Hi Guys,
I have tested the bonus and there are NO restrictions at all.
Silly question, but you guys are attempting to claim the bonus on Grand Fortune Casino, correct?
I look forward to hearing back from you all!
Regards
Jason
Grand Fortune senza deposito
- Iniziato da
- udacia
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Saluti a tutti, Volevo solo portare all'attenzione della gente che c'è un nuovo casinò là fuori chiamato Goat Spins . È offerto dalle stesse persone che hanno introdotto/gestito Mr.O e Eternal...
LEGGINuovo casinò: Goat Spins
23 2.89 K2 mesi fa -
Casinò TombRiches - Spinoleague Durata: 29.02.24 - 26.02.25. Montepremi: 10.000.000 € Partite di qualificazione: Giochi spinomenali
LEGGITornei del casinò TombRiches
1 3502 mesi fa -
GiocaFrank - Spettacolare estivo Durata: 05.08.2024 -01.09.2024. Montepremi: 500.000 euro Partite qualificanti: Gold Blitz, Gold Blitz Extreme, Blazing Bison Gold Blitz e Fishin Pots of Gold Gold...
LEGGITornei PlayFrank
3 3512 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 12, 15, 04:00:05 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi,
Ho testato il bonus e NON ci sono restrizioni.
Domanda sciocca, ma voi ragazzi state tentando di richiedere il bonus su Grand Fortune Casino, giusto?
Non vedo l'ora di sentire la vostra risposta da tutti voi!
Saluti
Giasone2/ 5
-
- Risposta da
- ethereal
- at Jun 12, 15, 04:38:20 AM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
LCB50SPINS worked for me! Thank you!!
LCB50SPINS ha funzionato per me! Grazie!!
-
- Risposta da
- viky
- at Jun 12, 15, 08:19:57 AM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
Now LCB50SPINS accepted!! Thanks Jason! :'X
Ora LCB50SPINS accettato!! Grazie Jason! :'X
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 12, 15, 08:25:50 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Pleasure Viky.... Enjoy and have a lovely weekend!
Piacere Viky.... Divertitevi e passate un bel fine settimana!
-
- Risposta da
- Just1Million
- at Jun 12, 15, 09:30:18 AM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 mesi fa
LCB50SPINS doesn't still work for me, same username I pm'd you that is in Raging Bull
might be coz I play in EUR, also I can't long into instant play But the download soft works fine.LCB50SPINS non funziona ancora per me, lo stesso nome utente che ti ho inviato in messaggio privato è in Raging Bull
potrebbe essere perché gioco in EUR, inoltre non posso desiderare il gioco istantaneo Ma il software di download funziona bene.2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 12, 15, 09:43:26 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Just1Million - you hit the nail on the head my friend. That offer was only made for the USD software. Not to worry, Jason to the rescue. Give me 5 minutes and I should have it resolved.
Regards
JasonJust1Million: hai centrato l'obiettivo, amico mio. Tale offerta è stata fatta solo per il software USD. Non preoccuparti, Jason in soccorso. Dammi 5 minuti e dovrei risolverlo.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 12, 15, 09:52:08 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Juast1Million - there you go. LCB50SPINS should work now. Enjoy!!
@ Seculla - there you go my friend. As Just1Million spotted, the coupon did not work on the EUR database, but I created it now and you should be good to go!
Have a Lekke weekend (Lekke means GREAT in Afrikaans)
Best Regards
JasonJust1Million: ecco qua. LCB50SPINS dovrebbe funzionare ora. Godere!!
@ Seculla - ecco qua amico mio. Come notato da Just1Million, il coupon non funzionava sul database EUR, ma l'ho creato ora e dovresti essere a posto!
Trascorri un fine settimana Lekke (Lekke significa GRANDE in afrikaans)
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- Just1Million
- at Jun 12, 15, 10:00:54 AM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 mesi fa
Got to think about everything, thanks have a good weekend
Devo pensare a tutto, grazie, buon fine settimana
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 12, 15, 10:03:26 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- seculla
- at Jun 12, 15, 03:41:06 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
Thank you very much my friend, I hope you'll have a great weekend too.. You are the best
Grazie mille amico mio, spero che anche tu trascorrerai un bellissimo fine settimana. Sei il migliore
-
- Risposta da
- viky
- at Jun 12, 15, 04:07:30 PM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
Please Jason, i have an account on Grand Fortune USD and an other on Grand Fortune EURO, can I have 2 account or must I close one . Thanks
Per favore Jason, ho un conto su Grand Fortune USD e un altro su Grand Fortune EURO, posso avere 2 conti o devo chiuderne uno. Grazie
-
- Risposta da
- freddyvtown
- at Jun 13, 15, 06:13:42 PM
- Jr. Member 98
- attività più recente 3 mesi fa
Hey man,
The code worked for me, but I didn't see the game available on 'Instant Play'....looks like I'll have to download this casino to play it out.....but thanks again!Hey amico,
Il codice ha funzionato per me, ma non ho visto il gioco disponibile su "Gioco istantaneo"....sembra che dovrò scaricare questo casinò per giocarci...ma grazie ancora! -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 15, 15, 04:02:19 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Please Jason, i have an account on Grand Fortune USD and an other on Grand Fortune EURO, can I have 2 account or must I close one . Thanks
Hi Viky,
Yeah, unfortunetly only one account is allowed. Which do you refer, USD or EUR?
Anxiously awaiting your reply!
Regards
Jason
Per favore Jason, ho un conto su Grand Fortune USD e un altro su Grand Fortune EURO, posso avere 2 conti o devo chiuderne uno. Grazie
Ciao Viky,
Sì, purtroppo è consentito un solo account. A cosa ti riferisci, USD o EUR?
Aspetto con ansia la tua risposta!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- viky
- at Jun 15, 15, 07:34:14 AM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
Thanks Jason, I thought that was so.I will keep only my EUR account. I'll send mail to support in order to close my USD account.
Grazie Jason, pensavo che fosse così. Terrò solo il mio conto in EUR. Invierò un'e-mail all'assistenza per chiudere il mio conto in USD.
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 15, 15, 07:52:54 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Thanks Viky, Great stuff. Let me know when you done that then send me your eur username. I will pop a little something on for you.
Regards
JasonGrazie Viky, ottime cose. Fammi sapere quando lo hai fatto, poi inviami il tuo nome utente eur. Ti preparerò qualcosina.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- uhdunno
- at Jun 15, 15, 03:43:26 PM
- Full Member 196
- attività più recente 4 anni fa
wow the rep participating in their thread? that is impressive they are so attentive..... i have had nothing bad ever happen there and just a pleasant experience...
wow, il rappresentante che partecipa al loro thread? è impressionante che siano così attenti..... non mi è mai successo niente di brutto lì ed è stata semplicemente un'esperienza piacevole...
-
- Risposta da
- dopicomama
- at Jun 15, 15, 03:47:00 PM
- Sr. Member 347
- attività più recente 3 anni fa
I agree with this statement Jason is the best!
Sono d'accordo con questa affermazione Jason è il migliore!
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 16, 15, 03:04:31 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi LCB'ers.
Wow, thanks for the kind words. It's truly appreciated. I am just popping in to let you all know that I am out of the office today. But will do my best to pop in to see how everyone is doing.
Worst case I will attend first thing when I am back in the office.
Have a lovely day everyone!
Regards
JasonCiao LCB.
Wow, grazie per le belle parole. È davvero apprezzato. Sono passato solo per informarvi che oggi sono fuori ufficio. Ma farò del mio meglio per entrare per vedere come stanno tutti.
Nel peggiore dei casi, parteciperò per primo quando torno in ufficio.
Buona giornata a tutti!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- dory99
- at Jun 19, 15, 06:08:01 AM
- Full Member 222
- attività più recente 2 anni fa
Hi Jason,
Perhaps when you get back to the office you could inquire into the issue of me being unable to deposit with my cc on the weekend.
I tried a few times, bounced immediately. The 3rd attempt I went to chat and was told my cc acompany declined the payment, than it was suggested I use another deposit method. When this happens, not just here I have to say it really annoys the heck out of me. It seems to me that the first thing a rep should do is ask a few qualifying questions rather than just ask me to use another method. I have made a choice to use my preferred payment method for a reason.
I asked the rep to stay on chat, called cc company, confirmed no transaction had been attempted on my card at all that day. I attempted again with everyone together, same result,
I have used this cc at GF so it was registered there, in fact is in my drop down box.
I was advised this issue was sent to finance and someone would get ahold of me. It is Friday and I have not heard a word.
I did make successful deposit immediately on another site so the card is not the issue.
Wondering what is happening,
Thanks,
Dory
Ciao Jason,
Forse quando torni in ufficio potresti informarti sul problema per cui non riesco a depositare sul mio CC durante il fine settimana.
Ho provato un paio di volte, rimbalzato immediatamente. Al terzo tentativo sono andato a chattare e mi è stato detto che la mia società CC ha rifiutato il pagamento, quindi mi è stato suggerito di utilizzare un altro metodo di deposito. Quando questo accade, non solo qui, devo dire che mi dà davvero un fastidio da morire. Mi sembra che la prima cosa che un rappresentante dovrebbe fare è porre alcune domande qualificanti piuttosto che chiedermi semplicemente di utilizzare un altro metodo. Ho scelto di utilizzare il mio metodo di pagamento preferito per un motivo.
Ho chiesto al rappresentante di rimanere in chat, ho chiamato la società cc, e ho confermato che non era stata tentata alcuna transazione sulla mia carta quel giorno. Ho riprovato tutti insieme, stesso risultato,
Ho usato questo cc al GF quindi è stato registrato lì, in effetti è nella mia casella a discesa.
Mi è stato comunicato che questo problema era stato inviato alla finanza e qualcuno mi avrebbe contattato. È venerdì e non ho sentito una parola.
Ho effettuato immediatamente il deposito con successo su un altro sito, quindi la carta non è il problema.
Chiedendosi cosa sta succedendo,
Grazie,
Dory
-
- Risposta da
- Sjdoughboy
- at Jun 19, 15, 07:06:24 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 7 anni fa
Hi there,
The mystery50 code has never worked for me at either Raging Bull or Grand Fortune, despite the fact that I have deposited many times at both. There are many other codes that don't work/didn't work for me as well, I.e. 50spins, glam777, 50bulls, voodoo13, take20, take50 just to name a few. It is beyond frustrating because my girlfriend has no problem at all redeeming each code as they come out, and every single week it eats at me watching her redeem mystery50 while I still cannot, She has deposited one single time, while I have deposited many! I stopped depositing at these sites out of frustration over this. I have gone to live chat many times, and they keep telling me they are going to forward this problem to the appropriate department, and they always assure me that they will get back to me within 24 hours. Over 15 times I have been told that, and not once has it ever happened.
I really had liked both of these sites, and would very much like to continue depositing and playing at them, but nobody seems to give a **** about me as a customer. Sorry for this being a bit ranty, but I am so damn frustrated.
Regards,
ThomasCiao,
Il codice mystery50 non ha mai funzionato per me né su Raging Bull né su Grand Fortune, nonostante abbia depositato molte volte su entrambi. Ci sono molti altri codici che non funzionano/non hanno funzionato anche per me, ad esempio 50spins, glam777, 50bulls, voodoo13, take20, take50 solo per citarne alcuni. È più che frustrante perché la mia ragazza non ha alcun problema a riscattare ogni codice non appena esce, e ogni settimana mi divora vederla riscattare mystery50 mentre ancora non ci riesco. Lei ha depositato una sola volta, mentre io ne ho depositate molte! Ho smesso di depositare su questi siti per la frustrazione. Sono andato alla chat dal vivo molte volte e continuano a dirmi che inoltreranno il problema al dipartimento competente e mi assicurano sempre che mi risponderanno entro 24 ore. Mi è stato detto più di 15 volte e non è mai successo una volta.
Mi sono davvero piaciuti entrambi questi siti e mi piacerebbe moltissimo continuare a depositare e giocare su di essi, ma a nessuno sembra fregare un cazzo di me come cliente. Scusate se sono un po' lamentoso, ma sono così dannatamente frustrato.
Saluti,
Tommaso2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 19, 15, 09:43:15 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Guys,
Sorry for not popping in sooner. I have ben out of the office and I am heading to Amsterdam on Sunday for a marketing conference.
@ Dory - My apologies for this, I have got Dean looking into this for you. Hopefully he will get back to you before close of business today with a valid reason. As for the support guys, they have limited access to the depositing information. Having said that, they need to get into contact with Dean or a senior member, so that they can investigate and revert back with the relevant info.
@ Sjdoughboy - A lot of the times we cancel coupons due to promotional abuse i.e. glam777. Sometimes coupons are linked to specific forums whicg also result in issues when players try claiming them. 99$ of the times, if players encounter problems claiming coupons it's due to the coupon being exclusive etc.
As for mystery50, that coupon expired on 31 May 2015 thus it's no longer valid.
Regards
JasonCiao ragazzi,
Mi spiace di non essere intervenuto prima. Sono stato fuori ufficio e domenica andrò ad Amsterdam per una conferenza di marketing.
@ Dory - Mi scuso per questo, ho chiesto a Dean di esaminarlo per te. Spero che ti risponderà prima della chiusura delle attività di oggi con un motivo valido. Per quanto riguarda i ragazzi dell'assistenza, hanno accesso limitato alle informazioni di deposito. Detto questo, devono mettersi in contatto con Dean o un membro senior, in modo che possano indagare e tornare con le informazioni pertinenti.
@ Sjdoughboy - Molte volte annulliamo i coupon a causa di abusi promozionali, ad esempio glam777. A volte i coupon sono collegati a forum specifici e ciò può causare problemi anche quando i giocatori provano a richiederli. Il 99$ delle volte, se i giocatori riscontrano problemi nel richiedere i coupon è dovuto al fatto che il coupon è esclusivo, ecc.
Per quanto riguarda mystery50, quel coupon è scaduto il 31 maggio 2015 quindi non è più valido.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 19, 15, 09:55:34 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Guys,
As I mentioned in the previous post, I will be out of the office until NEXT Monday. So don't miss me too much...lol... But don't worry, I will not leave without awarding you guys with a little something FREE.
Login and claim Coupon Code: NEXT48 today!
This offer is only available for the next 48 hours and is 48 FREE spins on GHOST SHIP.
Enjoy and have a great weekend!
I will introduce you all to two of my Colleagues who will take good care of you in my absence.
They will be signing up shortly, so please keep a watch out for Dean FTA and Schalk FTA.
Regards
Jason
Ciao ragazzi,
Come ho già detto nel post precedente, sarò fuori ufficio fino a lunedì PROSSIMO. Quindi non vi manco troppo...lol... Ma non preoccupatevi, non me ne andrò senza premiarvi con qualcosa di GRATUITO.
Accedi e richiedi il codice coupon: NEXT48 oggi!
Questa offerta è disponibile solo per le prossime 48 ore e comprende 48 giri GRATUITI su GHOST SHIP.
Divertitevi e passate uno splendido fine settimana!
Vi presenterò a tutti due miei Colleghi che si prenderanno cura di voi in mia assenza.
Si registreranno a breve, quindi tieni d'occhio Dean FTA e Schalk FTA.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- seculla
- at Jun 19, 15, 12:08:51 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
Thanks Jason, got the free spins and won just 3.90 EUR. So it will be hard to wager, but wish me luck
Grazie Jason, ho ottenuto i giri gratuiti e ho vinto solo 3,90 EUR. Quindi sarà difficile scommettere, ma augurami buona fortuna
-
- Risposta da
- dory99
- at Jun 21, 15, 07:29:02 AM
- Full Member 222
- attività più recente 2 anni fa
Hi Jason,
Dean called and the problem will be resolved. Thank you
On another note, logged in to RB and a message popped up saying my account was deactivated and I will be logged out of the system??? I was logged out??
Thanks for your help.
Ciao Jason,
Dean ha chiamato e il problema sarà risolto. Grazie
In un'altra nota, ho effettuato l'accesso a RB ed è apparso un messaggio che diceva che il mio account era disattivato e verrò disconnesso dal sistema??? Ero disconnesso??
Grazie per l'aiuto. -
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 25, 15, 11:48:03 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 23 years fa
Clear your computer cache and we’ll give you casino cash!
Thank You for your patience while we upgraded the casino to give you a better casino experience.
In appreciation, please accept our fabulous offer to all our awesome players:
50 free spins - Coupon Code: THANKS and
150% up to $300 – Coupon Code: THANKS150Svuota la cache del tuo computer e ti daremo i soldi del casinò!
Grazie per la pazienza dimostrata mentre aggiornavamo il casinò per offrirti un'esperienza di gioco migliore.
In segno di apprezzamento, accetta la nostra favolosa offerta a tutti i nostri fantastici giocatori:
50 giri gratuiti - Codice coupon: GRAZIE e
150% fino a $ 300 – Codice coupon: GRAZIE150 -
- Risposta da
- seculla
- at Jun 25, 15, 01:02:29 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for sharing rena. Got the bonus without any problem and won almost $11
Grazie per la condivisione, Rena. Ho ottenuto il bonus senza alcun problema e ho vinto quasi $ 11
-
- Risposta da
- dopicomama
- at Jun 25, 15, 01:03:56 PM
- Sr. Member 347
- attività più recente 3 anni fa
Me too Thanks again! Best of best! Dean & Jason! Array!
Anche io grazie ancora! Meglio del meglio! Dean e Jason! Vettore!
-
- Risposta da
- keza
- at Jun 26, 15, 07:49:16 AM
- Full Member 198
- attività più recente 3 anni fa
Ive signed up here a while back but have not made a deposit, i used the code "THANKS" yesterday and won $11, i wagered it in under 30minutes...i was guttered because it wasnt my own money and the fact that i ended up with $3800 from triple twister (i think thats the name of the slot) So i am yet to deposit and withdraw the max allowed ($100) but just wanted to read more into the place as im not usually an RTG kinda player lol nor do i know if the casino is trustworthy or not, Could possibly be my new Fave
Mi sono registrato qui qualche tempo fa ma non ho effettuato un deposito, ieri ho usato il codice "GRAZIE" e ho vinto $ 11, ho scommesso in meno di 30 minuti... ero distrutto perché non erano soldi miei e il fatto che ho finito su con $ 3800 da triple twister (penso che sia il nome della slot) Quindi devo ancora depositare e prelevare il massimo consentito ($ 100) ma volevo solo leggere di più in questo posto dato che di solito non sono un tipo di giocatore RTG lol né lo faccio So se il casinò è affidabile o meno, potrebbe essere il mio nuovo preferito
-
- Risposta da
- jade
- at Jun 26, 15, 08:17:23 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
keza, are you going to try to withdraw before you deposit?
if so, let us know how it goes please.
good luck.....
jadekeza, proverai a prelevare prima di depositare?
se è così, facci sapere come va, per favore.
buona fortuna.....
giada -
- Risposta da
- keza
- at Jun 26, 15, 10:54:16 AM
- Full Member 198
- attività più recente 3 anni fa
keza, are you going to try to withdraw before you deposit?
if so, let us know how it goes please.
good luck.....
jade
Hi Jade,
Well i kind of thought that i might have to deposit before i can withdraw seen as ive never made a deposit here, I did ask a rep that if i wanted to withdraw to Neteller would i need to deposit and the rep said that i would need to. Not sure how it works here with its no deposit bonuses.
keza, proverai a prelevare prima di depositare?
se è così, facci sapere come va, per favore.
buona fortuna.....
giada
Ciao Giada,
Beh, pensavo che avrei dovuto depositare prima di poter prelevare visto che non ho mai effettuato un deposito qui, ho chiesto a un rappresentante che se avessi voluto prelevare su Neteller avrei dovuto depositare e il rappresentante ha detto che ne avrei avuto bisogno A. Non sono sicuro di come funzioni qui con i suoi bonus senza deposito. -
- Risposta da
- jade
- at Jun 27, 15, 01:04:31 PM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
I haven't deposited their either, yet. I was going to use pasteandpay, but they stopped taking my paypal mastercard. I'm pretty sure they are trustworthy and everyone, including myself is crazy about Jason. I'd say go for it. I think you'll be fine.........
Non ho ancora depositato neanche loro. Avrei voluto usare pasteandpay, ma hanno smesso di accettare la mia mastercard PayPal. Sono abbastanza sicuro che siano affidabili e che tutti, me compreso, siano pazzi di Jason. Direi di provarci. Penso che starai bene.........
-
- Risposta da
- gwolfman
- at Jun 27, 15, 01:56:09 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 7 anni fa
Hi everybody
I just wanted to mention that 2 months ago I made a $30 deposit and used their Welcome match bonus. First time ever I cashed out over $1,000 on my first deposit. I requested a withdrawal and received my money in 5 days. I have deposited several times since then and played slots. I have not been as lucky as my first deposit but I'll tell you one thing for sure. I get much more playtime then I ever get at CW casinos.
There sister casino is Raging Bull which I also recently cashed out over a $1,000 there to.Ciao a tutti
Volevo solo menzionare che 2 mesi fa ho effettuato un deposito di $ 30 e ho utilizzato il loro bonus di benvenuto. Per la prima volta ho incassato più di $ 1.000 con il mio primo deposito. Ho richiesto un prelievo e ho ricevuto i miei soldi in 5 giorni. Da allora ho depositato diverse volte e ho giocato alle slot. Non sono stato fortunato come il mio primo deposito ma ti dirò una cosa con certezza. Ho molto più tempo di gioco di quanto abbia mai avuto nei casinò CW.
Il casinò gemello è Raging Bull, anch'io recentemente ho incassato più di $ 1.000.2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 29, 15, 03:54:28 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Ladies and Gents,
I am back from a business trip, give me a few minutes and I will be back with a freebie for you all!
Best Regards
JasonCiao signore e signori,
Sono tornato da un viaggio d'affari, concedetemi qualche minuto e tornerò con un omaggio per tutti voi!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 29, 15, 04:05:10 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi LCB'ers,
I am so glad to be back home.... wow Amsterdam is great, but gees that place don't sleep.
To be honest, I missed you guys a lot and I am glad to see that Dean was taking good care of you all.
As promised, here is $/€10 free! So visit the cashier and redeem coupon code: JASONSBACK
Enjoy and chat soon!
Ps.... let me know what you guys think of the NEW lobby's!
Best Regards
JasonCiao utenti di LCB,
Sono così felice di essere tornato a casa... wow Amsterdam è fantastica, ma cavolo quel posto non dorme mai.
Ad essere onesti, mi siete mancati molto e sono felice di vedere che Dean si è preso cura di tutti voi.
Come promesso, ecco $/€10 gratis! Quindi visita la cassa e riscatta il codice coupon: JASONSBACK
Divertitevi e chiacchierate presto!
Ps.... fatemi sapere cosa ne pensate della NUOVA lobby!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- dopicomama
- at Jun 29, 15, 04:07:34 AM
- Sr. Member 347
- attività più recente 3 anni fa
Welcome back! we missed you but we had a great time with Dean he is an very Nice guy! too
Bentornato! ci sei mancato ma ci siamo divertiti moltissimo con Dean, è un ragazzo molto gentile! pure
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 29, 15, 04:21:02 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
HI dopicomama,
Thanks for the warm welcome. It's great to be home. Plus I found out on the day that I left, that my wife is expecting another little baby. So I couldn't wait to come back home
Yeah Dean is a great guy, taught him everything he knows...lol...
Enjoy the freebie!!
Regards
JasonCiao dopicomama,
Grazie per il caloroso benvenuto. È fantastico essere a casa. Inoltre, il giorno della mia partenza, ho scoperto che mia moglie aspetta un altro bambino. Quindi non vedevo l'ora di tornare a casa
Sì, Dean è un bravo ragazzo, gli ha insegnato tutto quello che sa... lol...
Godetevi l'omaggio!!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- dopicomama
- at Jun 29, 15, 04:22:58 AM
- Sr. Member 347
- attività più recente 3 anni fa
WOW Congratulation what a nice surprise I wish her the best with this new baby! and you really did a good job with Dean, really Great guy!
WOW Congratulazioni, che bella sorpresa, le auguro il meglio con questo nuovo bambino! e hai fatto davvero un buon lavoro con Dean, davvero un bravo ragazzo!
-
- Risposta da
- seculla
- at Jun 29, 15, 06:39:11 AM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
Welcome back Jason. We've missed you to, but I don't want to be miss understood, Dean is doing a great job
And you are back with a great news, congratulations!!!
PS. Thanks for the freebieBentornato Jason. Ci sei mancato, ma non voglio che mi capisca, Dean sta facendo un ottimo lavoro
E siete tornati con una grande novità, complimenti!!!
PS. Grazie per l'omaggio -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 29, 15, 06:41:32 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
@ Dean - YOU ARE FIRED!!!
...lol.... Thanks for the warm welcome Seculla. He Dean is a great guy. Well done Dean and thanks for taking care of all our friends here on LCB!!
Enjoy the freebie ladies and gents!
Regards
Jason@ Dean - SEI LICENZIATO!!!
...lol.... Grazie per il caloroso benvenuto Seculla. He Dean è un bravo ragazzo. Bravo Dean e grazie per esserti preso cura di tutti i nostri amici qui su LCB!!
Godetevi l'omaggio, signore e signori!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- chillymellow
- at Jun 29, 15, 07:53:02 AM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
I don't have enough fingers on my hands to count all the new babies about to join in our happy funtime! You would thing Spring had been in the air recently...oh...yeah...it has!
Congatulations to the booming family - it's great to be back home, right? Thanks for all the treats (we need them).Non ho abbastanza dita tra le mani per contare tutti i nuovi bambini che stanno per unirsi al nostro divertimento felice! Penseresti che la primavera fosse nell'aria di recente... oh... sì... è proprio così!
Congratulazioni alla famiglia in piena espansione: è fantastico essere di nuovo a casa, vero? Grazie per tutte le prelibatezze (ne abbiamo bisogno). -
- Risposta da
- helwin
- at Jun 29, 15, 11:05:23 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 10 giorni fa
Thank you for Fun free chip You can go and come back as much as you want. I really need help I don't know what I'm doing. I made playthrough on JASONSBACK and am trying to cashout so I can reverse and try to at least gain bank wire fee. But first I stopped at 110 cause I thought I had to pay back free chip amount. Or do I not and should I just play it down? What amount do I put to withdraw $100 it says too big, then $65 too small When I do get this withdrawal started right will what I reverse be mine to do what I want with? Also is Grand Fortune the same way as Raging Bull or are there different types of free chips? At Raging Bull excess amount after wagering done disappeared. Grand Fortunes didn't.
Grazie per il chip gratuito Fun Puoi andare e tornare quanto vuoi. Ho davvero bisogno di aiuto, non so cosa sto facendo. Ho effettuato il playthrough su JASONSBACK e sto cercando di incassare in modo da poter invertire e provare almeno a ottenere una commissione sul bonifico bancario. Ma prima mi sono fermato a 110 perché pensavo di dover restituire l'importo del chip gratuito. Oppure no e dovrei semplicemente minimizzare? Quale importo devo mettere per prelevare $ 100, dice che è troppo grande, quindi $ 65 troppo piccolo Quando avrò iniziato correttamente questo prelievo, ciò che invertirò sarà mio per fare ciò che voglio? Inoltre Grand Fortune è uguale a Raging Bull o esistono diversi tipi di chip gratuiti? A Raging Bull l'importo in eccesso dopo la scommessa effettuata è scomparso. La Grand Fortune no.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 29, 15, 11:07:23 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi helwin,
Ok, let me check for you quickly, don't do anything silly, uncle Jay is on it.
Give me 2 minutes!
Regards
JasonCiao Helwin,
Ok, lasciami controllare velocemente, non fare niente di stupido, ci pensa zio Jay.
Dammi 2 minuti!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- helwin
- at Jun 29, 15, 11:12:04 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 10 giorni fa
Boy you sure are on top of things thank goodness! and thank you
Ragazzo, sei proprio al top della situazione, grazie al cielo! e grazie
-
- Risposta da
- helwin
- at Jun 29, 15, 11:18:00 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 10 giorni fa
This is my first attempt but had to cancel because of extra 10, even though I received this:
Account Payout Requested - Grand Fortune Casino USD
Grand Fortune Casino USD Add to contacts 7:30 AM Keep this message at the top of your inbox
To: Helena Ragsdale
banking@grandfortunecasino.com
PAYOUT REQUEST CONFIRMATION
Dear Helena Ragsdale,
This email confirms our receipt of your payout request via BankWire for the amount of $ 65.00 USD at Grand Fortune Casino USD for your Account ID helwin. We will review your request shortly and you will be notified by email when your payout has been processed.
You can cancel payout requests before they are authorized for processing, by logging into your account and accessing the cashier/banking center or by contacting Customer Services.
We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.Questo è il mio primo tentativo ma ho dovuto annullarlo a causa di 10 extra, anche se ho ricevuto questo:
Pagamento sul conto richiesto - Grand Fortune Casino USD
Grand Fortune Casino USD Aggiungi ai contatti 7:30 AM Mantieni questo messaggio in cima alla tua casella di posta
A: Helena Ragsdale
banking@grandfortunecasino.com
CONFERMA DELLA RICHIESTA DI PAGAMENTO
Cara Helena Ragsdale,
Questa e-mail conferma la ricezione della tua richiesta di pagamento tramite BankWire per l'importo di $ 65,00 USD presso Grand Fortune Casino USD per il tuo ID conto helwin. Esamineremo la tua richiesta a breve e riceverai una notifica via e-mail quando il tuo pagamento sarà stato elaborato.
Puoi annullare le richieste di pagamento prima che vengano autorizzate all'elaborazione, accedendo al tuo account e accedendo alla cassa/centro bancario o contattando il Servizio Clienti.
Ti ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.2/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jun 29, 15, 11:41:14 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi helwin,
PM me your wire details and we will cash the balance in for you first thing tomorrow morning.
Anxiously awaiting your reply!
Regards
JasonCiao Helwin,
Inviami i dettagli del bonifico in privato e ti incasseremo il saldo domani mattina per prima cosa.
Aspetto con ansia la tua risposta!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- chillymellow
- at Jun 29, 15, 11:44:28 AM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
go helwin, go!
I too struggle with do I have enough to cover sticky bonuses and the fee! I often have plenty then notice I am a few dollars short and lose it all trying to get those few dollars back. But it's all good practice for when you have it all perfect and things go smoothly and you get all happy because you made it! It is hard work sometimes to get the playthrough done and I prefer to use cash and then the no deposit bonuses in between while waiting on funds to arrive and leave again.
Anyway, Dean or Jason are pretty good at unconfusing things so good you asked. I hope in the next couple of days those tourneys start returning the profit we played them for! Good luck and when they get the bitcoins going, if it's in your account it is probably in your wallet in less than 15 minutes. I hope.
Oh, and I haven't heard anything about reversing withdrawal requests in a year or so, anywhere. Do they still let you do that and count it as cash..I don't know, but I somehow doubt it. I think it's more like, yeah, reverse it and watch it disappear - you know, money in the bank is money in the bank and not money you say, oh, heck. dang it. shoot!vai, aiuto, vai!
Anch'io faccio fatica a sapere se ho abbastanza per coprire i bonus permanenti e la commissione! Spesso ne ho in abbondanza, poi noto che mi mancano pochi dollari e perdo tutto cercando di recuperare quei pochi dollari. Ma è tutta una buona pratica per quando tutto è perfetto e le cose vanno bene e diventi tutto felice perché ce l'hai fatta! A volte è un duro lavoro portare a termine il gioco e preferisco usare i contanti e poi i bonus senza deposito nel mezzo mentre aspetto che i fondi arrivino e riparto.
Comunque, Dean o Jason sono piuttosto bravi a chiarire le cose, così bravi che tu lo hai chiesto. Spero che nei prossimi giorni questi tornei comincino a restituire i profitti per i quali li abbiamo giocati! Buona fortuna e quando metteranno in funzione i bitcoin, se sono nel tuo account probabilmente saranno nel tuo portafoglio in meno di 15 minuti. Spero.
Oh, e non ho sentito nulla sull'annullamento delle richieste di prelievo da circa un anno, da nessuna parte. Ti permettono ancora di farlo e li contano come contanti... Non lo so, ma in qualche modo ne dubito. Penso che sia più come, sì, invertilo e guardalo scomparire - sai, i soldi in banca sono soldi in banca e non soldi che dici, oh, diamine. dannazione. sparare! -
- Risposta da
- helwin
- at Jun 29, 15, 01:49:49 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 10 giorni fa
I think Raging Bull told me I could and now that I been withdrawing and cancelling a few times Grand Fortune it looks different. I don't know anything anymore, and just when I thought I did.
Penso che Raging Bull mi abbia detto che potevo e ora che mi sono ritirato e annullato alcune volte Grand Fortune sembra diverso. Non so più niente, e proprio quando pensavo di saperlo.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- rferry5
- at Jun 30, 15, 10:30:34 AM
- Sr. Member 326
- attività più recente 5 anni fa
hi dopicoma haven't I seen you on other casino web forums? thanks rose
ciao dopicoma, non ti ho visto su altri forum web di casinò? grazie rosa
-
- Risposta da
- dopicomama
- at Jun 30, 15, 10:31:52 AM
- Sr. Member 347
- attività più recente 3 anni fa
Hi, yes I am all around
Ciao, sì, sono ovunque
-
- Risposta da
- rferry5
- at Jun 30, 15, 11:18:50 AM
- Sr. Member 326
- attività più recente 5 anni fa
I thought so it is hard to miss that pretty smile of your photo nic epic of you thanks for the reply rose
Ho pensato che fosse difficile perdere quel bel sorriso della tua foto epica, grazie per la risposta, Rose
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024