hi gang , i just got email from GOLDROCK changing to 21GRAND on WEDthe20th. there will be a 21 n/p on that day only , use the same ID. that you use at gold rock, donot make new( profile) or you will have 2 acounts at same casino . and you could be banned, so remember the 20th.) only, i will be gone on a gam trip , so ill ck it on the 21st. ty josie46 PS. this trip is my birthday presant for the 23rd, ty all gl, josie46
21 mila disponibili il 20 21 n/p
- Iniziato da
- josie46
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao, anch'io ho un problema con lucky legends, ho inviato un'e-mail a no luck, ho contattato il servizio clienti e ho provato il numero di telefono, ma tutto quello che ricevo è che nessun agente...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
5 5552 mesi fa -
RTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...
LEGGITornei del casinò RTP
1 3152 mesi fa -
Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...
LEGGIPianifica i giochi Tornei del casinò
2 4932 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- josie46
- at Jan 18, 10, 09:53:39 PM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conciao ragazzi, ho appena ricevuto un'e-mail da GOLDROCK che cambierà in 21GRAND MERCOLEDI'20. ci sarà un 21 n/p solo quel giorno, usa lo stesso ID. che usi su Gold Rock, non crearne uno nuovo (profilo) o avrai 2 account nello stesso casinò. e potresti essere bannato, quindi ricordati solo il 20.), andrò in gita, quindi farò il 21. ty josie46 PS. questo viaggio è il mio regalo di compleanno per il 23, a tutti, Josie46
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jan 20, 10, 01:10:14 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 14 giorni fa
Well it's after midnight EST and still don't see the 21 Grand software. So maybe there having some minor issues?
Beh, è passata la mezzanotte EST e ancora non vedo il software 21 Grand. Quindi forse ci sono dei problemi minori?
-
- Risposta da
- ladybee43
- at Jan 20, 10, 01:16:52 AM
- Sr. Member 358
- attività più recente 5 anni fa
This is the email I got.. I understand you need to send an email for the 21 bonus
The countdown started!
From tomorrow on Gold Rock will be 21GrandCasino.
At 12:00 am EST (17:00 GMT) our new casino 21 GrandCasino will go live!
Just log into your current account and you will be upgraded automatically.
No need for a new sign up or any other changes.
As a loyal customer you are eligible for a special treatment.
On Wednesday the 20th just us an e-mail to support@21grandcasino.com with the code
21GC Opening
and you will receive our exclusive promotions and the 21 free chip!
Get ready for an exclusive casino treat and prepare yourself for a classy event.
For further questions and information just send us an e-mail or contact us in our on line chat.Questa è l'e-mail che ho ricevuto. Capisco che devi inviare un'e-mail per il bonus 21
Il conto alla rovescia è iniziato!
Da domani Gold Rock sarà 21GrandCasino.
Alle 00:00 EST (17:00 GMT) il nostro nuovo casinò 21 GrandCasino sarà attivo!
Accedi al tuo account corrente e verrai aggiornato automaticamente.
Non è necessaria una nuova registrazione o qualsiasi altra modifica.
Come cliente fedele hai diritto ad un trattamento speciale.
Mercoledì 20 basta inviare una e-mail a support@21grandcasino.com con il codice
Apertura 21GC
e riceverai le nostre promozioni esclusive e il chip da 21 in omaggio!
Preparati per un'esclusiva sorpresa da casinò e preparati per un evento di classe.
Per ulteriori domande e informazioni basta inviarci una e-mail o contattarci nella nostra chat online.3.6/ 5
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jan 20, 10, 01:40:00 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 14 giorni fa
Oh I didn't get that much. Mine just said mine should be credited automatically.
Oh, non ho capito molto. Il mio ha appena detto che il mio dovrebbe essere accreditato automaticamente.
-
- Risposta da
- hyefivess
- at Jan 20, 10, 02:01:53 AM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
Is their a link to the casino.
C'è un collegamento al casinò?
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jan 20, 10, 02:06:14 AM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
I beleive i saw 12PM EST time... on the 20th, so maybe it's not time yet..but im half alseep lol
Credo di aver visto le 12:00 EST... del 20, quindi forse non è ancora l'ora... ma sono mezzo addormentato lol
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jan 20, 10, 02:09:23 AM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Guess i'm wrong, i see it as 12AM on this email, but when i logged in thought i saw a pop up that said, 12pm..
Credo di sbagliarmi, su questa email vedo mezzanotte, ma quando ho effettuato l'accesso ho pensato di aver visto un popup che diceva: mezzanotte..
-
- Risposta da
- ladybee43
- at Jan 20, 10, 02:21:17 AM
- Sr. Member 358
- attività più recente 5 anni fa
Is their a link to the casino.
http://21grandcasino.com/download
If you already have the Gold Rock casino no need to download. It will upgrade automatically is how I understand it.
C'è un collegamento al casinò?
http://21grandcasino.com/download
Se hai già il casinò Gold Rock non è necessario scaricarlo. Si aggiornerà automaticamente, da quanto ho capito.2.6/ 5
-
- Risposta da
- hyefivess
- at Jan 20, 10, 02:35:18 AM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
You are right i spoke to live support and that is what they said 12 am and thank you for the link
GL allHai ragione, ho parlato con l'assistenza live e questo è quello che hanno detto alle 00:00 e grazie per il collegamento
GL tutto -
- Risposta da
- jade
- at Jan 20, 10, 08:52:32 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
I spoke to live support, talked to Micki who said that due to tech difficulties, it will start at 12pm now.
again, patients is a virtue!
jadeHo parlato con l'assistenza dal vivo, ho parlato con Micki che ha detto che a causa di difficoltà tecniche, ora inizierà alle 12:00.
ancora una volta, i pazienti sono una virtù!
giada -
- Risposta da
- acgofer
- at Jan 20, 10, 08:53:05 AM
- Super Hero 1220
- attività più recente 4 anni fa
I just reloaded the software and a popup opened, and it says the software will be upgraded today and at 12PM EST your account will be creditted
Ho appena ricaricato il software e si è aperto un popup che dice che il software verrà aggiornato oggi e alle 12:00 EST verrà accreditato il tuo account
-
- Risposta da
- sweetlummi
- at Jan 20, 10, 09:51:09 AM
- Full Member 130
- attività più recente 4 anni fa
I just reloaded the software and a popup opened, and it says the software will be upgraded today and at 12PM EST your account will be creditted
you did not have to reload it.
Ho appena ricaricato il software e si è aperto un popup in cui si dice che il software verrà aggiornato oggi e alle 12:00 EST verrà accreditato il tuo account
non dovevi ricaricarlo. -
- Risposta da
- acgofer
- at Jan 20, 10, 09:52:33 AM
- Super Hero 1220
- attività più recente 4 anni fa
I did. New laptop. ty though. And gl to everyone w/the $21 later!
L'ho fatto. Nuovo computer portatile. ty però. E saluti a tutti con i $ 21 dopo!
-
- Risposta da
- sweetlummi
- at Jan 20, 10, 09:55:39 AM
- Full Member 130
- attività più recente 4 anni fa
OH That what I need
OH Questo è ciò di cui ho bisogno
-
- Risposta da
- ronbere
- at Jan 20, 10, 11:31:33 AM
- Full Member 173
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- geegee21
- at Jan 20, 10, 11:36:19 AM
- Sr. Member 261
- attività più recente 1 anno fa
They didn't updated the casino man...in 30 min will be
Non hanno aggiornato l'uomo del casinò... lo sarà tra 30 minuti
-
- Risposta da
- laughes04
- at Jan 20, 10, 12:09:07 PM
- Jr. Member 50
- attività più recente 13 anni fa
mine was updated to 21 grand casino,support said u do have to send an email also to get the $21
il mio è stato aggiornato a 21 Grand Casino, l'assistenza ha detto che devi inviare un'e-mail anche per ottenere $ 21
-
- Risposta da
- ronbere
- at Jan 20, 10, 12:13:14 PM
- Full Member 173
- attività più recente 3 anni fa
mine updated too....but there are nothing to redeem
aggiornato anche il mio....ma non c'è nulla da riscattare
-
- Risposta da
- acgofer
- at Jan 20, 10, 12:21:31 PM
- Super Hero 1220
- attività più recente 4 anni fa
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Linda'
Linda: Hello. How may I assist you?
Gina: hello. my user name is xxxxx. Do you know how long until the $21 is credited?
Gina: I sent the email w/ 21GC Opening, as instructed
Gina: I've been holding for 5 minutes now....is anyone home?
Linda: The bonus will be avaliabe in a couple of hours
Linda: Launching a new casino is a very complicated task. I appologize for the delay.
Linda: Sorry for the delay.
Gina: ok.
Gina: its fineAttendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "Linda"
Linda: Ciao. Come posso aiutarti?
Gina: ciao. il mio nome utente è xxxxx. Sai quanto tempo ci vorrà prima che vengano accreditati i $ 21?
Gina: ho inviato l'e-mail con l'apertura del 21GC, come da istruzioni
Gina: Sto trattenendo da 5 minuti ormai....c'è qualcuno in casa?
Linda: Il bonus sarà disponibile tra un paio d'ore
Linda: Avviare un nuovo casinò è un compito molto complicato. Mi scuso per il ritardo.
Linda: Scusate il ritardo.
Gina: ok.
Gina: va bene -
- Risposta da
- zoloftqueen
- at Jan 20, 10, 12:21:34 PM
- Jr. Member 88
- attività più recente 7 anni fa
Mine updated and I sent the code request to support last night and so far no response no anything.........blah
Il mio è stato aggiornato e ho inviato la richiesta del codice al supporto ieri sera e finora nessuna risposta, niente.........blah
-
- Risposta da
- PMM2008
- at Jan 20, 10, 12:47:54 PM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
The note I received said between 12 and 1pm EST. I am in EST, and it is not quite 1 yet, so I am going to give it a little more time.
Just keep checking it gang....I'm sure it will be there soon.
PMM
La nota che ho ricevuto diceva tra le 12 e le 13:00 EST. Sono in EST e non è ancora l'1, quindi gli darò un po' più di tempo.
Continua a controllarlo, ragazzi... sono sicuro che sarà lì presto.
PMM
-
- Risposta da
- jfrye1
- at Jan 20, 10, 01:02:36 PM
- Sr. Member 295
- attività più recente 5 anni fa
21 BUCKS 144X PLAYTHROUGH 50 MAX WITHDRAW YES I AM YELLING
-FryeeeeDADDDY21 BUCKS 144X PLAYTHROUGH 50 MAX PRELIEVO SI, STO URLANDO
-FryeeeePAPA' -
- Risposta da
- tyesmommy
- at Jan 20, 10, 01:55:21 PM
- Sr. Member 413
- attività più recente 7 anni fa
Whaaat thats crazy.
Im just about done with the whole ND/free chip thing.
I may just play straight up deposits from now on.
Honestly, sometimes they're more trouble and aggrevation than its worth.Che cosa è pazzesco.
Ho quasi finito con tutta la questione ND/chip gratuito.
D'ora in poi potrei semplicemente giocare con depositi diretti.
Onestamente, a volte causano più problemi e irritazioni di quanto valgano. -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jan 20, 10, 02:09:21 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
I havent recieved it, but is it the same for everyone, has anyone recieved it yet?
Non l'ho ricevuto, ma è uguale per tutti, qualcuno lo ha già ricevuto?
-
- Risposta da
- PMM2008
- at Jan 20, 10, 02:10:34 PM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
I havent recieved it, but is it the same for everyone, has anyone recieved it yet?
Nothing on my end....
Non l'ho ricevuto, ma è uguale per tutti, qualcuno lo ha già ricevuto?
Da parte mia niente.... -
- Risposta da
- genenco
- at Jan 20, 10, 02:25:16 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I am guessing that there's THOUSANDS of people claiming it and that's ALOT of email. Have patience I'm guessing that I'll have to wait till 5pm PSt for mine.
Time to roll amoke I guessImmagino che ci siano MIGLIAIA di persone che lo reclamano e ci sono MOLTE e-mail. Abbi pazienza, immagino che dovrò aspettare fino alle 17:00 per il mio.
È ora di scatenarsi, immagino -
- Risposta da
- cschneck
- at Jan 20, 10, 02:25:32 PM
- Jr. Member 81
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Jan 20, 10, 02:36:13 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
I saw the notice of the change last night, and hadn't ever signed up with Gold Rock so downloaded Gold Rock and the cosmetic name change had already been done. On top of that, there was no place for a new player to open an account- only space to login.
Ho visto l'avviso del cambiamento ieri sera e non mi ero mai iscritto a Gold Rock, quindi ho scaricato Gold Rock e il cambio del nome cosmetico era già stato fatto. Oltre a ciò, non c'era spazio per un nuovo giocatore che potesse aprire uno spazio riservato al solo account per accedere.
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jan 20, 10, 02:55:17 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 14 giorni fa
I'm guessing this promotion was for depositing players and not ones who came in took the N/D bonus then never played again. It's 2 PM CST and still haven't see the new bonus hit besides the ones I had last night when I saw the old casino.
Immagino che questa promozione fosse per i giocatori che depositavano e non quelli che sono entrati hanno preso il bonus N/D e poi non hanno mai più giocato. Sono le 14:00 CST e non ho ancora visto il nuovo bonus oltre a quelli che ho avuto ieri sera quando ho visto il vecchio casinò.
-
- Risposta da
- ladybee43
- at Jan 20, 10, 03:00:38 PM
- Sr. Member 358
- attività più recente 5 anni fa
I sent my email late last night.. I now have my $21 bonus..Check to see if u have yours! :-)
Says 72X playthrough (1,512) and $50 max cash outHo inviato la mia email ieri sera tardi... Ora ho il mio bonus di $21... Controlla se hai il tuo! :-)
Dice playthrough 72X (1.512) e incasso massimo di $ 50 -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jan 20, 10, 03:12:34 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
we have to send in an email, it says we need to do nothing.. now it's an email?
dobbiamo inviare un'e-mail, dice che non dobbiamo fare nulla.. ora è un'e-mail?
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jan 20, 10, 03:20:55 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Is this the email everyone recieved?
We are proud to announce that this week Gold Rock will become 21 Grand Casino.
From that moment on you will have more promotions, more game fun, more language support and many more surprises. Last but not least 21 GrandCasino will be able to give you the perfect personal treatment to provide you with the best casino experience possible.
It will be very easy for you.
21 GrandCasino goes live on January 20th! On that date existing customers software is automatically upgraded when logging into your current account. You don’t need to do anything differently.
After January 20th you can claim our very special free bonus of $21 to celebrate our 21 Grand Opening. No new sign up, username or password needed. All your account details stay the same and are kept safe and secure.
All you need to do is add our new e-mail address support@21grandcasino.com to your safe mail list in order to receive our newest bonuses and promotions.
Please feel free to ask us any question by mail or in our live chat. Our dedicated and familiar CS team - lead by Julien - will stay at your service at all times, ensuring professional and personal assistance.
Sincerely,
Julien D.
Customer Support Manager
Support@GoldRockCasino.com
International: 1-702-799-9954È questa l'e-mail che hanno ricevuto tutti?
Siamo orgogliosi di annunciare che questa settimana Gold Rock diventerà 21 Grand Casino.
Da quel momento in poi avrai più promozioni, più divertimento di gioco, più supporto linguistico e tante altre sorprese. Ultimo ma non meno importante, 21 GrandCasino sarà in grado di offrirti il trattamento personale perfetto per offrirti la migliore esperienza di casinò possibile.
Sarà molto facile per te.
21 GrandCasino sarà attivo il 20 gennaio! In quella data il software dei clienti esistenti verrà aggiornato automaticamente quando accedi al tuo account corrente. Non è necessario fare nulla di diverso.
Dopo il 20 gennaio potrai richiedere il nostro speciale bonus gratuito di $ 21 per celebrare la nostra 21a inaugurazione. Non è necessaria alcuna nuova registrazione, nome utente o password. Tutti i dettagli del tuo account rimangono gli stessi e sono tenuti al sicuro.
Tutto quello che devi fare è aggiungere il nostro nuovo indirizzo e-mail support@21grandcasino.com alla tua lista di posta sicura per ricevere i nostri nuovi bonus e promozioni.
Non esitate a farci qualsiasi domanda via e-mail o nella nostra chat dal vivo. Il nostro team CS dedicato e familiare, guidato da Julien, rimarrà sempre al vostro servizio, garantendo assistenza professionale e personale.
Cordiali saluti,
Julien D.
Responsabile dell'assistenza clienti
Support@GoldRockCasino.com
Internazionale: 1-702-799-9954 -
- Risposta da
- tyesmommy
- at Jan 20, 10, 03:36:26 PM
- Sr. Member 413
- attività più recente 7 anni fa
That's the one I got
Questo è quello che ho preso
-
- Risposta da
- scootz621
- at Jan 20, 10, 04:12:43 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 8 anni fa
I received the same email, Imagin.ation. I responded and now will see what happens :'(
Ho ricevuto la stessa email, Imagin.ation. Ho risposto e ora vedremo cosa succede :'(
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jan 20, 10, 04:15:06 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
thank you scootz, i was just confused as to if we need to send in an email or not, i sent one as well
grazie Scootz, ero solo confuso se dovessimo inviare un'e-mail o meno, ne ho inviata una anch'io
-
- Risposta da
- tyesmommy
- at Jan 20, 10, 04:16:58 PM
- Sr. Member 413
- attività più recente 7 anni fa
I received the same email, Imagin.ation. I responded and now will see what happens :'(
I responded last night and haven't gotten a dime...yet.
Ho ricevuto la stessa email, Imagin.ation. Ho risposto e ora vedremo cosa succede :'(
Ho risposto ieri sera e non ho ancora ricevuto un centesimo. -
- Risposta da
- debo2759
- at Jan 20, 10, 05:38:54 PM
- Hero Member 558
- attività più recente 4 anni fa
I think we might be waiting for this for awhile! Nothing here...
Penso che potremmo aspettarlo per un po'! Niente qui...
-
- Risposta da
- laughes04
- at Jan 20, 10, 05:43:35 PM
- Jr. Member 50
- attività più recente 13 anni fa
i also sent an email at 12:00 then, i logged back in at 4:30 and the bonus was not in cashier so i asked support how long it would be for the free chip and i had already sent in an email,then support told me it was done ,so i went back to cashier and it was there
ho anche inviato un'e-mail alle 12:00, poi ho effettuato nuovamente l'accesso alle 4:30 e il bonus non era in cassa, quindi ho chiesto al supporto quanto tempo sarebbe durato per il chip gratuito e avevo già inviato un'e-mail, quindi supporto mi ha detto che era finito, quindi sono tornato alla cassa ed era lì
-
- Risposta da
- zoloftqueen
- at Jan 20, 10, 06:06:43 PM
- Jr. Member 88
- attività più recente 7 anni fa
Mine was in the cashier when I went like 20 mins ago and it lasted like 5 mins. All that waiting for almost nothing. Went faster than tissue paper in a fire. Lol oh well, free is free
Il mio era alla cassa quando sono andato circa 20 minuti fa ed è durato circa 5 minuti. Tutto quell'attesa per quasi nulla. È andato più veloce della carta velina in un incendio. Lol oh bene, gratis è gratis
-
- Risposta da
- acgofer
- at Jan 20, 10, 08:22:58 PM
- Super Hero 1220
- attività più recente 4 anni fa
'nothing for me' lol, but I went to live chat ---had to hold for almost 30 mins--gave my userid and email & told them I emailed them the code @ 8:20am & still wasn't there. Asked how long it would be. About 3 mins later---he said 'bonus is now in ur acct. enjoy your stay'
so, yes, contact live support ///they will tc of you."niente per me" lol, ma sono andato alla chat dal vivo --- ho dovuto aspettare per quasi 30 minuti -- ho dato il mio ID utente ed e-mail e ho detto loro che avevo inviato loro il codice tramite e-mail alle 8:20 e ancora non c'era. Ho chiesto quanto tempo sarebbe durato. Circa 3 minuti dopo --- ha detto "il bonus è ora nel tuo account". goditi la permanenza'
quindi sì, contatta l'assistenza live ///si occuperanno di te. -
- Risposta da
- genenco
- at Jan 20, 10, 08:30:36 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
That's why I dislike some of these offers. It's like you bascially have to BEG for the free offer.
Unlike another casino I'd mention, what they say is what they give and no hassle..Ecco perché non mi piacciono alcune di queste offerte. E' come se dovessi fondamentalmente INDIGNARE per la libera offerta.
A differenza di un altro casinò che menzionerei, quello che dicono è quello che danno e senza problemi.. -
- Risposta da
- sweetlummi
- at Jan 20, 10, 08:57:55 PM
- Full Member 130
- attività più recente 4 anni fa
I did the email and all but still have to go to chat them I got it.
Ho inviato l'e-mail e tutto, ma devo ancora andare a chattare con loro, ho capito.
-
- Risposta da
- ladybee43
- at Jan 20, 10, 09:27:30 PM
- Sr. Member 358
- attività più recente 5 anni fa
Again this was my email...
The countdown started!
From tomorrow on Gold Rock will be 21GrandCasino.
At 12:00 am EST (17:00 GMT) our new casino 21 GrandCasino will go live!
Just log into your current account and you will be upgraded automatically.
No need for a new sign up or any other changes.
As a loyal customer you are eligible for a special treatment.
On Wednesday the 20th just us an e-mail to support@21grandcasino.com with the code
21GC Opening
and you will receive our exclusive promotions and the 21 free chip!
Get ready for an exclusive casino treat and prepare yourself for a classy event.
For further questions and information just send us an e-mail or contact us in our on line chat.
I had to email with the code 21GC opening! If u sent email without this that could be the reason for the delay in your money not being in the account!Ancora una volta questa era la mia email...
Il conto alla rovescia è iniziato!
Da domani Gold Rock sarà 21GrandCasino.
Alle 00:00 EST (17:00 GMT) il nostro nuovo casinò 21 GrandCasino sarà attivo!
Accedi al tuo account corrente e verrai aggiornato automaticamente.
Non è necessaria una nuova registrazione o qualsiasi altra modifica.
Come cliente fedele hai diritto ad un trattamento speciale.
Mercoledì 20 basta inviare una e-mail a support@21grandcasino.com con il codice
Apertura 21GC
e riceverai le nostre promozioni esclusive e il chip da 21 in omaggio!
Preparati per un'esclusiva sorpresa da casinò e preparati per un evento di classe.
Per ulteriori domande e informazioni basta inviarci una e-mail o contattarci nella nostra chat online.
Ho dovuto inviare un'e-mail con l'apertura del codice 21GC! Se hai inviato un'e-mail senza questo, questo potrebbe essere il motivo del ritardo nel fatto che i tuoi soldi non sono presenti sul conto!3.6/ 5
-
- Risposta da
- kimw24
- at Jan 20, 10, 09:48:32 PM
- Jr. Member 75
- attività più recente 1 anno fa
I got mine and made play thru with $800 still in my account. I wish I could cash it all out. I'm gonna reverse the withdrawl and lose it all lol.
Ho preso il mio e ho giocato con $ 800 ancora sul mio conto. Vorrei poter incassare tutto. Invertirò il ritiro e perderò tutto lol.
-
- Risposta da
- genenco
- at Jan 20, 10, 10:06:26 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Again this was my email...
The countdown started!
From tomorrow on Gold Rock will be 21GrandCasino.
At 12:00 am EST (17:00 GMT) our new casino 21 GrandCasino will go live!
Just log into your current account and you will be upgraded automatically.
No need for a new sign up or any other changes.
As a loyal customer you are eligible for a special treatment.
On Wednesday the 20th just us an e-mail to support@21grandcasino.com with the code
21GC Opening
and you will receive our exclusive promotions and the 21 free chip!
Get ready for an exclusive casino treat and prepare yourself for a classy event.
For further questions and information just send us an e-mail or contact us in our on line chat.
I had to email with the code 21GC opening! If u sent email without this that could be the reason for the delay in your money not being in the account!
Well, guess I'll be denied as I wasn't a loyal customer
Everything else I did right.
Ancora una volta questa era la mia email...
Il conto alla rovescia è iniziato!
Da domani Gold Rock sarà 21GrandCasino.
Alle 00:00 EST (17:00 GMT) il nostro nuovo casinò 21 GrandCasino sarà attivo!
Accedi al tuo account corrente e verrai aggiornato automaticamente.
Non è necessaria una nuova registrazione o qualsiasi altra modifica.
Come cliente fedele hai diritto ad un trattamento speciale.
Mercoledì 20 basta inviare una e-mail a support@21grandcasino.com con il codice
Apertura 21GC
e riceverai le nostre promozioni esclusive e il chip da 21 in omaggio!
Preparati per un'esclusiva sorpresa da casinò e preparati per un evento di classe.
Per ulteriori domande e informazioni basta inviarci una e-mail o contattarci nella nostra chat online.
Ho dovuto inviare un'e-mail con l'apertura del codice 21GC! Se hai inviato un'e-mail senza questo, questo potrebbe essere il motivo del ritardo nel fatto che i tuoi soldi non sono presenti sul conto!
Bene, immagino che mi verrà negato perché non ero un cliente fedele
Tutto il resto l'ho fatto bene.3.6/ 5
-
- Risposta da
- kssissy
- at Jan 20, 10, 10:11:27 PM
- Sr. Member 254
- attività più recente 5 anni fa
Just wanted to let everyone know that I had requested this bonus early this afternoon and just checked it wasn't there. I contacted chat which took quite a while on hold but, James put it in my account immediately.
Volevo solo far sapere a tutti che avevo richiesto questo bonus questo pomeriggio presto e ho appena controllato che non ci fosse. Ho contattato la chat che è rimasta in attesa per un po', ma James l'ha inserita immediatamente nel mio account.
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jan 20, 10, 10:51:14 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
i asked support if the bonus was for everyone whether depositors or non depositors it is open to everyone
ho chiesto supporto se il bonus era per tutti, sia depositanti che non depositanti, è aperto a tutti
-
- Risposta da
- genenco
- at Jan 21, 10, 12:17:29 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I did receive mine...Sooooo, they get reciprocation in kind...
Well son of a gun, I used spell check and I spelled reciprocation correctly the first time..Dang I amaze myself some days!Il mio l'ho ricevuto... Allora, ricevono contraccambio in natura...
Beh, figlio di una pistola, ho usato il controllo ortografico e ho scritto correttamente la reciprocità la prima volta... Cavolo, certi giorni mi stupisco! -
- Risposta da
- PMM2008
- at Jan 21, 10, 08:57:31 AM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
Recieved mine today after visiting Live Chat....
PMMHo ricevuto il mio oggi dopo aver visitato la chat dal vivo....
PMM -
- Risposta da
- tyesmommy
- at Jan 21, 10, 10:51:50 AM
- Sr. Member 413
- attività più recente 7 anni fa
I got mine through live chat late last night.
I met the wagering requirements and still have 750$.
It's too bad there's only a 50$ max cashout.
Anyway, I tried to withdraw but none of the withdrawl options seem to be working?
A message comes up for check, echeck, ewallet-"due to certain withdrawl limits, this method is not available at the moment"-anyone know what this is about?Ho ricevuto il mio tramite live chat ieri sera tardi.
Ho soddisfatto i requisiti di scommessa e ho ancora 750$.
È un peccato che ci sia solo un prelievo massimo di 50 $.
Ad ogni modo, ho provato a prelevare ma nessuna delle opzioni di prelievo sembra funzionare?
Viene visualizzato un messaggio per assegno, echeck, ewallet: "a causa di alcuni limiti di prelievo, questo metodo non è disponibile al momento"; qualcuno sa di cosa si tratta?
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low