feb 12, 18, 06:30:44 AM
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