I really hate to tell you this, but there are complaints all over the internet with regards to this casino and payouts. I hope you get paid, but I will frankly be shocked if you do. I wish you good luck.
[CHIUSO] - Codice bonus senza deposito da $ 20 per Go Lucky Casino
- Iniziato da
- LadyEnygma
- Full Member 220
- attività più recente 2 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 5612 mesi fa -
Trino Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 250% fino a €1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro link e attivare l'offerta nella...
LEGGIBonus di deposito esclusivo del casinò T...
1 6432 mesi fa -
Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 4632 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- irishgilly
- at Oct 26, 15, 07:55:24 PM
- Jr. Member 79
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- JasperHa
- at Oct 27, 15, 02:53:44 PM
- Full Member 116
- attività più recente 1 anno fa
I requested a withdrawal 7 days ago, but it is still pending.
Ho richiesto un prelievo 7 giorni fa, ma è ancora in sospeso.
-
- Risposta da
- irishgilly
- at Oct 27, 15, 08:14:30 PM
- Jr. Member 79
- attività più recente 3 anni fa
I really hope this works out for you Morfus, and for the rest of the roomies who are waiting for this casino to pay up. No way should any of you be experiencing such problems. Please keep us informed,and in the mean time roomies,I would think twice before bothering to deposit with this casino. I am certain that I would not trust them a half inch with my banking info. Good luck peeps, I am really hoping that this casino gets it together and solves their problems, pronto!!
Spero davvero che funzioni per te Morfus e per il resto dei coinquilini che stanno aspettando che questo casinò paghi. Nessuno di voi dovrebbe assolutamente riscontrare tali problemi. Per favore, teneteci informati e, nel frattempo, coinquilini, ci penserei due volte prima di prendermi la briga di depositare in questo casinò. Sono certo che non mi fiderei nemmeno minimamente di loro con le mie informazioni bancarie. Buona fortuna gente, spero davvero che questo casinò si metta insieme e risolva i loro problemi, subito!!
-
- Risposta da
- linastante
- at Oct 28, 15, 05:16:19 PM
- Hero Member 948
- attività più recente 4 anni fa
Even if you get paid. What kind of impression does this leave here ? Who has the nerves to wait 30 days or more for a mini withdrawal ? I don't and if I have learned one thing is to stay away from casinos with that kind of 'customer friendly-ness'.
Anche se vieni pagato. Che tipo di impressione lascia questo qui? Chi ha il coraggio di aspettare 30 giorni o più per un mini prelievo? Io no e se ho imparato una cosa è stare lontano dai casinò con quel tipo di "attenzione al cliente".
-
- Risposta da
- irishgilly
- at Oct 28, 15, 05:26:09 PM
- Jr. Member 79
- attività più recente 3 anni fa
amen Linastante- I would stay as far from this casino group and others like it as possible. One should be paid within 48 hours of making the request. A casino that takes your withdrawal request and then totally ignores you has no intention of ever paying you. Next thing you know, you will find your account closed for no reason, and the casino will be responding in forums by stating that there were many irregularities with your account. These irregularities will go unmentioned, unless they use the old stand by- chip abuser. They really like that one...
amen Linastante: starei il più lontano possibile da questo gruppo di casinò e da altri simili. Uno dovrebbe essere pagato entro 48 ore dalla richiesta. Un casinò che accetta la tua richiesta di prelievo e poi ti ignora totalmente non ha alcuna intenzione di pagarti. La prossima cosa che saprai, troverai il tuo account chiuso senza motivo e il casinò risponderà nei forum affermando che c'erano molte irregolarità con il tuo account. Queste irregolarità non verranno menzionate, a meno che non si utilizzi il vecchio sistema stand-by-chip abusivo. A loro piace davvero quello...
-
- Risposta da
- JasperHa
- at Oct 28, 15, 05:37:49 PM
- Full Member 116
- attività più recente 1 anno fa
10:02 pm
Roger
Hello. How may I help you?
10:02 pm me;
after more then a week my withdrawal is still pending, is that normal?
10:03 pm
Roger
wait a moment let me check
10:04 pm its under process
hopefully you will get paid at this weekend .
you have not to worry about this
10:04 pm
me;
ok
10:05 pm
Roger
today we are also offering no max cashout bonus for you
10:06 pm
me
I'll first wait for my money thanks bye
22:02
Ruggero
Ciao. Come posso aiutarti?
22:02 io;
dopo più di una settimana il mio prelievo è ancora in sospeso, è normale?
22:03
Ruggero
aspetta un attimo, fammi controllare
22:04 è in corso
spero che verrai pagato questo fine settimana.
non devi preoccuparti di questo
22:04
Me;
OK
22:05
Ruggero
oggi ti offriamo anche nessun bonus di incasso massimo
22:06
Me
Aspetto prima i soldi, grazie ciao -
- Risposta da
- irishgilly
- at Oct 28, 15, 05:42:46 PM
- Jr. Member 79
- attività più recente 3 anni fa
Thanks Morfus, please let us know if you ever receive this money. I admit I will be ever so surprised if you do, but I am hoping for the best for you!
Grazie Morfus, facci sapere se mai riceverai questo denaro. Ammetto che sarei davvero sorpreso se lo facessi, ma spero per il meglio per te!
-
- Risposta da
- darkmdc
- at Oct 29, 15, 04:49:33 PM
- Newbie 3
- attività più recente 5 anni fa
i also won with the freechip the 75$, but after reading this thread i dont want to deposit the 25bucks until someone from here is paid, the livechat uses bad language and was very unprofessional
ho anche vinto 75$ con il chip gratuito, ma dopo aver letto questo thread non voglio depositare i 25$ finché qualcuno da qui non viene pagato, la livechat usa un linguaggio volgare ed è stata molto poco professionale
-
- Risposta da
- JasperHa
- at Nov 02, 15, 11:58:48 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 anno fa
Still nothing for me, they told me to wait, again.
Ancora niente per me, mi hanno detto di aspettare, ancora.
-
- Risposta da
- JasperHa
- at Nov 04, 15, 01:36:38 PM
- Full Member 116
- attività più recente 1 anno fa
7:21 pm
Roger Haggerty
Hello. How may I help you?
7:22 pm
Visitor
hello I requested a withdrawal 13 days ago and you told me twice to wait but I still can cancel my payout
7:23 pm
Roger Haggerty
log in name please ?
7:23 pm
Visitor
xxxxxxx
7:23 pm
Roger Haggerty
give me a moment let me check it please
7:24 pm sir its under process
the reason behind getting late
7:25 pm we have not anymore that processor which we used to take your deposit
so right now we are having anotherone
so its taking time to process the withdraw
7:26 pm if its possible to make another deposit with new processor you will get paid with in 48 hours from now
otherwise just wait till this weekend
7:27 pm
Visitor
we have not anymore that processor which we used to take your deposit, What do you mean?
7:27 pm
Roger Haggerty
you are not only player who is having problem with previous processor
7:27 pm
Visitor what do you mean by that?
7:27 pm
Roger Haggerty
the processor which we use to take deposit from player and we pay withdraw with that method
7:28 pm gateway to process the money
so we need to have all detail again with new processor
then it will be done with 48 hours
7:29 pm
Visitor
must I deposit again?
I allready deposited
7:29 pm
Roger Haggerty
its up to you
7:30 pm if you need to get paid soon then do it
or wait till that day
because we are paying to our player like you
who has been waiting from that processor
7:31 pm 25$ is not big deal
7:31 pm
Visitor
?
7:31 pm
Roger Haggerty
you will get paid with 48 hours
can you talk to me in english please on call ?
7:32 pm
Visitor
so within 48 hours I will get my money?
7:32 pm
Roger Haggerty
yes
19:21
Roger Haggerty
Ciao. Come posso aiutarti?
19:22
Visitatore
ciao, ho richiesto un prelievo 13 giorni fa e mi hai detto due volte di aspettare, ma posso ancora annullare il mio pagamento
19:23
Roger Haggerty
accedi con il nome, per favore?
19:23
Visitatore
xxxxxxx
19:23
Roger Haggerty
dammi un attimo, fammi controllare, per favore
19:24 signore, è in corso il processo
il motivo del ritardo
19:25 non abbiamo più quel processore che usavamo per prelevare il tuo deposito
quindi proprio adesso ne stiamo avendo un altro
quindi ci vuole tempo per elaborare il prelievo
19:26 se è possibile effettuare un altro deposito con il nuovo processore verrai pagato entro 48 ore da adesso
altrimenti aspetta solo questo fine settimana
19:27
Visitatore
non abbiamo più quel processore che usavamo per prelevare il tuo deposito, cosa intendi?
19:27
Roger Haggerty
non sei l'unico giocatore che ha problemi con il processore precedente
19:27
Visitatore, cosa intendi con questo?
19:27
Roger Haggerty
il processore che utilizziamo per prelevare il deposito dal giocatore e paghiamo il prelievo con quel metodo
19:28 gateway per elaborare il denaro
quindi dobbiamo avere di nuovo tutti i dettagli con il nuovo processore
poi sarà fatto entro 48 ore
19:29
Visitatore
devo depositare nuovamente?
Ho già depositato
19:29
Roger Haggerty
tocca a voi
19:30 se hai bisogno di essere pagato presto, fallo
o aspettare fino a quel giorno
perché stiamo pagando il nostro giocatore come te
chi stava aspettando da quel processore
19:31 25 $ non è un grosso problema
19:31
Visitatore
?
19:31
Roger Haggerty
verrai pagato entro 48 ore
puoi parlarmi in inglese, per favore, se mi chiami?
19:32
Visitatore
quindi entro 48 ore riceverò i miei soldi?
19:32
Roger Haggerty
SÌ -
- Risposta da
- mapluche
- at Nov 04, 15, 02:14:30 PM
- Super Hero 1644
- attività più recente 2 anni fa
mmm i think is a bad casino why the payments are very slow and will minimum 2 or 3 days the problem of is casino and rude whit the players i request 3 weeks ago information, as new player promotions and the represent only comment that i check the promotions and close me the chat... i close me account here... bad site...
mmm penso che sia un brutto casinò perché i pagamenti sono molto lenti e dureranno almeno 2 o 3 giorni il problema è il casinò e scortese con i giocatori ho richiesto informazioni 3 settimane fa, poiché le promozioni per i nuovi giocatori e il rappresentante rappresentano solo il commento che controllo il promozioni e chiudimi la chat... chiudo l'account qui... sito pessimo...
-
- Risposta da
- JasperHa
- at Nov 10, 15, 03:03:55 PM
- Full Member 116
- attività più recente 1 anno fa
Roger Haggerty
Hello. How may I help you?
Me
hello I can t log in
Roger Haggerty
Sorry for that
Me
thursday you told me I would have my money within 48 hours but I still don t have it
Roger Haggerty
we have some technical issue , our technical team working on that , when it will solve we will inform you .
Me
I hope so
Roger Haggerty
byeRoger Haggerty
Ciao. Come posso aiutarti?
Me
ciao, non riesco ad accedere
Roger Haggerty
Perdonami per quello
Me
giovedì mi hai detto che avrei avuto i miei soldi entro 48 ore ma ancora non li ho
Roger Haggerty
abbiamo qualche problema tecnico, il nostro team tecnico ci sta lavorando, quando sarà risolto ti informeremo.
Me
lo spero
Roger Haggerty
Ciao -
- Risposta da
- lyndalou
- at Nov 13, 15, 03:06:23 PM
- Full Member 160
- attività più recente 9 mesi fa
Morfus, how were you able to talk to them? I tried even calling and no answer! I have tried to log into my account now for over a week and still cannot, so I am just wondering how you were able to. This is the very first comment on technical issues - over a eek though? scarey to me!
Morfus, come hai potuto parlare con loro? Ho provato anche a chiamare e nessuna risposta! È più di una settimana che provo ad accedere al mio account e ancora non ci riesco, quindi mi chiedo solo come tu abbia potuto farlo. Questo è il primo commento su questioni tecniche - nel corso di una settimana però? mi fa paura!
-
- Risposta da
- dopicomama
- at Nov 13, 15, 03:39:46 PM
- Sr. Member 347
- attività più recente 3 anni fa
I am wondering if they closed? same thing here
Mi chiedo se hanno chiuso? stessa cosa qui
-
- Risposta da
- JasperHa
- at Nov 14, 15, 02:01:00 PM
- Full Member 116
- attività più recente 1 anno fa
I read on a site ( I think I am not allowed to mention)
"They have closed their virtual doors.Ho letto su un sito (credo di non essere autorizzato a menzionarlo)
"Hanno chiuso le porte virtuali. -
- Risposta da
- JasperHa
- at Nov 14, 15, 02:08:28 PM
- Full Member 116
- attività più recente 1 anno fa
From now on I will wait for LCB to review them first.
This cost me 25 bucksD'ora in poi aspetterò che LCB li recensisca prima.
Questo mi è costato 25 dollari -
- Risposta da
- 2fast4u
- at Nov 15, 15, 04:26:54 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 4 giorni fa
From now on I will wait for LCB to review them first.
This cost me 25 bucks
everyone should wait... this was mentioned like thousand times but some folks are just too eager to sign up for a freebie and then get burned ..
D'ora in poi aspetterò che LCB li recensisca prima.
Questo mi è costato 25 dollari
tutti dovrebbero aspettare... questo è stato detto migliaia di volte ma alcune persone sono semplicemente troppo ansiose di iscriversi per un omaggio e poi bruciarsi... -
- Risposta da
- Gloriabe
- at Nov 17, 15, 05:45:17 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 20 giorni fa
Has Go Lucky Casino closed it's doors? Shut down?
thank you,
GloriabeGo Lucky Casino ha chiuso i battenti? Fermare?
Grazie,
Gloriabe1.3/ 5
-
- Risposta da
- Gloriabe
- at Nov 17, 15, 07:08:53 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 20 giorni fa
I just saw above from the Go Lucky Casino link here that it is closed.
Geez, I have not experienced this before, I am sorry to all who lost their money here, I lost $25, but it could have been a lot more. I will def be more cautious of this. How can a Casino do this?
Did they just open a Casino, take everyones money and close down? Isn't this against the Law?
I don't know much about this, I have been online playing for years and have not had this happen to me, 888.com is the first Casino I joined and they are still here paying people that win, and other Casinos pay people that win, is this illegal that this Casino just closed down? what happens to them? is it a crime? I have to learn about this kind of thing to protect myself. Maybe they just went Bankrupt from someones big win? I am new to all this, any comments? thanks,
GloriabeHo appena visto sopra dal link Go Lucky Casino qui che è chiuso.
Cavolo, non l'avevo mai sperimentato prima, mi dispiace per tutti coloro che hanno perso i loro soldi qui, ho perso $ 25, ma avrebbero potuto essere molto di più. Sarò sicuramente più cauto su questo. Come può un casinò fare questo?
Hanno appena aperto un casinò, hanno preso i soldi di tutti e hanno chiuso? Non è questo contro la Legge?
Non ne so molto, gioco online da anni e non mi è mai successo, 888.com è il primo casinò a cui mi sono iscritto e sono ancora qui a pagare le persone che vincono, e altri casinò pagano le persone che vincono vinci, è illegale che questo casinò abbia appena chiuso? cosa succede loro? è un crimine? Devo imparare questo genere di cose per proteggermi. Forse sono appena andati in bancarotta a causa della grande vittoria di qualcuno? Sono nuovo a tutto questo, qualche commento? Grazie,
Gloriabe1.3/ 5
-
- Risposta da
- JasperHa
- at Nov 20, 15, 02:39:39 PM
- Full Member 116
- attività più recente 1 anno fa
I was able to talk to chat on their instant play, and they made promises again.
Hello. How may I help you?
Visitor
hello can you tell e when I will get my money? my usernae is xxxxx
Roger Haggerty
Sorry for inconvenience but we have some technical issue
when it will solve you will get you money first
8:34 pm
Visitor
bye
Roger Haggerty
by )Ho potuto parlare e chattare durante il loro gioco istantaneo e hanno fatto di nuovo promesse.
Ciao. Come posso aiutarti?
Visitatore
Salve, può dirmi quando riceverò i miei soldi? il mio nome utente è xxxxx
Roger Haggerty
Ci scusiamo per il disagio ma abbiamo qualche problema tecnico
quando risolverà riceverai prima i soldi
20:34
Visitatore
Ciao
Roger Haggerty
di ) -
- Risposta da
- gio400
- at Nov 20, 15, 09:05:36 PM
- Full Member 107
- attività più recente 6 anni fa
I was just reading all the comments on this casino. That's so horrible that they have given you every excuse in the book, led you on, and even told someone to deposit more, then (probably knowingly while you all are trying to collect) closed their doors. I'm so glad there is a site like this to reference before using a casino..... So sorry for the people who gave these people their hard earned money
Stavo proprio leggendo tutti i commenti su questo casinò. È così orribile che ti hanno dato tutte le scuse del libro, ti hanno portato avanti e hanno persino detto a qualcuno di depositare di più, quindi (probabilmente consapevolmente mentre tutti voi state cercando di riscuotere) hanno chiuso i battenti. Sono così felice che ci sia un sito come questo a cui fare riferimento prima di utilizzare un casinò..... Mi dispiace molto per le persone che hanno dato a queste persone i loro soldi duramente guadagnati
-
- Risposta da
- lyndalou
- at Nov 21, 15, 07:16:20 PM
- Full Member 160
- attività più recente 9 mesi fa
I was wondering what happened - they did my money but glad it wasnt over a year like Slots Jungle - so sad we had no warning or anything! Guess I really should do more research on casinos that I deposit with before doing so - NOTE TO SELF!
Mi chiedevo cosa fosse successo: mi hanno fatto i soldi ma sono contento che non sia passato più di un anno come Slots Jungle - così triste che non abbiamo avuto alcun preavviso o altro! Immagino che dovrei davvero fare più ricerche sui casinò in cui deposito prima di farlo - NOTA A SE STESSO!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas