Hey everyone i had a problem withdrawing my winnings from luck3 casino from my profile, they decided after my withdrawal request that they would freeze my account. Which is a shame really because i think their games are great. Has anyone had similar problems? Would be great to hear both your positive and negative feedback guys (and girls of course lol).
Problemi di prelievo del casinò Luck3?
- Iniziato da
- craiggg11
- Newbie 4
- attività più recente 15 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...
LEGGICHIUSO: Red Stag Casino - Torneo Freerol...
13 3172 mesi fa -
CONDIVIDO QUESTO PER I GIOCATORI NON LAVORO PER NESSUN CASINÒ, NON DEVO BACIRE IL SEDERE A NESSUN CASINÒ PERCHÉ PRENDANO SUL SERIO LA MIA PAROLA HO GIOCATO NEI CASINÒ PIÙ GRANDI... IL CASINÒ...
LEGGIRISOLTO: Goat Spins Casino
18 1.24 K2 mesi fa -
Recensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RakeBit
1 5112 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- craiggg11
- at Feb 09, 09, 08:01:13 PM
- Newbie 4
- attività più recente 15 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti, ho avuto problemi a ritirare le mie vincite dal casinò Luck3 dal mio profilo, dopo la mia richiesta di prelievo hanno deciso di congelare il mio account. Il che è davvero un peccato perché penso che i loro giochi siano fantastici. Qualcuno ha avuto problemi simili? Sarebbe bello sentire i vostri feedback sia positivi che negativi, ragazzi (e ragazze ovviamente lol).
3/ 5
-
- Risposta da
- craiggg11
- at Feb 09, 09, 08:06:45 PM
- Newbie 4
- attività più recente 15 anni fa
oh and for the record. When i asked for the withdrawal i was asked to provide id (the usual stuff). It was a couple of hours if i remember rightly before i was locked out of my account. Not sure if anyone can tell me why from this info but would be intersting to see if they had done the same with others cheers in advance guys
Oh, e per la regisrazione. Quando ho chiesto il prelievo mi è stato chiesto di fornire un documento d'identità (le solite cose). Sono passate un paio d'ore se ricordo bene prima che il mio account venisse bloccato. Non sono sicuro che qualcuno possa dirmi il motivo da queste informazioni, ma sarebbe interessante vedere se avessero fatto lo stesso con altri, saluti in anticipo ragazzi
-
- Risposta da
- LCB Admin
- at Feb 09, 09, 10:50:04 PM
- Admin 913
- attività più recente 13 years fa
Hi Craig, PM me your user name at Luck3 and I will see if I can find out what's going on.
Ciao Craig, mandami in privato il tuo nome utente su Luck3 e vedrò se riesco a scoprire cosa sta succedendo.
3/ 5
-
- Risposta da
- Luck3rep
- at Feb 10, 09, 05:11:58 AM
- Full Member 153
- attività più recente 7 anni fa
oh and for the record. When i asked for the withdrawal i was asked to provide id (the usual stuff). It was a couple of hours if i remember rightly before i was locked out of my account. Not sure if anyone can tell me why from this info but would be intersting to see if they had done the same with others cheers in advance guys
Hello, Craig!
I've checked details about your issue. After standard registration (where you got free 10Euro coupon bonus) you added 1 more SLOTMOM (Free 25$) coupons. In our conditions is written ( http://www.luck3.com/promotion.html?id=32), that you can use bonus coupon only one time.
Our casino is very flexible for bonuses and activities, aimed at acquiring and retaining players to Luck3, but we are not interested to pay money to unfair players.
If you want to keep playing and win at Luck3, please make a new account, make first deposit and write email to me or our support (support@luck3.com) in order to inform Luck3 that this is not doubled account.
Good Luck!
- Nat
Oh, e per la regisrazione. Quando ho chiesto il prelievo mi è stato chiesto di fornire un documento d'identità (le solite cose). Sono passate un paio d'ore se ricordo bene prima che il mio account venisse bloccato. Non sono sicuro che qualcuno possa dirmi il motivo da queste informazioni, ma sarebbe interessante vedere se avessero fatto lo stesso con altri, saluti in anticipo ragazzi
Ciao, Craig!
Ho controllato i dettagli del tuo problema. Dopo la registrazione standard (dove hai ricevuto un bonus coupon gratuito di 10 euro) hai aggiunto 1 altro coupon SLOTMOM (25 $ gratuiti). Nelle nostre condizioni è scritto ( http://www.luck3.com/promotion.html?id=32), che puoi utilizzare il coupon bonus solo una volta.
Il nostro casinò è molto flessibile per quanto riguarda bonus e attività, mirate ad acquisire e trattenere giocatori su Luck3, ma non siamo interessati a pagare soldi a giocatori scorretti.
Se vuoi continuare a giocare e vincere su Luck3, crea un nuovo account, effettua il primo deposito e scrivi un'e-mail a me o al nostro supporto (support@luck3.com) per informare Luck3 che questo non è un account raddoppiato.
Buona fortuna!
- Nat3/ 5
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Feb 10, 09, 08:35:55 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Our casino is very flexible for bonuses and activities, aimed at acquiring and retaining players to Luck3, but we are not interested to pay money to unfair players.
very well said and makes perfect sense.
Il nostro casinò è molto flessibile per quanto riguarda bonus e attività, mirate ad acquisire e trattenere giocatori su Luck3, ma non siamo interessati a pagare soldi a giocatori scorretti.
detto molto bene e ha perfettamente senso.3/ 5
-
- Risposta da
- Steef48
- at Feb 10, 09, 12:43:18 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 1 anno fa
Craig I had the same problems. I didn´t know that two bonuses were signing up bonuses because one was a free one (sorry i don´t who to put it otherwise). And when I requested for a withdrawl my account was blocked. I´ve posted about this a week or two ago. I have no intentions of cheating or misuse bonuses but I still was so certain that the first bonus I redeemed was a signing up bonus and the second one was a ND bonus. Anyway my account is still blocked.
Craig, ho avuto gli stessi problemi. Non sapevo che due bonus fossero bonus di iscrizione perché uno era gratuito (scusate, non so chi dirlo altrimenti). E quando ho richiesto un prelievo il mio account è stato bloccato. Ho pubblicato questo post una o due settimane fa. Non ho intenzione di imbrogliare o abusare dei bonus, ma ero comunque sicuro che il primo bonus che avevo riscattato fosse un bonus di iscrizione e il secondo fosse un bonus ND. Comunque il mio account è ancora bloccato.
-
- Risposta da
- mickeyr12
- at Feb 10, 09, 02:19:48 PM
- Newbie 8
- attività più recente 13 anni fa
Yeah, but would it not just be simpler to make so that you can not use two sign up bonuses in a row.
Very few people read the fine print and of course they should but to avoid confusion why not just make it so that you can not retain two sign up bonuses in a row and Luck3 could avoid being badmouthed by people who get locked accounts when trying to withdraw.
What irritates people is that they have to read the really fine fine print to know that they are not supposed to take two bonuses in a row and sometimes it is hard to see the difference between sign up bonuses and nd bonuses.Sì, ma non sarebbe semplicemente più semplice fare in modo da non poter utilizzare due bonus di iscrizione di seguito.
Pochissime persone leggono le clausole scritte in piccolo e ovviamente dovrebbero, ma per evitare confusione perché non farlo semplicemente in modo da non poter trattenere due bonus di iscrizione di fila e Luck3 potrebbe evitare di essere insultato da persone che ottengono account bloccati quando tentano di prelevare .
Ciò che irrita le persone è che devono leggere le clausole scritte in piccolo per sapere che non dovrebbero prendere due bonus di fila e talvolta è difficile vedere la differenza tra i bonus di iscrizione e i bonus di ricerca.3/ 5
-
- Risposta da
- Luck3rep
- at Feb 11, 09, 11:03:45 AM
- Full Member 153
- attività più recente 7 anni fa
Yeah, but would it not just be simpler to make so that you can not use two sign up bonuses in a row.
Very few people read the fine print and of course they should but to avoid confusion why not just make it so that you can not retain two sign up bonuses in a row and Luck3 could avoid being badmouthed by people who get locked accounts when trying to withdraw.
What irritates people is that they have to read the really fine fine print to know that they are not supposed to take two bonuses in a row and sometimes it is hard to see the difference between sign up bonuses and nd bonuses.
Hi Steef48,
I understand very well your position But this is normal to read conditions when you play in casino online, especially when in so far as real money is. This is just a normal. If you have questions or unclear situations, ask support - it's online and will answer to all your questions asap. Analysing most popular issues, we decided to make points about bonus activation and availability more visiable in promotions information on www.Luck3.com. This is all we can do to make this information more clear for you now. Anyway thank you, this issue about not retaining two bonuses will be sent to our software provider action point list.
Take care ,
- Nat
Sì, ma non sarebbe semplicemente più semplice fare in modo da non poter utilizzare due bonus di iscrizione di seguito.
Pochissime persone leggono le clausole scritte in piccolo e ovviamente dovrebbero, ma per evitare confusione perché non farlo semplicemente in modo da non poter trattenere due bonus di iscrizione di fila e Luck3 potrebbe evitare di essere insultato da persone che ottengono account bloccati quando tentano di prelevare .
Ciò che irrita le persone è che devono leggere le clausole scritte in piccolo per sapere che non dovrebbero prendere due bonus di fila e talvolta è difficile vedere la differenza tra i bonus di iscrizione e i bonus di ricerca.
Ciao Steef48,
Capisco molto bene la tua posizione Ma è normale leggere le condizioni quando giochi nei casinò online, soprattutto quando si tratta di soldi veri. Questa è semplicemente una cosa normale. Se hai domande o situazioni poco chiare, chiedi supporto: è online e risponderà a tutte le tue domande al più presto. Analizzando i problemi più popolari, abbiamo deciso di rendere i punti sull'attivazione e la disponibilità dei bonus più visibili nelle informazioni sulle promozioni su www.Luck3.com . Questo è tutto ciò che possiamo fare per rendere queste informazioni più chiare per te adesso. Comunque grazie, il problema relativo al mancato mantenimento di due bonus verrà inviato all'elenco dei punti di azione del nostro fornitore di software.
Occuparsi ,
- Nat
3/ 5
-
- Risposta da
- Steef48
- at Feb 11, 09, 04:38:35 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 1 anno fa
Nat,
Nice words but because of dimness from your site I miss a withdrawl of $ 650,00 and my account is blocked. And when you read the comments there is obviously a lot of dimness. Mickey I support your solution. If you redeem a signing up bonus you must be automatically excluded from redeeming another signing up bonus.
Nat if you are a sport then you give Craig and myself a kind of compensation. Unblocking my account and a part of my withdrawl amount for mental damageNat,
Belle parole ma a causa dell'oscurità del vostro sito non riesco a prelevare $ 650,00 e il mio conto è bloccato. E quando leggi i commenti c'è ovviamente molta oscurità. Mickey, sostengo la tua soluzione. Se riscatti un bonus di iscrizione devi essere automaticamente escluso dal riscatto di un altro bonus di iscrizione.
Nat, se sei uno sport, allora dai a me e a Craig una sorta di compenso. Sblocco del mio account e di una parte dell'importo del prelievo per danni mentali -
- Risposta da
- Luck3rep
- at Feb 12, 09, 03:04:50 AM
- Full Member 153
- attività più recente 7 anni fa
Nat,
Nice words but because of dimness from your site I miss a withdrawl of $ 650,00 and my account is blocked. And when you read the comments there is obviously a lot of dimness. Mickey I support your solution. If you redeem a signing up bonus you must be automatically excluded from redeeming another signing up bonus.
Nat if you are a sport then you give Craig and myself a kind of compensation. Unblocking my account and a part of my withdrawl amount for mental damage
Steef48 you are funny guy! On Luck3.com everything was clear before, we've just made some moments in bold specially for lazy guys, who don't wanna read conditions. This is not casino fault
Regarding accounts - register again, make first minimal deposit and inform our support about it. We will remove your previous account and you will be able to play and win at Luck3. You are always welcome!
Nat,
Belle parole ma a causa dell'oscurità del vostro sito non riesco a prelevare $ 650,00 e il mio conto è bloccato. E quando leggi i commenti c'è ovviamente molta oscurità. Mickey, sostengo la tua soluzione. Se riscatti un bonus di iscrizione devi essere automaticamente escluso dal riscatto di un altro bonus di iscrizione.
Nat, se sei uno sport, allora dai a me e a Craig una sorta di compenso. Sblocco del mio account e di una parte dell'importo del prelievo per danni mentali
Steef48 sei un ragazzo divertente! Su Luck3.com tutto era chiaro prima, abbiamo solo messo alcuni momenti in grassetto appositamente per i ragazzi pigri, che non vogliono leggere le condizioni. Non è colpa del casinò
Per quanto riguarda gli account: registrati di nuovo, effettua il primo deposito minimo e informa il nostro supporto. Rimuoveremo il tuo account precedente e potrai giocare e vincere su Luck3. Sei sempre il benvenuto!3/ 5
-
- Risposta da
- Steef48
- at Feb 13, 09, 09:10:39 AM
- Jr. Member 66
- attività più recente 1 anno fa
Yep I am a funny guy. Always have been. And thanks but no thanks I´ve had it with Luck3.
Sì, sono un ragazzo divertente. Lo sono sempre stato. E grazie ma no grazie, ce l'ho fatta con Luck3.
3/ 5
-
- Risposta da
- Luck3rep
- at Feb 17, 09, 04:01:55 AM
- Full Member 153
- attività più recente 7 anni fa
Luck3 is not a free load casino, dear. Everything is honestly and fairly. The same we expect from our players. No offence meant
Luck3 non è un casinò a pagamento, caro. Tutto è onesto e giusto. Lo stesso che ci aspettiamo dai nostri giocatori. Senza offesa
3/ 5
-
- Risposta da
- Steef48
- at Feb 17, 09, 01:43:23 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 1 anno fa
First of all I am not your dear;
Second I didn´t create a lot of dimness;
Third I have a different definition of honestly en fairly;
Fourth I read a lot of comments in this forum and a lot of comments is about bad payment from the side of the casino´s;
And further about my definition of honestly and fairly...I expect the same from the casino´s regarding payments.. No offense meant!!!Innanzitutto non sono tuo caro;
In secondo luogo non ho creato molta oscurità;
Terzo, ho una definizione diversa di onestà ed equità;
Quarto, ho letto molti commenti in questo forum e molti commenti riguardano cattivi pagamenti da parte del casinò;
E per quanto riguarda la mia definizione di onestà e correttezza...mi aspetto lo stesso dai casinò per quanto riguarda i pagamenti... Senza offesa!!! -
- Risposta da
- rhonda46
- at Feb 17, 09, 02:54:54 PM
- Sr. Member 264
- attività più recente 8 anni fa
Well, so sorry to read about your problem Steff. I certainly feel your pain because Palace of Chance would not pay me either the $12,000 I won. Anyway, I, too, used a sign up (january2009 and february2009) along with slotmom coupon. I was able to activate all three (which, by the way, it states clearly that you can only activate one coupon at a time). So that is what I did. I played one than activated another and was allowed to do so. The casino software should NOT allow all the activations. I had no idea this casino would be like the rtg ones and give out all these coupons and then find a reason not to pay.
Beh, mi dispiace tanto leggere del tuo problema Steff. Sicuramente sento il tuo dolore perché Palace of Chance non mi pagherebbe nemmeno i $ 12.000 che ho vinto. Comunque, anch'io ho utilizzato un'iscrizione (gennaio 2009 e febbraio 2009) insieme al coupon slotmom. Sono riuscito ad attivarli tutti e tre (che tra l'altro dice chiaramente che è possibile attivare un solo coupon alla volta). Quindi questo è quello che ho fatto. Ne ho giocato uno, poi ne ho attivato un altro e mi è stato permesso di farlo. Il software del casinò NON dovrebbe consentire tutte le attivazioni. Non avevo idea che questo casinò sarebbe stato come quelli RTG e avrebbe distribuito tutti questi coupon per poi trovare un motivo per non pagare.
0.3/ 5
-
- Risposta da
- Steef48
- at Feb 17, 09, 04:26:44 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 1 anno fa
Right Rhonda that´s exactly what I mean. Sorry to hear that you missed such an amount of money.
Giusto Rhonda, è proprio quello che intendo. Mi dispiace sapere che ti sei perso una tale somma di denaro.
-
- Risposta da
- garychi
- at Feb 18, 09, 03:38:49 PM
- Full Member 138
- attività più recente 3 anni fa
i was thinking of joining this casino, but after reading luck3reps comments i think i will take my custom elsewhere, there are ways for reps to explain things without sounding rude and offensive which he/she does, the bonuses are not clearly explained and i would be worried about any withdrawl from this casino. Times are hard and casinos should be trying all they can do to keep good customer relations or they will find they wont be around for long as the power of reccomendation is very strong.
Stavo pensando di iscrivermi a questo casinò, ma dopo aver letto i commenti di Luck3Reps penso che porterò la mia abitudine altrove, ci sono modi in cui i rappresentanti possono spiegare le cose senza sembrare scortesi e offensivi, cosa che fa, i bonus non sono spiegati chiaramente e lo farei sii preoccupato per eventuali prelievi da questo casinò. I tempi sono duri e i casinò dovrebbero fare tutto il possibile per mantenere buone relazioni con i clienti, altrimenti scopriranno che non rimarranno in giro a lungo poiché il potere della raccomandazione è molto forte.
-
- Risposta da
- mondobiz
- at Feb 18, 09, 03:53:25 PM
- Sr. Member 345
- attività più recente 7 anni fa
i would agree to some point. i had some fun gaming at luck3, didnt expect much, but for a change i won some, and i have to agre, some rules arent that clear. specially if u dont have english as a first. anyways, i did all by book. what i can say though is, even if slow, luck3 handled all acordingly, but they do have to work on customer suport, alot. and in a topic eralier i wrote: luck3 is one of few casinos id deposit to. its great that your, or someone is active and answere users on a forum, nat (luck3rep) but, this is ofc only my personal opinion, as said, the site you represent might want to work on customer care (not refereing to anyone else in the thread). when luck3 have, _then- id be glad to game at your casino again, as a deposit customer (again). till that, ill spend my money elsewere.
sarei d'accordo fino ad un certo punto. Mi sono divertito un po' giocando a Luck3, non mi aspettavo molto, ma tanto per cambiare ne ho vinti alcuni, e devo ammettere che alcune regole non sono così chiare. specialmente se non hai l'inglese come prima cosa. comunque ho fatto tutto da libro. quello che posso dire però è che, anche se lentamente, Luck3 ha gestito tutto di conseguenza, ma devono lavorare molto sul supporto clienti. e in un argomento precedente ho scritto: Luck3 è uno dei pochi casinò in cui è possibile effettuare depositi. è fantastico che tu o qualcuno sia attivo e risponda agli utenti su un forum, nat (luck3rep) ma questa è spesso solo la mia opinione personale, come detto, il sito che rappresenti potrebbe voler lavorare sull'assistenza clienti (non mi riferisco a nessun altro nel thread). quando avrà fortuna, allora sarò felice di giocare di nuovo al tuo casinò, come cliente che deposita (di nuovo). fino ad allora, spenderò i miei soldi altrove.
3/ 5
-
- Risposta da
- Luck3rep
- at Feb 19, 09, 04:15:31 AM
- Full Member 153
- attività più recente 7 anni fa
Guys,
thank you for comments. We are doing all the best to upgrade and adapt the software and support systems, and I'm glad to listen good and bad feedbacks, because all you write here is very useful for us. Else in a few months our site will offer you 5 languages instead 2. I guess this will make you feel more comfortable playing on Luck3.com.
Cheers,
NatRagazzi,
grazie per i commenti Stiamo facendo del nostro meglio per aggiornare e adattare il software e i sistemi di supporto e sono felice di ascoltare feedback positivi e negativi, perché tutto ciò che scrivi qui è molto utile per noi. Altrimenti tra qualche mese il nostro sito ti offrirà 5 lingue invece di 2. Immagino che questo ti farà sentire più a tuo agio giocando su Luck3.com.
Saluti,
Naz3/ 5
-
- Risposta da
- Steef48
- at Feb 19, 09, 07:19:19 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 1 anno fa
My last comment on this, I think that the answer and remarks I just read from Luck3 is an example of unfitting arrogance. Because there´s no such a thing as getting bad feedback from (future) customers. And about the announcement that Luck3 is offering their site in 5 languages in a couple of months from now which will make me feel more comfortabel, I doubt it. Dimness in 5 languages!!!??? phoe awesome.
Il mio ultimo commento su questo, penso che la risposta e le osservazioni che ho appena letto da Luck3 siano un esempio di arroganza inappropriata. Perché non esiste niente come ricevere feedback negativi dai (futuri) clienti. E riguardo all'annuncio che Luck3 offrirà il suo sito in 5 lingue tra un paio di mesi, il che mi farà sentire più a mio agio, ne dubito. Oscurità in 5 lingue!!!??? feo fantastico.
3/ 5
-
- Risposta da
- roger55
- at Feb 21, 09, 04:42:49 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 5 anni fa
i have never posted here befor but i have to say when i need a good ha ha i just read some of the things some of you guys try to pull on theses casinosnon ho mai postato qui prima, ma devo dire che quando ho bisogno di qualcosa di buono ah ah ho appena letto alcune delle cose che alcuni di voi cercano di fare su questi casinò -
- Risposta da
- mondobiz
- at Feb 21, 09, 05:38:50 PM
- Sr. Member 345
- attività più recente 7 anni fa
i have to make a comment in this topic again. im lurkin around alot allower, if u excuse my language, a casino whore as i am, i admit. luck3 pretty new to the scene, have stired up lots of discussions on lots of places (sorry luck3rep, not good ones) theres a saying all .. crap i cant translate it, but u know what i mean, "all fuss is good fuss" unfortunatly luck3rep i dont think that works for you now. u know i have said personally i like your site, even though it could be faster at handling things, and the customerservice, i like the GAME site. i read on forum after forum, and review after review luck3rep same things as ppl have typed in here.
devo fare di nuovo un commento in questo argomento. Sono in agguato molto, se mi scusi il linguaggio, sono una whore da casinò come sono, lo ammetto. Luck3 è piuttosto nuovo sulla scena, ho suscitato molte discussioni in molti posti (scusate Luck3Rep, non sono buoni) c'è un detto tutto... merda, non riesco a tradurlo, ma sai cosa intendo, "tutto il trambusto è un bel trambusto" " purtroppo Luck3Rep non credo che funzioni per te adesso. sai, ho detto personalmente che mi piace il tuo sito, anche se potrebbe essere più veloce nella gestione delle cose, e il servizio clienti, mi piace il sito GAME. Ho letto forum dopo forum e ho recensito dopo recensito fortune3rep le stesse cose che le persone hanno digitato qui.
3/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas