# Casino City is pissed Says:
February 23rd, 2009
Screw you and your pathetic portal full of bonus abusers. I don’t care if you decline my posts. It’s more important for me to know that you know I hate your guts. Loser.
Guess we found the Affiliate?!
The above is what Casino City wrote in reference to their EXCLUSIVE 10 Free @ Lucky Club Slots and other forums posting and using their bonus. My response You have got to B Kidding? For an Affiliate to bhave so badly is irreprehensible. How many Exclusive bonus codes does our forum here get that are blasted across the internet. I seriously doubt that any of our forum moderators would post such an unprofessional comments.
Re: $10 free at luckyclubslots
I downloaded casino and got the coupon no problem made the playthru was playing Aztec Millions balance was $230 on a $5 spin bal should have been $225. My balance was reduced to $104.00 after that spin I contacted support and was told that I just made the playthru and that is why my balance was reduced to $104. Max cashout $100 I was also advised that since I did not sign up thru EXCLUSIVE AFFILIATE SITE No cashout. CS would not tell me which Affliate it's a secret. I would play at this site again I liked Customer Support very much just did not like answer. Good Luck to all who find the Affliate and sign up and make playthru you will get $100.
10 SLOT GRATUITE DEL LUCKY CLUB - WOW
- Iniziato da
- lucky8s
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Un sacco di recensioni negative su Bovada di recente Volevo solo conoscere l'opinione pubblica di LCB prima di sprecare altri soldi
LEGGIBovada
1 3302 mesi fa -
Rooli Casino – Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a €500 + 200 FS sul Libro dei Caduti Come ottenere il bonus: i...
LEGGIRooli Casino – Bonus di iscrizione esclu...
1 3972 mesi fa -
Ciao a tutti, di recente mi sono imbattuto nell'e-mail del casinò Betssen, fin dall'inizio mi è sembrata strana, quindi l'ho controllata per curiosità. Si prega di ATTENZIONE ai termini dei bonus!...
LEGGIATTENZIONE al bonus Betssen!!
3 4052 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- lucky8s
- at Feb 24, 09, 12:09:49 AM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto con# Casino City è incazzato Dice:
23 febbraio 2009
Al diavolo te e il tuo patetico portale pieno di utenti che abusano di bonus. Non mi interessa se rifiuti i miei post. È più importante per me sapere che sai che ti odio a morte. Perdente.
Immagino che abbiamo trovato l'affiliato?!
Quanto sopra è ciò che Casino City ha scritto in riferimento alle loro ESCLUSIVE 10 slot gratuite @ Lucky Club e ad altri forum che pubblicano e utilizzano i loro bonus. La mia risposta Devi andare a B Kidding? Per un Affiliato comportarsi così male è irreprensibile. Quanti codici bonus esclusivi ottiene il nostro forum qui che vengono diffusi su Internet. Dubito seriamente che qualcuno dei nostri moderatori del forum pubblicherebbe commenti così poco professionali.
Ri: $ 10 gratis su luckyclubslots
Ho scaricato il casinò e ho ricevuto il coupon, nessun problema, il playthru stava giocando ad Aztec Millions, il saldo era di $ 230 su uno spin bal da $ 5 avrebbe dovuto essere $ 225. Il mio saldo è stato ridotto a $ 104,00 dopo quel giro ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che avevo appena effettuato il playthru ed è per questo che il mio saldo è stato ridotto a $ 104. Incasso massimo $ 100. Mi è stato anche comunicato che, poiché non mi sono iscritto tramite il SITO AFFILIATO ESCLUSIVO, nessun incasso. CS non vuole dirmi quale affiliato è un segreto. Giocherei di nuovo su questo sito. Mi è piaciuta molto l'assistenza clienti, ma non mi è piaciuta la risposta. Buona fortuna a tutti coloro che trovano l'affiliato, si iscrivono e completano il gioco, riceveranno $ 100.2.6/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 24, 09, 01:44:19 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
# Casino City is pissed Says:
February 23rd, 2009
Screw you and your pathetic portal full of bonus abusers. I don’t care if you decline my posts. It’s more important for me to know that you know I hate your guts. Loser.
OMG - when I first saw th first line of your post I thought "whats going on here" and then I read it in its entirety. That is absolutely outrageous that you were spoken to in that manner.
No- there is no way we would talk to anyone like that.
I can't see luckyclubslots in our list of casinos (or am I just missing it?) so Im guessing you downloaded it from another site who may have "stolen" an exclusive bonus to attract customers.
Sorry to hear you had such an appalling time.
# Casino City è incazzato Dice:
23 febbraio 2009
Al diavolo te e il tuo patetico portale pieno di utenti che abusano di bonus. Non mi interessa se rifiuti i miei post. È più importante per me sapere che sai che ti odio a morte. Perdente.
Oh mio Dio, quando ho visto per la prima volta la prima riga del tuo post ho pensato "cosa sta succedendo qui" e poi l'ho letto per intero. È assolutamente scandaloso che ti sia stato parlato in quel modo.
No, non è possibile parlare con qualcuno in quel modo.
Non riesco a vedere luckyclubslots nel nostro elenco di casinò (o mi sto perdendo?), quindi immagino che tu lo abbia scaricato da un altro sito che potrebbe aver "rubato" un bonus esclusivo per attirare clienti.
Mi dispiace sapere che hai passato un periodo così terribile. -
- Risposta da
- nalgenie
- at Feb 24, 09, 02:26:28 AM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- LCB Admin
- at Feb 24, 09, 03:01:45 AM
- Admin 913
- attività più recente 21 years fa
wow is right... totally wrong attitude to take... we can look into getting a better exclusive for this casino....
wow, è vero... atteggiamento totalmente sbagliato da assumere... possiamo cercare di ottenere un'esclusiva migliore per questo casinò....
-
- Risposta da
- lucky8s
- at Feb 24, 09, 04:43:06 AM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
Since I found out the Affiliate PLEASE DO NOT RUN TO GET THE EXCLUSIVE AND CLAIM THE BONUS the Affiliate does not deserve to be rewarded on your sign ups for his bad behavior. Please wait and see what our Admins here can do to contact the casino and possibly get a better bonus. >:(
Da quando ho scoperto l'Affiliato, PER FAVORE, NON CORRERE PER OTTENERE L'ESCLUSIVA E RICHIEDERE IL BONUS, l'Affiliato non merita di essere ricompensato per le tue iscrizioni per il suo cattivo comportamento. Ti preghiamo di attendere e vedere cosa possono fare i nostri amministratori qui per contattare il casinò ed eventualmente ottenere un bonus migliore. >:(
-
- Risposta da
- Forby
- at Feb 24, 09, 06:08:36 AM
- Full Member 156
- attività più recente 8 anni fa
On one hand, it makes a change for a casino to sound unprofessional, and to speak his?/their mind. On the other hand, for a casino to say "hate your guts" errrm.....this would probably increase paranoia that it wasnt random and i certainly for one will remember not to deposit at casino city. lol....just incase!
Da un lato, è un cambiamento per un casinò sembrare poco professionale e dire la sua? D'altra parte, se un casinò dice "ti odio a morte" errrm.....questo probabilmente aumenterebbe la paranoia che non sia stato casuale e sicuramente mi ricorderò di non depositare a Casino City. lol....per ogni evenienza!
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 24, 09, 05:33:42 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
wow is right... totally wrong attitude to take... we can look into getting a better exclusive for this casino....
Where is the link to this site on LCB - Im having trouble finding it. I will get in touch with them if you are able to post the link.
Thanks
blue
wow, è vero... atteggiamento totalmente sbagliato da assumere... possiamo cercare di ottenere un'esclusiva migliore per questo casinò....
Dov'è il collegamento a questo sito su LCB? Ho difficoltà a trovarlo. Mi metterò in contatto con loro se riesci a pubblicare il link.
Grazie
blu -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 24, 09, 06:09:46 PM
- Admin 8368
- attività più recente 3 years fa
We have just added Lucky Club Slots ( still working on its review ) to our All Casinos List The 10 free is not LCB exclusive, but it was indeed posted by one of our members here $10 free at luckyclubslots
We will definitely try to get some good exclusives just for LCB members.Abbiamo appena aggiunto Lucky Club Slots (ancora lavorando alla sua revisione) alla nostra lista di tutti i casinò. The 10 free non è un'esclusiva LCB, ma è stato effettivamente pubblicato da uno dei nostri membri qui $ 10 gratuiti su luckyclubslots
Cercheremo sicuramente di ottenere delle buone esclusive solo per i membri LCB.2.6/ 5
-
- Risposta da
- lucky8s
- at Feb 24, 09, 06:18:06 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
Thanks Blueday,
I could not sleep I was so mad last night!!!!
General Info
Chat start time Feb 22, 2009 4:23:08 PM EST
Chat end time Feb 22, 2009 5:10:23 PM EST
Duration (actual chatting time) 00:47:15
Operator Gary
Chat Transcript
info: Please wait for a site operator to respond.
info: You are now chatting with 'Gary'
info: Your Issue ID for this chat is LTK15603014426X
Gary: Hello and welcome to our live chat service. My name is Gary. How may I help you?
LUCKYSHEL: Hello Gary I was playing and my balance was $230 I was on Aztec Millions and I only bet $5 so my balance should have been 225 now it says my balance is only $104 why????
Gary: May I ask your username please?
LUCKYSHEL: LUKYSHEL
LUCKYSHEL: LUCKYSHEL
Gary: Thank you, one moment please
Gary: Thank you for waiting
Gary: Did you also try to withdraw?
LUCKYSHEL: NO ABSOLUTLY NOT
LUCKYSHEL: SO IT TOOK $125 FROM ME
Gary: The problem with this coupon comes down to the way it was redeemed. This coupon was targeted specifically to a partner of ours but soon after being advertised it appeared in many bonus forums. The coupon obviously was redeemable but for anyone who did not sign up through the intended partner they will experience problems and certainly will not be able to withdraw. Unfortunately I am not entirely certain as to how your current balance was effected but I intend to find out for you and send you an email if you prefer
Gary: Unfortunately, you did not sign up through our partner and are therefore experiencing this anomaly. I apologize for the inconvenience.
LUCKYSHEL: WHO WAS THE PARTNER? BECAUSE I DID SIGN UP THRU A FORUM THAT YOUR CASINO REP ADVERTISED ON
Gary: Please specify this website of forum name
LUCKYSHEL: I WILL HAVE TO GO BACKSPACE JUST A MINUTE
Gary: ok
LUCKYSHEL: LCB
Gary: LCB is not the partner we exclusively ran this promotion with and whoever posted the bonus there was not a partner of ours and was another casino player. Unfortunately this happens very often when people try to help eachother to find a bonus.
Gary: I am sorry for the trouble
LUCKYSHEL: THAT TOOK ME TO CASINOCASHGIVEAWAY
Gary: Sorry, I am not familiar with that website
Gary: We shall have to investigate this and contact the people responsible
LUCKYSHEL: CLUB WORLD USES THEM ALOT THEY ARE VERY BIG
Gary: Rest assured we have no affiliation with the above
LUCKYSHEL: ALSO IT IS ON AMMAZZA CASINO FORUM
Gary: There are an awful lot of forums in which people post bonuses that are from other sources and this can often lead to problems
Gary: You are free to continue your gameplay and in the meantime I shall enquire as to to technicalities of your balance in conjunction with the coupon redeemed
LUCKYSHEL: So I am still in Aztec Millions with the $104 balance
Gary: For now, yes
LUCKYSHEL: I met the playthru
LUCKYSHEL: and that is why it probably took my $125
Gary: Yes, you did indeed meet the playthrough
LUCKYSHEL: then the screen now says $104 withdrable
LUCKYSHEL: but I was still playing in Aztec
Gary: You did very well. Unfortunately a withdrawal will not be approved but what you say may have something to do with the balance and the coupon
LUCKYSHEL: when it took the $125
Gary: Would you like a followup to be emailed to you once I have a chance to enquire about it?
LUCKYSHEL: yes
LUCKYSHEL: so i will not get anything
Gary: I shall request this then
LUCKYSHEL: ok thanks
Gary: But, no. The offer in as far as cashing out goes is invalid for you
Gary: You are more than welcome
LUCKYSHEL: so what was the affiliate that if they signed up from them and made the playthru would have been able to withdraw
Gary: I am unable to reveal the affiliate that was valid for this offer for cashing out the bonus unfortunately
LUCKYSHEL: why not?
LUCKYSHEL: why would your casino not want the business
Gary: Only because the bonus offer was an exclusive agreement with the affilate for their customers
Gary: I am not at liberty to reveal the information
LUCKYSHEL: But how do you know that I did not sign up thru them???
Gary: Because when you signed up I can see whether your registration came from a referral (ie: an afiliate)
LUCKYSHEL: It said affiliate site when I signed up
Gary: Yes, but not specifically the affiliate in question
Gary: If you came by an affiliate site they had nothing to do with us
LUCKYSHEL: im in the dark here?
Gary: As I said, it was not the intention for this exclusive offer to be spread across forums by people by bonus enthusiasts due to problems like this unfortunately
LUCKYSHEL: Do you mind if I post this to the forums I belong to so as to not add more confusion to other new customers you may get.
LUCKYSHEL: So I understand you only want customers from your specific affiliate not from other forums
Gary: So long as it is clear that although you may be able to redeem this coupon it is not cashable and to avoid running into problems people should take caution when other forum fans post bonuses from casinos in this manner without posting the full terms and conditions that were originally made available to the intended partner/affiliate
Gary: This is the only point to make
Gary: Obviously we are not going to close the door on people but it should be made clear that if there are suspicions about a bonus that a bonus enthusiast posts then people should enquire with the casino itself.
Gary: For anyone else that redeemed the coupon through the intended partner they are able to cash out
LUCKYSHEL: Just like I did!!!???
Gary: I am making a statement for you to base your post on
Gary: I appreciate that you contacted our customer support
LUCKYSHEL: I lost $125 in one spin I think anyone would contact support I would gather to think
LUCKYSHEL: I must say though due to the economy and new casinos popping up everywhere
Gary: I intend to find out why the $125 went as stated however
LUCKYSHEL: I really enjoyed your casino and would probably frequent it
Gary: Id it is agreeable to you, I can also ensure that you are notified of bonuses and promotions directly for your own use
Gary: ^IF
LUCKYSHEL: Thank you I would like that
Gary: I shall ensure that you are notified then. It would be preferable that you get reliable information sent directly to you
Gary: If you are also active in the forums you may also advise your fellow gamers in cases whereby you know someone has posted incomplete or unreliable information
Gary: Would it be agreeable to email as such at ocean92672@gmail.com ?
LUCKYSHEL: I will let the Administrators of the forums know that I belong to.
LUCKYSHEL: yes thank you
Gary: You are more than welcome. I'll investigate the situation with the $125 for you and ensure that you receive offers directly to your email address
LUCKYSHEL: I would also add that the forums I belong to are respectable legitimate and professional and their members are good customers
LUCKYSHEL: These are the customers that your casino would want
Gary: In that case I appreciate your time and effort in chatting with me in resolving this
LUCKYSHEL: I recognize and respect the affiliate situation though
LUCKYSHEL: That is a slippery slope
LUCKYSHEL: and sometimes very hard to control when it gets out to the net
LUCKYSHEL: Although I was VERY lucky on a $10 bonus to get up to $230 over that at times
LUCKYSHEL: I am not bitter but I did not know I was breaking any rules
Gary: You were lucky indeed. It is upsetting but no, you did not break any rules
LUCKYSHEL: I just hope that someone who signed up thru your affiliate is as lucky
LUCKYSHEL: I let you go thanks
Gary: There will always be lucky people, just as there are always skillful people
Gary: Thank you too for chatting with us
info: Your chat transcript will be sent to ocean92672@gmail.com at the end of your chat.
This was posted on this forum (removed by Admin ) it is still up today
6 Responses to “$10 Lucky club slots online casino no deposit bonus code”
1. ajusting Says:
February 21st, 2009
CODE WORKED NICE CASINO AND WORKS FOR THE USA!
2. rusty Says:
February 21st, 2009
GOOD coupon…Just NO luck 4 me….lol
3. MissTina Says:
February 22nd, 2009
code worked Great for me (usa) and I played on the $10 free for hours and hours. I was thinking I was going to never lose it all.
GOOD LUCK EVERYONE!
4. wilderness Says:
February 22nd, 2009
worked but didnt last but a few minutes!
5. Lettingyouknow Says:
February 23rd, 2009
I too downloaded claim $10 was playing Aztec Millions betting $5 bal was $230 after $5 spin bal went dn to $104 I contacted CS they advised me I made playthru that is why bal went down to $104 Max cashout $100 but due to the fact I did no signup thru Affliate site NO Cashout. Asked Affliate site they would not tell me. It’s a secret? SOOOOO if you find it and if you make playthru you will get $100. Good Luck
6. Casino City is pissed Says:
February 23rd, 2009
Screw you and your pathetic portal full of bonus abusers. I don’t care if you decline my posts. It’s more important for me to know that you know I hate your guts. Loser.
- Show quoted text -
And if you type in Casino City google search this is apparently the CASINO FORUM that had the exclusive for Lucky Club Slots you can see it on their site. But again I digress we here have had many EXCLUSIVES and they are blasted all over the net we as LCB and our Admins would never take such a position of saying that they HATE anyone for taking an Exclusive. How was I 2 know. It was posted on our site here first and then I saw it on several other sites. If you read my chat with Gary CS Lucky Club Slots when he asked where i got the code I said LCB because I saw it here first. I just think the casino should know that there Affliate is behaving badly. It could potentially bring a bad name to a new casino that does not deserve it. And the worst thing is that if people are running over to CASINO CITY FORUM and signing up thru them for the bonus @ Lucky Club Slots they (Affliate CASINO CITY) is getting paid for their bad behavior. I HATE THAT FACT.
Here is Lucky Club Slots Casino contact infoAt Lucky Club Slots, we are driven to offer an online gaming experience unlike any other on the Net. At Lucky Club Slots, the Client always comes first.
If you have ANY questions or concerns, please contact our highly skilled team of Customer Service Representatives. We are available by live chat and e-mail 24-hours a day, seven days a week!
Live Chat
Click here to talk to our support representative
Phone Support
Our Toll-Free Telephone Number: 1-866-778-7404
Fax Support
Our Toll-Free Fax Number: 1-866-778-7405
E-mail Support
E-mail our Customer Service Team anytime: support@LuckyClubSlots.com
Please be sure to include a contact phone number or e-mail address in your message.
LuckyClubSlots.Com will react to all customer queries (e.g. via e-mail or phone) within two days.
Thanks BluedayGrazie Blueday,
Non riuscivo a dormire, ero così arrabbiata ieri notte!!!!
Informazioni generali
Ora di inizio chat 22 febbraio 2009 16:23:08 EST
Ora di fine chat 22 febbraio 2009 17:10:23 EST
Durata (tempo di chat effettivo) 00:47:15
Operatore Gary
Trascrizione della chat
info: Attendi la risposta di un operatore del sito.
informazioni: ora stai chattando con 'Gary'
informazioni: il tuo ID problema per questa chat è LTK15603014426X
Gary: Ciao e benvenuto nel nostro servizio di chat dal vivo. Il mio nome è Gary. Come posso aiutarti?
LUCKYSHEL: Ciao Gary, stavo giocando e il mio saldo era di $230. Ero su Aztec Millions e ho scommesso solo $5, quindi il mio saldo avrebbe dovuto essere 225, ora dice che il mio saldo è di soli $104, perché????
Gary: Posso chiederti il tuo nome utente, per favore?
LUCKYSHEL: LUKYSHEL
LUCKYSHEL: LUCKYSHEL
Gary: Grazie, un momento per favore
Gary: Grazie per l'attesa
Gary: Hai provato anche tu a ritirarti?
LUCKYSHEL: NO, ASSOLUTAMENTE NO
LUCKYSHEL: QUINDI MI CI SONO USCITI 125$
Gary: Il problema con questo coupon dipende dal modo in cui è stato riscattato. Questo coupon era indirizzato specificatamente ad uno dei nostri partner ma subito dopo essere stato pubblicizzato è apparso in molti forum bonus. Il coupon ovviamente era riscattabile ma chi non si è iscritto tramite il partner previsto avrà dei problemi e sicuramente non potrà recedere. Sfortunatamente non sono del tutto sicuro di come sia stato modificato il tuo saldo attuale, ma intendo scoprirlo per te e inviarti un'e-mail se preferisci
Gary: Sfortunatamente non ti sei registrato tramite il nostro partner e quindi stai riscontrando questa anomalia. Mi scuso per l'inconveniente.
LUCKYSHEL: CHI ERA IL PARTNER? PERCHÉ MI SONO ISCRIUTO TRAMITE UN FORUM SU CUI IL TUO RAPPRESENTANTE DEL CASINÒ HA PUBBLICATO
Gary: Per favore specifica questo sito web come nome del forum
LUCKYSHEL: DOVRÒ TORNARE INDIETRO SOLO UN MINUTO
Gary: ok
LUCKYSHEL: LCB
Gary: LCB non è il partner con cui abbiamo gestito esclusivamente questa promozione e chiunque abbia pubblicato il bonus non era un nostro partner ed era un altro giocatore del casinò. Sfortunatamente questo accade molto spesso quando le persone cercano di aiutarsi a vicenda per trovare un bonus.
Gary: Mi dispiace per il disturbo
LUCKYSHEL: QUESTO MI HA PORTATO A CASINOCASHGIVEAWAY
Gary: Mi dispiace, non ho familiarità con quel sito
Gary: Dovremo indagare su questo e contattare le persone responsabili
LUCKYSHEL: CLUB WORLD LI UTILIZZA MOLTO, SONO MOLTO GRANDI
Gary: Stai certo che non abbiamo alcuna affiliazione con quanto sopra
LUCKYSHEL: È ANCHE SUL FORUM DEL CASINO AMMAZZA
Gary: Ci sono un sacco di forum in cui le persone pubblicano bonus che provengono da altre fonti e questo spesso può portare a problemi
Gary: Sei libero di continuare il tuo gioco e nel frattempo mi informerò sugli aspetti tecnici del tuo saldo in relazione al coupon riscattato
LUCKYSHEL: Quindi sono ancora in Aztec Millions con un saldo di $ 104
Gary: Per ora sì
LUCKYSHEL: Ho incontrato il playthru
LUCKYSHEL: ed è per questo che probabilmente ci sono voluti i miei $125
Gary: Sì, hai effettivamente incontrato il playthrough
LUCKYSHEL: allora lo schermo ora dice $104 prelevabili
LUCKYSHEL: ma giocavo ancora negli Aztec
Gary: Hai fatto molto bene. Sfortunatamente un prelievo non verrà approvato, ma ciò che dici potrebbe avere qualcosa a che fare con il saldo e il coupon
LUCKYSHEL: quando ci sono voluti $125
Gary: Vorresti che ti venisse inviato un messaggio di posta elettronica non appena avrò la possibilità di chiedere informazioni a riguardo?
LUCKYSHEL: sì
LUCKYSHEL: quindi non otterrò nulla
Gary: Allora lo richiederò
LUCKYSHEL: ok grazie
Gary: Ma no. L'offerta per quanto riguarda l'incasso non è valida per te
Gary: Sei più che benvenuto
LUCKYSHEL: quindi qual era l'affiliato che se si fosse iscritto e avesse effettuato il playthru avrebbe potuto ritirarsi
Gary: Sfortunatamente non posso rivelare l'affiliato valido per questa offerta per incassare il bonus
LUCKYSHEL: perché no?
LUCKYSHEL: perché il tuo casinò non dovrebbe volere l'attività
Gary: Solo perché l'offerta bonus era un accordo esclusivo con l'affiliato per i suoi clienti
Gary: Non sono libero di rivelare l'informazione
LUCKYSHEL: Ma come fai a sapere che non mi sono iscritto tramite loro???
Gary: Perché quando ti sei iscritto posso vedere se la tua registrazione proviene da un referral (cioè da un affiliato)
LUCKYSHEL: Quando mi sono iscritto c'era scritto sito affiliato
Gary: Sì, ma non specificamente l'affiliato in questione
Gary: Se sei arrivato da un sito affiliato, non avevano niente a che fare con noi
LUCKYSHEL: sono al buio qui?
Gary: Come ho detto, non era intenzione che questa offerta esclusiva fosse diffusa nei forum da persone appassionate di bonus a causa di problemi come questo, sfortunatamente
LUCKYSHEL: Ti dispiace se lo pubblico nei forum a cui appartengo in modo da non aggiungere ulteriore confusione agli altri nuovi clienti che potresti ottenere.
LUCKYSHEL: Quindi capisco che desideri solo clienti del tuo affiliato specifico e non di altri forum
Gary: A patto che sia chiaro che, anche se potresti essere in grado di riscattare questo coupon, non è incassabile e per evitare di incorrere in problemi le persone dovrebbero prestare attenzione quando altri fan del forum pubblicano bonus dai casinò in questo modo senza pubblicare i termini e le condizioni completi originariamente messi a disposizione del partner/affiliato previsto
Gary: Questo è l'unico punto da sottolineare
Gary: Ovviamente non chiuderemo la porta alle persone, ma dovrebbe essere chiaro che se ci sono sospetti su un bonus pubblicato da un appassionato di bonus, le persone dovrebbero informarsi presso il casinò stesso.
Gary: Chiunque altro abbia riscattato il coupon tramite il partner previsto può incassarlo
LUCKYSHEL: Proprio come ho fatto io!!!???
Gary: Sto facendo una dichiarazione su cui basare il tuo post
Gary: Apprezzo che tu abbia contattato la nostra assistenza clienti
LUCKYSHEL: Ho perso $ 125 in un giro, penso che chiunque contatterebbe l'assistenza, mi verrebbe da pensare
LUCKYSHEL: Devo dirlo però a causa dell'economia e dei nuovi casinò che stanno spuntando ovunque
Gary: Comunque ho intenzione di scoprire perché i $125 sono andati come indicato
LUCKYSHEL: Mi è piaciuto molto il tuo casinò e probabilmente lo frequenterei
Gary: Se per te è gradito, posso anche assicurarti che tu venga informato dei bonus e delle promozioni direttamente per tuo uso personale
Gary: ^SE
LUCKYSHEL: Grazie, lo vorrei
Gary: Mi assicurerò che tu venga informato allora. Sarebbe preferibile che ricevessi informazioni affidabili direttamente a te
Gary: Se sei attivo anche nei forum potresti anche avvisare i tuoi compagni di gioco nei casi in cui sai che qualcuno ha pubblicato informazioni incomplete o inaffidabili
Gary: Sarebbe gradevole inviare un'e-mail a ocean92672@gmail.com?
LUCKYSHEL: Farò sapere agli amministratori dei forum di cui faccio parte.
LUCKYSHEL: sì, grazie
Gary: Sei più che benvenuto. Indagherò sulla situazione con i $ 125 per te e mi assicurerò che tu riceva le offerte direttamente al tuo indirizzo email
LUCKYSHEL: Aggiungo anche che i forum a cui appartengo sono rispettabili, legittimi e professionali e i loro membri sono buoni clienti
LUCKYSHEL: Questi sono i clienti che il tuo casinò vorrebbe
Gary: In tal caso apprezzo il tuo tempo e il tuo impegno nel chattare con me per risolvere questo problema
LUCKYSHEL: Riconosco e rispetto comunque la situazione degli affiliati
LUCKYSHEL: Questa è una china scivolosa
LUCKYSHEL: e talvolta molto difficile da controllare quando esce a rete
LUCKYSHEL: Anche se sono stato MOLTO fortunato con un bonus di $ 10 e a volte sono riuscito a ottenere fino a $ 230 in più
LUCKYSHEL: Non sono amareggiato ma non sapevo che stavo infrangendo qualche regola
Gary: Sei stato davvero fortunato. È sconvolgente ma no, non hai infranto nessuna regola
LUCKYSHEL: Spero solo che qualcuno che si è iscritto tramite il tuo affiliato sia altrettanto fortunato
LUCKYSHEL: Ti ho lasciato andare, grazie
Gary: Ci saranno sempre persone fortunate, così come ci sono sempre persone abili
Gary: Grazie anche a te per aver chiacchierato con noi
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a ocean92672@gmail.com alla fine della chat.
Questo è stato pubblicato su questo forum (rimosso dall'amministratore) ed è ancora attivo oggi
6 risposte a "Codice bonus senza deposito per le slot del casinò online Lucky Club da $ 10"
1. regolazione Dice:
21 febbraio 2009
IL CODICE HA FUNZIONATO AL BEL CASINÒ E FUNZIONA PER GLI USA!
2. arrugginito Dice:
21 febbraio 2009
BUON coupon…Semplicemente NON ho avuto fortuna….lol
3. MissTina dice:
22 febbraio 2009
il codice ha funzionato benissimo per me (usa) e ho giocato con $ 10 gratis per ore e ore. Pensavo che non avrei mai perso tutto.
BUONA FORTUNA A TUTTI!
4. deserto Dice:
22 febbraio 2009
ha funzionato ma non è durato che pochi minuti!
5. Fartelo sapere dice:
23 febbraio 2009
Anch'io ho scaricato l'affermazione che $ 10 stavo giocando ad Aztec Millions scommettendo che $ 5 bal era $ 230 dopo che $ 5 spin bal sono andati a $ 104 Ho contattato CS mi hanno informato che avevo fatto playthru, ecco perché bal è sceso a $ 104 Incasso massimo $ 100 ma a causa del fatto non l'ho fatto registrazione tramite il sito affiliato NESSUN prelievo. Ho chiesto al sito affiliato che non me lo avrebbero detto. È un segreto? SOOOOO se lo trovi e se fai playthru riceverai $ 100. Buona fortuna
6. Casino City è incazzato Dice:
23 febbraio 2009
Al diavolo te e il tuo patetico portale pieno di utenti che abusano di bonus. Non mi interessa se rifiuti i miei post. È più importante per me sapere che sai che ti odio a morte. Perdente.
- Mostra testo citato -
E se digiti la ricerca su Google di Casino City, a quanto pare questo è il FORUM DEL CASINO che aveva l'esclusiva per Lucky Club Slots, puoi vederlo sul loro sito. Ma ancora una volta sto divagando, qui abbiamo avuto molte ESCLUSIVE e sono state diffuse in tutta la rete, noi come LCB e i nostri amministratori non prenderemmo mai una posizione tale da dire che ODIANO chiunque per aver preso un'esclusiva. Come facevo a saperlo? È stato pubblicato prima sul nostro sito qui e poi l'ho visto su molti altri siti. Se leggi la mia chat con Gary CS Lucky Club Slots quando mi ha chiesto dove ho preso il codice, ho detto LCB perché l'ho visto qui per primo. Penso solo che il casinò dovrebbe sapere che Affiliate si sta comportando male. Potrebbe potenzialmente portare una cattiva reputazione a un nuovo casinò che non lo merita. E la cosa peggiore è che se le persone corrono al FORUM DI CASINO CITY e si iscrivono tramite loro per il bonus @ Lucky Club Slots, loro (l'affiliato CASINO CITY) verranno pagati per il loro cattivo comportamento. ODIO QUESTO FATTO.
Ecco le informazioni di contatto del casinò Lucky Club Slots A Lucky Club Slots, siamo spinti a offrire un'esperienza di gioco online diversa da qualsiasi altra in rete. A Lucky Club Slots, il cliente viene sempre al primo posto.
In caso di QUALSIASI domanda o dubbio, contattare il nostro team altamente qualificato di rappresentanti del servizio clienti. Siamo disponibili tramite live chat ed e-mail 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana!
Chat dal vivo
Fare clic qui per parlare con il nostro rappresentante dell'assistenza
Supporto telefonico
Il nostro numero verde gratuito: 1-866-778-7404
Supporto fax
Il nostro numero di fax gratuito: 1-866-778-7405
Supporto tramite posta elettronica
Invia un'e-mail al nostro team di assistenza clienti in qualsiasi momento: support@LuckyClubSlots.com
Assicurati di includere un numero di telefono o un indirizzo e-mail nel tuo messaggio.
LuckyClubSlots.Com risponderà a tutte le richieste dei clienti (ad esempio via e-mail o telefono) entro due giorni.
Grazie Blueday2.6/ 5
-
- Risposta da
- LCB Admin
- at Feb 24, 09, 06:54:49 PM
- Admin 913
- attività più recente 21 years fa
Hey Blue, reviews and links are ready...
Ehi Blue, recensioni e link sono pronti...
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 24, 09, 07:37:11 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024