Please beware of this Lucky18Casino, they sent me an email today stating thay i could have 10 free no deposit bonuses, so i signed up, and tried to redeem the first bonus and it would not work,I tried the others and guess what, surprise surprise none of them worked, so i tried the free phone number they had for the uk, and guess what ? it did not work either, so i contcated live chat and spoke to Lisa, very nice person but said that these free chips had all gone,( I only just got the email )so she transferred me to her boss/supervisor, SEBASTIAN who after some discussion said I could not have any free chips, BUT IF I MADE A DEPOSIT HE WOULD GIVE ME A FREE CHIP.
HE Was very rude and tried to speak over me and he ended up shouting,So i told him to shove his casino up his A***.
This email was obviousley sent to get lots of new members to join with the promise of all these free chips, and when they join the casino dont keep their word,and try to get you to deposit.....SO PLEASE BE AWARE OF THIS CASINO...LUCKY18CASINO, LUCKY18CASINO,LUCKY18CASINO,...and pass this on to your friends.
ATTENZIONE A LUCKY18CASINO
- Iniziato da
- billyeadie
- Full Member 127
- attività più recente 12 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Nextbet Casino - Tornei giornalieri Promozione valida: 26 agosto 2024. - 30 settembre 2024. Montepremi totale : MYR 16.000.000 Giochi ammissibili: tutti i giochi Pragmatic Play Come partecipare: -Se...
LEGGITornei del casinò Nextbet
1 2562 mesi fa -
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
LEGGIGoat Spins Casino senza deposito
3 4.36 K2 mesi fa -
Recensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Cryptorush
3 3072 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- billyeadie
- at Dec 24, 08, 12:49:48 PM
- Full Member 127
- attività più recente 12 anni fa
Originale Traduzione tradotto conPer favore, fai attenzione a questo Lucky18Casino, mi hanno inviato un'e-mail oggi affermando che avrei potuto avere 10 bonus gratuiti senza deposito, quindi mi sono iscritto e ho provato a riscattare il primo bonus e non avrebbe funzionato, ho provato gli altri e indovina un po', sorpresa sorpresa, nessuno di loro ha funzionato, quindi ho provato il numero di telefono gratuito che avevano per il Regno Unito, e indovina un po'? non ha funzionato, quindi ho contattato la chat dal vivo e ho parlato con Lisa, una persona molto gentile, ma mi ha detto che questi chip gratuiti erano finiti, (ho appena ricevuto l'e-mail), quindi mi ha trasferito al suo capo/supervisore, SEBASTIAN che dopo alcune discussioni dicevano che non avrei potuto avere alcun chip gratuito, MA SE HO FATTO UN DEPOSITO MI DAREBBE UN CHIP GRATUITO.
È stato molto scortese e ha cercato di parlare al di sopra di me e ha finito per urlare, quindi gli ho detto di ficcarsi il casinò nel culo.
Questa e-mail è stata ovviamente inviata per convincere molti nuovi membri a unirsi con la promessa di tutte queste fiches gratuite, e quando si uniscono al casinò non mantenere la parola data e cercare di convincerti a depositare.....QUINDI, PER FAVORE, ATTENZIONE A QUESTO CASINÒ...LUCKY18CASINO, LUCKY18CASINO,LUCKY18CASINO,...e condividilo con i tuoi amici. -
- Risposta da
- Lucky18casino
- at Dec 25, 08, 03:52:28 PM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
they sent me an email today stating thay i could have 10 free no deposit bonuses, so i signed up, and tried to redeem the first bonus and it would not work,I tried the others and guess what, surprise surprise none of them worked, so i tried the free phone number they had for the uk, and guess what ? it did not work either, so i contcated live chat and spoke to Lisa, very nice person but said that these free chips had all gone,( I only just got the email )so she transferred me to her boss/supervisor, SEBASTIAN who after some discussion said I could not have any free chips, BUT IF I MADE A DEPOSIT HE WOULD GIVE ME A FREE CHIP.
HE Was very rude and tried to speak over me and he ended up shouting,So i told him to shove his casino up his A***.
This email was obviousley sent to get lots of new members to join with the promise of all these free chips, and when they join the casino dont keep their word,and try to get you to deposit.....
Regarding the complaint presented by ‘billyeadie’.
For Christmas, Lucky18 Casino granted its players free money with ten unique coupons. These codes could be redeemed only once by ten players at 20:00 (central time). Consequently, each coupon could be used only one time by no more than one player. Once redeemed, the coupon would be voided.
The complainant contacted us by chat hours later and after all ten coupons were already used and voided. Our representative, kindly and repetitively, explained the situation to him for a considerable period of time, however, he refused to accept the casino’s policy regarding the free money offered. As he requested, he was immediately contacted on the phone by a manager, who exhaustively explained to him what was stated before and who was exposed to threats and unacceptable vocabulary during the whole conversation, very similar to the vocabulary used on his post in this forum (above).
As all the independent reviews show, Lucky18 Casino has never broke a compromise with any player, a fact that makes us proud of being one of the leading casinos in the industry due to our payout rate, no-max cashout, massive $1800 welcome bonus, and our incomparable multilingual 24/7 service department.
We will keep delivering more free money and coupons to increase our player’s possibilities to win; because that’s what we do – we care.
Sincerely,
Lucky18 Casino
www.lucky18casino.com
You don’t need Santa this Christmas, we’re giving the bonuses.
This Christmas get a $2009 bonus – Get rich!
mi hanno inviato un'e-mail oggi affermando che avrei potuto avere 10 bonus gratuiti senza deposito, quindi mi sono iscritto e ho provato a riscattare il primo bonus e non funzionava, ho provato gli altri e indovina un po', sorpresa sorpresa nessuno di loro ha funzionato, quindi ho provato il numero di telefono gratuito che avevano per il Regno Unito, e indovina un po'? non ha funzionato, quindi ho contattato la chat dal vivo e ho parlato con Lisa, una persona molto gentile, ma mi ha detto che questi chip gratuiti erano finiti, (ho appena ricevuto l'e-mail), quindi mi ha trasferito al suo capo/supervisore, SEBASTIAN che dopo alcune discussioni dicevano che non avrei potuto avere alcun chip gratuito, MA SE HO FATTO UN DEPOSITO MI DAREBBE UN CHIP GRATUITO.
È stato molto scortese e ha cercato di parlare al di sopra di me e ha finito per urlare, quindi gli ho detto di ficcarsi il casinò nel culo.
Questa e-mail è stata ovviamente inviata per convincere molti nuovi membri ad unirsi con la promessa di tutte queste fiches gratuite, e quando si uniscono al casinò non mantenere la parola data e cercare di convincerti a depositare.....
Per quanto riguarda la denuncia presentata da 'billyeadie'.
Per Natale, Lucky18 Casino ha concesso ai suoi giocatori denaro gratuito con dieci coupon unici. Questi codici potevano essere riscattati solo una volta da dieci giocatori alle 20:00 (ora centrale). Di conseguenza ogni coupon potrà essere utilizzato una sola volta da non più di un giocatore. Una volta riscattato, il coupon verrebbe annullato.
Il denunciante ci ha contattato tramite chat ore dopo e dopo che tutti e dieci i coupon erano già stati utilizzati e annullati. Il nostro rappresentante, gentilmente e ripetutamente, gli ha spiegato la situazione per un periodo di tempo considerevole, tuttavia, ha rifiutato di accettare la politica del casinò relativa al denaro gratuito offerto. Come da lui richiesto, è stato immediatamente contattato telefonicamente da un responsabile, che gli ha spiegato esaurientemente quanto affermato in precedenza e che durante tutta la conversazione è stato esposto a minacce e ad un vocabolario inaccettabile, molto simile al vocabolario utilizzato nel suo post in questo forum (Sopra).
Come mostrano tutte le recensioni indipendenti, Lucky18 Casino non ha mai rotto un compromesso con nessun giocatore, un fatto che ci rende orgogliosi di essere uno dei casinò leader nel settore grazie al nostro tasso di pagamento, al prelievo senza limite massimo, all'enorme bonus di benvenuto di $ 1800, e il nostro incomparabile reparto di assistenza multilingue 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Continueremo a fornire più denaro gratuito e coupon per aumentare le possibilità di vincita dei nostri giocatori; perché è quello che facciamo: ci preoccupiamo.
Cordiali saluti,
Casinò Lucky18
www.lucky18casino.com
Non hai bisogno di Babbo Natale questo Natale, i bonus li regaliamo noi.
Questo Natale ricevi un bonus di $ 2009: diventa ricco!
-
- Risposta da
- bewbush
- at Dec 25, 08, 04:06:41 PM
- Full Member 176
- attività più recente 4 anni fa
can you give answer to my question pls..1:if no deposit bonus code dosent work why u sending to all your players same email(same nd bonus code)..2:when u send these email why you want we to call from your free phone number(free just usa).as you know that you ve got live support..i hope you ll give answer when you find nice excuse..i m turkish and your casino s not clever than me..
they sent me an email today stating thay i could have 10 free no deposit bonuses, so i signed up, and tried to redeem the first bonus and it would not work,I tried the others and guess what, surprise surprise none of them worked, so i tried the free phone number they had for the uk, and guess what ? it did not work either, so i contcated live chat and spoke to Lisa, very nice person but said that these free chips had all gone,( I only just got the email )so she transferred me to her boss/supervisor, SEBASTIAN who after some discussion said I could not have any free chips, BUT IF I MADE A DEPOSIT HE WOULD GIVE ME A FREE CHIP.
HE Was very rude and tried to speak over me and he ended up shouting,So i told him to shove his casino up his A***.
This email was obviousley sent to get lots of new members to join with the promise of all these free chips, and when they join the casino dont keep their word,and try to get you to deposit.....SO PLEASE BE AWARE OF THIS CASINO...LUCKY18CASINO, LUCKY18CASINO,LUCKY18CASINO,...and pass this on to your friends.
Regarding the complaint presented by ‘billyeadie’.
For Christmas, Lucky18 Casino granted its players free money with ten unique coupons. These codes could be redeemed only once by ten players at 20:00 (central time). Consequently, each coupon could be used only one time by no more than one player. Once redeemed, the coupon would be voided.
The complainant contacted us by chat hours later and after all ten coupons were already used and voided. Our representative, kindly and repetitively, explained the situation to him for a considerable period of time, however, he refused to accept the casino’s policy regarding the free money offered. As he requested, he was immediately contacted on the phone by a manager, who exhaustively explained to him what was stated before and who was exposed to threats and unacceptable vocabulary during the whole conversation, very similar to the vocabulary used on his post in this forum (above).
As all the independent reviews show, Lucky18 Casino has never broke a compromise with any player, a fact that makes us proud of being one of the leading casinos in the industry due to our payout rate, no-max cashout, massive $1800 welcome bonus, and our incomparable multilingual 24/7 service department.
We will keep delivering more free money and coupons to increase our player’s possibilities to win; because that’s what we do – we care.
Sincerely,
Lucky18 Casino
www.lucky18casino.com
You don’t need Santa this Christmas, we’re giving the bonuses.
This Christmas get a $2009 bonus – Get rich!
puoi rispondere alla mia domanda, per favore..1: se il codice bonus senza deposito funziona, perché invii a tutti i tuoi giocatori la stessa email (stesso codice bonus)..2: quando invii queste email perché vuoi che ti chiamiamo da il tuo numero di telefono gratuito (gratuito solo negli Stati Uniti). Come sai, hai supporto dal vivo.. spero che risponderai quando troverai una scusa carina.. sono turco e il tuo casinò non è intelligente di me..
mi hanno inviato un'e-mail oggi affermando che avrei potuto avere 10 bonus gratuiti senza deposito, quindi mi sono iscritto e ho provato a riscattare il primo bonus e non funzionava, ho provato gli altri e indovina un po', sorpresa sorpresa nessuno di loro ha funzionato, quindi ho provato il numero di telefono gratuito che avevano per il Regno Unito, e indovina un po'? non ha funzionato, quindi ho contattato la chat dal vivo e ho parlato con Lisa, una persona molto gentile, ma mi ha detto che questi chip gratuiti erano finiti, (ho appena ricevuto l'e-mail), quindi mi ha trasferito al suo capo/supervisore, SEBASTIAN che dopo alcune discussioni dicevano che non avrei potuto avere alcun chip gratuito, MA SE HO FATTO UN DEPOSITO MI DAREBBE UN CHIP GRATUITO.
È stato molto scortese e ha cercato di parlare al di sopra di me e ha finito per urlare, quindi gli ho detto di ficcarsi il casinò nel culo.
Questa e-mail è stata ovviamente inviata per convincere molti nuovi membri a unirsi con la promessa di tutte queste fiches gratuite, e quando si uniscono al casinò non mantenere la parola data e cercare di convincerti a depositare.....QUINDI, PER FAVORE, ATTENZIONE A QUESTO CASINÒ...LUCKY18CASINO, LUCKY18CASINO,LUCKY18CASINO,...e condividilo con i tuoi amici.
Per quanto riguarda la denuncia presentata da 'billyeadie'.
Per Natale, Lucky18 Casino ha concesso ai suoi giocatori denaro gratuito con dieci coupon unici. Questi codici potevano essere riscattati solo una volta da dieci giocatori alle 20:00 (ora centrale). Di conseguenza ogni coupon potrà essere utilizzato una sola volta da non più di un giocatore. Una volta riscattato, il coupon verrebbe annullato.
Il denunciante ci ha contattato tramite chat ore dopo e dopo che tutti e dieci i coupon erano già stati utilizzati e annullati. Il nostro rappresentante, gentilmente e ripetutamente, gli ha spiegato la situazione per un periodo di tempo considerevole, tuttavia, ha rifiutato di accettare la politica del casinò relativa al denaro gratuito offerto. Come da lui richiesto, è stato immediatamente contattato telefonicamente da un responsabile, che gli ha spiegato esaurientemente quanto affermato in precedenza e che durante tutta la conversazione è stato esposto a minacce e ad un vocabolario inaccettabile, molto simile al vocabolario utilizzato nel suo post in questo forum (Sopra).
Come mostrano tutte le recensioni indipendenti, Lucky18 Casino non ha mai rotto un compromesso con nessun giocatore, un fatto che ci rende orgogliosi di essere uno dei casinò leader nel settore grazie al nostro tasso di pagamento, al prelievo senza limite massimo, all'enorme bonus di benvenuto di $ 1800, e il nostro incomparabile reparto di assistenza multilingue 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Continueremo a fornire più denaro gratuito e coupon per aumentare le possibilità di vincita dei nostri giocatori; perché è quello che facciamo: ci preoccupiamo.
Cordiali saluti,
Casinò Lucky18
www.lucky18casino.com
Non hai bisogno di Babbo Natale questo Natale, i bonus li regaliamo noi.
Questo Natale ricevi un bonus di $ 2009: diventa ricco! -
- Risposta da
- billyeadie
- at Dec 25, 08, 04:22:52 PM
- Full Member 127
- attività più recente 12 anni fa
Please note all latestcasinobonus members, that I swear that nothing which that casino rep said about me is truithfull.
also they are at it again admitting their mistake, i have just received another email from them again offering the same 10 no deposit code, and in the email they say they are offering them again due to LAST NIGHTS MISTAKE, anyone wants any proof of this 2nd email,let me know and i will forward it to you by email, and again guess what none of these codes work.
A bad lot.
They say they have never broke a compromise to a customer, but i am afraid they have for a good few potential customers....Si prega di notare a tutti i membri di latestcasinobonus che giuro che nulla di ciò che il rappresentante del casinò ha detto su di me è veritiero.
inoltre stanno ammettendo di nuovo il loro errore, ho appena ricevuto un'altra email da loro che offrono lo stesso codice 10 senza deposito, e nell'email dicono che li stanno offrendo di nuovo a causa dell'ERRORE DI ULTIMA NOTTE, qualcuno vuole una prova di questo Seconda email, fammi sapere e te lo inoltrerò via email, e indovina ancora una volta cosa nessuno di questi codici funziona.
Una brutta situazione.
Dicono di non aver mai rotto un compromesso con un cliente, ma temo che lo abbiano fatto per un buon numero di potenziali clienti. -
- Risposta da
- bewbush
- at Dec 25, 08, 04:25:56 PM
- Full Member 176
- attività più recente 4 anni fa
if u are not live in usa dont call them just have a live chat...
Please note all latestcasinobonus members, that I swear that nothing which that casino rep said about me is truithfull.
also they are at it again admitting their mistake, i have just received another email from them again offering the same 10 no deposit code, and in the email they say they are offering them again due to LAST NIGHTS MISTAKE, anyone wants any proof of this 2nd email,let me know and i will forward it to you by email, and again guess what none of these codes work.
A bad lot.
se non vivi negli Stati Uniti non chiamarli, fai semplicemente una chat dal vivo...
Si prega di notare a tutti i membri di latestcasinobonus che giuro che nulla di ciò che il rappresentante del casinò ha detto su di me è veritiero.
inoltre stanno ammettendo di nuovo il loro errore, ho appena ricevuto un'altra email da loro che offrono lo stesso codice 10 senza deposito, e nell'email dicono che li stanno offrendo di nuovo a causa dell'ERRORE DI ULTIMA NOTTE, qualcuno vuole una prova di questo Seconda email, fammi sapere e te lo inoltrerò via email, e indovina ancora una volta cosa nessuno di questi codici funziona.
Una brutta situazione. -
- Risposta da
- Lucky18casino
- at Dec 25, 08, 04:36:47 PM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
can you give answer to my question pls..1:if no deposit bonus code dosent work why u sending to all your players same email(same nd bonus code)..2:when u send these email why you want we to call from your free phone number(free just usa).as you know that you ve got live support..i hope you ll give answer when you find nice excuse..i m turkish and your casino s not clever than me..
[/quote]
Dear Player,
As we stated before: For Christmas, Lucky18 Casino granted its players free money with ten unique coupons. These codes could be redeemed only once by ten players at 20:00 (central time). Consequently, each coupon could be used only one time by no more than one player. Once redeemed, the coupon would be voided.
All the coupons did work, but they were redeemed and voided by the first ten players who took them.
In regards to your second question; if you experience any problem in dialing from Turkey to our US free support department phone number, you are more than welcome to contact us by chat and ask to call you back.
Thanks for your concern.
Sincerely,
Lucky18 Casino
www.lucky18casino.com
You don’t need Santa this Christmas, we’re giving the bonuses.
This Christmas get a $2009 bonus – Get rich!
puoi rispondere alla mia domanda, per favore..1: se il codice bonus senza deposito funziona, perché invii a tutti i tuoi giocatori la stessa email (stesso codice bonus)..2: quando invii queste email perché vuoi che ti chiamiamo da il tuo numero di telefono gratuito (gratuito solo negli Stati Uniti). Come sai, hai supporto dal vivo.. spero che risponderai quando troverai una scusa carina.. sono turco e il tuo casinò non è intelligente di me..
[/citazione]
Caro Giocatore,
Come abbiamo detto prima: per Natale, Lucky18 Casino ha concesso ai suoi giocatori denaro gratuito con dieci coupon unici. Questi codici potevano essere riscattati solo una volta da dieci giocatori alle 20:00 (ora centrale). Di conseguenza ogni coupon potrà essere utilizzato una sola volta da non più di un giocatore. Una volta riscattato, il coupon verrebbe annullato.
Tutti i coupon hanno funzionato, ma sono stati riscattati e annullati dai primi dieci giocatori che li hanno presi.
Per quanto riguarda la tua seconda domanda; se riscontri problemi nel chiamare dalla Turchia al numero di telefono del nostro dipartimento di supporto gratuito degli Stati Uniti, sei più che benvenuto a contattarci tramite chat e chiedere di richiamarti.
Grazie per la tua preoccupazione.
Cordiali saluti,
Casinò Lucky18
www.lucky18casino.com
Non hai bisogno di Babbo Natale questo Natale, i bonus li regaliamo noi.
Questo Natale ricevi un bonus di $ 2009: diventa ricco!
-
- Risposta da
- bewbush
- at Dec 25, 08, 05:03:33 PM
- Full Member 176
- attività più recente 4 anni fa
who s these players can u prove it? who is these 10 lucky players..your casino players can think anytime s not true..if you want to give present to your costomers you have to give all your players ..you have to share ..dosent matter i couldnt get nothing no problem..but business must be like this...honest business..nice bussines..trust business..even if first 10 lucky players win these bonus i m sure they been very happy but you cant make believe another your players..what can u do then?you can do share with your another players..why your another players cant get nothing,what for ? i think you understand me very well..anyway i say u just terry cristhmas .. i live u.k
can you give answer to my question pls..1:if no deposit bonus code dosent work why u sending to all your players same email(same nd bonus code)..2:when u send these email why you want we to call from your free phone number(free just usa).as you know that you ve got live support..i hope you ll give answer when you find nice excuse..i m turkish and your casino s not clever than me..
[/quote]
Dear Player,
As we stated before: For Christmas, Lucky18 Casino granted its players free money with ten unique coupons. These codes could be redeemed only once by ten players at 20:00 (central time). Consequently, each coupon could be used only one time by no more than one player. Once redeemed, the coupon would be voided.
All the coupons did work, but they were redeemed and voided by the first ten players who took them.
In regards to your second question; if you experience any problem in dialing from Turkey to our US free support department phone number, you are more than welcome to contact us by chat and ask to call you back.
Thanks for your concern.
Sincerely,
Lucky18 Casino
www.lucky18casino.com
You don’t need Santa this Christmas, we’re giving the bonuses.
This Christmas get a $2009 bonus – Get rich!
chi sono questi giocatori, puoi dimostrarlo? chi sono questi 10 giocatori fortunati... i tuoi giocatori del casinò possono pensare in qualsiasi momento che non sia vero... se vuoi fare un regalo ai tuoi clienti devi dare a tutti i tuoi giocatori... devi condividere... dose importante non ho potuto ottenere niente no problema... ma gli affari devono essere così... affari onesti... ottimi affari... affari di fiducia... anche se i primi 10 giocatori fortunati vincono questi bonus, sono sicuro che siano stati molto felici ma non puoi far credere a un altro tuo giocatore... cosa puoi farlo allora? puoi condividere con gli altri tuoi giocatori... perché gli altri tuoi giocatori non possono ottenere nulla, per cosa? Penso che tu mi capisca molto bene.. comunque ti dico solo Terry Cristhmas.. vivo nel Regno Unito
puoi rispondere alla mia domanda, per favore..1: se il codice bonus senza deposito funziona, perché invii a tutti i tuoi giocatori la stessa email (stesso codice bonus)..2: quando invii queste email perché vuoi che ti chiamiamo da il tuo numero di telefono gratuito (gratuito solo negli Stati Uniti). Come sai, hai supporto dal vivo.. spero che risponderai quando troverai una scusa carina.. sono turco e il tuo casinò non è intelligente di me..
[/citazione]
Caro Giocatore,
Come abbiamo detto prima: per Natale, Lucky18 Casino ha concesso ai suoi giocatori denaro gratuito con dieci coupon unici. Questi codici potevano essere riscattati solo una volta da dieci giocatori alle 20:00 (ora centrale). Di conseguenza ogni coupon potrà essere utilizzato una sola volta da non più di un giocatore. Una volta riscattato, il coupon verrebbe annullato.
Tutti i coupon hanno funzionato, ma sono stati riscattati e annullati dai primi dieci giocatori che li hanno presi.
Per quanto riguarda la tua seconda domanda; se riscontri problemi nel chiamare dalla Turchia al numero di telefono del nostro dipartimento di supporto gratuito degli Stati Uniti, sei più che benvenuto a contattarci tramite chat e chiedere di richiamarti.
Grazie per la tua preoccupazione.
Cordiali saluti,
Casinò Lucky18
www.lucky18casino.com
Non hai bisogno di Babbo Natale questo Natale, i bonus li regaliamo noi.
Questo Natale ricevi un bonus di $ 2009: diventa ricco! -
- Risposta da
- Lucky18casino
- at Dec 25, 08, 06:01:58 PM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
We never stated that we did not make a mistake. We limited ourselves to point out what happened with ‘billyeadie’, he did not accept the free money coupon policy and adopted an inflexible posture, we even try to make it up to him. We reaffirm our position regarding that player.
We understand that forum members play an essential role in the gaming industry, but in this particular circumstance the player approached the casino as an inquisitor and by using a language that no one in this forum or our casino uses. Additionally, as was mentioned before, he threatened us by stating that he will spread the word about this misunderstanding, a fact that does not bother us at all. We recognized the slip and our moral capabilities do not allow us to hide it, on the contrary, we fixed it immediately.
We will keep on taking care of our players as we have done until now, with the same level of professionalism and honesty.
We invite all the forum members to try out our casino. We have the strong conviction that our excellence and the passion we have for serving will be recognized and highlighted.
Finally, we are not interested in any senseless rhetorical war and with this we seal the matter.
Sincerely,
Lucky18 Casino
PS - We will make public the players that have redeeemed the ten free money coupons by a general email as we have always done.
www.lucky18casino.com
You don’t need Santa this Christmas, we’re giving the bonuses.
This Christmas get a $2009 bonus – Get rich!Non abbiamo mai affermato di non aver commesso un errore. Ci siamo limitati a segnalare cosa è successo con 'billyeadie', lui non ha accettato la politica dei coupon di denaro gratuiti e ha adottato un atteggiamento inflessibile, cerchiamo addirittura di farci perdonare. Riaffermiamo la nostra posizione riguardo a quel giocatore.
Comprendiamo che i membri del forum svolgono un ruolo essenziale nel settore dei giochi, ma in questa particolare circostanza il giocatore si è avvicinato al casinò come un inquisitore e utilizzando un linguaggio che nessuno in questo forum o nel nostro casinò utilizza. Inoltre, come accennato prima, ci ha minacciato dicendo che avrebbe sparso la voce su questo malinteso, cosa che non ci disturba affatto. Abbiamo riconosciuto l'errore e le nostre capacità morali non ci permettono di nasconderlo, anzi, lo abbiamo immediatamente corretto.
Continueremo a prenderci cura dei nostri giocatori come abbiamo fatto finora, con lo stesso livello di professionalità e onestà.
Invitiamo tutti i membri del forum a provare il nostro casinò. Abbiamo la forte convinzione che la nostra eccellenza e la passione che abbiamo per servire saranno riconosciute e messe in risalto.
Infine, non ci interessa alcuna guerra retorica insensata e con questo chiudiamo la questione.
Cordiali saluti,
Casinò Lucky18
PS - Renderemo pubblici i giocatori che hanno riscattato i dieci coupon di denaro gratuiti tramite un'e-mail generale come abbiamo sempre fatto.
www.lucky18casino.com
Non hai bisogno di Babbo Natale questo Natale, i bonus li regaliamo noi.
Questo Natale ricevi un bonus di $ 2009: diventa ricco! -
- Risposta da
- billyeadie
- at Dec 25, 08, 06:13:30 PM
- Full Member 127
- attività più recente 12 anni fa
I will not rise to the bait, by making any further comment.
The EndNon abboccarò all'esca facendo ulteriori commenti.
Fine -
- Risposta da
- bewbush
- at Dec 25, 08, 07:25:04 PM
- Full Member 176
- attività più recente 4 anni fa
i told u and never mind i m not hungry for nd bonus and i dont need aswell..i played many casinos and i make always deposit but if i trust them..your businnes s not easy business,you have to make love to your casino ..1 you have to give them trust,and i want learn why all usa casinos usually in malta,for less pay tax and dosent have to prove nothing..all casinos gives adverts about last big winners..and very very big money..who re these people ,is it true or lie..if u ask me i dont believe it,why you dont come to u.k for open this business,ofcourse you cant coz you have to prove it..thats why i tell all my friends about u.k casinos is honest casinos...this comment s not about your casino personality,i m talking all usa casinos not just your casino.,why ladbrokers,coral and williams hill allways top list..did u think..coz these people gave trust their costomers and they let them to win,coral company they gave to all costomers total £30.000.000,it means to many people win from roulette,you know why coz they didnt fixed the theirs game machine,ofcourse ssome people lots many but some people win,this s gambling you can lose,u can win but,but not allways not 1 years not 2 years..i repeat again about i m not talking about your casino,this s general about all usa casino,i lost to much money.,never mind i couldnt get even 1p from usa casinos..they re like bank,money in but not out ,and i tell all my friends from here ,specially dont play at englishharbour and sisters casino and golden casino,online vegas casino,never touch,anyway,i dont say nothing about lucky18 casino,i dont know u and i didt make deposit,you give trust to your costomers ,if i see that you r really good and nice casino,i make deposit then..i m members your casino but i ll not give u my user name..for by nowi ll just watch your casino ..thanks
We never stated that we did not make a mistake. We limited ourselves to point out what happened with ‘billyeadie’, he did not accept the free money coupon policy and adopted an inflexible posture, we even try to make it up to him. We reaffirm our position regarding that player.
We understand that forum members play an essential role in the gaming industry, but in this particular circumstance the player approached the casino as an inquisitor and by using a language that no one in this forum or our casino uses. Additionally, as was mentioned before, he threatened us by stating that he will spread the word about this misunderstanding, a fact that does not bother us at all. We recognized the slip and our moral capabilities do not allow us to hide it, on the contrary, we fixed it immediately.
We will keep on taking care of our players as we have done until now, with the same level of professionalism and honesty.
We invite all the forum members to try out our casino. We have the strong conviction that our excellence and the passion we have for serving will be recognized and highlighted.
Finally, we are not interested in any senseless rhetorical war and with this we seal the matter.
Sincerely,
Lucky18 Casino
PS - We will make public the players that have redeeemed the ten free money coupons by a general email as we have always done.
www.lucky18casino.com
You don’t need Santa this Christmas, we’re giving the bonuses.
This Christmas get a $2009 bonus – Get rich!
Te l'ho detto e non importa, non ho fame di bonus e non ne ho bisogno..ho giocato a molti casinò e faccio sempre depositi, ma se mi fido di loro..i tuoi affari non sono facili, devi fare l'amore con il tuo casinò ..1 devi dare loro fiducia, e voglio sapere perché tutti i casinò statunitensi di solito sono a Malta, per pagare meno tasse e per non dover provare nulla... tutti i casinò danno pubblicità sugli ultimi grandi vincitori... e soldi molto, molto grandi. .chi sono queste persone, è vero o è una bugia... se me lo chiedi non ci credo, perché non vieni nel Regno Unito per aprire questa attività, ovviamente non puoi perché devi dimostrarlo... ecco perché dico a tutti i miei amici, i casinò del Regno Unito sono casinò onesti... questo commento non riguarda la vostra personalità da casinò, sto parlando di tutti i casinò statunitensi, non solo del vostro casinò., perché Ladbrokers, Coral e Williams Hill sono sempre in cima alla lista... pensavate che queste persone? hanno dato fiducia ai loro clienti e li hanno lasciati vincere, la Coral Company ha dato a tutti i clienti un totale di £ 30.000.000, significa che molte persone vincono alla roulette, sai perché perché non hanno riparato la loro macchina da gioco, ovviamente alcune persone moltissime ma alcune persone vincono, questo è il gioco d'azzardo che puoi perdere, puoi vincere ma, ma non sempre, non 1 anno e non 2 anni... ripeto ancora: non sto parlando del tuo casinò, questo è generale per tutti i casinò statunitensi, ho perso contro molti soldi., non importa, non sono riuscito a ottenere nemmeno 1 centesimo dai casinò negli Stati Uniti.. sono come una banca, soldi in entrata ma non in uscita, e lo dico a tutti i miei amici di qui, in particolare non giocate al casinò English Harbour and Sisters e al casinò Golden, online Las Vegas casinò, non toccare mai, comunque, non dico nulla sul casinò Lucky18, non ti conosco e non ho effettuato depositi, dai fiducia ai tuoi clienti, se vedo che sei un casinò davvero bravo e carino, allora faccio un deposito.. Sono membro del tuo casinò ma non ti darò il mio nome utente... per ora mi limiterò a guardare il tuo casinò... grazie
Non abbiamo mai affermato di non aver commesso un errore. Ci siamo limitati a segnalare cosa è successo con 'billyeadie', lui non ha accettato la politica dei coupon di denaro gratuiti e ha adottato un atteggiamento inflessibile, cerchiamo addirittura di farci perdonare. Riaffermiamo la nostra posizione riguardo a quel giocatore.
Comprendiamo che i membri del forum svolgono un ruolo essenziale nel settore dei giochi, ma in questa particolare circostanza il giocatore si è avvicinato al casinò come un inquisitore e utilizzando un linguaggio che nessuno in questo forum o nel nostro casinò utilizza. Inoltre, come accennato prima, ci ha minacciato dicendo che avrebbe sparso la voce su questo malinteso, cosa che non ci disturba affatto. Abbiamo riconosciuto l'errore e le nostre capacità morali non ci permettono di nasconderlo, anzi, lo abbiamo immediatamente corretto.
Continueremo a prenderci cura dei nostri giocatori come abbiamo fatto finora, con lo stesso livello di professionalità e onestà.
Invitiamo tutti i membri del forum a provare il nostro casinò. Abbiamo la forte convinzione che la nostra eccellenza e la passione che abbiamo per servire saranno riconosciute e messe in risalto.
Infine, non ci interessa alcuna guerra retorica insensata e con questo chiudiamo la questione.
Cordiali saluti,
Casinò Lucky18
PS - Renderemo pubblici i giocatori che hanno riscattato i dieci coupon di denaro gratuiti tramite un'e-mail generale come abbiamo sempre fatto.
www.lucky18casino.com
Non hai bisogno di Babbo Natale questo Natale, i bonus li regaliamo noi.
Questo Natale ricevi un bonus di $ 2009: diventa ricco!2.4/ 5
2.9/ 5
-
- Risposta da
- moborn63
- at Dec 25, 08, 08:15:03 PM
- Full Member 110
- attività più recente 5 anni fa
I to received the email. But I understood that only 10 people would be lucky enough to redeem. When I tried they had already been redeemed. I really was not expecting to be one of the lucky ones. I all depended on if I happened to be online when the email went out. and I was not. I appreciated the fact that they made the offer and the nd coupons were big ones I hope the ones who did get them won big. I do not think it was a scam but please remember to read the entire email before complaining.
Ho ricevuto l'e-mail. Ma avevo capito che solo 10 persone avrebbero avuto la fortuna di riscattarsi. Quando ho provato erano già stati riscattati. Davvero non mi aspettavo di essere uno dei fortunati. Dipendevo tutto dal fatto che fossi online quando l'e-mail è stata inviata. e non lo ero. Ho apprezzato il fatto che abbiano fatto l'offerta e che i coupon fossero grandi. Spero che quelli che li hanno ricevuti abbiano vinto alla grande. Non penso che fosse una truffa ma ricordati di leggere l'intera email prima di lamentarti.
-
- Risposta da
- Booo73
- at Dec 25, 08, 08:35:01 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 4 anni fa
I personally have deposited over $100 at this casino without claiming a single bonus because they were always small deposits (not enough to qualify for a bonus since the minimum is $30 to claim a coupon). I asked Live Help one day since I had put in almost $125 at the time without claiming a single bonus if there was a free chip I might qualify for and I was told I get nothing. Don't get me wrong...I have heard very good things about this casino being a trustworthy place however...I have made deposits at other casinos and got a 200% bonus and a free chip a few days later for a $25 deposit. From this place I got nothing for alot more of my money and no bonus claims along the way. Just a bite to chew on.
Personalmente ho depositato più di $ 100 in questo casinò senza richiedere un solo bonus perché i depositi erano sempre piccoli (non sufficienti per qualificarsi per un bonus poiché il minimo è $ 30 per richiedere un coupon). Un giorno ho chiesto al Live Help poiché all'epoca avevo versato quasi $ 125 senza richiedere un singolo bonus se ci fosse un chip gratuito per il quale avrei potuto qualificarmi e mi è stato detto che non avrei ricevuto nulla. Non fraintendermi... ho sentito parlare molto bene del fatto che questo casinò è un posto affidabile, tuttavia... ho effettuato depositi in altri casinò e ho ricevuto un bonus del 200% e un chip gratuito pochi giorni dopo per $ 25 depositare. Da questo posto non ho ottenuto nulla per molto di più dei miei soldi e nessuna richiesta di bonus lungo la strada. Solo un boccone da masticare.
-
- Risposta da
- bewbush
- at Dec 25, 08, 08:44:03 PM
- Full Member 176
- attività più recente 4 anni fa
yes u re right and do you think nobody s winning nothing..!!!allways casinos winning ,why we re playing then?
I personally have deposited over $100 at this casino without claiming a single bonus because they were always small deposits (not enough to qualify for a bonus since the minimum is $30 to claim a coupon). I asked Live Help one day since I had put in almost $125 at the time without claiming a single bonus if there was a free chip I might qualify for and I was told I get nothing. Don't get me wrong...I have heard very good things about this casino being a trustworthy place however...I have made deposits at other casinos and got a 200% bonus and a free chip a few days later for a $25 deposit. From this place I got nothing for alot more of my money and no bonus claims along the way. Just a bite to chew on.
sì, hai ragione e pensi che nessuno vinca niente...!!!i casinò vincono sempre, perché allora giochiamo?
Personalmente ho depositato più di $ 100 in questo casinò senza richiedere un solo bonus perché i depositi erano sempre piccoli (non sufficienti per qualificarsi per un bonus poiché il minimo è $ 30 per richiedere un coupon). Un giorno ho chiesto al Live Help poiché all'epoca avevo versato quasi $ 125 senza richiedere un singolo bonus se ci fosse un chip gratuito per il quale avrei potuto qualificarmi e mi è stato detto che non avrei ricevuto nulla. Non fraintendermi... ho sentito parlare molto bene del fatto che questo casinò è un posto affidabile, tuttavia... ho effettuato depositi in altri casinò e ho ricevuto un bonus del 200% e un chip gratuito pochi giorni dopo per $ 25 depositare. Da questo posto non ho ottenuto nulla per molto di più dei miei soldi e nessuna richiesta di bonus lungo la strada. Solo un boccone da masticare. -
- Risposta da
- wnanhee
- at Dec 26, 08, 04:35:33 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I just wanted to make one comment over this whole situation. I used have a restaurant business and learned a lot. I sometime had to loose some $ to satisfy customers but was not upset because I believe that they would come back for good services and they usually did come back.I can understand all the terms and requirement each casino come up with but this situation made me laugh(sorry). I mean for over $10... why couldn't casino just give to him as a gift? why someone gets it and someone don't? that's just not fair. This casino could lost just $10 but now lost more than /$10 customers which includes me.I am very disappointed in this casino.I will never, ever sign up for it.This forum is the place we all share our thought and information so billyeadie did just that.
Volevo solo fare un commento su tutta questa situazione. Avevo un'attività di ristorazione e ho imparato molto. A volte ho dovuto perderne qualcuno $ per soddisfare i clienti, ma non ero arrabbiato perché credo che sarebbero tornati per buoni servizi e di solito tornavano. Posso capire tutti i termini e i requisiti che ogni casinò propone, ma questa situazione mi ha fatto ridere (mi dispiace). Voglio dire per oltre $ 10... perché il casinò non poteva semplicemente regalarglielo? perché qualcuno lo capisce e qualcuno no? semplicemente non è giusto. Questo casinò avrebbe potuto perdere solo $ 10, ma ora ha perso più di / $ 10 di clienti, incluso me. Sono molto deluso da questo casinò. Non mi iscriverò mai e poi mai. Questo forum è il luogo in cui tutti condividiamo i nostri pensieri e le nostre informazioni, quindi billyeadie ha fatto proprio questo.
-
- Risposta da
- bewbush
- at Dec 26, 08, 08:19:46 AM
- Full Member 176
- attività più recente 4 anni fa
thank u very much and we r lcb member,we r allways together..thank for all lcb members
I just wanted to make one comment over this whole situation. I used have a restaurant business and learned a lot. I sometime had to loose some $ to satisfy customers but was not upset because I believe that they would come back for good services and they usually did come back.I can understand all the terms and requirement each casino come up with but this situation made me laugh(sorry). I mean for over $10... why couldn't casino just give to him as a gift? why someone gets it and someone don't? that's just not fair. This casino could lost just $10 but now lost more than /$10 customers which includes me.I am very disappointed in this casino.I will never, ever sign up for it.This forum is the place we all share our thought and information so billyeadie did just that.
grazie mille e siamo membri dell'LCB, stiamo sempre insieme... grazie a tutti i membri dell'LCB
Volevo solo fare un commento su tutta questa situazione. Avevo un'attività di ristorazione e ho imparato molto. A volte ho dovuto perderne qualcuno $ per soddisfare i clienti, ma non ero arrabbiato perché credo che sarebbero tornati per buoni servizi e di solito tornavano. Posso capire tutti i termini e i requisiti che ogni casinò propone, ma questa situazione mi ha fatto ridere (mi dispiace). Voglio dire per oltre $ 10... perché il casinò non poteva semplicemente regalarglielo? perché qualcuno lo capisce e qualcuno no? semplicemente non è giusto. Questo casinò avrebbe potuto perdere solo $ 10, ma ora ha perso più di / $ 10 di clienti, incluso me. Sono molto deluso da questo casinò. Non mi iscriverò mai e poi mai. Questo forum è il luogo in cui tutti condividiamo i nostri pensieri e le nostre informazioni, quindi billyeadie ha fatto proprio questo. -
- Risposta da
- billyeadie
- at Dec 26, 08, 11:38:06 AM
- Full Member 127
- attività più recente 12 anni fa
I just thought you all had a right to know what this casino were up to, hopefully you have not been duped into depositing.
Good Luck to all of youPensavo solo che tutti voi aveste il diritto di sapere cosa stava facendo questo casinò, spero che non siate stati indotti a depositare con l'inganno.
Buona fortuna a tutti voi -
- Risposta da
- winALL7
- at Dec 27, 08, 02:10:15 PM
- Newbie 4
- attività più recente 15 anni fa
POST REMOVED, member sent a warning...POST RIMOSSO, il membro ha inviato un avviso... -
- Risposta da
- mrgmomma67
- at Dec 27, 08, 02:46:18 PM
- Full Member 129
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 27, 08, 04:40:27 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Yeah not good. I've reported that post to the mod. It really isnt appropriate.
blueSì, non va bene. Ho segnalato quel post al mod. Non è davvero appropriato.
blu -
- Risposta da
- billyeadie
- at Dec 27, 08, 05:36:02 PM
- Full Member 127
- attività più recente 12 anni fa
I have also, I think he may be a little drunk ?
maybe he has always been a LITTLE DRUNKHo anche, penso che potrebbe essere un po' ubriaco?
forse è sempre stato UN PICCOLO UBRIACO -
- Risposta da
- wnanhee
- at Dec 27, 08, 06:20:48 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
OMG ::) >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( I won't tolerate that kind of language from anyone, from anywhere!!! what kind of person are you to use such a faulty words to me and others? who do you think you are to tell me i m wrong! do not calling me names. If you have no life please go find something else to do other than embarrass yourself please!!!
Oh mio Dio ::) >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( Non tollererò quel tipo di linguaggio da parte di nessuno, da nessuna parte!!! che tipo di persona sei usare parole così sbagliate con me e con gli altri? chi pensi di essere per dirmi che sbaglio! non insultarmi. Se non hai una vita, per favore, trova qualcos'altro da fare oltre a metterti in imbarazzo, per favore!!!
-
- Risposta da
- billyeadie
- at Dec 27, 08, 06:25:37 PM
- Full Member 127
- attività più recente 12 anni fa
I have sent a message to Zuga regarding that member, i have also listed a poll against him
Ho inviato un messaggio a Zuga riguardo a quel membro, ho anche elencato un sondaggio contro di lui
-
- Risposta da
- Dedi1981
- at Dec 27, 08, 07:00:06 PM
- Hero Member 919
- attività più recente 6 anni fa
common you guys, fighting about a lousy ten dollars that even not yours?
bonuses will come again, just be patient.
and please... if you have a bonus nd, read it carefully.comune voi ragazzi, litigate per dieci schifosi dollari che non sono nemmeno vostri?
i bonus arriveranno di nuovo, sii paziente.
e per favore... se hai un bonus nd, leggilo attentamente. -
- Risposta da
- wnanhee
- at Dec 27, 08, 07:14:48 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Dedi198, first of all, I have never intend to fight over any n/d money to any casinos and have no desire to do so. I just made one comment since this forum is supposed to be sharing thoughts and information to help each other like friends. Friends do not criticize OR judge each other especially with foul languages to embarrass each other...
Dedi198, prima di tutto, non ho mai avuto intenzione di litigare per n/d soldi con nessun casinò e non ho alcun desiderio di farlo. Ho appena fatto un commento poiché questo forum dovrebbe condividere pensieri e informazioni per aiutarsi a vicenda come amici. Gli amici non si criticano né si giudicano a vicenda soprattutto con linguaggio volgare per mettersi in imbarazzo a vicenda...
-
- Risposta da
- Dedi1981
- at Dec 27, 08, 07:40:23 PM
- Hero Member 919
- attività più recente 6 anni fa
yes i understand that and you are right about helping each others. just remember that you read carefully if you receive an email with bonuses. its prevent wrong ideas and conflict with other people because we all have different opinion about several things.
like winall7, he has an other opinion about it but he had no right to call names.
we all have mannerssì, lo capisco e avete ragione riguardo all'aiutarvi a vicenda. ricorda solo di leggere attentamente se ricevi un'e-mail con bonus. previene idee sbagliate e conflitti con altre persone perché tutti abbiamo opinioni diverse su diverse cose.
come winall7, ha un'altra opinione al riguardo ma non aveva il diritto di insultare.
tutti abbiamo buone maniere -
- Risposta da
- wnanhee
- at Dec 27, 08, 07:49:56 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Dedi1981, PLEASE READ THIS TOPIC FROM THE BEGGING THEN YOU WILL SEE THAT I WAS NOT THE ONE WHO RECEIVED THE EMAIL SO I DON'T KNOW THE RULES OR WHAT BUT AFTER I READ THE TOPIC AND JUST MADE COMMENT TO SHARE THE THOUGHT. I DO NOT WANT FREE MONEY FROM THEM OR INTENTION TO DO SO SO PLEASE UNDERSTAND THAT I WAS NOT THE ONE WHO STARTED THIS TOPIC AND RECEIVED THE EMAIL.YOU CALL WINALL7 SHARED THE THOUGHTS? NO I DON'T BELIEVE SO. HE BASICALLY CRITIZED OTHERS AND CALLING NAMES HE EVEN TRY TO MAKE ME STUPID WITH MY PREVIOUS BUSINESS THAT I OWNED WHICH HE SHOULD NEVER, EVER MADE IT SEEMS THAT I WAS NOTHING...
Dedi1981, PER FAVORE LEGGETE QUESTO ARGOMENTO DALL'INIZIO POI VEDRETE CHE NON SONO STATO QUELLO CHE HA RICEVUTO L'EMAIL QUINDI NON SO LE REGOLE O COSA MA DOPO CHE HO LETTO L'ARGOMENTO E HO SOLO FATTO COMMENTO PER CONDIVIDERE IL PENSIERO. NON VOGLIO DENARO GRATUITO DA LORO O INTENZIONE DI FARLO, PER FAVORE, COMPRENDI CHE NON SONO STATO INIZIATO QUESTO ARGOMENTO E RICEVUTO L'EMAIL. CHIAMI WINALL7 HAI CONDIVISO I PENSIERI? NO, NON CI CREDO. Fondamentalmente criticava gli altri e insultava, tentava anche di rendermi stupido con la mia attività precedente che possedevo e che non avrebbe mai dovuto far sembrare che non fossi niente...
-
- Risposta da
- billyeadie
- at Dec 27, 08, 08:29:38 PM
- Full Member 127
- attività più recente 12 anni fa
Dedi1981,
if I could explain, this whole issue has nothing to do with any 10 dollars, its to do with a casino sending emails to people saying that they could have 10 free no deposit bonuses, and when they went to the casino and signed up they were told that sorry the bonuses have all gone, (only 20 got them, supposedly), but the email had no mention of only 20 gets the bonuses,(then after being told that they were getting no bonuses), the casino Supervisor said, But if you make a deposit i will give you a bonus.
So make out of that what you will, but i think they just wanted people to deposit.....
(Just what I think)
And by the way no one mentioned anything to winALL7 about anything, he just appeared, abusing everyone with his bad language, and miss spelling, I mean he called me a Bas***d,,What do you think of that......not very nice ehh.
anyway good luck to you i hope you win lots.Dedi1981,
se potessi spiegarmi, l'intera questione non ha nulla a che fare con 10 dollari, ha a che fare con un casinò che invia e-mail a persone dicendo che potrebbero avere 10 bonus gratuiti senza deposito, e quando sono andati al casinò e si sono registrati erano ha detto che mi dispiace che i bonus siano andati tutti (presumibilmente solo 20 li hanno ricevuti), ma l'e-mail non menzionava che solo 20 hanno ricevuto i bonus (poi, dopo che gli è stato detto che non avrebbero ricevuto alcun bonus), il supervisore del casinò ha detto, Ma se effettui un deposito ti darò un bonus.
Quindi fanne quello che vuoi, ma penso che volessero solo che le persone depositassero.....
(Proprio quello che penso)
E comunque nessuno ha menzionato nulla per vincereALL7 su qualsiasi cosa, è semplicemente apparso, insultando tutti con il suo linguaggio volgare e sbagliando l'ortografia, voglio dire, mi ha chiamato Bas***d,, Cosa ne pensi di questo... ...non molto carino ehh.
comunque buona fortuna a te, spero che vincerai molto. -
- Risposta da
- erin j
- at Dec 27, 08, 08:52:27 PM
- Full Member 227
- attività più recente 7 anni fa
I also^played at lucky 18 casino... i really have nothing to say about free chips but i must say i found that i couldnt win at all but in free play mode i was playing the same bets like 2 or 1 dollar just to check it out and well i was winning like crazy them i switched back to real play mode and again i wasnt winning anything i even hit a bonus on one of thier new slots on a 2 dollar bet and won 10 bucks i was floored i like the games they have but i would definitly stay away from this one i deposited 120 and really i didnt even get up 20 bucks real sad considering!!! oh well and to bill guy... I know excatly what your saying if a casino offers u a free play they should honor it and i really think that only giving this promo to 10 people is pretty stupid how do we know anybody got anything was there a winners list!! anywhooo happy holidays all!!!
Ho anche^giocato al casinò Lucky 18... non ho davvero nulla da dire sulle fiches gratuite, ma devo dire che ho scoperto che non potevo vincere affatto, ma in modalità di gioco gratuito giocavo le stesse scommesse come 2 o 1 dollaro solo per dai un'occhiata e beh, li stavo vincendo come un matto sono tornato alla modalità di gioco reale e ancora una volta non stavo vincendo nulla ho anche preso un bonus su una delle loro nuove slot con una scommessa di 2 dollari e ho vinto 10 dollari sono rimasto senza parole mi piace giochi che hanno ma starei sicuramente lontano da questo, ho depositato 120 e in realtà non ho nemmeno alzato 20 dollari, davvero triste considerando!!! vabbè, e al ragazzo del conto... so esattamente cosa dici se un casinò ti offre il gioco gratuito dovrebbe onorarlo e penso davvero che dare questa promozione solo a 10 persone sia piuttosto stupido come facciamo a sapere che qualcuno ha ottenuto qualcosa era lì la lista dei vincitori!! comunque buone feste a tutti!!!
1.3/ 5
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Sep 16, 09, 07:25:23 AM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
YES...Beware of Lucky18casino!!! The owners were arrested a couple days ago. U can read my post about it here: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/
It is listed as Lucky18 casino owners arrested.SÌ...Attenzione a Lucky18casino!!! I proprietari sono stati arrestati un paio di giorni fa. Puoi leggere il mio post a riguardo qui: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/
È elencato come proprietari di casinò Lucky18 arrestati. -
- Risposta da
- genenco
- at Sep 16, 09, 12:52:43 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Interesting. I have dowloaded the casino, never knew of the little "Chickensh*t" games they play.
I prefer C33 and a few othes, this one is not welcome. There's more that'll make me happy.Interessante. Ho scaricato il casinò, non sapevo dei piccoli giochi "Chickensh*t" a cui giocano.
Preferisco C33 e alcuni altri, questo non è il benvenuto. C'è altro che mi renderà felice. -
- Risposta da
- coxwel
- at Sep 18, 09, 07:40:43 AM
- Full Member 119
- attività più recente 8 anni fa
i dont know what exactly these guys are proven off by authorities, but i gues they maybe used the casino as money laundering machine.
anyway, as they were brand new i played a 10$nd bonus with them. cashed out 250$ from it. it took a while as they only offered wiretransfer for withdrawals but their cs etc was really professional.
i didnt play there again because of their poor selection of withdrawal methods.
so i cant say anything bad about this place..
but who knows whats the real purpose of many so called casino operations
cheers
coxwelNon so cosa abbiano dimostrato esattamente queste persone dalle autorità, ma immagino che forse abbiano usato il casinò come macchina per riciclare denaro.
comunque, dato che erano nuove di zecca, ho giocato con loro un bonus di 10$. ne ha incassato 250$. ci è voluto un po' di tempo perché offrivano solo bonifici bancari per i prelievi, ma il loro CS ecc. era davvero professionale.
Non ci ho giocato più a causa della loro scarsa selezione di metodi di prelievo.
quindi non posso dire niente di negativo su questo posto..
ma chissà qual è il vero scopo di molte cosiddette operazioni di casinò
saluti
coxwel
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito