£ 20,00 gratis da EpicBingo USA ok!! Puoi giocare alle slot con soldi bonus!

5,541
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da XrayLogic
Shelli
  • Iniziato da
  • Shelli
  • United States Super Hero 2183
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Silver Oak - Mania delle medaglie Promo valida: 01.08.2024. - 22.08.2024. Montepremi: $ 500.000

    LEGGI
  • Ciao a tutti, di recente mi sono imbattuto nell'e-mail del casinò Betssen, fin dall'inizio mi è sembrata strana, quindi l'ho controllata per curiosità. Si prega di ATTENZIONE ai termini dei bonus!...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Vauhdikas Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 30 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 100€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 100% fino a 300€ + 100 giri Bonus di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    HEY SLOT MANIACS!! I found one where you can play slots with the BBs!!! wooo hooo

    New accounts get £20.00!!! You need to register a credit card and the bonus money is in your account instantly!! wooooo hooooo

    http://www.epicbingo.co.uk/




    GOOD LUCK ALL!!!!! 

    EHI MANIACI DELLE SLOT!! Ne ho trovato uno dove puoi giocare alle slot con i BB!!! woo oh oh

    I nuovi account ricevono £ 20,00!!! Devi registrare una carta di credito e il bonus in denaro sarà immediatamente sul tuo conto!! woo ooh hooooo

    http://www.epicbingo.co.uk/




    BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you hun.xx

    grazie tesoro.xx

  • Originale English Traduzione Italiano

    Worked for me instantly!!!!!!  Shelli YOU ROCK!!!!!!!!!!!!!!

    Ha funzionato per me immediatamente!!!!!! Shelli SEI ROCK!!!!!!!!!!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    works perfect. tks Shelli

    funziona perfettamente. grazie Shelli

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem!!! Wooo hooo!!

    Nessun problema!!! Whooo hoo!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    i thought this one was great, i got up to £36 at highest...and then
    well, had a long session ending at 0.00.
    The guys there were asking all the questions for me while we were
    playing bingo.  The max cashout (i think without depositing) is £220
    from the £20 free money, after the playthrough was reached, which
    i think they said was 20x

    Ho pensato che questo fosse fantastico, sono arrivato fino a £ 36 al massimo... e poi
    beh, ho avuto una lunga sessione che è terminata alle 0:00.
    I ragazzi lì mi facevano tutte le domande mentre eravamo lì
    giocare a tombola. Il prelievo massimo (credo senza deposito) è di £ 220
    dai £ 20 di denaro gratuito, dopo aver raggiunto il playthrough, che
    penso che abbiano detto che era 20x

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all!  Well... the sign-up went "instantly" as advertised... but I felt uneasy about them asking me about my debit-card code (which... I admit... I was *stupid* enough to give them).  SO... after about 5 minutes of playing on the site... I had remorse and attempted to close my account.  HERE'S THE TRANSCRIPT OF MY OUTCOME:

    ------------------------------------------ BEGIN TRANSCRIPT -----------------------
    NOTE: 17:55 on 06 may 09
    ==================================================
    Please wait for a site operator to respond.

    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

    You are now chatting with 'candy'

    candy: hi

    candy: Welcome to FunBingoNetwork

    candy: How may I help you?

    BombPopp: Hello.  I tried your casino... but have decided to close my account.  My Username=BombPopp.

    candy: plz  hold  hun 

    candy: hunnie  can  you plz  take  some  time  and  let  us  kno w  why  u like  to close ur  account

    candy: as we dont  want  to  loose  good players

    BombPopp: yes.... i felt uneasy that I provided you with the code number that's on my card... I shouldn't need to provide that until the time of actual deposit; if i close the account... i can hopefully assure that it goes no further...

    candy: aww ok.. 

    candy: All your personal details, purchases you make and the games you play including all your activity on the site is safe and secure.

    BombPopp: please close account, please.

    candy: ok dear ..    i suggest  you to  open  a support  ticket

    BombPopp: NOW *that's* the problem.... we get in but pull-teeth to pull out.  YOU'RE the one I'm speaking with to close the account... so please, close the account for me.

    candy: hunnie .. the  concerned department  will close the  account

    candy: as we for  ward  your  ticket

    candy: I request  you to  open the  ticket  and  the  concerned  department  will take  care  of it as soon as possible

    candy: go to HOME  PAGE  > MY ACCOUNT > LIVE  HELP > clik on it

    candy: you will get  two options clik the  support ticket option and  type  your  query

    BombPopp: Thank You.  My one further comment is that perhaps "live support"....  should, perhaps, indeed become.... "live support."  Thank you for your time.  good day!

    ====================================================================================================
    NOTE: 18:18 on 06 may 09
    NOTE: I navigated as requested in the above post.... and I got to same "live" support as follows...
    ====================================================================================================
    Please wait for a site operator to respond.

    You are now chatting with 'candy'

    candy: hi

    candy: Welcome to FunBingoNetwork

    candy: How may I help you?

    BombPopp: Well... I followed your instructions and winded-up back her with you!    i'd like for you to close my account "BombPopp" please.

    candy: hunnie  i understand  your  problem

    candy: Idont  have  the  assess to close your account

    candy: I request  you  to open the  support  ticket

    candy: and  the  concerned  department  will  do  the necessary

    candy: are  you there ?

    BombPopp: yep... I'm here... and wondering when you're going to close my account.

    BombPopp: I think this is going nowhere.... I'll post these transactions on the original webpage from which I came... and let the moderators decide what-to-do!

    candy: hunnie I request  you  to  open  support  ticket

    BombPopp: Thank you for whatever it is that you do.

    BombPopp: good day!

    candy: Please login to your account and submit a support ticket. You can also write to us at support@funbingonetwork.co.uk. We are always there to help you and will get back to you within 24 hours.


    ------------------------------------------ END TRANSCRIPT -----------------------

    Ciao a tutti! Bene... la registrazione è avvenuta "istantaneamente" come pubblicizzato... ma mi sentivo a disagio quando mi chiedevano il codice della mia carta di debito (che... lo ammetto... sono stato abbastanza *stupido* da dargli ). Quindi... dopo circa 5 minuti di gioco sul sito... ho avuto rimorso e ho tentato di chiudere il mio account. ECCO LA TRASCRIZIONE DEL MIO RISULTATO:

    ------------------------------------------ INIZIO TRASCRIZIONE ------ -----------------
    NOTA: 17:55 del 06 maggio 09
    ==================================================
    Attendi la risposta di un operatore del sito.

    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.

    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.

    Ora stai chattando con 'candy'

    caramella: ciao

    caramelle: Benvenuto su FunBingoNetwork

    caramella: Come posso aiutarti?

    BombPopp: Ciao. Ho provato il vostro casinò... ma ho deciso di chiudere il mio conto. Il mio nome utente=BombPopp.

    Candy: per favore aspetta, tesoro

    candy: tesoro, puoi prenderti un po' di tempo e farci sapere perché vuoi chiudere il tuo account

    candy: perché non vogliamo perdere buoni giocatori

    BombPopp: sì.... mi sono sentito a disagio per averti fornito il numero di codice che c'è sulla mia carta... non avrei bisogno di fornirlo fino al momento del deposito effettivo; se chiudo il conto... spero di poter garantire che non vada oltre...

    caramella: aww ok..

    candy: tutti i tuoi dati personali, gli acquisti effettuati e i giochi a cui giochi, inclusa tutta la tua attività sul sito, sono sicuri e protetti.

    BombPopp: per favore chiudi il conto, per favore.

    candy: ok caro.. ti consiglio di aprire un ticket di supporto

    BombPopp: ORA *questo* è il problema.... entriamo ma dobbiamo tirare i denti per uscire. SEI TU la persona con cui sto parlando per chiudere il conto... quindi, per favore, chiudi il conto per me.

    candy: tesoro... il dipartimento interessato chiuderà il conto

    caramelle: mentre ti inoltriamo il tuo biglietto

    candy: Le chiedo di aprire il ticket e il dipartimento interessato se ne occuperà nel più breve tempo possibile

    candy: vai su HOME PAGE > IL MIO ACCOUNT > LIVE HELP > cliccaci sopra

    candy: otterrai due opzioni, fai clic sull'opzione ticket di supporto e digita la tua query

    BombPopp: Grazie. Il mio ulteriore commento è che forse il "supporto live".... dovrebbe forse diventare davvero.... "supporto live". Grazie per il tuo tempo. Buona giornata!

    ================================================== ==================================================
    NOTA: 18:18 del 06 maggio 09
    NOTA: ho navigato come richiesto nel post precedente.... e ho ottenuto lo stesso supporto "live" come segue...
    ================================================== ==================================================
    Attendi la risposta di un operatore del sito.

    Ora stai chattando con 'candy'

    caramella: ciao

    caramelle: Benvenuto su FunBingoNetwork

    caramella: Come posso aiutarti?

    BombPopp: Beh... ho seguito le tue istruzioni e l'ho riportata con te! vorrei che tu chiudessi il mio account "BombPopp", per favore.

    Candy: tesoro, capisco il tuo problema

    candy: Non ho la possibilità di chiudere il tuo account

    candy: Ti chiedo di aprire il ticket di supporto

    caramelle: e l'ufficio interessato farà il necessario

    caramella: ci sei?

    BombPopp: sì... sono qui... e mi chiedo quando chiuderai il mio account.

    BombPopp: Penso che questo non porterà da nessuna parte... pubblicherò queste transazioni sulla pagina web originale da cui provengo... e lascerò che i moderatori decidano cosa fare!

    candy: tesoro, ti chiedo di aprire un ticket di supporto

    BombPopp: Grazie per qualunque cosa tu faccia.

    BombPopp: buona giornata!

    candy: Accedi al tuo account e invia un ticket di supporto. Puoi anche scriverci a support@funbingonetwork.co.uk. Siamo sempre lì per aiutarti e ti risponderemo entro 24 ore.


    ------------------------------------------ FINE TRASCRIZIONE ------ -----------------

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
52

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 27 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024