Hi littlebit62, forgive me, i have never heard of this casino, what kind is it?
Nessun deposito: Grand Eagle, Lucky Creek, Mandarin, Treasure Mile e Wizbet
- Iniziato da
- paul92154
- Full Member 128
- attività più recente 3 anni fa
Top bonuses
-
50 Spins
Casino Spins - Exclusive
LCBGWB codice
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò FCMoon Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$400 Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a CA$ 500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza...
LEGGIBonus e promozioni del casinò FCMoon
1 3262 mesi fa -
Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...
LEGGINon c'è KYC nella tua nuova casa
1 3132 mesi fa -
CONDIVIDO QUESTO PER I GIOCATORI NON LAVORO PER NESSUN CASINÒ, NON DEVO BACIRE IL SEDERE A NESSUN CASINÒ PERCHÉ PRENDANO SUL SERIO LA MIA PAROLA HO GIOCATO NEI CASINÒ PIÙ GRANDI... IL CASINÒ...
LEGGIRISOLTO: Goat Spins Casino
18 1.24 K2 mesi fa
Top bonuses
-
3.4 / 501 voti
Lucky Creek
50 Spins
Casino Spins - Exclusive
LCBGWB codice -
Grand Eagle
€/$20
No Deposit Bonus - EXCLUSIVE
LCB30G codice -
Treasure Mile
250% up to €/$2500
Sign Up Bonus - Exclusive
250SPICE codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Mar 16, 10, 07:42:09 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- debo2759
- at Mar 16, 10, 07:50:38 PM
- Hero Member 558
- attività più recente 4 anni fa
You have to be invited-Ty anyhow
Devi essere invitato, Ty comunque
-
- Risposta da
- genenco
- at Mar 16, 10, 08:15:26 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Downloaded casino..Publisher is BetonSoft.
Claim code is invalid...Casinò scaricato. L'editore è BetonSoft.
Il codice di richiesta non è valido... -
- Risposta da
- gretchen herrera
- at Mar 16, 10, 11:31:12 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 14 anni fa
cant claim thanx anyways
non posso comunque dire grazie
-
- Risposta da
- playerdaleman
- at Mar 16, 10, 11:48:30 PM
- Full Member 208
- attività più recente 28 giorni fa
by invite only so if you got to input code then you are in i guess
solo su invito, quindi se devi inserire il codice, immagino che tu sia dentro
-
- Risposta da
- ricardos12
- at Mar 16, 10, 11:59:41 PM
- Newbie 9
- attività più recente 14 anni fa
no germany player all groups casino >:( >:( >:( >:(
nessun giocatore tedesco tutti i gruppi casinò >:( >:( >:( >:(
-
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 17, 10, 12:03:26 AM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
It is only invite unless of course your a US player I think...
certainly dont know of any europeans being able to play thereÈ solo un invito a meno che, ovviamente, tu non sia un giocatore statunitense, penso...
di certo non so se qualche europeo possa suonare lì -
- Risposta da
- gretchen herrera
- at Mar 17, 10, 12:07:05 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 14 anni fa
-
- Risposta da
- gretchen herrera
- at Mar 17, 10, 12:08:48 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 14 anni fa
or its for new sign ups
o è per le nuove iscrizioni
-
- Risposta da
- littlebit62
- at Mar 17, 10, 01:26:30 AM
- Full Member 204
- attività più recente 8 anni fa
ok guy this is how it is i have been apart of LCB long enough to know better - some of you will benefit and some wont - i had seen the casinos name in another post - knowing that i hadnt seen it on a post by itself i went and downloaded it went to cashier put in the n/d code and bammmmm there it was 50.00 in my account - this casino is set up the same way as grand eagel and lucky creek. With all three casinos i have never been put on review and have had no problems collecting there bonuses.
To all of you who can take advantage of this - the all the more power to you - for those who it doesnt work out for - well them hey i am sorry i tried - all i know is that i download signed up for a new account - went to casher - put the code in under bonus and bam it was there - like i said sorry if it didnt work for some but for me it did so i thought i would share.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok ragazzi, ecco come stanno le cose, sono stato separato da LCB abbastanza a lungo per saperlo meglio - alcuni di voi ne trarranno beneficio e altri no - avevo visto il nome del casinò in un altro post - sapendo che non l'avevo visto su un post a parte sono andato e l'ho scaricato, sono andato alla cassa, ho inserito il codice n/d e bammmmm ecco che c'erano 50,00 sul mio conto: questo casinò è impostato allo stesso modo di Grand Eagel e Lucky Creek. Con tutti e tre i casinò non sono mai stato sottoposto a revisione e non ho avuto problemi a riscuotere i bonus.
A tutti voi che potete trarne vantaggio - tanto più potere per voi - per coloro per cui non funziona - beh loro ehi, mi dispiace di aver provato - tutto quello che so è che ho scaricato e mi sono registrato per un nuovo account - sono andato alla cassa - ho inserito il codice sotto bonus e bam era lì - come se avessi chiesto scusa se per alcuni non ha funzionato, ma per me ha funzionato, quindi ho pensato di condividerlo.!!!!!!!!!!! !!!!!!!!3.4/ 5
-
- Risposta da
- littlebit62
- at Mar 17, 10, 01:30:47 AM
- Full Member 204
- attività più recente 8 anni fa
o.k. guys now i really feel stupid - must of had my head stuck up my a-s at the time of the first post the 50.00 n/d code is 3wzjc50 - i already corrected it in my first post - so go try it again it should work - sorry - lol
ok ragazzi, ora mi sento davvero stupido - devo aver avuto la testa alta perché al momento del primo post il codice 50.00 n/d è 3wzjc50 - l'ho già corretto nel mio primo post - quindi provate di nuovo, dovrebbe funzionare - scusa - lol
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 17, 10, 02:38:10 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
3wzjc50 is an invalid code
3wzjc50 è un codice non valido
-
- Risposta da
- PMM2008
- at Mar 17, 10, 02:48:21 AM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
Yea, I had no luck with it etheir....
Thanks anyways though....Sì, non ho avuto fortuna con loro...
Grazie comunque comunque.... -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 17, 10, 03:23:47 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
get your free $50 early on this wed,
ricevi i tuoi $ 50 gratuiti in anticipo questo matrimonio,
-
- Risposta da
- s2000chick
- at Mar 17, 10, 07:55:44 AM
- Jr. Member 67
- attività più recente 6 anni fa
No luck here either. Invalid code
Nessuna fortuna neanche qui. Codice non VALIDO
-
- Risposta da
- Berrilium
- at Mar 18, 10, 11:05:38 AM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 8 anni fa
Hi guys ... the correct code is 3WZJL50 ... I just claimed it successfully. good luck to all who get it.
Ciao ragazzi... il codice corretto è 3WZJL50... l'ho appena rivendicato con successo. buona fortuna a tutti coloro che lo riceveranno.
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Mar 18, 10, 11:07:14 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
im still under review lmao this is a ridiculous casino whos theory of invitation only blows me away, what are the requirements to be on the "special list"
Sono ancora in fase di revisione, mao questo è un casinò ridicolo la cui teoria dell'invito non fa altro che stupirmi, quali sono i requisiti per essere nella "lista speciale"
-
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 18, 10, 11:20:27 AM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
the requirements im guessing are that you:
1) lose a lot of money
2) arent europeani requisiti che immagino siano che tu:
1) perdere molti soldi
2) non sono europei -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Mar 18, 10, 11:26:08 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
ive lost a ton of money and and im not european and im not in...hmmm must be something else as well lol
Ho perso un sacco di soldi e non sono europeo e non sono in...hmmm deve essere anche qualcos'altro lol
-
- Risposta da
- Booo73
- at Mar 18, 10, 12:14:50 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 4 anni fa
FYI...this is the same code that alot of you probably claimed when you signed up. It was posted in January. GOOD LUCK to those that can claim it
Per tua informazione...questo è lo stesso codice che molti di voi probabilmente hanno richiesto al momento dell'iscrizione. È stato pubblicato a gennaio. BUONA FORTUNA a coloro che possono reclamarlo
-
- Risposta da
- MysticV2u
- at Mar 18, 10, 09:47:12 PM
- Newbie 2
- attività più recente 14 anni fa
Hello this is my first post. I would like you all to know this is a great casino. I played there and won. Oh yes and I just received my check today. It was fast and they were
very easy to deal with,Ciao, questo è il mio primo post. Vorrei che sapeste che questo è un casinò fantastico. Ho giocato lì e ho vinto. Oh sì e ho appena ricevuto il mio assegno oggi. Era veloce e lo erano
molto facile da gestire, -
- Risposta da
- PMM2008
- at Mar 18, 10, 09:50:40 PM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
Hi MysticV2u....Glad you made your first post. Welcome to LCB>>>
Thanks for the info on this casino, seems alot of players have had a good experience here.
PMMCiao MysticV2u.... Sono contento che tu abbia scritto il tuo primo post. Benvenuti in LCB>>>
Grazie per le informazioni su questo casinò, sembra che molti giocatori abbiano avuto una buona esperienza qui.
PMM -
- Risposta da
- genenco
- at Mar 18, 10, 11:12:31 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I finally did get the chance to play. YUK!! Same lame games as the others had (Of their platforms) so I cranked up the bet and blew it all...
Finalmente ho avuto la possibilità di giocare. CHE SCHIFFO!! Gli stessi giochi noiosi che avevano gli altri (delle loro piattaforme), quindi ho aumentato la scommessa e ho rovinato tutto...
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Mar 18, 10, 11:37:14 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
I finally did get the chance to play. YUK!! Same lame games as the others had (Of their platforms) so I cranked up the bet and blew it all...
video poker is pretty good
Finalmente ho avuto la possibilità di giocare. CHE SCHIFFO!! Gli stessi giochi noiosi che avevano gli altri (delle loro piattaforme), quindi ho aumentato la scommessa e ho rovinato tutto...
il videopoker è abbastanza buono -
- Risposta da
- gretchen herrera
- at Mar 19, 10, 01:04:01 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 14 anni fa
i like the games there couldnt claim already did
mi piacciono i giochi che non posso dire di aver già fatto
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Mar 19, 10, 01:06:53 AM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
same here...i did a while back
i like a few of the games, and they really aren't that hard to meet the playthrough
either.
some of them really stink, but some are good. i like the reels, and the pokerslo stesso qui... l'ho fatto qualche tempo fa
mi piacciono alcuni giochi e non sono poi così difficili da raggiungere durante il gioco
O.
alcuni puzzano davvero, ma altri sono buoni. mi piacciono i rulli e i poker -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 19, 10, 01:41:43 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I like only their fist ful dollar game
Mi piace solo il loro gioco da un pugno di dollari
-
- Risposta da
- kkorgi
- at Mar 19, 10, 01:45:27 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
And how to receive the invitation?
E come ricevere l'invito?
-
- Risposta da
- LOVELYJYM
- at Mar 19, 10, 01:48:03 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Mar 19, 10, 02:40:16 AM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
i think you have to spend a lot of money
penso che dovrai spendere un sacco di soldi
-
- Risposta da
- LOVELYJYM
- at Mar 19, 10, 02:50:50 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 7 anni fa
Not really, a post last week said he hadn't made a deposit an well over a year. Also lots say they spend tons and have not gotten invited.
Non proprio, un post della settimana scorsa diceva che non aveva effettuato depositi per più di un anno. Inoltre molti dicono di spendere tonnellate e di non essere stati invitati.
-
- Risposta da
- Cosmetolog
- at Mar 19, 10, 05:06:16 PM
- Full Member 183
- attività più recente 6 mesi fa
Need to be verified... damn...
Da verificare... cavolo...
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 22, 10, 05:01:45 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
played the lucky25 today and won up to $400 , forfeit the bonus $25, then made a withdrawal by wire transfer, the fee is $20. Lets see how long this casino will pay me.
ha giocato a lucky25 oggi e ha vinto fino a $400 , rinuncia al bonus di $ 25, quindi effettua un prelievo tramite bonifico bancario, la commissione è di $ 20. Vediamo per quanto tempo mi pagherà questo casinò.
-
- Risposta da
- Booo73
- at Mar 22, 10, 09:06:56 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 4 anni fa
That's awesome TAAADAAA. Big congrats hun. I'm really curious to see how long it takes too so keep us posted.
È fantastico TAAADAAA. Grandi congratulazioni, tesoro. Anche io sono davvero curioso di vedere quanto tempo ci vorrà, quindi tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Schwede
- at Mar 22, 10, 09:57:09 AM
- Sr. Member 252
- attività più recente 4 anni fa
... >:( ... "UNDER REVIEW"
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'MikeH'
MikeH: Welcome to the Casino. Please may I have your e-mail address and the details pertaining to your query.
you: schwede...
MikeH: I see that your account is under review, as such you will temporarily be unable to play at the casino at this time. There is a valid reason for your account not being activated. As we are a new casino, currently the casino is only targeting a specific audience of players. At the moment we are not accepting registrations for players that are not on the list.
MikeH: As your account is not on this list, it has been placed under review. I assure you that should the casino decide to accept all players, you will receive an email to invite you to play at the casino. I apologize for the inconvenience. Our Marketing Department, are working on future campaigns so please be patient with us.
MikeH: I am sure it will only be a matter of time before you receive an offer from our Marketing Department to try out the casino. I look forward to having the privilege of welcoming you to the casino in the near future. We do sincerely appreciate your patience in this regard.
Chat session has been terminated by the site operator.
...how did you guys manage to get an email? You're having secrets, !
As a true sportsman I'm wishing all those good luck, who have the honor and the privileg being invited...
Schwede... >:( ... "IN CORSO DI REVISIONE"
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "MikeH"
MikeH: Benvenuto al Casinò. Per favore, potrei avere il tuo indirizzo email e i dettagli relativi alla tua richiesta.
tu: Schwede...
MikeH: Vedo che il tuo account è in fase di revisione, pertanto al momento non sarai temporaneamente in grado di giocare al casinò. Esiste un motivo valido per cui il tuo account non viene attivato. Dato che siamo un nuovo casinò, attualmente il casinò si rivolge solo a un pubblico specifico di giocatori. Al momento non accettiamo registrazioni per giocatori che non sono presenti nella lista.
MikeH: Poiché il tuo account non è presente in questo elenco, è stato sottoposto a revisione. Ti assicuro che qualora il casinò decidesse di accettare tutti i giocatori, riceverai un'e-mail per invitarti a giocare al casinò. Mi scuso per l'inconveniente. Il nostro reparto marketing sta lavorando su campagne future, quindi sii paziente con noi.
MikeH: Sono sicuro che sarà solo questione di tempo prima che tu riceva un'offerta dal nostro reparto marketing per provare il casinò. Non vedo l'ora di avere il privilegio di darti il benvenuto al casinò nel prossimo futuro. Apprezziamo sinceramente la tua pazienza a questo riguardo.
La sessione di chat è stata terminata dall'operatore del sito.
...come siete riusciti a ricevere un'e-mail? Hai dei segreti, !
Da vero sportivo auguro buona fortuna a tutti coloro che hanno l'onore e il privilegio di essere invitati...
Schwede -
- Risposta da
- Booo73
- at Mar 22, 10, 12:49:08 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 4 anni fa
I never received an actual invite but I registered no problem anyway. I'd love to know what their criteria are.
Non ho mai ricevuto un invito vero e proprio, ma mi sono registrato comunque senza problemi. Mi piacerebbe sapere quali sono i loro criteri.
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Mar 22, 10, 12:50:45 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
my friend didnt recieve an invite there and tried to cashout and they denied it.
il mio amico non ha ricevuto un invito lì e ha provato a incassare e lo hanno negato.
-
- Risposta da
- Booo73
- at Mar 22, 10, 01:33:54 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 4 anni fa
I've read that a few times mommymachine. What I don't get is that they won't even let you register unless they invite you so this makes no sense to me. I guess if I ever actually win then I'll know lmao
L'ho letto un paio di volte, mammamacchina. Quello che non capisco è che non ti permettono nemmeno di registrarti a meno che non ti invitino, quindi per me non ha senso. Immagino che se mai vincessi davvero, allora conoscerò Lmao
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Mar 22, 10, 02:38:57 PM
- Admin 13900
- attività più recente 2 giorni fa
Wow taaaa that is great news!! Please keep us posted!!
Wow taaaa che bella notizia!! Per favore tienici aggiornati!!
-
- Risposta da
- yogi50401
- at Mar 22, 10, 07:38:10 PM
- Full Member 141
- attività più recente 4 giorni fa
The very first casino if Wizbet's type, refused to let me log on due to my account being under review hogwash, thus I never tried to register at any of the other casinos from that group. (Mandarin Palace is the casino that put me on review)
Several months later, not realizing it, I successfully setup an account at Wizbet. The profile info used for my Wizbet account matched the Mandarin profile exactly! Once I realized they were from the same group I was confused why one put me under review and the other did not! I immediately set up account at the other member casinos with the same success!
Then one day I was reading a blog where this dude was under review like I was at Mandarin and he simply registered again using his exact same profile except he used an alternate Email address and was accepted. I copied this method at Mandarin and it worked. The different email address somehow made me worthy! Lil They were both emails from yahoo so I have no idea why one time they put me on review and the next time allowed me to log in. The email address from yahoo, one would think, should have been trivial in any decision to approve me!
Cashing out has not been an issue for me yet! Some Emails I get have ND bonus codes listed for my use, others omit the ND codes. Lucky Creek does not inform me about LUCKY25 but Grand Eagle invites me to use WED50FF on Wednesdays! Perhaps only using codes received thru emails, may increase chances of cashing out. Then again, it may not make any difference at all!Il primissimo casinò, del tipo di Wizbet, si è rifiutato di lasciarmi accedere perché il mio account era sotto revisione, quindi non ho mai provato a registrarmi in nessuno degli altri casinò di quel gruppo. (Mandarin Palace è il casinò che mi ha messo in recensione)
Diversi mesi dopo, senza rendermene conto, ho creato con successo un account su Wizbet. Le informazioni del profilo utilizzate per il mio account Wizbet corrispondevano esattamente al profilo Mandarin! Una volta che ho capito che appartenevano allo stesso gruppo, ero confuso sul motivo per cui uno mi ha messo sotto revisione e l'altro no! Ho immediatamente creato un account presso gli altri casinò membri con lo stesso successo!
Poi un giorno stavo leggendo un blog in cui questo tizio era in fase di revisione come se fossi al Mandarin e si è semplicemente registrato di nuovo utilizzando esattamente lo stesso profilo, tranne per il fatto che ha utilizzato un indirizzo e-mail alternativo ed è stato accettato. Ho copiato questo metodo su Mandarin e ha funzionato. Il diverso indirizzo email in qualche modo mi ha reso degno! Lil Erano entrambe email di yahoo quindi non ho idea del motivo per cui una volta mi hanno messo in revisione e la volta successiva mi hanno permesso di accedere. L'indirizzo email di yahoo, si potrebbe pensare, avrebbe dovuto essere banale in qualsiasi decisione di approvarmi !
Incassare non è stato ancora un problema per me! Alcune e-mail che ricevo contengono codici bonus ND elencati per il mio utilizzo, altre omettono i codici ND. Lucky Creek non mi informa su LUCKY25 ma Grand Eagle mi invita a utilizzare WED50FF il mercoledì! Forse solo l'utilizzo dei codici ricevuti tramite e-mail può aumentare le possibilità di incassare. Poi di nuovo, potrebbe non fare alcuna differenza! -
- Risposta da
- PMM2008
- at Mar 22, 10, 07:51:54 PM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
I too was under review using my email address from Yahoo. I change my email address, and wa-la...I was in. Go figure. I have been accepted at all the sites, and recieve their emails all the time.
I have yet to cash out though.
Great informative post yogi50401, thank you for it.
PMMAnch'io ero in fase di revisione utilizzando il mio indirizzo email di Yahoo. Cambio il mio indirizzo email e wa-la... ero dentro. Vai a capire. Sono stato accettato in tutti i siti e ricevo continuamente le loro e-mail.
Devo ancora incassare però.
Ottimo post informativo yogi50401, grazie per questo.
PMM -
- Risposta da
- spazz03
- at Mar 23, 10, 05:34:10 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
when i was under review i contacted chat told them i was tired of waiting for my review to be okayed they asked me to wait and within seconds i was accepted
quando ero in fase di revisione ho contattato la chat dicendo loro che ero stanco di aspettare che la mia recensione fosse approvata, mi hanno chiesto di aspettare e in pochi secondi sono stato accettato
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Mar 23, 10, 03:18:38 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 11 giorni fa
I realize people are getting paid, but how deep do these guys pockets go? I mean seriously? It seems like they just keep giving money away. I guess I've just never seen a casino do this so much. Anyways, I hope things go well for you.
Mi rendo conto che le persone vengono pagate, ma quanto sono profonde le tasche di questi ragazzi? Voglio dire sul serio? Sembra che continuino a regalare soldi. Immagino di non aver mai visto un casinò fare così tanto. Comunque spero che le cose ti vadano bene.
-
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 23, 10, 04:56:37 PM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
yada yada yada, crappy crappy lol...
regarding scwede's post from the live support
they feed anyone that rubbish... "As we are a new casino".... so let me guess... their definition of a "new casino" is a casino over a year old? (take mandarin palce who are linked.... theyve been about for over a year)... i think not. A casino a year or so old would of made its reputation in that time.. weather its good or bad
i agree cheetahwind as i mentioned before it seems like they are always giving free chips and people are cashing out way more than $200 at a time... with limted people able to join the casinos they cant be generating that much in deposits... something sounds suspiscious
*feels jealous that i cant join n cashout loads from freechips *sì, sì, sì, schifoso schifoso lol...
riguardo al post di scwede dal supporto live
danno da mangiare a chiunque con quelle sciocchezze... "Dato che siamo un nuovo casinò".... quindi lasciatemi indovinare... la loro definizione di "nuovo casinò" è un casinò vecchio di più di un anno? (prendi Mandarin Place, che sono collegati... sono in giro da più di un anno)... penso di no. Un casinò vecchio di un anno o giù di lì si sarebbe costruito la reputazione in quel periodo... che il tempo fosse bello o brutto
sono d'accordo con Cheetahwind, come ho detto prima, sembra che diano sempre fiches gratuite e le persone incassano molto più di $ 200 alla volta... con un numero limitato di persone che possono iscriversi ai casinò, non possono generare così tanto in depositi... qualcosa sembra sospetto
*è geloso di non poter partecipare a un sacco di prelievi da chip gratuiti * -
- Risposta da
- lucy46
- at Mar 24, 10, 09:34:57 AM
- Sr. Member 288
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- barbiedoll2167
- at Mar 24, 10, 08:37:02 PM
- Hero Member 884
- attività più recente 14 giorni fa
I do think that the email service you use (have an account with) does has something to do with whether or not you are accepted or not at these 4 casinos. I did a little experimenting yesterday and was at my sister's house and went on her computer and registered accounts with all of these casinos, except for Mandarin, and I was accepted at all of them right away, no "you account is under review" crap. I used my same name , but, used another email address I have at "yahoo" and it worked. Whoever mentioned the in their posts I very much want to say thank you. Without this tidbit of information I'd have never known. Try it and see what happens. You've got nothing to lose!!! Please let me know what happens and if it worked for you as well as it did for me. Good luck!!!!
Penso che il servizio di posta elettronica che usi (con cui hai un account) abbia qualcosa a che fare con il fatto che tu sia accettato o meno in questi 4 casinò. Ieri ho fatto un piccolo esperimento e sono stato a casa di mia sorella, sono andato sul suo computer e ho registrato i conti con tutti questi casinò, tranne Mandarin, e sono stato accettato subito in tutti, nessuna stronzata del tipo "il tuo account è in fase di revisione" . Ho usato il mio stesso nome, ma ho usato un altro indirizzo email che ho su "yahoo" e ha funzionato. Voglio davvero ringraziare chiunque lo abbia menzionato nei suoi post. Senza questa piccola informazione non lo avrei mai saputo. Prova e vedi cosa succede. Non hai niente da perdere!!! Per favore fatemi sapere cosa succede e se ha funzionato per voi come ha funzionato per me. Buona fortuna!!!!
-
- Risposta da
- barbiedoll2167
- at Mar 24, 10, 08:40:21 PM
- Hero Member 884
- attività più recente 14 giorni fa
Thanks for your post. I did the same thing you did and got in at all but Mandarin. (I haven't yet tried) Without seeing your post, I would have never gotten in. I'm trying to spread the word. Thanks again!!!!
Grazie per il tuo post Ho fatto la tua stessa cosa e sono entrato in tutti tranne che in Mandarino. (Non ho ancora provato) Senza vedere il tuo post, non sarei mai entrato. Sto cercando di spargere la voce. Grazie ancora!!!!
-
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 24, 10, 10:26:56 PM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
ty for that, im gonna tell support now... on wizbet... n hopefully will be approved, will let you know what happens
....1st edit:
doesnt look promising, the guy kept asking if i found the site on a search engine/forum and is asking for my email and full name
....2nd edit
was no good... this is the chat:
Ben Moore: Welcome to the Casino. Please may I have your e-mail address and the details pertaining to your query.
you: hello there, my email is: *my email*
you: I joined wizbet hoping to make some deposits, and enjoy the selection of games... but I am still "under review" Im getting very tired of waiting its been ages
Ben Moore: Were you informed about the casino via a casino forum or a casino search on the internet?
you: nope. I was given a cd in the post to my address *(a white lie, but i knew what they would say if i told them i found the casino from search engines and forums)*
you: so i dont know if my account can be activated now
Ben Moore: first and last name ?
you: *my name*
Ben Moore: your name is no on the mailing list of cd's
Ben Moore: the cd acts as an invite
Ben Moore: you are not on the invite list
Ben Moore: As we are a new casino, we are only targeting a specific audience of players. At the moment we are not accepting registrations for players that are not on the list. As your account is not on the invite list, it has been placed under review. I assure you that should the casino decide to accept all players, you will receive an email to invite you to come and play at the casino. I apologize for the inconvenience. Our Marketing Department, are working on future campaigns so please be patient with us. . *(2 words... Bull + Crap)*
you: yea ok, i'll play elsewhere, forget it
you: not waiting around anymore
So the bottom line?? asking support to activate your account doesnt work. I find it ridiculous that not only are they accepting just a selected few but again that they copy and paste the lame text "As we are a new casino".
If iv been on the waiting list for over a year already at mandarin and about 3 months at wizbet then theres no chance i'll ever be "accepted".
I think the people who mention in this thread that their account was activated by asking support must have the same name as someone who is on the list (or at least the same surname). So after a brief check by the casino they thought it was the same person. However if you win anything im sure they will find this out and not pay you.
I never want to hear the name wizbet, mandarin or anymore of that rubbish again lol
3rd edit:
out of curiosity I downloaded mandarin palace again. Considering my user and pw wasnt saved in the casino it was obvious that I had signed up longer ago than I thought... well over a year (maybe 18 months ago), logged in...still under review... went into live support and the same guy entered it... swiftly I clicked the close button without saying a thingper questo, lo dirò al supporto ora... su Wizbet... e spero che venga approvato, ti farò sapere cosa succede
....prima modifica:
non sembra promettente, il ragazzo continuava a chiedermi se avevo trovato il sito su un motore di ricerca/forum e mi chiedeva la mia email e il mio nome completo
....2a modifica
non andava bene... questa è la chat:
Ben Moore: Benvenuto al Casinò. Per favore, potrei avere il tuo indirizzo email e i dettagli relativi alla tua richiesta.
tu: ciao a tutti, la mia email è: *la mia email*
tu: Mi sono iscritto a Wizbet sperando di fare qualche deposito e di godermi la selezione di giochi... ma sono ancora "sotto revisione". Sono molto stanco di aspettare che siano passati secoli
Ben Moore: Sei stato informato sul casinò tramite un forum del casinò o tramite una ricerca di casinò su Internet?
tu: no. Mi è stato dato un cd per posta al mio indirizzo *(una bugia bianca, ma sapevo cosa avrebbero detto se avessi detto loro che avevo trovato il casinò dai motori di ricerca e dai forum)*
tu: quindi non so se il mio account può essere attivato adesso
Ben Moore: nome e cognome?
tu: *il mio nome*
Ben Moore: il tuo nome non è nella mailing list dei cd
Ben Moore: il cd è un invito
Ben Moore: non sei sulla lista degli invitati
Ben Moore: Dato che siamo un casinò nuovo, ci rivolgiamo solo a un pubblico specifico di giocatori. Al momento non accettiamo registrazioni per giocatori che non sono presenti nella lista. Poiché il tuo account non è nell'elenco degli invitati, è stato messo in fase di revisione. Ti assicuro che qualora il casinò decidesse di accettare tutti i giocatori, riceverai una email per invitarti a venire a giocare al casinò. Mi scuso per l'inconveniente. Il nostro reparto marketing sta lavorando su campagne future, quindi sii paziente con noi. . *(2 parole... Toro + Schifezza)*
tu: sì ok, giocherò altrove, lascia perdere
tu: non aspetti più
Quindi il punto? chiedere supporto per attivare il tuo account non funziona. Trovo ridicolo che non solo accettino solo alcuni selezionati, ma ancora una volta copino e incollino il testo noioso "Dato che siamo un nuovo casinò".
Se sono in lista d'attesa già da più di un anno presso Mandarin e circa 3 mesi presso Wizbet, allora non c'è alcuna possibilità che io venga mai "accettato".
Penso che le persone che menzionano in questo thread che il loro account è stato attivato chiedendo supporto debbano avere lo stesso nome di qualcuno presente nell'elenco (o almeno lo stesso cognome). Quindi, dopo un breve controllo da parte del casinò, hanno pensato che si trattasse della stessa persona. Tuttavia, se vinci qualcosa, sono sicuro che lo scopriranno e non ti pagheranno.
Non voglio mai più sentire il nome Wizbet, Mandarin o altre sciocchezze lol
3a modifica:
per curiosità ho scaricato di nuovo Mandarin Palace. Considerando che il mio utente e la mia password non sono stati salvati nel casinò, era ovvio che mi ero iscritto più tempo fa di quanto pensassi... ben più di un anno (forse 18 mesi fa), ho effettuato l'accesso... ancora in fase di revisione... sono entrato supporto live e lo stesso ragazzo è entrato... rapidamente ho cliccato sul pulsante di chiusura senza dire nulla3.2/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 25, 10, 01:53:36 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I received the payment today. Woohoo, they are very fast in payment. There are too many fees with wire transfer,made a withdrawal of $375, $20 fee from lucky creek, $40 fee from their bank, I have only $310 left in my bank acct. So, you should request by check if you withdraw from them which you will pay less fee. But again, free $310 is better than nothing.
Ho ricevuto il pagamento oggi. Woohoo, sono molto veloci nei pagamenti. Ci sono troppe commissioni con il bonifico bancario, ho effettuato un prelievo di $ 375, una commissione di $ 20 da Lucky Creek, una commissione di $ 40 dalla loro banca, mi restano solo $ 310 sul mio conto bancario. Pertanto, dovresti richiedere tramite assegno se ti ritiri da loro, pagherai una commissione inferiore. Ma ancora una volta, $ 310 gratuiti sono meglio di niente.
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 25, 10, 05:09:22 PM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
I do think that the email service you use (have an account with) does has something to do with whether or not you are accepted or not at these 4 casinos. I did a little experimenting yesterday and was at my sister's house and went on her computer and registered accounts with all of these casinos, except for Mandarin, and I was accepted at all of them right away, no "you account is under review" crap. I used my same name , but, used another email address I have at "yahoo" and it worked. Whoever mentioned the in their posts I very much want to say thank you. Without this tidbit of information I'd have never known. Try it and see what happens. You've got nothing to lose!!! Please let me know what happens and if it worked for you as well as it did for me. Good luck!!!!
I have about 12 email addresses...
1 with isp
1 is with my record label
1 with toy import business
2 with old isps but still works
8 or 9 yahoo/hotmail/msn's/mail.com's
tried pretty much all of them over time when i joined them,. The 1st 5 and some of my other emails... nada though
Penso che il servizio di posta elettronica che usi (con cui hai un account) abbia qualcosa a che fare con il fatto che tu sia accettato o meno in questi 4 casinò. Ieri ho fatto un piccolo esperimento e sono stato a casa di mia sorella, sono andato sul suo computer e ho registrato i conti con tutti questi casinò, tranne Mandarin, e sono stato accettato subito in tutti, nessuna stronzata del tipo "il tuo account è in fase di revisione" . Ho usato il mio stesso nome, ma ho usato un altro indirizzo email che ho su "yahoo" e ha funzionato. Voglio davvero ringraziare chiunque lo abbia menzionato nei suoi post. Senza questa piccola informazione non lo avrei mai saputo. Prova e vedi cosa succede. Non hai niente da perdere!!! Per favore fatemi sapere cosa succede e se ha funzionato per voi come ha funzionato per me. Buona fortuna!!!!
Ho circa 12 indirizzi email...
1 con isp
1 è con la mia etichetta discografica
1 con attività di importazione di giocattoli
2 con vecchi ISP ma funziona ancora
8 o 9 yahoo/hotmail/msn/mail.com
li ho provati praticamente tutti nel tempo quando mi sono unito a loro. Le prime 5 e alcune delle mie altre email... nada però
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas