Versamenti/Prelievi nei casinò online

895
Visite
18
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da apaveee
leistat28
  • Iniziato da
  • leistat28
  • Italy Hero Member 720
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • In questa discussione potete segnalare le problematiche che riscontrate con i versamenti e i prelievi con carta di credito, gli e-wallet tipo paypal e gli altri metodi disponibili nei casinò online.

    I problemi che voglio segnalare e che mi sono capitati poco fa su Totosì sono i prelievi.

    Verso 5 con la carta superflash per giocare giusto 5 per ottenere i 5 gratuiti al gratta e vinci e nessun problema. Tra gratta e vinci e slot alla fine decido di prelevare 18 euro (massimo prelevabile 17,50) ma nessun metodo di prelievo è funzionante o peggio da errore. Tra l'altro avevo chiesto informazioni perché fosse così complicato depositare con paypal e mi è stato detto che i dati devo essere identici a quelli presenti su lottomatica, compresa l'email. Per curiosità ieri ho depositato su lottomatica con paypal e per giunta non con la email con cui mi sono registrato e il versamento è andato a buon fine. Ho appena chiesto al supporto...vi terrò aggiornati.

  • Ciao leistat28

    prima di tutto...cosa sarebbe questa carta superflash? :)

    L'obbligo di corrispondenza tra l'indirizzo mail registrato sul sito di gioco e quello dell'ewallet comporta non pochi problemi al momento di prelevare.

    Se hai difficolta con neteller e paypal, che sono associabili ad un unico indirizzo mail, puoi provare con Skrill impostando oltre all'indirizzo principale quello secondario....facendolo corispondere con quello che utilizzi per totosì.

    Ovviamente dovrai prima fare un deposito con Skrill...

     

     

     

  • Ciao Leista28 Si infatti , anche io sono curioso di sapere cosa e' la carta super flash , non lo mai sentita e vista ,e un nuovo metodo di pagamento ?? Se gentilmente ci fai sapere qualcosina te ne sarei grato .

    un caro saluto a tutti 

  • A proposito di problematiche coi versamenti...

    Qualche tempo fa quando mi iscrissi su Skybet.it, sito che non ho mai utilizzato, provai a fare un versamento con Paypal e la transazione venne rifiutata. (per ben due volte).

    In quel caso c'era una perfetta corrispondenza tra l'indirizzo mail di paypal e quello che avevo utilizzato per iscrivermi su Skybet.it.

    Leistat28...se non sbaglio tu utilizzi sia paypal che skybet. Hai riscontrato la stessa difficoltà?

    Poi la cosa più assurda fu che quei due depositi non andati a buon fine, rimasero pendenti, ed entrarono nel calcolo dei limiti di versamento mensili che vennero idealmente superati.

    Quindi mi ritrovai ad aver raggiunto il massimo depositabile senza aver versato un centesimo :D

  • La carta superflash è una carta ricaricabile Mastercard del Banco di Napoli del gruppo Intesa San Paolo munita di iban. Per i versamenti basta utilizzare la carta o quelle virtuali ad essa associata mentre per i prelievi appunto l'iban con il quale è possibile inviare anche dei bonifici nell'area Sepa al costo di 0,50. La carta ha un costo annuale se non mi sbaglio di 9,90 euro o 10 ma non di più e non ci sono commissioni per i prelievi allo sportello automatico.

    Per quanto riguarda i versamenti su Totosì non mi converrebbe prelevare con skrill visto che il minimo richiesto è di 30 e poi su questo e-wallet non ho fondi e non ho intenzione di usarlo per via delle commissioni alte sui prelievi.

    Casinista932 utilizzo paypal più di ogni altro metodo di deposito e prelievo ma su skybet non ho mai versato quindi non so dirti. 

    Se non risolvo il problema più tardi chiamerò il numero verde di Totosì per vedere cosa mi dicono perché su Lottomatica come ho scritto precedentemente il versamento con Paypal è andato a buon fine mentre su Totosì no e i dati sono gli stessi.

  • Ciao leistat28 :)

    Utilizzo una prepagata simile alla tua emessa da Banca Sella che ha lo stesso costo annuale ma prevede commissioni di prelievo se la utilizzo in bancomat che non appartengono allo stesso istituto. In effetti c'e' anche un iban associato me non l'ho mai sfruttato :p

    Capisco la tua reticenza a voler utilizzare Skrill perche' ultimamente hanno alzato troppo le commissioni e molti casinò hanno deciso di rimuovere questa modalità di pagamento.

    Dimmi per favore cosa ti rispondono da Totosì perchè mi interessa sapere qual'e' il loro livello di efficienza...

    Circa un anno fa gli avevo mandato una email per chiudere il conto a cui non hanno mai risposto e ieri ho provato ad accedere ed è ancora tutto funzionante.

  • Allora sono simili perché le commissioni non ci sono solo se si preleva dagli sportelli automatici dello stesso gruppo. 

    Per quanto riguarda Totosì il livello di efficienza mi sembra alquanto scadente. Non avendo ricevuto una risposta che avesse risolto il mio problema poco fa ho deciso di chiamare il numero verde. Mi hanno messo in collegamento con un operatore rumeno che mi ha detto di riprovare a prelevare tramite bonifico e ad inviare una email al supporto per far rimuovere i dati della carta per poter depositare con paypal. Ovviamente ho tentato di nuovo il prelievo e nulla l'importo non è disponibile dopo aver inserito i dati dell'iban. Ho quindi appena inviato una email chiedendogli esplicitamente di dirmi cosa fare se abilitarmi a prelvare tramite bonifico o a depositare con paypal. Gli ho inviato anche gli screen del mio conto Lottomatica giusto per capire qual è il problema su Totosì che non mi consente di depositare con Paypal. Più di questo non so fare ma devo dire che ogni volta su questo sito ho riscontrato solo problemi in tutto. Spero di dovermi ricredere ma visti i risultati ne dubito altamente.

  • Segnalo quanto mi è capitato poco fa...

    Decido di giocare sulla slot reel steal della Netent e becco per ben tre volte i free spins. Dai 18 iniziali arrivo quasi a 40 euro ma la terza volta il gioco si interrompe nei free spins iniziali. Apro di nuovo la slot e come è accaduto in passato non è possibile ripristinare la sessione anche se mi è apparso il messaggio che avevo una partita interrotta. Ho provato più volte ma nulla e alla fine ho optato per la chiusura del gioco con i free spins tanto se li avrei contattati mi avrebbero risposto come in passato che la sessione non era ripristinabile. Ho aperto quindi una nuova sessione di gioco e ovviamente la slot non pagava più e mi sono fermato a 31,50 euro. Fatto sta che questa è l'ennesima delusione e quindi è l'ultima volta che gioco in questo casinò almeno per quanto riguarda le slots della Netent visti i soliti problemi quanto in realtà su altri casinò Aams le sessioni di gioco vengono ripristinate senza problemi. Spero almeno di riuscire a prelevare.

    Lascio a voi giudicare...

  • Dopo quasi due giorni di attesa mi hanno aggiornato il saldo ed ho potuto finalmente prelevare tramite bonifico. Fatto sta che non giocherò più alle slot della sezione casinò di Totosì. Al massimo aderirò a qualche promozione interessante ma delle altre sezioni di gioco perché non vorrei trovarmi di nuovo nella situazione di regalargli le vincite.

    Per alcuni può essere anche un buon casinò ma per me non lo è affatto viste le problematiche e la scadenza del supporto.

  • Come si dice...oltre al danno anche la beffa! angry

    Penso che sia la cosa migliore quella di girare alla larga da Totosì perchè non è mi mai capitato di avere il bilancio bloccato per un malfunzionamento o presunto tale.

    Solo una volta su Quigioco non riuscivo più a portare indietro le chips dal casino netent al bilancio e alla fine per disperazione ho giocato tutto

    Questa storia dei blocchi non può andare avanti e dovremmo fare una lista dei casinò che gestiscono in modo soddisfacente i malfunzionamenti ripristinando correttamente le sessioni di gioco interrotte.

    Leistat28...se ti va mi farebbe piacere che tu postassi nelle discussione "termometro dei prelievi" i tempi si attesa per il bonifico da Totosì. Cosi per arricchire un po il database  :)

  • Sì e che beffa e non voglio dire più nulla riguardo a questo casinò embarrassed

    Per quanto riguarda il prelievo appena lo ricevo posterò nel "termometro dei prelievi". Al massimo verrà evaso in 7 giorni lavorativi.

  • Totosì a quanto vedo è lentissimo pure nei prelievi oltre che nel dare risposte ai clienti. Avrei capito delle cifre consistente ma attendere tutto questo tempo per un bonifico di circa 30 euro lo trovo alquanto esagerato. Nulla a che vedere con Betflag, Betclic e con quasi tutti gli altri casinò del circuito Aams.

  • Putroppo con le festività di mezzo e i vari ponti tutti i bonifici hanno registrato dei ritardi compreso quello che ho ricevuto da Betflag. Di norma erano sufficienti due giorni mentre stavolta ne sono serviti 5. Per non incorrere in ritardi bisognerebbe richiedere i pagamenti nei primi giorni della settimana al massimo nel dopo pranzo. Mettici pure che le giornate come queste che sono appena trascorse vengono utilizzate dagli istituti bancari per fare manutenzioni sui sistemi e quindi è possibile che il ritardo non dipenda nemmeno da Totosì.

    Per la cronaca...quale percorso segue la richiesta di bonifico su Totosì...

    Dopo averne fatto richiesta si riceve una prima mail di conferma ed una seconda al momento in cui l'ordine passa da pendente ad eseguito?

  • Allora se questa volta anche Betflag è stato lento nell'evadere il bonifico per via delle festività come mi hai fatto giustamente notare può darsi che ciò valga per Totosì e anche per gli altri casinò.

    Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver ricevuto da Totosì solo una email quando ho eseguito il prelievo poi più nulla.

  • Invece Betflag segue una procedura per i pagamenti, e in particolare per i bonifici, che secondo me è la più corretta perchè permette al giocatore di seguire passo passo il percorso dei fondi :)

    La prima email che inviano in automatico è quella che conferma la ricezione dell'ordine.

    La seconda email viene invece inviata nel momento in cui l'operatore esegue materialmente il pagamento.

    A quel punto, a meno di festività particolari, sono sufficienti due giorni per ricevere i soldi sul conto.

    Mi ricordo di aver richiesto pagamenti con bonifico a Totosì molto tempo fa, quando ancora era una società non collegata a Lottomatica, e i tempi erano stati quelli standard dei 3/5 giorni.

  • Si su Betflag è così invece su Totosì vedo l'importo che ho richiesto solo nel saldo contabile. Nei movimenti e nelle giocate risultano solo i depositi e gli ingressi e le uscite nei giochi.

  • Per me anche queste accortezze fanno la differenza tra un casinò ed un altro. Un sito che cura questi particolari dimostra attenzione nei confronti del "cliente". Forse è proprio per questo che apprezzo sempre di più Betflag...anche se oggi il sestuplone mi ha dato buca ;)

  • Io come unico criterio, visto il numero elevato di fregature nelle quali sono incappato, di valutazione uso quello di giocare solo in casino che garantiscono prelievi immediati o in non più di 24 ore sui wallets più comuni tipo Skrill o Neteller... il resto dei casino non li prendo nemmeno più in considerazione.... forse sbagliando 

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore