ok Jimbeaux, eccone uno per te...
Non ho avuto problemi a scaricare questo casinò (Eldorado Palace), in realtà è andato abbastanza velocemente per me--deve essere il mio nuovo laptop
Tuttavia, quando ho provato a registrare un nuovo account, indipendentemente dal nome di accesso che ho provato, veniva visualizzato il messaggio "account già in uso, prova con un altro ID di accesso".
Dopo 5 o 6 tentativi ieri sera e altri 3 stamattina, ho pensato di provare a chiamare il servizio clienti. Erano circa le 7:45, ndr. Ciò che ho ottenuto è stata una debole registrazione di un uomo con un forte accento che riuscivo a malapena a capire! Ho ascoltato 3 volte poi ho riattaccato. Ho rinunciato a questo. Colpirà il cestino della spazzatura più velocemente di quanto è stato caricato
...e sì, ovviamente farò funzionare il mio pulitore di schifezze subito dopo averlo scaricato.
Direi sicuramente che QUESTO era un segno.
OL
buon gioco evy1!
jax
[/citazione]
Ok, vediamo se ho capito bene.
Hai scaricato il casinò, creato un account e richiesto il chip gratuito.
Ho giocato il chip gratuito e ho perso.
Quindi ho provato a creare un altro "nuovo" account ma il software non te lo permetteva.
In parte ciò è dovuto al codice identificativo dell'utente integrato nel software. Non è solo una questione di "tracciamento dei cookie", ma quando hai caricato il casinò sul tuo computer ha lasciato un segno da qualche parte nel tuo registro. questo marcatore identifica e comunica al software del casinò che sul tuo computer è già registrato un account, e quindi ti impedisce di crearne un duplicato.
Questo non è così raro, anche il software RTG "riconosce" il tuo computer anche dopo averlo disinstallato, cancellando cache e cookie e reinstallandolo. Verrà visualizzato il messaggio di registrazione del "nuovo utente", ma se chiudi lo schermo, vedrai il tuo primo nome di accesso fissarti.
Non ho scaricato questo casinò, ma sembra che abbiano qualcosa in atto per impedire la creazione di più account da un singolo computer.
[/citazione]
Jim...sembri piuttosto al corrente di tutto questo, quindi ti chiederò solo informazioni...
Se entro nella modifica del mio registro e lo ripulisco, questo a sua volta ripulirà questo indicatore per sempre?
[/quote][quote autore=nalgenie link=topic=5650.msg35902#msg35902 date=1251772939]
[citazione autore=Jimbeaux link=topic=5650.msg34915#msg34915 data=1251119969]
[citazione autore=Jacketz link=topic=5650.msg34913#msg34913 data=1251115813]
ok Jimbeaux, eccone uno per te...
Non ho avuto problemi a scaricare questo casinò (Eldorado Palace), in realtà è andato abbastanza velocemente per me--deve essere il mio nuovo laptop
Tuttavia, quando ho provato a registrare un nuovo account, indipendentemente dal nome di accesso che ho provato, veniva visualizzato il messaggio "account già in uso, prova con un altro ID di accesso".
Dopo 5 o 6 tentativi ieri sera e altri 3 stamattina, ho pensato di provare a chiamare il servizio clienti. Erano circa le 7:45, ndr. Ciò che ho ottenuto è stata una debole registrazione di un uomo con un forte accento che riuscivo a malapena a capire! Ho ascoltato 3 volte poi ho riattaccato. Ho rinunciato a questo. Colpirà il cestino della spazzatura più velocemente di quanto è stato caricato
...e sì, ovviamente farò funzionare il mio pulitore di schifezze subito dopo averlo scaricato.
Direi sicuramente che QUESTO era un segno.
OL
buon gioco evy1!
jax